Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] Blu ray di Aurora (La Bella Addormentata)
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Axel8
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi venda in blu ray di Aurora, una mia amica è interessata smile.gif
Simboy
CITAZIONE (Axel8 @ 24/3/2011, 12:45) *
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi venda in blu ray di Aurora, una mia amica è interessata smile.gif

ciao io ce l'ho da vendere dammi mail della tua amica
Axel8
Eccola antomusic.91@hotmail.it
Enrico
Eccoci, ci siamo!
È appena entrato in moratorium, e subito iniziano le compravendite a prezzi folli
saragiup
CITAZIONE (Enrico @ 24/3/2011, 15:45) *
Eccoci, ci siamo!
È appena entrato in moratorium, e subito iniziano le compravendite a prezzi folli

Io ne ho vista giusto una copia in vendita in un negozio l'altra sera, ancora con slipcover, che non mi sembrava nemmeno rovinata...
Axel8
CITAZIONE (Enrico @ 24/3/2011, 15:45) *
Eccoci, ci siamo!
È appena entrato in moratorium, e subito iniziano le compravendite a prezzi folli


Infatti a questa mia amica più volte le avevo detto di comprarlo, ma ormai era troppo tardi xD Io per fortuna lo trovai a 17 euro su Ebay con slip luccicosa oWo
cla
QUOTE (Axel8 @ 24/3/2011, 23:06) *
Infatti a questa mia amica più volte le avevo detto di comprarlo, ma ormai era troppo tardi xD Io per fortuna lo trovai a 17 euro su Ebay con slip luccicosa oWo



qui si trova in gran quantità a 19.90€
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.