Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beastly
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Come nella favola originale, La bella e la bestia, il protagonista maschile, in questo caso il ricco e superficiale Kyle (Alex Pettyfer) viene tramutato in un essere orribile da una strega (Mary-Kate Olsen), compagna di scuola ed ennesima vittima degli scherzi crudeli di Kyle. Il ragazzo, che stavolta non diventa una bestia pelosa ma è ricoperto di cicatrici e tatuaggi, avrà solo un anno di tempo per trovare qualcuno che lo ami per quello che è: Lindy (Vanessa Hudgens) potrebbe essere la sua salvezza ed occasione di riscatto, per dimostrare che anche lui è finalmente riuscito a guardare aldilà delle apparenze.

http://www.youtube.com/watch?v=s_jQn37W3QE...player_embedded
*PuMbA*
Interessante smile.gif Andrò sicuramente a vederlo smile.gif Anche se La Bella e La Bestia è insuperabile biggrin.gif
Claudio
sembra interessante, ma dico anche io che la Bella e La Bestia non lo batte nessuno happy.gif
Cenerentolino
Dal trailer non sembrerebbe male ma il confronto con il Classico Disney secondo me lo affosserà di brutto!
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/5/2011, 21:31) *
Dal trailer non sembrerebbe male ma il confronto con il Classico Disney secondo me lo affosserà di brutto!

Ma infatti secondo me, è bene non fare troppi confronti wink.gif Altrimenti entreremo in sala con pregiudizi, e non ci godremo il film per quello che è wink.gif Anche se il confronto ci viene naturale farlo, inutile nasconderlo eheheh.gif Menomale che sottolineano il fatto che sia ISPIRATO alla Bella e la Bestia wink.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (*PuMbA* @ 1/5/2011, 21:49) *
Ma infatti secondo me, è bene non fare troppi confronti wink.gif Altrimenti entreremo in sala con pregiudizi, e non ci godremo il film per quello che è wink.gif Anche se il confronto ci viene naturale farlo, inutile nasconderlo eheheh.gif Menomale che sottolineano il fatto che sia ISPIRATO alla Bella e la Bestia wink.gif

Quoto! Spero che il film sia ben fatto come appare dal trailer, sembra una buona prospettiva di vedere questa bellissima storia in un contesto moderno!
*marta*
Non vedo l'ora di vederlo!! ma a 23 anni si può essere ancora così scema? eheheh.gif eheheh.gif amo le favole e amo la bella e la bestia quindi questo film mi interessa parecchio.. ovviamente non si può fare un confronto anche perchè questo film si ispira alla storia ed è ambientato in un contesto moderno ma sarà sicuramente carino.. qualcuno di voi ha per caso letto il libro per confermarmi se è carino come sembra?
Pansel
Dev'essere fatto bene biggrin.gif Poi a me Vanessa piace molto come attrice w00t.gif
IryRapunzel
Passo volentieri,solito filmetto alla Twilight xD
Claudio
CITAZIONE (IryRapunzel @ 2/5/2011, 15:56) *
Passo volentieri,solito filmetto alla Twilight xD

ed è questo che mi blocca ancora di più nel vederlo... mi sa troppo di Twilight!
vale274
Io Vanessa Hudgens non la sopporto proprio,ma il film non sembra male..non lo vedrò al cinema ma gli darò una possibilità in streaming! tongue.gif
*marta*
CITAZIONE (Claudio @ 2/5/2011, 17:33) *
ed è questo che mi blocca ancora di più nel vederlo... mi sa troppo di Twilight!

scusate ma cosa c'entra con Twilight? sono due storie completamente diverse.. poi magari sarà il solito film d'amore però a me piacciono questi filmetti con amori tormentati eheheh.gif
IryRapunzel
Beh, con "il filmetto alla twilight" si intende più un film per bimbeminkia che altro,xD Il motivo per cui le ragazzine lo andranno a vedere sarà o andare a vedere Alex Prettyfer oppure Vanessa Hudgens,uno perché è bello e l'altra perché è "quella di High School Musical",non sono scelti a caso questi attori eheheh.gif
Generalmente però rigirare una fiaba per renderla a tutti costi un film per teenager americani non mi piace neanche un po'.
*marta*
CITAZIONE (IryRapunzel @ 2/5/2011, 23:08) *
Beh, con "il filmetto alla twilight" si intende più un film per bimbeminkia che altro,xD Il motivo per cui le ragazzine lo andranno a vedere sarà o andare a vedere Alex Prettyfer oppure Vanessa Hudgens,uno perché è bello e l'altra perché è "quella di High School Musical",non sono scelti a caso questi attori eheheh.gif
Generalmente però rigirare una fiaba per renderla a tutti costi un film per teenager americani non mi piace neanche un po'.

