Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum!
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Pagine: 1, 2, 3
Aladdin+
CITAZIONE (Rapy. @ 5/4/2011, 14:46) *
Miley Cyrus è da escludere immediatamente, adesso devo pensare alle altre e a quale potrei votare... smile.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Comunque ho votato per Britney biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/4/2011, 22:33) *
Claudio ci vuole rispetto diavoletto.gif bleh.gif eheheh.gif

Bravo Marco, Collega!!! clapclap.gif wink.gif

Si ci vuole rispetto infatti eheheh.gif Roftl.gif ma per tutti bleh.gif
Arancina22
Eh beh ovvio! clapclap.gif Però non mi sembra di aver offeso Lady Gaga... (almeno non ora Roftl.gif )
In tal caso chiedo perdono! hug.gif
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/4/2011, 22:44) *
Eh beh ovvio! clapclap.gif Però non mi sembra di aver offeso Lady Gaga... (almeno non ora Roftl.gif )
In tal caso chiedo perdono! hug.gif

No ma infatti tu non l'hai offesa eheheh.gif hug.gif wink.gif
WALY DISNEY
Momentaneo pareggio fra Gaga e Shakira... chi supererà chi? E per quanto? eheheh.gif eheheh.gif
Arancina22
Sì infatti, non mi sarei mai aspettata un parimerito tra Shakira e Lady Gaga w00t.gif Mi piace, è avvincente!
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/4/2011, 22:54) *
Sì infatti, non mi sarei mai aspettata un parimerito tra Shakira e Lady Gaga w00t.gif Mi piace, è avvincente!

Sisi .. rende il sondaggio molto più insicuro!! laugh.gif
Arancina22
E poi anche Britney potrebbe rimontare da un momento all'altro smile.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/4/2011, 23:01) *
E poi anche Britney potrebbe rimontare da un momento all'altro smile.gif

Infatti!!! ... manca solo un voto smile.gif
nipo
CITAZIONE (BennuzzO @ 6/4/2011, 3:36) *
Voto la meno peggio, quindi Shakira. Beyoncè e l'Aguilera hanno sicuramente grandi voci, ma si pongono in maniera abbastanza sbagliata... Katy Perry non è male, ma è abbastanza eccessiva, la Spears e Rihanna manco sto a commentarle... il resto vabbè, si sa, io credo che per fare musica non serva mettersi il costume di Halloween (ovviamente ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) e trovo preoccupante l'accrescersi del fanatismo che un personaggio alquanto discutibile come Lady Gaga crea nei fruitori di musica (se sempre la sua può essere considerata musica). Ma se alla gente piace, continuassero pure, io ovviamente mi auguro che il fenomeno finisca e che chi davvero fa buona musica riesca ad arrivare a più gente possibile senza vestirsi di carne o ingoiare un rosario.

Quoto, ha detto tutto... Comunque io sono di parte... Madonna sarà sempre, basta vedere come le altre le fanno da... ancelle! hi hi hi... Poi tra le possibili eredi... non ne ho proprio idea... Forse Shakira, per voce e stile. Un pochino Britney visto che Maddy se l'è coccolata e cresciuta... La gaga neanche la prendo in considerazione, in quanto la giudico una che cerca solo affermazione tramite trasgressione, oltre tutto neanche tanto originale, quello che fa lei l'ho già visto fare altre centinaia di volte e anche meglio, da altri, basta vedere un qualunque gruppo punk, metal o simili dell'era passata (sapete di un certo tipo che durante concerti schiacciava pulcini vivi con i tacchi, o di un altro che strappava a morsi teste di pipistrelli...), o anche recentemente Marilyn Manson, che in quanto a trasgressione ne sa qualche cosa, ma anche lui è andato... fiaccandosi arrivando anche a prestarsi per il cinema (e fare una canzone ispirata a Nightmare before christmas.... ma ce lo vedete lui ad urlare e far cose oscene vicino a Jack... Per soldi si fa tutto...). Poi io sono un tipo che ricerca la trasgressione (chi mi conosce bene su questo forum lo sa... wink.gif ), ma quella vera, e sinceramente in lei non la vedo, ma noto solo una voglia di esagerare neanche tanto studiata, ma banale, e che a volte rasenta anche il ridicolo, cosa per me da evitare al massimo (sempre mio parere, non giudico i gusti delle persone a cui piace, ne tantomeno voglio convincere, giudico lei in quanto "cliente" e potenziale compratore di cd). Non la giudico neanche per le canzoni che trovo veramente dimenticabili, ma ripeto, sono di parte e dico solo quel che penso, poi ognuno ha i suoi gusti.
ariel one
Ma infatti la sua caratteristica non è la trasgressione (che, per trovarla davvero, andrebbe ricercata in artisti molto più datati, di certo non in gente che ha avuto successo per la prima volta 10-20 anni fa), ma l'ironia. L'esagerazione. La consapevolezza di essere una specie di 'giullare' (nel senso più positivo del termine, è una donna di spettacolo a 360°), di avere uno stile che rasenta il trash e il baraccone e di saperci giocare. O il citazionismo. È una bugia ed una parodia vivente... Si fa beffe di tutte i canoni del pop e dello star system!
*PuMbA*
Ho votato Katy Perry smile.gif

