Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Mia Piccolissima Collezione :)
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
nicolino
Ciao a tutti! Ecco la mia piccola collezione di Dvd- Blu ray Disney!

Blu-Ray Disc:

- Biancaneve E I Sette Nani (con Slipcase)
- Pinocchio (con Slipcase)
- Dumbo (con Slipcase)
- Bambi (con Slipcase)
- Alice Nel Paese Delle Meraviglie (con Slipcase)
- La Bella Addormentata Nel Bosco (con Slipcase)
- La Bella E La Bestia (con Slipcase)
- Il Re Leone (con Slipcase)
- Bolt, Un Eroe A Quattro Zampe 3d
- La Principessa E Il Ranocchio (con Slipcase)
- Rapunzel 3d (con Slipcase)

- Up (edizione combo 3 dischi) (con Slipcase)
- Toy Story (con Slipcase)
- Toy Story 2 (con Slipcase)
- Toy Story 3 (con Slipcase)
- Monsters & Co.
- Ratatouille (Cofanetto Pixar)
- Wall-e (Cofanetto Pixar)
- Cars (Cofanetto Pixar)

Dvd:

- La Sirenetta (Edizione Speciale 1 Disco)
- Aladdin (Edizione Speciale 2 Dischi)
- La Carica Dei 101 (Edizione Speciale 2 Dischi con Slipcase)
- Come D'incanto (con Slipcase)
- Tarzan (Edizione Speciale 2 Dischi)
- Il Gobbo Di Notre Dame (Slipcase)
- La Spada Nella Roccia (Edizione 25esimo Anniversario)
- Gli Aristogatti (Edizione Speciale)
- Koda Fratello Orso
- Mulan (edizione I Capolavori Del Musical)
- Pocahontas (edizione I Capolavori Del Musical)
- Cenerentola + La Sirenetta (Steelbook Collectors Edition 4 Dischi)
- Lilli E Il Vagabondo (Edizione Speciale)
- Robin Hood (Edizione Speciale 2 Dischi con Slipcase)
- Il Libro Della Giungla (Edizione Speciale 2 Dischi con Slipcase)
- Dinosauri
- A Bug's Life
- Le Avventure Di Peter Pan (Edizione Speciale 2 Dischi con Slipcase)

In questi mesi è cresciuta poco poiché mi sto concentrando più sui classici fuori catalogo più difficile da reperire piuttosto che quelli che si trovano facilmente! Sto per finire questa ardua impresa smile.gif

A presto metterò le foto!

P.S.
Voglio condividere con voi la felicità per aver trovato un pazzo che mi ha venduto Peter Pan 2 Dischi... a DUE euro su kijiji! ohmy.gif
Non ci credevo neanche io finchè non l'ho vista!
*PuMbA*
Complimentoni per la tua Collezione smile.gif Anche se è piccola ci sono dei gran bei titoli! smile.gif

Ti invidio tanto Aladdin, non lo trovo da nessuna parte! Se non su Ebay ma costa davvero troppo! T.T
roberto46
Complimenti! ottimo inizio!
Donald Duck
Complimenti! smile.gif
Cenerentolino
Ma complimentissimi!!!! In un mese tutta questa roba?! smile.gif Bravo!
Come Claudia bramo anch'io tantissimo Aladdin e tu invece puoi vantarlo nella tua collezione! Complimenti ancora
Claudio
complimenti ! grande inizio clapclap.gif
Beast
Complimenti, hai già tutti i bd più importanti! clapclap.gif
Stregatto
mi associo ai complimenti!! vedrai che in s'ingrandirà giorno dopo giorno! smile.gif
kekkomon
Complimenti!! Vedrai che si ingrandirà!!
vale274
Caspiterina che bella collezione,proprio un ottimo inizio,complimenti!! clapclap.gif
nicolino
Grazie ragazzi, quanti complimenti!
Cmq un mese e mezzo circa!
E' vero, è cresciuta molto velocemente, ma altrettanto velocemente si è svuotato il mio portafogli smile.gif
Diciamo che mi sono lasciato prendere dalla foga e ho speso tutti i miei risparmi in poco tempo, però sono stato fortunato a trovare buone offerte!
Ho iniziato a collezionare quando ho saputo dell'offerta 2x1, infatti bianca, tiana, dumbo e pinocchio li ho presi con questa offerta!
Il cofanetto con 5 dvd più libro pensate che l'ho trovato nuovo in una bancarella ancora incelofanatlo a soli 30 EURO! praticamente ho pagato 6 euro a dvd!
Mentre la bella addormentata l'ho trovata su ebay poco fa a soli 14 euro, un affare visto che non si trovava più a meno di 30.. erano settimane che controllavo, mi ero rassegnato a pagarla 30 invece ecco che appare un inserzione che la vendeva a 14 euro, l'ho comprata immediatamente!
Mulan e Pocahontas invece su ebay a soli 10 euro l'una, la carica invece 6 euro usato da blockbuster ma davvero come nuovo!
Aladdin e La Sirenetta erano gli unici che possedevo da anni smile.gif
Aladdin+
Complimenti Nicolino...piccola ma ben fornita clapclap.gif