guarda io parlo per me e posso dirti che comunque mi piacciono questi film, che effettivamente sono scontati...perchè c'è sempre la storia d'amore tra figo e cessa o viceversa con lieto fine al seguito.. e nn è il massimo dell'originalità..di certo non vado per gli attori, lei non la sopporto, vorrei spararla insieme a Zac Efron.. lui è la prima volta che lo vedo non sapevo della sua esistenza prima del trailer..però mi piacciono le storie d'amore eheheh.gif poi spero non sia troppo da bimbominkia, io avevo visto anche twilight ma perchè avevo letto prima i libri e in effetti al cinema ho capito che era stato realizzato per puntare unicamente su un pubblico di ragazzine in calore.. vediamo se con questo film fanno qualcosa di carino, non si sa mai eheheh.gif ogni scusa è buona per andare al cinema
IryRapunzel
No ma infatti mi riferivo alle bimbeminkia,non a chi ci va con la consapevolezza eheheh.gif
Lui ha recitato in Alex Rider Stormbreaker, e lì sicuramente era molto meglio che qui xD
*marta*
CITAZIONE (IryRapunzel @ 3/5/2011, 16:32) *
No ma infatti mi riferivo alle bimbeminkia,non a chi ci va con la consapevolezza eheheh.gif
Lui ha recitato in Alex Rider Stormbreaker, e lì sicuramente era molto meglio che qui xD

non l'ho visto.. comunque quando ho visto il trailer ammetto di aver pensato "che bonazzo questo" ahaha è sempre un incentivo in più che ti spinge a vedere il film eheheh.gif poi spero sia carino e nn troppo da adolescenti..
cassie
CITAZIONE (IryRapunzel @ 2/5/2011, 23:08) *

In realtà il film è (o almeno "dovrebbe") essere tratto dall'omonimo libro di Alex Flinn e non alla fiaba in sè.
Al termine del libro l'autrice spiega come ha reinterpretato le varie versioni della storia a partire dalle sue sensazioni, e soprattutto cercando di vederla "dalla parte della Bestia".
Il libro è carino, molto scorrevole e con un discreto approfondimento dei personaggi (a me è piaciuto il professore cieco, in modo particolare), peccato che da quel poco che ho potuto vedere dai trailer e dalle interviste, la storia sia stata parecchio appiattita...cambio di ambientazioni, poco spessore ai personaggi ecc...

Penso che la curiosità prevarrà e alla fine lo guarderò, ma sicuramente non al cinema, so già che ne sarò delusa!
Faith
a me ispira tantissimo, non vedo l'ora di vederlo
*marta*
CITAZIONE (cassie @ 4/5/2011, 8:49) *
In realtà il film è (o almeno "dovrebbe") essere tratto dall'omonimo libro di Alex Flinn e non alla fiaba in sè.
Al termine del libro l'autrice spiega come ha reinterpretato le varie versioni della storia a partire dalle sue sensazioni, e soprattutto cercando di vederla "dalla parte della Bestia".
Il libro è carino, molto scorrevole e con un discreto approfondimento dei personaggi (a me è piaciuto il professore cieco, in modo particolare), peccato che da quel poco che ho potuto vedere dai trailer e dalle interviste, la storia sia stata parecchio appiattita...cambio di ambientazioni, poco spessore ai personaggi ecc...