Firework è stupenda *__*
WALY DISNEY
CITAZIONE (ariel one @ 7/4/2011, 11:28) *
Ma infatti la sua caratteristica non è la trasgressione (che, per trovarla davvero, andrebbe ricercata in artisti molto più datati, di certo non in gente che ha avuto successo per la prima volta 10-20 anni fa), ma l'ironia. L'esagerazione. La consapevolezza di essere una specie di 'giullare' (nel senso più positivo del termine, è una donna di spettacolo a 360°) e di avere uno stile che rasenta il trash e il baraccone. Il citazionismo. È una bugia ed una parodia vivente... Si fa beffe di tutte i canoni del pop e dello star system!

Quoto .. la sua non è trasgressione è qualcosa di più originale della trasgressione ... e non le trovo assolutamente dimenticabili le sue canzoni ,Nipo ... però .... ognuno ha i suoi gusti come hai detto tu happy.gif , la cosa diventa offensiva quando una persona attacca e attacca senza dire che è solo una sua opinione . Ma in questo caso stai esprimendo la tua opinione e nessuno può criticartela thumb_yello.gif
Bella scelta Clà, si si Firework è bellissima per tutto, soprattutto per il significato!! happy.gif
Fishtail
Per me l'unica vera Regina del Pop dell'ultimo decennio fra le candidate del sondaggio è sicuramante la Spears! La signorina in questione ha dimostrato in più occasioni, anche quando non è stata al massimo della sua espressione artistica, vuoi per le sue abilità di danzatrice un pò arruginite, vuoi per il crollo psicofisico di qualche anno fa, di saper detenere ancora record di vendite senza mai floppare!
Con o senza promozione, Britney è stata in grado di far debuttare alla #1 di Billboard sei album su sette e perdonate se è poco.. happy.gif
Arancina22
Urca!!! Che vi avevo detto? Parimerito tra Shakira, Britney e Lady GaGa! clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Arancina22 @ 7/4/2011, 21:24) *
Urca!!! Che vi avevo detto? Parimerito tra Shakira, Britney e Lady GaGa! clapclap.gif

Forza Britney...sta facendo una super risalita laugh.gif
ariel one
Avete visto la controfigura nel video di TTWE? Fa un po' pena, non ha mai saputo cantare nè scrivere canzoni, e adesso non balla manco più...
Claudio
CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 0:04) *
Avete visto la controfigura nel video di TTWE? Fa un po' pena, non ha mai saputo cantare nè scrivere canzoni, e adesso non balla manco più...

visto... wacko.gif ... non si può più muovere
ariel one
CITAZIONE (Claudio @ 8/4/2011, 6:52) *
visto... wacko.gif ... non si può più muovere

Che poi qualche chilo in meno non le farebbe male, pare 'na betoniera...
Stregatto
questo è palesemente un tentativo per boicottare il sondaggio! biggrin.gif biggrin.gif

io non ci trovo niente di male....

