Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Live Action Past
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Pagine: 1, 2, 3
kekkomon
Ho deciso di aprire il Topic per parlare dei Live action Past disney che abbiamo visto, dei suggerimenti e altro.
Oggi ho visto Il segreti di Pollyanna, Fantastico film disney e anche commovente.
Voi l'avete visto?
IryRapunzel
S!
La cosa assurda che IDENTICO al libro. Un film ben fatto!
veu
Beh non proprio identico al romanzo originale, molto simile, ma ad esempio l'incidente di Pollyanna nel libro diverso: viene investita da un'auto come nel cartone giapponese e non cade dal tetto come in questo film o nel remake, Polly, con Keshia K. Pulliam... somiglianze ci sono s, ma anche differenze...

A noi Pollyanna sempre piaciuto molto...
IryRapunzel
CITAZIONE (veu @ 20/3/2011, 22:58) *
Beh non proprio identico al romanzo originale, molto simile, ma ad esempio l'incidente di Pollyanna nel libro diverso: viene investita da un'auto come nel cartone giapponese e non cade dal tetto come in questo film o nel remake, Polly, con Keshia K. Pulliam... somiglianze ci sono s, ma anche differenze...

S? Non me la ricordavo questa cosa!
Il libro davvero adorabile, una storia semplice ma piena di significato.
Arancina22
Ecco, io di Live Action Disney ho solo visto Mary Poppins per il momento...
Questa una mia grave mancanza cui devo rimediare, a cominciare con Pomi D'Ottone E Manici Di Scopa, dato che mi fido molto di Francesco (March Hare).
veu
Pomi d'ottone bellissimo, forse addirittura pi bello di Mary Poppins... a noi sempre piaciuto un mondo... peccato che non riusciamo a trovare il dvd con la versione integrale... adesso ricontrolliamo e se lo troviamo ancora sar nostro!!!
Lif
Non sono affatto sicuro di aver visto il Live Action di Pollyanna :S...sicuramente ne ho viste distrattamente tante versioni. Mi son sempre piaciuti Mary Poppins e Pomi d'ottone e manici di scopa (anche se da piccolo il padre banchiere del primo e il mago ciarlatano del secondo li unificavo in un unico personaggio XD). Ho apprezzato moltissimo anche Zanna Gialla, Quattro bassotti per un danese (lo guardo SEMPRE quando c' in tv) e Il fantasma del pirata Barbanera (di cui avevo una vhs guardata milioni di volte blush2.gif). La serie del maggiolino matto (ho tutt'ora come suoneria la musichetta di Herbie quando corre e vince biggrin.gif), Freaky Friday/Tutto accadde un venerd l'orginale per, Quattro cuccioli da salvare che mi faceva SEMPRE piangere come una fontana.

AH, Tobia il cane pi grande che ci sia era della Disney? Non l'ho mai pi rivisto XD... eheheh.gif

P.S. Sono anche le tre meglio che nanno XD...
kekkomon
CITAZIONE (Arancina22 @ 20/3/2011, 23:03) *
Ecco, io di Live Action Disney ho solo visto Mary Poppins per il momento...
Questa una mia grave mancanza cui devo rimediare, a cominciare con Pomi D'Ottone E Manici Di Scopa, dato che mi fido molto di Francesco (March Hare).

No, devi rimediare Sara sono tutti bellissimi!!

CITAZIONE (veu @ 20/3/2011, 23:12) *
Pomi d'ottone bellissimo, forse addirittura pi bello di Mary Poppins... a noi sempre piaciuto un mondo... peccato che non riusciamo a trovare il dvd con la versione integrale... adesso ricontrolliamo e se lo troviamo ancora sar nostro!!!

Qual il dvd con la versione integrale??

Pi tardi posto la lista di quelli che ho visto fino ad ora!!
Claudio
Ma secondo voi li faranno mai in bd?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 21/3/2011, 20:00) *
Ma secondo voi li faranno mai in bd?

