Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Big Bang Theory
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
Donald Duck
C'è qualcuno che lo guarda?

Io lo seguo da un pò di tempo....è inutile dire che il mio personaggio preferito è il Dottor Sheldon Cooper....il vostro? rolleyes.gif
Ran Mori
Io ho visto tutte le 3 stagioni, mandate in onda su Italia1 e una serie veramente bella, comunque il mio preferito e Rajesh Koothrappali
Beast
L'ho seguito per un po' quando lo davano di sera su Mediaset Premium, ma non so quale stagione fosse. Mi piace perché sono un po' nerd anch'io, ovviamente ben lontano dai livelli di questi personaggi. laugh.gif Non ho un personaggio preferito, tutti e quattro hanno lati migliori e peggiori.
In questo periodo su quale canale lo trasmettono?
Donald Duck
Su Steel stanno trasmettendo la Quarta Stagione, ogni Domenica alle 21.00 c'è un nuovo episodio! smile.gif
A me questa serie piace tantissimo, insomma è molto divertente.....è la mia serie preferita dopo Glee e Friends! rolleyes.gif
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/4/2011, 21:24) *
Su Steel stanno trasmettendo la Quarta Stagione, ogni Domenica alle 21.00 c'è un nuovo episodio! smile.gif

Purtroppo a quell'ora c'è la Littizzetto oppure la serie A not.gif
Aspetterò le repliche in altri orari.
Scissorhands
Ho visto le prime due stagioni e le ho trovate irresistibili!! Ora devo recuperare le altre! Sono indietro in tutto accidenti!
Mad Hatter
Io lo vedevo quando lo trasmettevano su italia uno! happy.gif
Mooolto bello! Mi piaceva e piaceva anche a mia mamma...

Però lo guardavamo, come spesso ci capita, per intrattenimento, quindi non saorei dire quale stagione ho visto etcetra... eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 8/4/2011, 17:40) *
Purtroppo a quell'ora c'è la Littizzetto oppure la serie A not.gif
Aspetterò le repliche in altri orari.

Lo replicano il lunedi intorno alle 14-15! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Scissorhands @ 9/4/2011, 0:17) *
Ho visto le prime due stagioni e le ho trovate irresistibili!! Ora devo recuperare le altre! Sono indietro in tutto accidenti!

La quarta stagione è davvero esilarante, in quanto Shledon trova.....un suo clone al femminile...Amy Farrah Fowler....che coppia! eheheh.gif

Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/4/2011, 9:35) *
La quarta stagione è davvero esilarante, in quanto Shledon trova.....un suo clone al femminile...Amy Farrah Fowler....che coppia! eheheh.gif

No, non ci posso credere! eheheh.gif Chissà com'è lei, sono troppo curioso.
Purtroppo neanche il lunedì a quell'ora posso vederlo, cercherò di procurarmelo in altri modi fischietta.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 9/4/2011, 11:52) *
No, non ci posso credere! eheheh.gif Chissà com'è lei, sono troppo curioso.
Purtroppo neanche il lunedì a quell'ora posso vederlo, cercherò di procurarmelo in altri modi fischietta.gif

Io non lo vedo su Steel perchè i loro orari sono davvero strambalati......lo vedo in HD, in un altro modo! fischietta.gif
Aladdin+
Cavolo che bello...oggi mi è capitato mentre mangiavo (avendo dovuto mangiare tardissimo ç.ç XD) di vedere una puntata su Italia Uno e l'ho trovato moooolto divertente w00t.gif
Però cercando su Amazon ho visto che in Italia non è ancora uscito sad.gif ci sono solo le versioni inglesi e tedesche (molto convenienti shifty.gif ), dove però non segnalano audio ita cry.gif
Si sa qualcosa riguardo una possibile edizione con audio italiano?! smile.gif
IryRapunzel
Uhuhuh,e ti pareva che questo topic non l'aveva aperto Nino eheheh.gif hug.gif

Io ho seguito le prime due stagioni e poi l'ho lasciato un po' perdere perché tra film e altri telefilm il limite di Megavideo finisce Roftl.gif
Ma ho promesso solennemente a me stessa di finirlo u.u