Penso che la curiosità prevarrà e alla fine lo guarderò, ma sicuramente non al cinema, so già che ne sarò delusa!

quindi tu hai letto il libro? bhè la delusione c'è sempre quando si va al cinema dopo aver letto il libro.. è sempre così.. io prima vedo il film allora e poi magari leggo il libro wink.gif
kekkomon
Visti i primi minuti su Sky, mi ispira!!
Raperina
um...originalità sempre più sotto la suola delle scarpe, per di più che senso hanno rifare le storie delle fiabe ai giorni nostri? Si magari non è la versione ufficiale della fiaba ma... bho, son sempre più scettica nei confronti di queste storie poco originali e che mi sanno di visto e stravisto. Basta fare le fiabe ambientate ai giorni nostri... basta davvero...
cassie
CITAZIONE (*marta* @ 4/5/2011, 21:52) *
quindi tu hai letto il libro? bhè la delusione c'è sempre quando si va al cinema dopo aver letto il libro.. è sempre così.. io prima vedo il film allora e poi magari leggo il libro wink.gif

Sì, l'ho scaricato e l'ho letto in un paio di giorni! laugh.gif
Lo so, sono recidiva in questo, perchè pur sapendo che così il film mi deluderà preferisco comunque leggere il libro prima...altrimenti perde la poesia e la fantasia!
Ma alla fine non ci vorrebbe molto per non deludere, perchè è ovvio che bisogna tagliare delle scene, basterebbe non stravolgere alcuni particolari importanti per la storia. Per esempio, nel libro la bestia segue un percorso alla riscoperta dei valori e di ciò che conta veramente nella vita, durante il quale decide di costruire la serra, per conservare la bellezza delle rose (fiori che ha sempre disprezzato me che impara ad amare) anche in inverno, la serra sarà poi un punto d'incontro per iniziare il dialogo con lei -nel film se non ho capito male la costruisce per regalarla a lei-. Che senso ha? Bah!
Prince Philip
Che pacchianata questi film, oguno tenta di emulare il successo (puramente ormonale) di Twilight e di compagnia bella (mi meraviglia non ci abbiano schiaffato, magari c'è, non so, il "terzo incomodo" così da rendere tutto più "vampir-lupesco" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ) ...
Oltretutto, una versione moderna della fiaba esisteva già, ed è una Serie tv con la "s" maiuscola degli anni '80, dove davvero c'erano delle ottime basi per trasportare la storia nel presente, a New York ... qui l'unica cosa su cui si punta è la presenza dell'ex "High School Musichina" e del figo di "Sono il numero 4" ...

cassie
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/5/2011, 14:19) *
Che pacchianata questi film, oguno tenta di emulare il successo (puramente ormonale) di Twilight e di compagnia bella (mi meraviglia non ci abbiano schiaffato, magari c'è, non so, il "terzo incomodo" così da rendere tutto più "vampir-lupesco" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ) ...
Oltretutto, una versione moderna della fiaba esisteva già, ed è una Serie tv con la "s" maiuscola degli anni '80, dove davvero c'erano delle ottime basi per trasportare la storia nel presente, a New York ... qui l'unica cosa su cui si punta è la presenza dell'ex "High School Musichina" e del figo di "Sono il numero 4" ...

Sìììììììììììììììììììììììì, bellissima la serie TV!!!!! wub.gif
L'ho vista e rivista...ma perchè non la ridanno???
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/5/2011, 14:19) *

infatti , com'è che non ci hanno messo un vampiro? eheheh.gif
Lif
Una mediocre puntata di Smallville...
Renzis
Lo vedrò presto il film..del libro nn me ne hanno parlato male! Io vorrei rispolverare la versione live action (musical) con Rebecca De Monray che so si trova in dvd..lo vidi a Torino in uno store!
http://youtu.be/y9ZMAuMNtMw
Esiste anche una rivisitazione recente...con Estella Warren(Il pianeta delle scimmie) : Beauty and the Beast: A Dark Tale
http://youtu.be/9i7KwkSggMg
http://youtu.be/46P3fUVJ474
Cenerentolino
Qualcuno l'ha visto ragazzi? Io lo vedrò in questi giorni! smile.gif
Renzis
L'ho visto 2 giorni fa..non mi ha entusiasmato molto..la recitazione è scarsina! Insomma un filmetto per adolescenti....bellissima la colonna sonora
Cenerentolino
CITAZIONE (Renzis @ 24/5/2011, 12:18) *
L'ho visto 2 giorni fa..non mi ha entusiasmato molto..la recitazione è scarsina! Insomma un filmetto per adolescenti....bellissima la colonna sonora