E qullo che mi cheido anche io, fanno parte della filmografia disney e non devono essere dimenticati!!
Ecco perch voglio recuperare i dvd usciti!!!
Claudio
anche io volevo comprarne qualcuno happy.gif
kekkomon
Ecco cosa ho visto fino ad ora:
Mary Poppins
Pomi d'ottome e i manici di scopa
20000 mila leghe sotto i mari
10 uomini coraggiosi
Robinson nell'isola dei Corsari
un professore tra le nuvole
Il cowboy col velo da sposa
I figli del Capitan Grant
Un maggiordomo nel far west
La GnomoMobile
Il Fantasma del Pirata Barbanera
Herbi - tutti
L'isola sul tetto del mondo
La bande delle frittelle di mele
Il drago del lago di fuoco
Popeye
I Ragazzi del Camp Siddons
Iron Will volont di vincere
4 cuccioli da salvare
In fuga a 4 zampe
Tesoro mi si allargato il ragazzino
Hocus Pocus
Un Magico Natale
I Muppet
Il fantastico mondo di Oz
La carica dei 101 questa volta la magia vera
Darby O'Gill e il re dei folletti
L'isola del tesoro
Elliott il drago invisibile
Le avventure di Tom Sawyer e Huck Finn
4 bassotti per un danese
Tanto Caro al mio Cuore
F.B.I Operazione Gatto
Magia d'estate
Giallo a Creta
The Black Hole
Il ragazzo rapito (Kidnapped)
Zanna Gialla
I racconti dello Zio Tom
Spruzza, sparisci e spara
Tron
Toby Tyler
L'ultimo treno da Vienna

C'e' l'ho segnati tutti. Che ne pensate l'ho recuperati un bel p!! Ho inserito solo i film da '99 e precedenti.
Lif
Stasera La carica dei 101 su Rai3 *_*!
veu
Noi dei film live siamo molto legati a Darby O'Gill e il Re dei Folletti... questo ve lo consigliamo davvero... secondo noi il migliore dei live action...
nunval
Tobia il cane pi grande che ci sia non Disney
Ecco quelli imperdibili secondo me:
L'isola del tesoro
Robin Hood e i compagni della foresta
20.000 leghe sotto i mari
Zanna Gialla
Un professore tra le nuvole
Robinson nell'isola dei corsari
Magia d'estate
Il segreto di Pollyanna
Il cowboy col velo da sposa
I cacciatori del lago d'argento
Il pi felice dei miliardari
L'incredibile avventura
Giallo a Creta
FBI Operazione gatto
Il Fantasma del Pirata Barbanera
I ragazzi di Camp Siddons
Il pi felice dei miliardari
I figli del capitano Grant
4 bassotti per un danese
Black Hole
Tron

Mary Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa, oltre ai Racconti dello zio Tom, li considero dei veri e propri classici!
veu
Nunval... e Darby O'Gill non lo metti? questo secondo noi un vero Classico!!!

A noi piacevano tantissimo anche la triade storica Robin Hood e i compagni della Foresta, La Spada e la Rosa e Rob Roy, nonch i film avventurosi come la Sfida del Terzo Uomo, Robinson nell'Isola dei Corsari, l'Isola del Tesoro e anche I tre Moschettieri del 1994...
kekkomon
Forza scrivete!!!
kekkomon
Ho appena finito di vedere "Darby O'Gill e il re dei folletti" mi piaciuto!!
kekkomon
Ho appena finito di vedere il primo Live Action Disney: L'isola del tesoro.

Bellissimo, voglio il dvd!!!!!
kekkomon
Vado a vedere "4 bassotti per un danese"
kekkomon
Visto, mi piaciuto moltissimo....

Ma a nessuno interessa questo topic?!
kekkomon
Sto facendo un tributo ai Live Action disney!!
veu
Bravissimo Kekkomon!!!

Anche a noi piacciono i live...

Allora che ci dici di Darby O'Gill... qual la tua scena preferita? e il tuo personaggio preferito? parliamone...
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 10/4/2011, 22:59) *
Bravissimo Kekkomon!!!

Allora che ci dici di Darby O'Gill... qual la tua scena preferita? e il tuo personaggio preferito? parliamone...

Grazie sar un progetto lungo e molto impegativo, ma io lo voglio fare per ricordare a tutti che non esistono solo i Classici Disney ma anche i Live Action.

La mia scena preferita stata quella con il carro della morte e anche la scena del ballo dei folletti, il vecchietto il mio personaggio preferito. Simpatico e divertente questo film lo consiglio a tutti.