AMO Sheldon. XD
Scrooge McDuck
molto carino questo telefilm, consigliatomi da Nino hug.gif mi ha fatto compagnia a Rodi durante tutta l'estate (c'erto Friends è un'altra cosa, però ha davvero moltissime cose in comune con me e i miei amici sfigatissimi laugh.gif )
Carol
I love Sheldon.
biggrin.gif biggrin.gif
Donald Duck
C'è qualcuno che lo segue in contemporanea con gli States, come me? smile.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 5/12/2011, 16:21) *
Cavolo che bello...oggi mi è capitato mentre mangiavo (avendo dovuto mangiare tardissimo ç.ç XD) di vedere una puntata su Italia Uno e l'ho trovato moooolto divertente
Però cercando su Amazon ho visto che in Italia non è ancora uscito sad.gif ci sono solo le versioni inglesi e tedesche (molto convenienti ), dove però non segnalano audio ita
Si sa qualcosa riguardo una possibile edizione con audio italiano?!

E' di una comicità unica Gae.....lo noterai andando avanti con gli episodi! smile.gif
No, dai noi ancora nulla..............io volevo prendere i Blu-Ray della 3ª e della 4ª stagione da Amazon.de, però purtroppo non contengono i sub ita..........per questa serie sono un pò importanti, in quanto quando iniziano a parlare di cose scientifiche...........io, che lo guardo in originale, non capisco mai nulla! laugh.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 5/12/2011, 21:42) *
Uhuhuh,e ti pareva che questo topic non l'aveva aperto Nino eheheh.gif hug.gif

Io ho seguito le prime due stagioni e poi l'ho lasciato un po' perdere perché tra film e altri telefilm il limite di Megavideo finisce
Ma ho promesso solennemente a me stessa di finirlo u.u

AMO Sheldon. XD

E chi sennò! sleep.gif hug.gif

Noooooooooooooo, ma comeeeeeeeee? post-6-1111346575.gif
Questa invece è una delle serie tv che dovresti ASSOLUTAMENTE seguire..........è piena di citazioni sui comics! smile.gif
Vabbè dai......spero che tu mantenga la promessa che hai fatto! sleep.gif bleh.gif

hug.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/12/2011, 16:38) *
molto carino questo telefilm, consigliatomi da Nino hug.gif mi ha fatto compagnia a Rodi durante tutta l'estate (c'erto Friends è un'altra cosa, però ha davvero moltissime cose in comune con me e i miei amici sfigatissimi laugh.gif )

Non è che fra questi amici sfigatissimi ci sono anche io? shifty.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/12/2011, 7:57) *
Non è che fra questi amici sfigatissimi ci sono anche io? shifty.gif

Bhè tu sei certamente compreso nei miei amici blush2.gif (almeno da parte mia hug.gif ) ma parlo di quelli che ho qui a modena, con cui ci vediamo al mec tutti i sabati mattina per fare colazione, e a un certo punto ognuno o col pc o con l'iPhone ci mettiamo a giocare a Cityville uno in fronte all'altro Roftl.gif oppure ci si ritrova a casa di uno di noi per la maratona di Harry Potter, o di Star Wars (mai una volta che si faccia quella di LotR dry.gif )

Per l'ultima puntata di LOST trasmessa su sky in contemporanea mondiale ci siamo trovati tutti a casa mia, e abbiamo già deciso che faremo altrettanto per Desperate quest'anno shifty.gif shifty.gif certo non siamo a questi livelli, ci sono ottimi margini di miglioramento, però siamo a buon punto direi w00t.gif

Quando vorrai venire a Modena avrai la nostra tessera onoraria, tranquillo wink.gif
Aladdin+
E' di una comicità unica Gae.....lo noterai andando avanti con gli episodi! smile.gif
No, dai noi ancora nulla..............io volevo prendere i Blu-Ray della 3ª e della 4ª stagione da Amazon.de, però purtroppo non contengono i sub ita..........per questa serie sono un pò importanti, in quanto quando iniziano a parlare di cose scientifiche...........io, che lo guardo in originale, non capisco mai nulla! laugh.gif

Ho notato eheheh.gif
Allora vuol dire che devo attivarmi per recuperare almeno la prima stagione shifty.gif , così durante le vacanze natalizia posso vedermela in santa pace biggrin.gif
Poi se non capisci tu le parti in inglese, non osa nemmeno immaginare cosa potrei intuire (è messo volutamente XD) io laugh.gif
IryRapunzel
E chi sennò! sleep.gif hug.gif

