Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Contenitore per le PINS
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Lucifero81
Salve
una domanda
per chi colleziona pins esistono contenitori?
tipo quelli che hanno ai parchi disney per scambiare le doppione ..o altro..sapete mica darmi una risposta?
ciao
Enrico
Io le colleziono, ma non penso esistano contenitori fatti apposta.
Io uso le bacheche di sughero. Le puoi vedere nel topic della mia collezione.
Lucifero81
Visita il mio sito

su ebay vendono questo album book ma credo di capire che contenga poche pins
Enrico
Č un semplice raccoglitore ad anelli. Per vedere le pins devi sfogliare.
A me piacciono sempre in vista. Penso che la soluzione migliore rimanga quella dei tabelloni di sughero.
Disneylicious
io ho trovato fuori da un'ottica un contenitore, non so bene a cosa serviva, ed e' perfetto per le pins smile.gif
anche se ormai e' strapieno!

Enrico
Sė, ma cosė vedi solo la prima delle fila! E tutte le altre dietro? Č un peccato non vederle...
Disneylicious
QUOTE (Enrico @ 28/4/2011, 19:40) *
Sė, ma cosė vedi solo la prima delle fila! E tutte le altre dietro? Č un peccato non vederle...

e chi ha il tempo di vederle? eheheh.gif
Enrico
CITAZIONE (Disneylicious @ 28/4/2011, 23:23) *
e chi ha il tempo di vederle? eheheh.gif

Ok, ma se le esponi in un tabellone di sughero come ho fatto io (puoi vederle nelle foto della mia collezione) le vedi! Anche semplicemente passandoci davanti. Esposte cosė non hanno senso... č un peccato che ci spendi cosė tanti soldi e poi non puoi gustartele...
Disneylicious
QUOTE (Enrico @ 29/4/2011, 15:37) *
Ok, ma se le esponi in un tabellone di sughero come ho fatto io (puoi vederle nelle foto della mia collezione) le vedi! Anche semplicemente passandoci davanti. Esposte cosė non hanno senso... č un peccato che ci spendi cosė tanti soldi e poi non puoi gustartele...

Lo so che hai ragione, ma in casa non ho proprio spazio per un display come lo hai fatto tu. Ho messo pero' in una mini cornice le pins che davano con il membership dei WDCC.

Eccole

e gia' che ci sono aggiungo i due set promozionali di pin WDCC che celebrano le prime statuine prodotte e il cinquantesimo anniversario di Cenerentola

Enrico
Bellissime quelle del quadretto!
E che dire di questi set..... MAGNIFICI!
Claudio
Belli i set !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.