Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le principesse Disney secondo l'Art Nouveau
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
BelleLetrice
Girovagando per il web ho trovato questa serie d'immagini ispirate all'art noveau, corrente pittorica dei primi anni 900. Che ne dite? A me piacciono tantissimo Biancaneve e Ariel (la mia Belle non c'è dry.gif )

Arancina22
Ah, son tutte bellissime!!! wub.gifInnamorato.gif

PS: che belle le pinne di Ariel, sembrano quasi un vestito... wub.gif
kuzco
Immagini favolose.
BelleLetrice
CITAZIONE (Arancina22 @ 9/5/2011, 17:07) *
Ah, son tutte bellissime!!! wub.gifInnamorato.gif

PS: che belle le pinne di Ariel, sembrano quasi un vestito... wub.gif

Sì pinne molto belle praticamente è identito a questo quadro di Mucha Innamorato.gif
Enrico
Mi piacciono davvero tanto! Davvero eleganti!
PrincessMononoke
Trovo Aurora davvero deliziosa! Io però avevo visto qualche tempo fa delle immagini simili, sempre ispirate all' art noveau, e lì Belle c'era *-*
roxirodisney
Davvero bellissime!! Vero, Ariel è stupenda!! Innamorato.gif
Anke Jasmine mi piace molto!

Cmq scusate se andrò OT e non so se sono state già postate, ma siamo sempre in tema di Disney Princess x cui posto anke queste immagini rolleyes.gif
Rappresentano i Sette Peccati Capitali! (ps: non sono molto d'accordo su alcuni collegamenti dry.gif) XD

ACCIDIA - AURORA (può starci XD)

AVARIZIA - ARIEL (mmmh...in senso buono però xD)

INVIDIA - TRILLI (giustissimo!! XD)

GOLA - BIANCANEVE (Bah...)

IRA - JASMINE (UN PO' irascibile lo è xD)

LUSSURIA - CENERENTOLA (Ma anke no!!)

SUPERBIA - BELLE (Ma da dove?!) xD

Qui tutte e 7

Qui anke Rapunzel rolleyes.gif

Arancina22
Già viste, mi piacciono un sacco!!! Innamorato.gif
Enrico
No quelle dei sette vizi non mi piacciono!
PrincessMononoke
CITAZIONE (Enrico @ 10/5/2011, 19:49) *
No quelle dei sette vizi non mi piacciono!

neanche a me!!! >.<
BelleLetrice
Riuppo il topic per mostrarvi questa rielaborazione in chiave disneyana di un quadro di Mucha

Che ne pensate? Per me l\'autunno e l\'inverno sono meravigliosi wub.gif
Enrico
Sono veramente tutte bellissime!!!
Beast
Adoro quello con Ariel, gli altri un po' meno.
Cenerentolino
Devo dire che ogni singola immagine di questo topic è meravigliosa! wub.gif wub.gif
....concordo con Roxy però nel dire che non trovo adatta la lussuria a Cindy....ASSOLUTAMENTE NO!
La superbia invece per Belle la trovo perfetta....ho sempre ritenuto il personaggio abbastanza altezzoso, arrogante e superbo!
roxirodisney
Queste ultime 4 mi piacciono tutte molto! w00t.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/9/2011, 16:18) *
Devo dire che ogni singola immagine di questo topic è meravigliosa! wub.gif wub.gif
....concordo con Roxy però nel dire che non trovo adatta la lussuria a Cindy....ASSOLUTAMENTE NO!
La superbia invece per Belle la trovo perfetta....ho sempre ritenuto il personaggio abbastanza altezzoso, arrogante e superbo!

Naaaa Dani, io non ce la vedo Belle "Superba" XD Ha solo un bel caratterino XDXD

Se non sbaglio c'è anke Merida in queste vesti...se la trovo, la posto happy.gif

Edit: Eccola smile.gif

veu
Bellissime!!!

Ma Tiana e Mulan non ci sono in queste vesti?
Fulvio84
queste immagini sono tutte spettacolari...quelle iniziali sono presenti nel libro The art od Disney Princess
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 22/9/2011, 16:31) *
Naaaa Dani, io non ce la vedo Belle "Superba" XD Ha solo un bel caratterino XDXD

Se non sbaglio c'è anke Merida in queste vesti...se la trovo, la posto happy.gif

Edit: Eccola smile.gif

Bhè sul caratterino nessuno discute e quello può anche andare....però quello che non mi è mai andato giù è stato il suo sentirsi sempre al di sopra e superiore a tutti! dry.gif

Che bella!
...sicuramente migliore dei suoi primi piani che trapelano dal film! eheheh.gif
chrykee
[quote name='roxirodisney' date='9/5/2011, 22:49' post='489232']
Davvero bellissime!! Vero, Ariel è stupenda!! Innamorato.gif
Anke Jasmine mi piace molto!