Noooooooooooooo, ma comeeeeeeeee? post-6-1111346575.gif
Questa invece è una delle serie tv che dovresti ASSOLUTAMENTE seguire..........è piena di citazioni sui comics! smile.gif
Vabbè dai......spero che tu mantenga la promessa che hai fatto! sleep.gif bleh.gif

hug.gif

Lo so,lo so > < E' che ho davvero tante cose da vedere eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/12/2011, 14:18) *
Bhè tu sei certamente compreso nei miei amici blush2.gif (almeno da parte mia hug.gif ) ma parlo di quelli che ho qui a modena, con cui ci vediamo al mec tutti i sabati mattina per fare colazione, e a un certo punto ognuno o col pc o con l'iPhone ci mettiamo a giocare a Cityville uno in fronte all'altro Roftl.gif oppure ci si ritrova a casa di uno di noi per la maratona di Harry Potter, o di Star Wars (mai una volta che si faccia quella di LotR dry.gif )

Per l'ultima puntata di LOST trasmessa su sky in contemporanea mondiale ci siamo trovati tutti a casa mia, e abbiamo già deciso che faremo altrettanto per Desperate quest'anno shifty.gif shifty.gif certo non siamo a questi livelli, ci sono ottimi margini di miglioramento, però siamo a buon punto direi w00t.gif

Quando vorrai venire a Modena avrai la nostra tessera onoraria, tranquillo ;)

Ma anche tu sei compreso tra i miei amici che ti credi! hug.gif
Ah....tutte cose che io voglio fare da una vita.............ma che non ho mai fatto con i miei amici......

Bene....spero il più presto possibile....mi sto già smaterializzando! shifty.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 7/12/2011, 14:33) *
Ho notato eheheh.gif
Allora vuol dire che devo attivarmi per recuperare almeno la prima stagione shifty.gif , così durante le vacanze natalizia posso vedermela in santa pace biggrin.gif
Poi se non capisci tu le parti in inglese, non osa nemmeno immaginare cosa potrei intuire (è messo volutamente XD) io laugh.gif

Bene! smile.gif
Ah guarda in generale non è difficile da capire, magari bisogna solo abituarsi a qualche accento strano di qualche personaggio............però l'unico problema come ho già detto sono i termini scientifici e altre cose legate alla scienza.....

CITAZIONE (IryRapunzel @ 7/12/2011, 16:25) *
Lo so,lo so > < E' che ho davvero tante cose da vedere eheheh.gif

Vabbè dai............l'importante è che tu lo abbia visto fino ad ora! smile.gif
vale274
Questo è uno dei telefilm che voglio iniziare a guardare! smile.gif
Sinceramente iniziai a vedere l'episodio pilota tempo fa ma il linguaggio scientifico,perdipiù sparato a razzo,mi è incomprensibile,quindi ho rimandato non avendo trovato i sub né in inglese né in ita! laugh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 7/12/2011, 20:02) *
Questo è uno dei telefilm che voglio iniziare a guardare! smile.gif
Sinceramente iniziai a vedere l'episodio pilota tempo fa ma il linguaggio scientifico,perdipiù sparato a razzo,mi è incomprensibile,quindi ho rimandato non avendo trovato i sub né in inglese né in ita! laugh.gif

Ah quindi non sono l'unico che ha avuto problemi con questo..................ora mi sento meglio! laugh.gif
IryRapunzel
Io l'ho visto in italiano ò.ò

Le voci in originale non sono difficili da capire, tranne quando parlano a razzo,come avete detto Roftl.gif
Ma Leonardo Graziano è praticamente nato per doppiare Sheldon.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 8/12/2011, 14:21) *
Io l'ho visto in italiano ò.ò

Le voci in originale non sono difficili da capire, tranne quando parlano a razzo,come avete detto Roftl.gif

Infatti fa letteralmente spisciare Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
IryRapunzel
Oggi ricomincio ufficialmente a vederlo ù_ù
(dopo che un mio amico mi ha spoilerato l'ultima puntata uscita della quinta serie laugh.gif)
Donald Duck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 8/12/2011, 14:21) *

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/12/2011, 2:03) *
Infatti fa letteralmente spisciare Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ah quindi solo a me non piace! sleep.gif
Preferisco la voce di Jim Parsons! smile.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/12/2011, 15:15) *
Oggi ricomincio ufficialmente a vederlo ù_ù
(dopo che un mio amico mi ha spoilerato l'ultima puntata uscita della quinta serie laugh.gif)

