Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Canto di Natale di Topolino
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
immiscatizza84
Ciao ragazzi, amo tantissimo questa storia e amo tantissimo la versione con protagonisti Topolino &Co. ma in quale dvd è contenuta? Avevo la vhs ma non ricordo il titolo, potete aiutarmi? Il titolo è Topolino strepitoso Natale? Topolino e la magia del Natale?Il bianco Natale di Topolino? Proprio non lo ricordo. Per favore aiutatemi. blush2.gif Grazie a tutti in anticipo!
Claudio
c'è nel Bianco Natale di Topolino
Mad Hatter
CITAZIONE (Claudio @ 21/3/2011, 20:49) *
c'è nel Bianco Natale di Topolino

Si, ma se non erro non è completa. tongue.gif

La trovi con tutti i titoli di testa e coda nel DVD della Collana Trasures, Topolino star a colori volume 2! wink.gif
immiscatizza84
Ho comprato il dvd "il bianco natale di topolino" ed effettivamente non è la versione completa però per il momento mi accontento. Grazie mille per le risposte. wink.gif
Claudio
wink.gif
topolin22
Salve, non so se è stata già aperta una discussione simile e spero sia la sezione giusta. Volevo sapere dai più esperti in quale dvd (oltre a "Topolino star a colori vol.2") si trova il cortometraggio "Canto di Natale di Topolino".
Ringrazio chi saprà rispondermi adeguatamente. Saluto.gif
Il collezionista
Lo trovi nel dvd "Il bianco Natale di Topolino. E' festa in casa disney" wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Per questo genere di curiosità c'è questo topic in cui trovi elencati i cortometraggi di tutti i DVD Disney. Canto di Natale di Topolino figura nella compilation indicatati dal collezionista ma anche -così come effettivamente è- nel disco 2 di "Topolino star a colori, vol. 2". In quest'ultimo DVD il corto è ridotto a 16:9 in luogo dell'1,37:1 che è l'aspect ratio con cui fu fotografato (ma non proiettato). Anche nel "Bianco Natale di Topolino" è così, oppure lì c'è la versione fullscreen?

Dimenticavo: in entrambi i dischi, il corto ha l'ottimo ridoppiaggio italiano del '90 con Luigi Angelillo e Luca Eliani (quella che va in onda anche in TV).
fiocchetto
riapro questa discussione... ma cosa manca del canto di Natale nel dvd "il bianco natale di topolino"?
Tabby
CITAZIONE (fiocchetto @ 5/11/2012, 13:57) *
ma cosa manca del canto di Natale nel dvd "il bianco natale di topolino"?

La sigla!
Mad Hatter
CITAZIONE (fiocchetto @ 5/11/2012, 14:57) *
riapro questa discussione... ma cosa manca del canto di Natale nel dvd "il bianco natale di topolino"?

Ciao Fede,

mancano i titoli di testa wink.gif
Saluto.gif
fiocchetto
a ok grazie 1000 biggrin.gif
chipko
Mi chiedevo se qualcuno potesse passarmi via pm, o direttamente qui, gli screenshot con i titoli italiani del canto di Natale in una buona risoluzione. Ho visto che youtube il leprotto li ha messi ma purtroppo la risoluzione è troppo bassa per utilizzare quelli. Chiunque possa mi farebbe un gradito favore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.