avril lavigne ha una voce totalmente diversa e modificata rispetto a quella reale, eppure il successo lo ha lo stesso... figuriamoci.. non mi scandalizzo per un balletto..
WALY DISNEY
Non voglio boicottare niente eheheh.gif Roftl.gif
Però anche io non ho mai amato le controfigure, poi in questo video è fin troppo evidente ..... e poi neanche a me piace la coreografia, balla a stento ormai nei video... saltella eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 9:09) *

eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif infatti, troppo grossa Roftl.gif Roftl.gif
Claudio
boicottare ? No biggrin.gif

semmai Lady Gaga è stata boicottata, le è stato detto che forse la sua neanche si può considerare musica, oppure ci si augura che il suo successo finisca not.gif wacko.gif blink.gif
Arancina22
Scusate ma non ho capito chi stiate prendendo in giro! happy.gif
ariel one
CITAZIONE (Stregatto @ 8/4/2011, 9:50) *
questo è palesemente un tentativo per boicottare il sondaggio! biggrin.gif biggrin.gif

io non ci trovo niente di male....

avril lavigne ha una voce totalmente diversa e modificata rispetto a quella reale, eppure il successo lo ha lo stesso... figuriamoci.. non mi scandalizzo per un balletto..

Io un po' sì... Alla fine Britney non scrive canzoni, non canta dal vivo (ha sempre fatto largo uso di auto-tune e playback, dopo alcune figuracce), e mo' non balla nemmeno? Ma cosa fa? Ci mette la faccia, incassa e stop?
Anche Avril infatti è una campana (assieme alla cara Katy), però almeno si impegna nella composizione e scrittura...
WALY DISNEY
CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 18:16) *
Io un po' sì... Alla fine Britney non scrive canzoni, non canta dal vivo (ha sempre fatto largo uso di auto-tune e playback, dopo alcune figuracce), e mo' non balla nemmeno? Ma cosa fa? Ci mette la faccia, incassa e stop?
Anche Avril infatti è una campana (assieme alla cara Katy), però almeno si impegna nella composizione e scrittura...

Ahahahahahah, quoto tutto su Britney , non è che sia il massimo dell'arte quando deve fare un'esibizione live
Vi invito tutti a vedere un'esibizione di Firework della cara Katy
http://www.youtube.com/watch?v=xUgRg37aGm0...feature=related

Oddio ... non è pessimissima, almeno lei canta davvero, ma quando dice "Like the 4th of July, c'è da scappare" (e vi parlo da ascoltatore frequente della Perry)

Non voglio boicottare niente, xò come è già stato detto, l'unica colpita da centinaia di frecciatine in questo sondaggio è stata proprio Gaga, quindi non vedo perchè non dovrei esprimere le mie critiche eheheh.gif eheheh.gif
ariel one
Oddio invece c'è proprio da scappare, a gambe levate!! Fa veramente pena! Ma non si vergogna?? Cmq ascolta quest'altro live... È più vecchio ma è altrettanto terrificante... Aiuto

http://www.youtube.com/watch?v=NQv5V2Ljfa4
Stregatto
io amo alla follia entrambe.... le canzoni di gaga sono sicuramente più innovative, più forti, più tutto... al momento tra quelle del sondaggio è certamente la migliore... britney essendoci da più anni, diciamo che ci sono quasi affezionato... mi spiace per la piega che ha preso la sua carriera negli anni scorsi (e non è che ora sia molto diverso laugh.gif ).. quindi se fa una canzone bella e di successo son contento..

non concepisco proprio le lotte tra fans.. le trovo stupide... se ad uno piace miley cirus che guerra si deve fare? ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...

una cosa è certa... se sono tutte li e hanno successo evidentemente son tutte brave... altrimenti, anche arrivano al successo per raccomandazioni o altro, peggio, se non sei in grado di essere amata, in poco tempo vieni dimenticata... se brit è ancora amata nonostante tutto lo scempio che ha combinato, evidentemente non è cosi oscena come si dice....