YEAHHHHHHHHH! felicissimo.gif

Aspetta ma sarebbe la puntata andata in onda ieri? O quella prima.......perchè quest'ultima mi ha totalmente sconvolto.............MI HANNO CAMBIATO SHELDON!!!!! cry.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/12/2011, 17:19) *
Ah quindi solo a me non piace! sleep.gif
Preferisco la voce di Jim Parsons! smile.gif

YEAHHHHHHHHH! felicissimo.gif

Aspetta ma sarebbe la puntata andata in onda ieri? O quella prima.......perchè quest'ultima mi ha totalmente sconvolto.............MI HANNO CAMBIATO SHELDON!!!!! cry.gif

...sì,solo a te laugh.gif
Non può non piacerti o___O E'...fantastico! Ci sta benissimo! Adoooro le voci italiane, sono azzeccatissime per i personaggi!
Poi che nella traduzione & adattamento si perda un sacco è logico (come sempre),ma il doppiaggio secondo me è fatto benissimo rolleyes.gif

La puntata uscita ieri!
E...ha sconvolto anche me. post-6-1111346575.gif
Reclamo i miei diritti su Sheldon. E' MIO. dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/12/2011, 21:23) *
...sì,solo a te laugh.gif
Non può non piacerti o___O E'...fantastico! Ci sta benissimo! Adoooro le voci italiane, sono azzeccatissime per i personaggi!
Poi che nella traduzione & adattamento si perda un sacco è logico (come sempre),ma il doppiaggio secondo me è fatto benissimo rolleyes.gif

La puntata uscita ieri!
E...ha sconvolto anche me. post-6-1111346575.gif
Reclamo i miei diritti su Sheldon. E' MIO. dry.gif

Io l'ho sempre trovata fastidiosa....certo lui è dannatamente bravo...però gli da sempre un tono effeminato a Sheldon....e non l'ho notata solo io questa cosa! wacko.gif
Vabbè l'adattamente italiano alcune volte è orribile....odio quando tagliano le scene e le ricuciono a loro piacimento.....ecco perchè lo seguo in originale!!

No, aspe la puntata uscita ieri (che ho appena finito di vedere) parla del bullo di Leonard...
Invece è la 10 la puntata in cui mi hanno cambiato Sheldon! not.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/12/2011, 21:30) *
Io l'ho sempre trovata fastidiosa....certo lui è dannatamente bravo...però gli da sempre un tono effeminato a Sheldon....e non l'ho notata solo io questa cosa! wacko.gif
Vabbè l'adattamente italiano alcune volte è orribile....odio quando tagliano le scene e le ricuciono a loro piacimento.....ecco perchè lo seguo in originale!!

No, aspe la puntata uscita ieri (che ho appena finito di vedere) parla del bullo di Leonard...
Invece è la 10 la puntata in cui mi hanno cambiato Sheldon! not.gif

Ahahah,in effetti è vero,ma devi anche ammettere che Parsons ha atteggiamenti effeminati...perfettamente in linea con la recitazione,secondo me eheheh.gif

Ok,il mio amico mi ha detto che era la puntata di ieri xD
Comunque era quella ...quella dove succede QUELLA cosa!
u__u

Roftl.gif
Donald Duck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/12/2011, 21:37) *
Ahahah,in effetti è vero,ma devi anche ammettere che Parsons ha atteggiamenti effeminati...perfettamente in linea con la recitazione,secondo me eheheh.gif

Ok,il mio amico mi ha detto che era la puntata di ieri xD
Comunque era quella ...quella dove succede QUELLA cosa!
u__u

Roftl.gif

Io ho sempre pensato che Sheldon fosse asessuale e poi! dry.gif
Vabbè è risaputo che Parson è gay, tutti i migliori lo sono! shifty.gif eheheh.gif

Comunque piccola chicca, per chi fosse appassionato di questa serie...grazie a Kekko per avermelo ricordato! smile.gif
Ecco il pilot mai andato in onda con una Penny diversa:

kekkomon
Voglio approfittarne per dire che ho il primo episodio sul pc, e ben presto inzierò al serie anche io!!
IryRapunzel
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/12/2011, 21:49) *
Io ho sempre pensato che Sheldon fosse asessuale e poi! dry.gif

Si riprodurrà per mitosi.
sleep.gif
Donald Duck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/12/2011, 21:53) *
Si riprodurrà per mitosi.
sleep.gif

Anche io penso la stessa cosa! laugh.gif

http://youtu.be/sA4F7kIoRl8
kekkomon
Visto il primo episodio della serie, davvero divertente e carino!!
IryRapunzel
Mi mancano due episodi per finire la seconda stagione!
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 10/12/2011, 19:27) *
Visto il primo episodio della serie, davvero divertente e carino!!