CITAZIONE (*PuMbA* @ 22/3/2011, 11:47) *
Ti invidio tanto Aladdin, non lo trovo da nessuna parte! Se non su Ebay ma costa davvero troppo! T.T

CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/3/2011, 15:26) *
Come Claudia bramo anch'io tantissimo Aladdin e tu invece puoi vantarlo nella tua collezione! Complimenti ancora

Anch'io anch'io cry.gif smile.gif
brigo
Bravo, davvero niente male!!! wink.gif
Simon
Complimenti per l'inizio della tua collection, diventerà numerosa col tempo biggrin.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
nicolino
Sono felice di poter aggiungere ben 4 classici più un Pixar in blu ray nella mia collezione, ovvero:
Bambi
Fantasia
Fantasia 2000
Rapunzel 3d
Up (edizione combo)

smile.gif
Cenerentolino
Complimenti Nico! Belle aggiunte! .)
kekkomon
CITAZIONE (nicolino @ 29/3/2011, 11:59) *
Sono felice di poter aggiungere ben 4 classici più un Pixar in blu ray nella mia collezione, ovvero:
Bambi
Fantasia
Fantasia 2000
Rapunzel 3d
Up (edizione combo)

smile.gif

Complimenti!!!!!
Claudio
complimenti!
Ariel's Lover
Complimentissimi!!!Tutto questo in così poco tempo??Vai alla grande!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Aladdin+
Complimenti Nicolino clapclap.gif
nicolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 29/3/2011, 21:36) *
Complimentissimi!!!Tutto questo in così poco tempo??Vai alla grande!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

grazie a tutti! questi ultimi blu-ray ho dovuto comprarli tutti in una volta poichè ho trovato un venditore su ebay che li ha messi in asta a prezzi che non potevo perdere!
a parte up che l'ho pagato haimè 25 euro perchè ormai fuori catalogo (che poi l'ho fatto solo per la slip, senza su amazon costava 11 euro in offerta) gli altri li ho pagati bambi 13 euro (!), rapunzel 17, fantasia 17 e fantasia 2000 a 12 euro... un bel risparmio biggrin.gif
Aladdin+
CITAZIONE (nicolino @ 29/3/2011, 23:30) *
grazie a tutti! questi ultimi blu-ray ho dovuto comprarli tutti in una volta poichè ho trovato un venditore su ebay che li ha messi in asta a prezzi che non potevo perdere!
a parte up che l'ho pagato haimè 25 euro perchè ormai fuori catalogo (che poi l'ho fatto solo per la slip, senza su amazon costava 11 euro in offerta) gli altri li ho pagati bambi 13 euro (!), rapunzel 17, fantasia 17 e fantasia 2000 a 12 euro... un bel risparmio biggrin.gif

Ottimi prezzi clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (*PuMbA* @ 22/3/2011, 12:47) *
Complimentoni per la tua Collezione smile.gif Anche se è piccola ci sono dei gran bei titoli! smile.gif

Nelle edicole di Milano te le tirano dietro biggrin.gif, dovrebbero essere originali unsure.gif...
Aladdin+
CITAZIONE (Lif @ 30/3/2011, 0:29) *
Nelle edicole di Milano te le tirano dietro biggrin.gif, dovrebbero essere originali unsure.gif...