Cmq scusate se andrò OT e non so se sono state già postate, ma siamo sempre in tema di Disney Princess x cui posto anke queste immagini rolleyes.gif
Rappresentano i Sette Peccati Capitali! (ps: non sono molto d'accordo su alcuni collegamenti dry.gif) XD

Non le trovo particolarmente riuscite... salvo rapunzel che è la meno peggio, ma aurora sembra un travestito.Disegnandole più mature le ha rese come espressioni abbastanza volgarotte e torbide, cosa che legata a un personaggio disney che non sia un Villains non apprezzo. Più che principesse sembrano "donne di mondo" cenerentola poi in quella posa è improponible!!!
Più riuscite e aggraziate quelle postate da l'utente belle letrice, decisamente più vicine al miglior periodo dell'art nouveau Saluto.gif
Ariel's Lover
Molto belle le prime!!Io adoro Mucha!
I 7 vizi non mi piacciono proprio come sono state disegnate...Si salva solo rapunzel!
L'art nouveau è splendida!
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 23/9/2011, 9:30) *
Bhè sul caratterino nessuno discute e quello può anche andare....però quello che non mi è mai andato giù è stato il suo sentirsi sempre al di sopra e superiore a tutti! dry.gif

Che bella!
...sicuramente migliore dei suoi primi piani che trapelano dal film! eheheh.gif

A me non ha mai dato quest'impressione...XDXDXD

ahaha oddio povera Mery! biggrin.gif

CITAZIONE (veu @ 22/9/2011, 22:30) *
Bellissime!!!

Ma Tiana e Mulan non ci sono in queste vesti?

Eccole! Appena scovate! E non solo loro...smile.gif

Mulan—Humility (The Seven Disney Virtues)

Tiana—Diligence (The Seven Disney Virtues)

Pocahontas—Chastity (The Seven Disney Virtues)

Esmeralda—Kindness (The Seven Disney Virtues)

Rapunzel—Virtue (The Seven Disney Virtues)

Belle—Temperance (The Seven Disney Virtues)

Giselle—Charity (The Seven Disney Virtues)
Cenerentolino
Mi piace tantissimo Giselle! w00t.gif
chrykee
unsure.gif ma sono tutte strabiche?!? Altro che strabismo di venere.. qui hanno proprio un occhio che manda a f*****o l'altro la parola simmetria visiva non deve essere inclusa nel libro anatomico di questo-a disegnatore-trice!!Rapunzel sembra che stia "fertilizzando il terreno" e mi chiedo se sia caduta dalla torre per diventare così?Belle si salva ma solo perchè ha gli occhi chiusi Roftl.gif Roftl.gif Saluto.gif
veu
Grazie infinitissime Roxy per le immagini! che belle!!! brava!!!
Se per caso trovi poi Ailin, Megara, Jane e Kida le posti poi cara? solo se le trovi!
PrincessMononoke
Le virtù mi piacciono molto più dei vizi ^-^
roxirodisney
CITAZIONE (veu @ 23/9/2011, 14:43) *
Grazie infinitissime Roxy per le immagini! che belle!!! brava!!!
Se per caso trovi poi Ailin, Megara, Jane e Kida le posti poi cara? solo se le trovi!

Di nulla cari! smile.gif Ma certo, se dovessi trovare qualcosa le posterò senz'altro! smile.gif Ora come ora cmq ho fatto un giretto qua e là ma purtroppo loro 4 non ci sono in questi panni...anke perchè i 7 vizi e le 7 virtù sono stati completati ^^

Ho trovato solo questo dedicato ad Ailin, Meg e Kida:

Quando ho visto questa, credevo di trovare l'intero zodiaco, invece nulla....XD

E guardate questa! Sono realizzati più o meno come nell'intro della Bella e la Bestia! smile.gif

Enrico
Davvero belle!
chrykee
tra le più riuscite Ailin ...anche se sembra molto Lamù Saluto.gif
veu
Grazie Roxy per le immagini!!!

Sono bellissime quelle in stile vetrata come il prologo della Bella e la Bestia! davvero molto molto belle!!! grazie!!! la Regina di Biancaneve fa proprio paura!!!

Di Raperonzolo nei concept art c'era un'immagine in stile vetrata risalente alla versione Unbraided...