CITAZIONE (IryRapunzel @ 10/12/2011, 23:42) *
Mi mancano due episodi per finire la seconda stagione!

Bene, bene!!!! clapclap.gif
PrincessMononoke
Io l'ho iniziato questa estate, e ho presto raggiunto la messa in onda americana ^-^ Non spoilero nulla visto che alcuni di voi sono all'inizio, dico solo che è sempre piacevole da guardare, seppure (come la maggior parte dei telefilm) andando avanti perde un pò di quella pura genialità delle prime stagioni (:
IryRapunzel
I miei amici che lo seguono invece sostengono che andando avanti è sempre più bello eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 11/12/2011, 21:40) *
I miei amici che lo seguono invece sostengono che andando avanti è sempre più bello eheheh.gif

Secondo me il problema è la 5ª stagione! shifty.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2011, 8:57) *

Assolutamente vero, quest'ultima stagione non è lontanamente paragonabile alle precedenti sad.gif
Simon
Ho visto qualche pezzo! Non ci trovo niente di che, cioè è carino, ma si ferma lì per me smile.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2011, 7:57) *

Era una frecciatina a me per quel motivo o dicevi sul serio? XD
Donald Duck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/12/2011, 14:55) *
Era una frecciatina a me per quel motivo o dicevi sul serio? XD

No, no dicevo sul serio...figurati! tongue.gif

Sai...anche per la storia di Sheldon....che ancora non digerisco! rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 12/12/2011, 13:57) *
Ho visto qualche pezzo! Non ci trovo niente di che, cioè è carino, ma si ferma lì per me smile.gif

Dagli una seconda possibilità e magari guarda un'episodio completo! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2011, 20:32) *
Dagli una seconda possibilità e magari guarda un'episodio completo! wink.gif

Non sono un amante delle sit com Nino wink.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2011, 16:24) *
No, no dicevo sul serio...figurati! tongue.gif

Sai...anche per la storia di Sheldon....che ancora non digerisco! rolleyes.gif

A chi lo dici ._.
Aladdin+
Finita la prima stagione laugh.gif FAVOLOSA worshippy.gif

Adesso mi sbrano anche le altre tongue.gif

La puntata pilota altrernativa non mi piace not.gif la Penny originale è mille volte meglio biggrin.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Aladdin+ @ 31/12/2011, 15:43) *
Finita la prima stagione laugh.gif FAVOLOSA worshippy.gif

Adesso mi sbrano anche le altre tongue.gif

La puntata pilota altrernativa non mi piace not.gif la Penny originale è mille volte meglio biggrin.gif

Quella originale è quella dell'episodio pilota mai andato in onda.....cmq...si...Kaley Cuoco è fantastica! clapclap.gif
Contento che tu abbia terminato la prima stagione...............io non vedo l'ora di guardare il nuovo episodio della 5ª stagione che andrà in onda questo giovedi.....dopo un mese di pausa...finalmente la mia astinenza da TBBT avrà fine! laugh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Donald Duck @ 10/1/2012, 0:27) *
Quella originale è quella dell'episodio pilota mai andato in onda.....cmq...si...Kaley Cuoco è fantastica! clapclap.gif
Contento che tu abbia terminato la prima stagione...............io non vedo l'ora di guardare il nuovo episodio della 5ª stagione che andrà in onda questo giovedi.....dopo un mese di pausa...finalmente la mia astinenza da TBBT avrà fine! laugh.gif

Ah ok, allora menomale alla fine hanno scelto quello "alternativo" laugh.gif
Ormai sono quasi al termine della seconda tongue.gif lo vedo in qualunque posto, anche sul treno clapclap.gif clapclap.gif
Wau tu stai vedendo la 5 stagione w00t.gif primo o poi ti raggiungo anch'io bleh.gif eheheh.gif
Cheeky
Io sto vedendo le puntate nuove che fanno dopo DBZ!! Quella di oggi è stata troppo divertente biggrin.gif Con i ragazzi che in macchina ascoltano la cavalcata delle valchirie (sul cd di Beyonce - Bootylicious :eheheeh:) per sentirsi carichi e alla fine falliscono miseramente.. Kaley Cuoco è cambiata tantissimo da quando faceva Streghe nel 2006!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.