Bhè già il fatto che ci sia la Hudgens che a me non piace come lavora la dice lunga, però mi incuriosisce comunque la trasposizione, grazie per la tua opinione! rolleyes.gif
Renzis
CITAZIONE (Cenerentolino @ 24/5/2011, 12:24) *
Bhè già il fatto che ci sia la Hudgens che a me non piace come lavora la dice lunga, però mi incuriosisce comunque la trasposizione, grazie per la tua opinione! rolleyes.gif

Ti assicuro la Hudgens è stata leggermente superiore al protagonista maschile...che ha sempre lo stesso sguardo ed espressione per tutto il film..cioè inespressivo! La Hudgens è stata + brava in BANDSLAM che è davvero un bel film indipendente! La storia è carina poteva essere trasportata meglio
Faith
Io ho letto il libro , poi ho visto il film: è carino ma non ha la potenza del libro, e le differenze sono molte:
Lo specchio nel film non c'e.
Lui si iscrive ad un gruppo di riabilitazione in internet, insieme ad altri personaggi come la sirenetta, biancaneve e il ragazzo orso, il principe ranocchio ecc.
Nel libro sono 2 gli anni e non uno.
La serra la costruisce prima che arrivi lei, e non dopo come nel film.
Alla fine KendrA torna con la sua famiglia, perchè lei è Magda la cameriera, e non come nel film
Questi sono solo alcune differenze
Renzis
CITAZIONE (Faith @ 28/5/2011, 23:36) *
Io ho letto il libro , poi ho visto il film: è carino ma non ha la potenza del libro, e le differenze sono molte:
Lui si iscrive ad un gruppo di riabilitazione in internet, insieme ad altri personaggi come la sirenetta, biancaneve e il ragazzo orso, il principe ranocchio ecc.
Alla fine KendrA torna con la sua famiglia, perchè lei è Magda la cameriera, e non come nel film

Scusa mi rispieghi il secondo e quinto punto...mi incuriosiscono..nn li ho capiti molto!
cassie
CITAZIONE (Faith @ 28/5/2011, 23:36) *

Come immaginavo... dry.gif
E il personaggio di Will com'è? A me nel libro era piaciuto parecchio...
Claudio
CITAZIONE (Renzis @ 24/5/2011, 12:18) *

quello che immaginavo ...
Cenerentolino
Allora....sarà stato avere aspettative 0 su questo film o la mia vena di sensibile e inguaribile romantico ma a me è piaciuto tantissimo, mi ha completamente stregato...ed è raro che un film faccia colpo su di me alla prima visione (e cosa ancor più strana, mai successo nei 5-6 anni che fumo, non mi sono acceso neanche una sigaretta durante tutto il film, mi aveva cosi preso che non pensavo a nient'altro).
La recitazione, al contrario di quello che mi aspettavo, non l'ho trovata cosi accia anzi, forse il primo film che mi ha fatto apprezzare la Hudgens (che strano!), anche Pettyfer mi è piaciuto molto....il professore e la domestica però sono i miei miti Roftl.gif clapclap.gif eheheh.gif
Che bello!!!!!....non vedo l'ora che esca il Bd (QUANDO ESCE?! w00t.gif Roftl.gif ) per acquistarlo il primo giorno d'uscita! clapclap.gif

I'M IN LOVE WITH BEASTLY! wub.gif Innamorato.gif
Simon
Ah quindi ti è piaciuto Dani!! tongue.gif
Io l'ho trovato molto carino però di sicuro non mi ha lasciato un segno indelebile, ma non è male biggrin.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Simon @ 3/6/2011, 13:17) *
Ah quindi ti è piaciuto Dani!! tongue.gif
Io l'ho trovato molto carino però di sicuro non mi ha lasciato un segno indelebile, ma non è male biggrin.gif

Bello, bello Simo....ci sono entrato del tutto in fissa....da come si può evincere wub.gif Innamorato.gif
Simon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 3/6/2011, 13:32) *
Bello, bello Simo....ci sono entrato del tutto in fissa....da come si può evincere wub.gif Innamorato.gif

Son proprio contento!! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.