E riguardo l'isola del tesoro, che ne dite?
veu
l'Isola del Tesoro era bellissimo... peccato non averlo mai pi rivisto...
Teo
CITAZIONE (veu @ 10/4/2011, 21:59) *
Bravissimo Kekkomon!!!

Io ho visto stasera questo film...davvero interessante, piacevole e ben fatto! Alla fine c' un bel colpo di scena, che non anticipo per ovvie ragioni di anti spoileraggio, che rompe l'atmosfera pacata del resto del film! Una curiosit la presenza di un giovanissimo Sean Connery ed il fatto che il film sia rimasto inedito in Italia fino alla sua proposizione televisiva...e questo spiega perch uno dei folletti ha la voce del doppiatore del Grande Puffo anche se stato girato nel '59).
veu
S Darby stato doppiato solo nel 1986 o gi di l ci sembra... ecco perch le voci di Grande Puffo (presente anche in Taron e la pentola magica)... secondo noi il miglior film live action della Disney!
Teo
CITAZIONE (veu @ 11/4/2011, 22:50) *
S Darby stato doppiato solo nel 1986 o gi di l ci sembra... ecco perch le voci di Grande Puffo (presente anche in Taron e la pentola magica)... secondo noi il miglior film live action della Disney!

Addirittura?
Beh, dopo averli visti durante l'infanzia adesso sto facendo come Kekko e me li sto rivedendo tutti...dopo potr dirlo anch'io!
nunval
Io sono legato tantissimo a quelli visti a cinema da ragazzo...Il fantasma del pirata barbanera, Quattro Bassotti per un danese, FBI Operazione gatto, un maggiolino tutto matto...Il cowboy col velo da sposa e Pollyanna poi...che filmoni!
kekkomon
Ora mi voglio vedere i racconti dello Zio Tom.
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 11/4/2011, 23:38) *
l'Isola del Tesoro era bellissimo... peccato non averlo mai pi rivisto...

in streming si trova shifty.gif
Tabby
Durante le vacanze di Natale ho visto a notte fonda "I Ragazzi del Camp Siddons".
Non lo conoscevo, ma mi piaciuto tantissimo. Prima parte (fino all'adozione di Kurt Russell) perfetta e, a tratti, commovente.
Un po' meno bella la seconda parte (il gioco della guerra), ma, nel complesso, un ottimo live-action!
Visto di recente anche F.B.I. Operzione Gatto: che ritmo! Merito del grande Walsh!
Carinissima la Haley Mills! Sto recuperando la sua filmografia. "The Parent Trap" bellissimo, mentre ho trovato un po' troppo lento "Summer Magic". Imperdibili, per, le canzoni dei Fratelli Sherman! smile.gif

kekkomon
CITAZIONE (Tabby @ 12/4/2011, 11:43) *
Durante le vacanze di Natale ho visto a notte fonda "I Ragazzi del Camp Siddons".
Non lo conoscevo, ma mi piaciuto tantissimo. Prima parte (fino all'adozione di Kurt Russell) perfetta e, a tratti, commovente.
Un po' meno bella la seconda parte (il gioco della guerra), ma, nel complesso, un ottimo live-action!
Visto di recente anche F.B.I. Operzione Gatto: che ritmo! Merito del grande Walsh!
Carinissima la Haley Mills! Sto recuperando la sua filmografia. "The Parent Trap" bellissimo, mentre ho trovato un po' troppo lento "Summer Magic". Imperdibili, per, le canzoni dei Fratelli Sherman! smile.gif

Bellissimo i ragazzi del camp siddons Innamorato.gif

Fantastica Mills ti consiglio di vederla anche nel Segreti di Pollyanna!!
kekkomon
Me lo consigliato tanto caro al mio cuore??
kuzco
Io adoro Le avventure di Tom Sawyer e Hocus Pocus; certo, CELEBRo Mary Poppins e Pomi d'ottone. Molti altri devo ancora vederli. Ricordo che, nell'epoca delle VHS, c'era proprio una collana dedicata a questi film.
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 14/4/2011, 18:12) *
Me lo consigliato tanto caro al mio cuore??

