Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jersey Shore
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Donald Duck
Lo so che incarnano la figura dei tamarri, e vanno contro cio che italo-americano, per io mi faccio un sacco di risate vedendo questo telefilm, qualcuno lo segue? rolleyes.gif
Questa settimana dovrebbero iniziare a girare la 4 stagione proprio da noi, a Firenze! shifty.gif

Cenerentolino
Nino ma v in onda su MTV e sono tutte coppie? biggrin.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Cenerentolino @ 11/5/2011, 19:47) *
Nino ma v in onda su MTV e sono tutte coppie? biggrin.gif

Si va in onda su MTV! wink.gif
No c' una sola coppia....per meglio se quei due non stessero insieme....che pizza vedere sempre i loro litigi!! eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/5/2011, 19:49) *
No c' una sola coppia....per meglio se quei due non stessero insieme....che pizza vedere sempre i loro litigi!! eheheh.gif

Allora si ogni tanto li seguo!
Sono quelli che si riempiono sempre di parolacce eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Cenerentolino @ 11/5/2011, 19:51) *
Allora si ogni tanto li seguo!
Sono quelli che si riempiono sempre di parolacce eheheh.gif

Ah si, parolacce, pugni, alcool a volonta.....questa la vita dei Guidos e delle Guidettes....ah ho scordato il sesso! laugh.gif
Guarda qui in Italia stanno facendo storie, per comunque la serie pi seguita negli States...ha battuto anche Glee! ohmy.gif
Io mi diverto a guardarli, proprio perch uno degli unici reality che seguo, anzi l'unico, che non finto...loro sono proprio cosi! eheheh.gif eheheh.gif
Cmq il mio personaggio preferito Snooki...adoro quella ragazza! eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/5/2011, 19:55) *
Ah si, parolacce, pugni, alcool a volonta.....questa la vita dei Guidos e delle Guidettes....ah ho scordato il sesso! laugh.gif
Guarda qui in Italia stanno facendo storie, per comunque la serie pi seguita negli States...ha battuto anche Glee! ohmy.gif
Io mi diverto a guardarli, proprio perch uno degli unici reality che seguo, anzi l'unico, che non finto...loro sono proprio cosi! eheheh.gif eheheh.gif

Si infatti una volta che l'avevo trovato mi ci sono proprio fossilizzato a guardarlo! Mi dici il giorno esatto in cui lo fanno almeno lo seguo! biggrin.gif
Snooki....aspetta i nomi non li ricordo, qual' prendendo di riferimento la foto? smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Cenerentolino @ 11/5/2011, 19:59) *
Si infatti una volta che l'avevo trovato mi ci sono proprio fossilizzato a guardarlo! Mi dici il giorno esatto in cui lo fanno almeno lo seguo! biggrin.gif
Snooki....aspetta i nomi non li ricordo, qual' prendendo di riferimento la foto? smile.gif

Lo danno ognli lunedi su MTV alle 21! wink.gif
Lo puoi anche seguire su mtvondemand dalla prima alla 3 stagione (quella che stanno trasmettendo adesso su MTV):

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/jersey-shore/s01
vale274
Jersey Shore il mio guilty pleasure..viste tutte le stagioni,pi volte!
Premetto che odio i reality ma questo irresistibile,giuro che sti tipi fanno morire! XD
La mia preferita JWoww! biggrin.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 11/5/2011, 19:49) *

Io non li sopporto Sam e Ron insieme.. dry.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 11/5/2011, 19:55) *

Secondo me finto invece,come tutti i reality di MTV..basti vedere il finale rivelatore di The Hills..ma chissene alla fine! XD
Snooki FTW! w00t.gif
Cenerentolino
Grazie Nino! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 11/5/2011, 20:02) *
Jersey Shore il mio guilty pleasure..viste tutte le stagioni,pi volte!
Premetto che odio i reality ma questo irresistibile,giuro che sti tipi fanno morire! XD
La mia preferita JWoww! biggrin.gif

Io non li sopporto Sam e Ron insieme.. dry.gif

Secondo me finto invece,come tutti i reality di MTV..basti vedere il finale rivelatore di The Hills..ma chissene alla fine! XD
Snooki FTW! w00t.gif

Ah Vale ci sei anche tu! smile.gif
Guarda ero insicuro se aprire o meno il topic, proprio perch da molti viene considerato un programma trash, ma in confronto ai programmi che passano sulla tv Italiana...questo migliore! rolleyes.gif
Ah Jwow fantastica....che donna.....ci sono rimasto malissimo quando il fidanzato l'ha lasciata nella terza stagione, ma sopratutto per quello che gli ha fatto...che gran piece of shit, come lo chiama lei! eheheh.gif
Guarda pu essere anche finto per loro si sanno immedesimare bene nella loro parte...vedi Snooki o Mike! laugh.gif

Ah Daniele, Snooki la ragazza che nella foto ha i capellli un p rossi! wink.gif
Cenerentolino
Ah quella ragazza dai tratti orientali! Capito! smile.gif
vale274
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/5/2011, 20:09) *
Ah Vale ci sei anche tu! smile.gif
Guarda ero insicuro se aprire o meno il topic, proprio perch da molti viene considerato un programma trash, ma in confronto ai programmi che passano sulla tv Italiana...questo migliore! rolleyes.gif
Ah Jwow fantastica....che donna.....ci sono rimasto malissimo quando il fidanzato l'ha lasciata nella terza stagione, ma sopratutto per quello che gli ha fatto...che gran piece of shit, come lo chiama lei! eheheh.gif
Guarda pu essere anche finto per loro si sanno immedesimare bene nella loro parte...vedi Snooki o Mike! laugh.gif

Ah Daniele, Snooki la ragazza che nella foto ha i capellli un p rossi! wink.gif

S s,ho iniziato a vederlo dalla prima stagione! wink.gif
Ma infatti trash,solo che a differenza dello schifo di programmi italiani inguardabili i protagonisti sono simpaticissimi e non se la tirano,e non vengono considerati idoli! rolleyes.gif
S,anch'io ci sono rimasta molto male..tra l'altro era pure il suo manager!
Dei ragazzi mi piace molto Vinny,che gran figo!Quanto invidio Snooki ogni volta che Vinny le fa le avances! XD
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 11/5/2011, 20:19) *
S s,ho iniziato a vederlo dalla prima stagione! wink.gif
Ma infatti trash,solo che a differenza dello schifo di programmi italiani inguardabili i protagonisti sono simpaticissimi e non se la tirano,e non vengono considerati idoli! rolleyes.gif
S,anch'io ci sono rimasta molto male..tra l'altro era pure il suo manager!
Dei ragazzi mi piace molto Vinny,che gran figo!Quanto invidio Snooki ogni volta che Vinny le fa le avances! XD

Ahahahahah! eheheh.gif
Si infatti dei ragazzi il migliore Vinny....il pi falso....Mike! rolleyes.gif
Ma hai visto questo video? Ciao Firenza!!!! laugh.gif

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Jersey Shore arriva in Italia | Jersey Shore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.