Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lemonade Mouth
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Fai sentire la tua voce!

È tempo di musica e di grande divertimento con questo nuovissimo Disney Channel Original Movie che vede protagonisti Bridgit Mendler e Adam Hicks e vi farà cantare e ballare con dieci nuove fantastiche canzoni!

Cinque liceali si incontrano per la prima volta in occasione di una punizione e a prima vista sembra che non abbiamo nulla in comune. Ma ad unirli ci pensa la musica e i ragazzi scoprono di avere tutte le carte in regola per diventare la migliore band garage della storia! Contro ogni pronostico, Olivia, Stella, Wen, Mohini e Charlie scoprono che l'amicizia fa la differenza e imparano a fare affidamento l'uno sull'altro, lasciando perdere tutto ciò che ostacola i loro sogni.

Trasforma il mondo nel tuo palcoscenico con Lemonade Mouth Edizione Integrale arricchita con tanti contenuti speciali ed un'esclusiva scena musicale!

CONTENUTI SPECIALI:
•Canta a tutto rock!
•Scene Esclusive

GENERE: Musicale.
DURATA: 105 minuti.

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Polacco. Lingue in Dolby 2.0: Turco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Polacco, Turco.

© Disney
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1301412609031
kaky
Per me sarà una grande cavolata come "Numero 4". Perchè non fare uscire "Gli Incredibili" al posto di questi stupidi film?
Beast
CITAZIONE (kaky @ 6/5/2011, 11:06) *
Per me sarà una grande cavolata come "Numero 4". Perchè non fare uscire "Gli Incredibili" al posto di questi stupidi film?

Invece negli Usa ha avuto grandissimo successo e stanno già preparando il sequel.
vale274
Ho sentito una canzone da questo film,'Determinate',e mi è piaciuta molto!
Claudio
io passo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.