ugualmente gaga, se è al top al momento un motivo ci sarà... i fan non sono mica stupidi.... !
ariel one
Però si può fare presa sul pubblico anche senza avere particolari doti, basta che qualcuno col grano ti costruisca un personaggio interessante e ti renda in grado di dare un minimo di spettacolo... Tanto poi i fan si affezionano all'idea che si sono fatti di te e andrebbero a vedere i tuoi concerti anche se dormissi sul palco (perchè sì, molte persone non hanno capacità critica).
Per quanto riguarda Britney, faccio fatica a capire come si possa pagare per andare a vedere una che muove le labbra su una voce pre-registrata ed effettata, ma probabilmente non avrei il dente così avvelenato se ieri i simpatici Brittazzi non avessero diffuso la voce che Gaga fosse morta, ridendone...
luz_por_favor
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 5/4/2011, 22:08) *
certo, ognuno deve dire la sua smile.gif
per me (pur avendo fatto decenni e decenni di musica e singoli) non è insuperabile, anzi secondo i miei gusti una certa signorina comparsa nel 2008 l'ha già superata (mia opinione!!!)

non si puo' superare chi ha fatto la storia della musica pop in 3 anni scarsi ......troppa ne deve fare di strada e potrebbe farcela perche' ha tutte le carte in regola . ma solo il tempo ce lo dira'. qui si parla di titolo da regina che con tutto il rispetto non lo si puo' conquistare con un paio di singoli azzeccati wink.gif
un UOMO cosi come una DONNA sono fatti del proprio passato ....Lady Gaga di passato ne ha ancora pochino ad opinione personale !
certo tra tutte secondo me anche la stessa madonna cederebbe lo scettro a lei ......magari non dico tanti ma tra una decina di album di successo è ? due album so pochini wink.gif
ping
di pure un album,the fame mosters è un EP
WALY DISNEY
CITAZIONE (ping @ 8/4/2011, 23:58) *
di pure un album,the fame mosters è un EP

THE FAME MONSTER è un EP certo , ma il fatto che con un "EP" abbia fatto tutto sto successo stratosferico è solo da lodare wink.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 21:28) *
ma probabilmente non avrei il dente così avvelenato se ieri i simpatici Brittazzi non avessero diffuso la voce che Gaga fosse morta, ridendone...

Ora dico io, questo che hanno fatto come può non dimostrare il loro odio e la loro invidia??? unsure.gif unsure.gif
Perchè spingersi così in fondo? Che senso hanno queste lotte tra fans che lanciano??
WALY DISNEY
CITAZIONE (Stregatto @ 8/4/2011, 21:04) *
io amo alla follia entrambe.... le canzoni di gaga sono sicuramente più innovative, più forti, più tutto... al momento tra quelle del sondaggio è certamente la migliore... britney essendoci da più anni, diciamo che ci sono quasi affezionato... mi spiace per la piega che ha preso la sua carriera negli anni scorsi (e non è che ora sia molto diverso laugh.gif ).. quindi se fa una canzone bella e di successo son contento..

non concepisco proprio le lotte tra fans.. le trovo stupide... se ad uno piace miley cirus che guerra si deve fare? ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...

una cosa è certa... se sono tutte li e hanno successo evidentemente son tutte brave... altrimenti, anche arrivano al successo per raccomandazioni o altro, peggio, se non sei in grado di essere amata, in poco tempo vieni dimenticata... se brit è ancora amata nonostante tutto lo scempio che ha combinato, evidentemente non è cosi oscena come si dice....

ugualmente gaga, se è al top al momento un motivo ci sarà... i fan non sono mica stupidi.... !

Quoto tutto Maurizio!! thumb_yello.gif
Lullyna90
Bah...meno male esiste l'Aguilera,che sa cantare divinamente e non canta sempre
la solita musica.Scrive e interpreta le canzoni benissimo,esplora sempre generi
di musica diversi e cerca di imparare e di migliorarsi sempre.Poi vabbè,non è perfetta e anche
lei ha fatto i suoi errori.Ma ha una voce unica! La sua esibizione con Man's man's world
di James Brown è difatti considerata la terza esibizione migliore nella storia dei Grammy,e prima
di lei c'è Celine Dion. blush2.gif