Noooooooo post-6-1111346575.gif ...qui a Roma e dintorni non vedo Aladdin da un bel po' cry.gif smile.gif
Simon
Gae ma anche tu di Roma??? Mica mi ricordavo tongue.gif

Complimenti! clapclap.gif
Matisse
Complimenti x la tua collection clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Simon @ 30/3/2011, 11:05) *
Gae ma anche tu di Roma??? Mica mi ricordavo tongue.gif
Complimenti! clapclap.gif

Più o meno...infatti abito in provincia di Latina ma vengo quasi tutti i giorni a Roma per l'università smile.gif
Ma il problema e che Aladdin non lo trovo neanche da le mie parti cry.gif smile.gif
Axel8
Compliementi! T'invidio la digipack di Mulan! w00t.gif
Simon
CITAZIONE (Aladdin+ @ 30/3/2011, 21:36) *
Più o meno...infatti abito in provincia di Latina ma vengo quasi tutti i giorni a Roma per l'università smile.gif
Ma il problema e che Aladdin non lo trovo neanche da le mie parti cry.gif smile.gif

Se lo vedo in giro te lo prendo ;) Edizione musical no? (Se trovo la 2 dvd...devo darla a qualcun altro blush2.gif , la cerca da parecchio tempo tongue.gif)
Aladdin+
CITAZIONE (Simon @ 31/3/2011, 0:03) *
Se lo vedo in giro te lo prendo wink.gif Edizione musical no? (Se trovo la 2 dvd...devo darla a qualcun altro blush2.gif , la cerca da parecchio tempo tongue.gif)

Si, cerco l'edizione "I Capolavori Del Musical"...grazie Simone, sei gentilissmo happy.gif
Stregatto
complimenti per gli utlimi bd *_*!!!!
Simon
CITAZIONE (Aladdin+ @ 31/3/2011, 0:12) *
Si, cerco l'edizione "I Capolavori Del Musical"...grazie Simone, sei gentilissmo happy.gif

Di nulla Gae, se posso aiutare lo faccio ;)
WALY DISNEY
Complimentoni!!! clapclap.gif
Firesoldier
CITAZIONE (nicolino @ 29/3/2011, 11:59) *
Bambi
Fantasia
Fantasia 2000
Rapunzel 3d
Up (edizione combo)

