Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Leggenda di un Amore
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Prince Philip
In arrivo a Luglio il BluRay dello splendido film di Andy Tennant, con Drew Barrymore e Anjelica Huston, re-interpretazione della storia di Cenerentola rolleyes.gif rolleyes.gif ....

La Leggenda di un Amore (BluRay)

Negli Usa il BluRay è uscito da qualche mese, ecco la cover (probabilmente la stessa che avremo in Italia) happy.gif happy.gif ...

Il lavoro di restauro della pellicola sembra molto buono, anche se rimangono alcuni difettucci come un marcato edge enhancement in alcune scene ...

Il menù principale del BluRay ...

L'unico extra presente, come a suo tempo il DVD, sembra essere il trailer cinematografico wink.gif wink.gif
Prince Philip
Oh, caspita, ho sbagliato sezione!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Se un moderatore può spostarlo nella sezione "sopra" sarebbe splendido!! Sorry, mi sono confuso!!! w00t.gif blush2.gif blush2.gif
Cenerentolino
Accidenti! Il restauro sembra davvero ottimo! ohmy.gif ohmy.gif Lo voglio, lo voglio! Amo troppo questo film! wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Caspita, ancora solo il trailer?! dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
kekkomon
Sembra interessante!!
Klauz_star
QUOTE (Prince Philip @ 18/5/2011, 22:53) *
In arrivo a Luglio il BluRay dello splendido film di Andy Tennant, con Drew Barrymore e Anjelica Huston, re-interpretazione della storia di Cenerentola rolleyes.gif rolleyes.gif ....

La Leggenda di un Amore (BluRay)

Negli Usa il BluRay è uscito da qualche mese, ecco la cover (probabilmente la stessa che avremo in Italia) happy.gif happy.gif ...

Il lavoro di restauro della pellicola sembra molto buono, anche se rimangono alcuni difettucci come un marcato edge enhancement in alcune scene ...

Interessante ma che sarebbero questi difettucci?

Questa versione di Cenerentola io l'adoro.... perché in questa versione tira un pugno ad una delle sorellastre!
Prince Philip
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/5/2011, 22:56) *
Oh, caspita, ho sbagliato sezione!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Se un moderatore può spostarlo nella sezione "sopra" sarebbe splendido!! Sorry, mi sono confuso!!! w00t.gif blush2.gif blush2.gif

Rinnovo l'invito eheheh.gif eheheh.gif Ho ricevuto il BD oggi: versione HD da urlo, davvero un'ottima resa anche nei colori rolleyes.gif rolleyes.gif Tantissime traccie audio (13-14, non ricordo ora) ma extra insufficienti, solo il trailer ... la cover è orrida, tagliuzzata e adattata alla confezione più piccola del BluRay in mandiera pacchianissima!! Il rettangolo semitrasparente in basso, al cui interno andava inserito il titolo, è rimasto mezzo vuoto perchè i capacissimi grafici non hanno trovato una maniera per adattarlo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif E dire che c'era quest'altra di cover, magari meno eterea ma di certo non mutilata da un asino not.gif sick.gif

Klauz_star
l'altra sera me lo sono rivisto questo film... che dire l'adoro!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.