Comunque,io ho votato la Spears perchè effettivamente Lady Gaga è da poco nel panorama
musicale,quindi non l'ho nemmeno presa in considerazione come principessa del pop.
Ma come artista,la preferisco alla Spears perchè almeno canta live.
ariel one
Concordo Lullyna! Infatti (vista la notevole differenza fra le carriere) forse bisognerebbe cambiare il titolo in qualcosa come: "Quale star vi piace di più, chi secondo voi ha più talento"?
Inlove4Disney
Purtroppo noto che Britney non è così amata in questa discussione,però permettetemi di dire la mia:
Io ho sempre seguito Brit sin dagli esordi e non l'ho mai trovata priva di talento,dopotutto è sulle scene da oltre 12 anni e non solo perchè muove le labbra su basi pre-registrate.
Non è vero poi che non ha mai scritto o composto,Britney in alcuni suoi lavori ha preso parte alla stesura dei testi e Blackout è stato interamente prodotto da lei.
è vero che purtroppo fa largo uso del playback,ma qst non vuol dire che non sappia cantare,anzi. Quelle poche volte che canta live,la sua voce ed intonazione le si notano eccome.
Adoro anche Lady Gaga che considero stupenda come artista,ma non la si può paragonare a Britney (e nemmeno a Madonna se per qst),perchè sono diverse come artiste,fanno scelte differenti etc.

tutto qst per dire che io voto Brit:)

PS.E poi con sta storia del peso,una donna non può stare bene anche con forme più morbide??
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Stregatto
ma nel sondaggio mancava anche la grandissima J.LO!!! (scherzo, mancava dalle scene da un pò!)

sto sentendo proprio ora on the floor Innamorato.gif Innamorato.gif

http://www.youtube.com/watch?v=t4H_Zoh7G5A
Fulvio84
oddio brintey spears e shakira tutti sti voti...
ne sono sconvolto...che bello che ognuno ha i suoi gusti...ma per me sono entrambe mXXXa...
Claudio
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 10/4/2011, 17:47) *
Adoro anche Lady Gaga che considero stupenda come artista,ma non la si può paragonare a Britney (e nemmeno a Madonna se per qst),perchè sono diverse come artiste,fanno scelte differenti etc.

tutto qst per dire che io voto Brit:)

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu che mi ricordo avevi l'avatar di Poker Face!!!! cry.gif cry.gif cry.gif come puoi averlo fatto ??? cry.gif cry.gif not.gif eheheh.gif

Povera Lady Gaga... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Claudio
CITAZIONE (Fulvio84 @ 10/4/2011, 20:41) *
oddio brintey spears e shakira tutti sti voti...
ne sono sconvolto...che bello che ognuno ha i suoi gusti...ma per me sono entrambe mXXXa...

Fulvio , anche io sono sconvolto cry.gif cry.gif ma come si fà??? cry.gif cry.gif La mia Gaga cry.gif
Roftl.gif Roftl.gif tongue.gif
WALY DISNEY
Non ho parole post-6-1111346575.gif , faccio parlare direttamente Lady Gaga , che è la cosa migliore:
http://music.fanpage.it/lady-gaga-non-cant...ai-in-playback/
Inlove4Disney
CITAZIONE (Claudio @ 10/4/2011, 20:49) *
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu che mi ricordo avevi l'avatar di Poker Face!!!! cry.gif cry.gif cry.gif come puoi averlo fatto ??? cry.gif cry.gif not.gif eheheh.gif

Povera Lady Gaga...

Ahahahah eheheh.gif eheheh.gif Si è vero avevo l'avatar di Lady Gaga in Pokerface,che tra l'altro proprio oggi ho cambiato con questo di Brit eheheh.gif Cmq ribadisco che adoro anche la Lady però Britney per me è nel cuore da tempo wub.gif
Claudio
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 10/4/2011, 21:41) *
Ahahahah eheheh.gif eheheh.gif Si è vero avevo l'avatar di Lady Gaga in Pokerface,che tra l'altro proprio oggi ho cambiato con questo di Brit eheheh.gif Cmq ribadisco che adoro anche la Lady però Britney per me è nel cuore da tempo wub.gif