smile.gif

nicolino
Aggiorno con
"Tarzan, edizione speciale 2 dischi"
"Il gobbo di Notre Dame"
e anche se non disney la nuova versione di "Anastasia"!
Cenerentolino
Complimentissimi, stupendo aggiornamento, specialmente per Quasimodo! wub.gif
Claudio
Complimenti!
Aladdin+
Complimenti Nicolino clapclap.gif
nicolino
Ragazzi! Sono FELICISSIMO di aggiornare con due articoli che desideravo da tempo!
Il primo è il cofanetto blu-ray pixar, contenente Cars, Ratatouille e Wall-e.
L'altro è (finalmentee!) la steelbook "La Sirenetta+Cenerentola" a 4 dischi!!! Da quanto tempo la volevo!
Ma la cosa più bella è stata pagarla "SOLO" (solo si fa per dire, ma per i costi che ci sono in giro...) 40 euro, nuova ancora nel cellophan... un affare visto che a meno di 70 euro + spese di spedizione su ebay non si trova...!
Leggete la mini-storia! E' successo che su ebay ho trovato la steelbook di Ariel a 30 euro venduta da un venditore della mia città. Allora sono andato a ritirarla a mano, visto che comunque era il prezzo più basso di ebay e avrei risparmiato anche i 13 euro di spedizione. La prendo tutto felice, torno a casa e... aveva un orribile rientranza del metallo al lato, cosa che neanche vi sto a dire perchè potete immaginare, mi ha fatto scendere il morale da 1000 a 0.
L'ho contattato e gli ho chiesto se ne avesse un altra copia, mi ha detto che non lo sapeva e che avrebbe controllato, in ogni caso mi ha detto di ripassare il giorno dopo. Allora triste mi sono detto "Se non ce l'ha, visto che su ebay vende anche la steel di ariel+cene, gli chiedo quella aggiungendo i 40 euro che mancano".
Oggi torno al negozio e mi si presenta con si, un altra steel di ariel ma non cellophanata (ma comunque nuova) e SENZA CHE GLI AVESSI CHIESTO NIENTE, LA STEEL DI CENE+ARIEL. E mi fa "se non ti va bene questa perchè senza cellophan, aggiungimi DIECI euro e ti do questa, così hai anche cenerentola". Mi sono sentito morire, dato che ero pronto a sganciare 40 euro in più e non certo 10! Inutile dire che l'ho presa al volooooo! Che bello, finalmente posso avere le più belle versioni dei due miei classici preferiti nella mia mini-collezione biggrin.gif
Aladdin+
CITAZIONE (nicolino @ 22/4/2011, 1:24) *
Ragazzi! Sono FELICISSIMO di aggiornare con due articoli che desideravo da tempo!
Il primo è il cofanetto blu-ray pixar, contenente Cars, Ratatouille e Wall-e.
L'altro è (finalmentee!) la steelbook "La Sirenetta+Cenerentola" a 4 dischi!!! Da quanto tempo la volevo!
Ma la cosa più bella è stata pagarla "SOLO" (solo si fa per dire, ma per i costi che ci sono in giro...) 40 euro, nuova ancora nel cellophan... un affare visto che a meno di 70 euro + spese di spedizione su ebay non si trova...!
Leggete la mini-storia! E' successo che su ebay ho trovato la steelbook di Ariel a 30 euro venduta da un venditore della mia città. Allora sono andato a ritirarla a mano, visto che comunque era il prezzo più basso di ebay e avrei risparmiato anche i 13 euro di spedizione. La prendo tutto felice, torno a casa e... aveva un orribile rientranza del metallo al lato, cosa che neanche vi sto a dire perchè potete immaginare, mi ha fatto scendere il morale da 1000 a 0.
L'ho contattato e gli ho chiesto se ne avesse un altra copia, mi ha detto che non lo sapeva e che avrebbe controllato, in ogni caso mi ha detto di ripassare il giorno dopo. Allora triste mi sono detto "Se non ce l'ha, visto che su ebay vende anche la steel di ariel+cene, gli chiedo quella aggiungendo i 40 euro che mancano".
Oggi torno al negozio e mi si presenta con si, un altra steel di ariel ma non cellophanata (ma comunque nuova) e SENZA CHE GLI AVESSI CHIESTO NIENTE, LA STEEL DI CENE+ARIEL. E mi fa "se non ti va bene questa perchè senza cellophan, aggiungimi DIECI euro e ti do questa, così hai anche cenerentola". Mi sono sentito morire, dato che ero pronto a sganciare 40 euro in più e non certo 10! Inutile dire che l'ho presa al volooooo! Che bello, finalmente posso avere le più belle versioni dei due miei classici preferiti nella mia mini-collezione biggrin.gif

Complimenti Nicolino per gli acquisti clapclap.gif ed anche per la mini-storia laugh.gif
Scrooge McDuck
Piccola collezione???!!! ma hai tutte le uscite migliori in BD e tanti DVD, se hai inziato da così poco tempo presto avrai una collezione gigantesca!!!! complimenti!!!!
Claudio
complimenti clapclap.gif clapclap.gif alla fine ti è andata meglio eheheh.gif
Simon
Quanto adoro leggere queste storie, son proprio contento per te, tanti tantissimi complimenti, sarai davvero felice tongue.gif clapclap.gif
Cenerentolino
Infiniti complimenti Nico, ottimo acquisto è dir poco...I MIEI 2 FILMS PREFERITI IN ASSOLUTO! Il mio primo acquisto! smile.gif Tanti complimenti ancora!
Firesoldier
nicolino
Ciao ragazzi! Aggiorno con due nuovi dvd!
Lilli E Il Vagabondo Edizione Speciale
La Sirenetta Edizione Speciale Steelbook 2 Dischi

Sono contento perchè sono due fuori catalogo che su ebay costano un botto e io li ho pagati solo 18 euro l'uno (meno di quanto certi negozi vendono quelli ancora reperibili) l'uno, ancora incellophanati! smile.gif
roberto46
Complimenti smile.gif
Aladdin+
Complimenti...anzi doppi complimenti anche per il prezzo ottimo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
mamma mia, che fortunello!!!! complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.