Intanto vi mettiamo queste sagome delle 10 Principesse ognuna con il proprio colore personale:

Enrico
Bellissime queste sagome! clapclap.gif
~*~Elenariel~*~
Molto belle le prime postate, e mi piacciono tanto anche la Giselle-virtù, e Mulan in versione mosaico a vetro: chi ha realizzato la vetrata intera ha fatto davvero un gran lavoro.
Ariel's Lover
Molto carine le sagome colorate!!Grazie veu!!
roxirodisney
CITAZIONE (veu @ 24/9/2011, 15:21) *

Sono bellissime quelle in stile vetrata come il prologo della Bella e la Bestia! davvero molto molto belle!!! grazie!!! la Regina di Biancaneve fa proprio paura!!!

Di Raperonzolo nei concept art c'era un'immagine in stile vetrata risalente alla versione Unbraided...

Intanto vi mettiamo queste sagome delle 10 Principesse ognuna con il proprio colore personale:

Di niente veuvi! smile.gif Sono sempre disponibilissima in queste ricerche! xD

Urca!! Mi piacciono da morire le sagome!!! Innamorato.gif Grazie!!
Filippo
CITAZIONE (veu @ 24/9/2011, 15:21) *

Le Sagome sono di mia creazione XD le avevo fatte come logo per un Live Journal delle principesse smile.gif se volete ho la versione più grande ^^
Ariel's Lover
I miei complimenti allora!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Enrico
CITAZIONE (Filippo @ 25/9/2011, 22:25) *
Le Sagome sono di mia creazione XD le avevo fatte come logo per un Live Journal delle principesse smile.gif se volete ho la versione più grande ^^

Complimenti! Si, metti se puoi la versione più grande.

Ma cosa sarebbe un live journal?
roxirodisney
CITAZIONE (Filippo @ 25/9/2011, 22:25) *

Uuuuuuuuh allora I MIEI COMPLIMENTIIIIIIIIIII Filippo!!! clapclap.gif Le adoro!!!
Siiiii postala x favore!! wub.gif
roxirodisney
Disney Princesses by Lisa Keene

Fulvio84
wow! queste si che sono meravigliose! ohmy.gif
Arancina22
Aaaaaaaaaaaah oddiooooooooo post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif queste ultime sono da fuori di testa!!!
Cenerentolino
Ma....sono bellissime! Innamorato.gif Innamorato.gif w00t.gif
veu
Bellissimi quelli di Lisa Keene!!!

Lisa è una vera artista! sa creare opere meravigliose... guardate che disegni... noi adoriamo questi disegni... Biancaneve è splendida!!! ma anche Cenerentola, Ariel e Rapunzel sono spettacolari... ci piacciono tutte!!! speriamo che realizzi anche le altre prima o poi... intanto godiamoci queste!!!

grazie per averli postati!!!
giagia
Biancaneve e Ariel sono capolavori. Cenerentola è molto particolare, soggettivamente non mi fa impazzire, ma il livello artistico è comunque supremo. Rapunzel è suo, perfetto, molto più del risultato finale.
Teo
CITAZIONE (giagia @ 27/10/2011, 11:27) *
Biancaneve e Ariel sono capolavori. Cenerentola è molto particolare, soggettivamente non mi fa impazzire, ma il livello artistico è comunque supremo. Rapunzel è suo, perfetto, molto più del risultato finale.

Ti quoto al 100%!
giagia
però io non ho ancora capito una cosa: perché la figlia di Glen KEANE è diventata Lisa KEEne?
Cresc
Kidaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 ...troppo bella *-*
Ariel's Lover
CITAZIONE (giagia @ 27/10/2011, 15:25) *
però io non ho ancora capito una cosa: perché la figlia di Glen KEANE è diventata Lisa KEEne?

Ma la figlia di Glen si chiama Claire, no?Lisa Keene non credo sia imparentata con i Keane!! unsure.gif Saluto.gif
veu
Guardate che bella Biancaneve:

E qui Jasmine:

E Belle:

Qui alcune eroine bambine:

Giselle:

Belle:

Megara:

Mulan:

Esmeralda:

Tiana:

Aurora:

Jasmine:

Ariel:

Rapunzel:

E qui Tiana, Megara, Ailin e Kida:

Cresc
Troooooooooooooooooooooooooooooooppo belle mf_dribble.gif w00t.gif ma cos'è successo agli occhi di Kida? huh.gif
Ariel's Lover
Molto bella quella di Meg in stile vetrata!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.