cry.gif cry.gif Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif ricordavo bene allora smile.gif
vale274
Ma c'è davvero bisogno di pensare per rispondere a questa domanda?Ovvio chi si tratta di BRITNEY SPEARS!
Non mi dilungo a parlare di lei perchè se no non finirei più,ma concordo con Inlove4Disney,non c'è proprio competizione!
Lady GaGa è bravissima e l'adoro,ma è famosa da poco e di certo non si può paragonare a chi ha alla spalle una carriera di 12 anni,per non parlare dei suoi innumerevoli record,fra cui quello di essere l'unica cantante femminile con 6 album che hanno debuttato direttamente al primo posto!
A chi dice che non scrive le sue canzoni,lo fa eccome,tanto per citarvi due canzoni scritte da lei vi dico Everytime e Me Against the Music,famosissime e con un successo enorme!
Miley mi piace molto,ma ancora è giovane ed ha tanta strada da fare,spero che abbia una carriera brillante in ogni caso!
Concludo dicendo:BRITNEY FOREVER! wub.gif
Arancina22
Britney sale assolutamente in testa, per 2 voti!

Io credo di non partecipare più alla discussione, se non per notificare i risultati: ormai la mia opinione la sapete, l'ho scritta prima ^^
vale274
CITAZIONE (ariel one @ 8/4/2011, 9:09) *

Ma stai scherzando?Quella è la tua idea di 'betoniera'?
Ti potrei rispondere diversamente ma non voglio essere volgare..comunque:
-Non è mai stata magrissima ed è una delle ragioni per cui la adoro,è un esempio di come si può essere belle senza dover sembrare una stecca (o un'anoressica come altre cantanti,non faccio nomi perchè a differenza di altri non cerco di difendere la mia star preferita offendendone altre),chi l'ha detto poi che una cantante deve essere fisicamente perfetta?Ovvio che le ragazze di oggi si fanno tanti complessi sull'aspetto fisico quando c'è gente che la pensa così!
-Sì balla diversamente da prima,primo perchè ha quasi 30 anni e non può essere energica come quando ne aveva 18 (sì Madonna è bravissima a ballare ma la sua costituzione fisica è completamente diversa e,a detta di molti,ha qualche 'aiutino',nonostante ciò la adoro),secondo perchè dopo il periodo difficile che ha attraversato ha dovuto prendere dei farmaci che la potessero stabilizzare e tali farmaci hanno effetti sul fisico,uno tra questi è proprio quello di rallentare le attività motorie,ma a me come anche ad i suoi fans non me ne frega nulla perchè non deve insegnare a ballare a nessuno,già è troppo il modo in cui si è rialzata dopo una situazione così difficile,cosa che tanti altri non avrebbero saputo fare!

Scusate se ho risposto in modo un pò nervoso ma quelle frasi sul peso mi hanno dato molto fastidio,oltre ad essere indirettamente offensive per il genere femminile,dato che non tutte hanno le misure da modella,e vedere un cantante che finalmente rispecchia la realtà è un miracolo (anche se per me lei è perfetta e non so cosa darei per avere il suo fisico,viso,capelli ecc)
Cenerentolino
Concordo assolutamente con Vale! E vorrei aggiungere che si è fatta anche 2 gravidanze...cosa non da poco!
ariel one
Sulle sue qualità di compositrice ho i miei dubbi, non contrubuisce a tutte le sue canzoni e in particolare non da un'impronta sua ad album e video... Ci pensano le persone scelte dalla casa discografica.

Per quanto riguarda il suo fisico, nel video di HIAM è grossa, inutile negare non si muove nemmeno... Mica è per offendere, ma se non sei in forma fisica buona non ha senso mostrarsi mezzi nudi. Poi per un personaggio come Britney essere sexy e ballare è fondamentale, gran parte del suo contributo al suo successo si basa quello...

Per me cmq potete fare tutti i nomi che volete, non mi offendo se dite che Gaga è magrissima! È vero, segue una dieta ferrea che le permette di essere atletica e di potere correre, ballare, saltare, rotolare e contemporaneamente cantare live senza stonare wub.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (ariel one @ 11/4/2011, 9:12) *
Per me cmq potete fare tutti i nomi che volete, non mi offendo se dite che Gaga è magrissima! È vero, segue una dieta ferrea che le permette di essere atletica e di potere correre, ballare, saltare, rotolare e contemporaneamente cantare live senza stonare wub.gif

Exactly!! clapclap.gif
E la prossima coreografia non sarà certo delle più facili wub.gif
http://www.youtube.com/watch?v=2ar3QX_95Bk
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.