Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un anno da ricordare
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
In arrivo il film Disney un anno da ricordare (Secretariat):

Uploaded with ImageShack.us
kekkomon
In arrivo in BD il film disney Un anno da ricordare (Secretariat):

Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 22/4/2011, 17:41) *
In arrivo in BD il film disney Un anno da ricordare (Secretariat):

Bene, ma non so ancora se comprarlo.
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 22/4/2011, 17:54) *
Bene, ma non so ancora se comprarlo.

Io prenderò il dvd!
Enrico
Ma da dove spuntano questi film? dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 22/4/2011, 19:07) *
Ma da dove spuntano questi film? dry.gif

E' uscito l'anno scorso negli USA, mentre qui esce al cinema a Giugno!
Enrico
Ah ok!
GasGas
che titolo da oscar!!!!
Scrooge McDuck
Ma che titolo è????? Cmqe prima di comprarlo me lo guarderò a noleggio e valuterò, però mi ispira molto
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 23/4/2011, 22:46) *
Ma che titolo è?????

E' uno di quei film sportivi della Disney. Con Diane Keaton e John Malkovic, racconta la storia vera del cavallo Secretariat.
Claudio
non mi interessa molto ...
WALY DISNEY
Sinceramente non mi ispira più di tanto ... dry.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 24/4/2011, 10:00) *
E' uno di quei film sportivi della Disney. Con Diane Keaton e John Malkovic, racconta la storia vera del cavallo Secretariat.

No aspetta non mi sono spiegato bene eheheh.gif intendevo dire, che razza di titolo ha in italiano!!!
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 24/4/2011, 13:48) *
No aspetta non mi sono spiegato bene eheheh.gif intendevo dire, che razza di titolo ha in italiano!!!

Verissimo! eheheh.gif eheheh.gif
Visto che tanto è un'uscita tecnica potevano almeno lasciargli il titolo originale.
BD-Delfo
Io non capisco ciò: il titolo originale è nettamente superiore e con una parola "Secretariat" racchiude il senso del film, cioè la storia di un famoso cavallo del passato (famoso negli Stati Uniti), che si chiamava così, appunto. Da noi si è voluto storipiare il tutto con un titolo sensa senso. Non potevano mettere questa traduzione come sottotitolo ?? rendendo così "SECRETARIAT- Un Anno da Ricordare" ?
Sempre più strani in Disney Italia XD! unsure.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
kekkomon
Cambio di data 28 settembre:
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1309424342343
kekkomon
Cambio di data 28 settembre:
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1309426861671
crossroads
pure io sono indeciso se prenderlo o meno ! la disney su questa tipologia di film va forte ! un pensierino appena lo scontano , ma non a prezzo pieno ! rolleyes.gif
trilly
Qualcuno l'ha visto?
Pan
CITAZIONE (trilly @ 19/10/2011, 12:30) *
Qualcuno l'ha visto?

Non ho ancora trovato il tempo per vederlo ma, a giudicare dalla recensione di filmup, sembra essere davvero un bel film:

http://filmup.leonardo.it/secretariat.htm
trilly
Grazie, mi sembra carino. Nostalgia di un bel live-action!!
Teo
Io l'ho trovato a 9,90 € e l'ho comprato ma non l'ho ancora visto...appena ho un pò di tempo per guardarlo vi farò sapere!
kekkomon
Visto ieri sera su sky, un gran bel film, davvero bello e ha attirato l'attenzione anche di mio padre che i film disney non li guarda mai!!
Enrico
Ero molto scettico su questo film (non sono un amante dei cavalli), avevo comprato il bd in sconto.

L'ho visto, e mi è piaciuto molto; davvero ben fatto e di qualità, riesce a coinvolgere anche i non appassionati.
Molto buona l'interpretazione di tutti gli attori.

Un film assolutamente sottovalutato (ingiustamente).
Teo
Cavoli, devo vederlo allora, ce l'ho da un anno e non l'ho mai visto!!
Claudio
Anche io l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, un film molto piacevole.
La storia scorre benissimo e la scena finale è straordinaria, riesce a tenerti veramente sulle spine. Da vedere.

Avrebbe sicuramente meritato di incassare di più.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.