...secondo me non uno dei migliori ma molto piacevole, inoltre la parte in animazione davvero minima, non aspettarti qualcosa come lo Zio Tom o altri film misti.
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 15/4/2011, 0:05) *
...secondo me non uno dei migliori ma molto piacevole, inoltre la parte in animazione davvero minima, non aspettarti qualcosa come lo Zio Tom o altri film misti.

Oggi lo ordino insieme a FBI operazione gatto dove si trova la mitica Haley Mills Innamorato.gif Innamorato.gif
kekkomon
Visto Tanto Caro al mio Cuore, davvero un film molto carino!! Lo consiglio!
kekkomon
Visto anche F.B.I. Operazione Gatto, bellissimo e divertente questo film disney, mi piaciuto moltissimo.
Che ne pensate voi?
Claudio
io non l'ho mai visto not.gif
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 1/5/2011, 10:22) *
io non l'ho mai visto not.gif

E io te lo consiglio!! wink.gif
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 1/5/2011, 10:43) *
E io te lo consiglio!! wink.gif

cercher di vederlo! wink.gif
veu
Kekkomon ma in streaming in italiano trovi anche La Spada e la Rosa, Rob Roy Bandito di Scozia, Robin Hood e i compagni della foresta e La Sfida del Terzo Uomo?
BD-Delfo
CITAZIONE (veu @ 1/5/2011, 23:29) *
Kekkomon ma in streaming in italiano trovi anche La Spada e la Rosa, Rob Roy Bandito di Scozia, Robin Hood e i compagni della foresta e La Sfida del Terzo Uomo?

Magari... farei qualsiasi cosa per trovarli anche solo in streaming (e cmq c' un modo per salvare su hard disk anche lo streaming wink.gif ). Su altri supporti ho rinunciato la ricerca sad.gif . Arrabbiato3.gif
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 1/5/2011, 23:29) *

No, uffa!! sad.gif
Ho trovato un sito dove vende le VHS dei live action disney, Guardate:
http://www.missingvideo.com/vhs/disney-78?...DESC&page=8
veu
Bello il sito... ci sono un mucchio di film che nemmeno conoscevamo... "Pecos Bill - Una leggenda" live action per esempio o Il Magnifico Ribelle... e Robin Hood e i compagni della foresta qui riprende il titolo originale e infatti intitolato La Storia di Robin Hood...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 2/5/2011, 23:44) *
e Robin Hood e i compagni della foresta qui riprende il titolo originale e infatti intitolato La Storia di Robin Hood...

In realt il titolo originale "The Story of Robin Hood and His Merrie Men", anche se in VHS fu distribuito come "The Story of Robin Hood":

Quindi il titolo italiano d'epoca comunque abbastanza fedele e certamente lo di pi della rititolazione da videocassetta che eliminava il riferimento ai compagni di Robin.
veu
Esatto Leprotto... abbiamo confuso a scrivere la frase... per non ci dispiace anche il titolo La Storia di Robin Hood anche se preferiamo Robin Hood e i compagni della foresta...

Kekkomon, se riusciamo nel fine settimana cerchiamo di rivedere l'Isola del Tesoro... ma Ventimila Leghe sotto i mari c'? questo ci ispira tantissimo, l'avevamo visto tantissimi anni fa e era spettacolare... un altro bellissimo pure il live che presenta la storia della fuga di una famiglia con un pallone dalla Germania dell'Est all'epoca della divisione del Muro di Berlino, un live della fine anni '70-inizio anni '80, un po' complesso e adulto per bello...
Noi generalmente amiamo i live in costume e d'avventura/fiabeschi/cappa e spada (Robin Hood, La Spada e la Rosa, Rob Roy, Darby O?Gill, Sfida del terzo uomo, Robinson nell'isola dei corsari, Isola del Tesoro, Principe di Donegal, Rivoltosi di Boston, Tre Moschettieri, ecc) perch hanno un grande fascino e ci hanno sempre attirato moltissimo...
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 4/5/2011, 0:17) *
Esatto Leprotto... abbiamo confuso a scrivere la frase... per non ci dispiace anche il titolo La Storia di Robin Hood anche se preferiamo Robin Hood e i compagni della foresta...

Kekkomon, se riusciamo nel fine settimana cerchiamo di rivedere l'Isola del Tesoro... ma Ventimila Leghe sotto i mari c'? questo ci ispira tantissimo, l'avevamo visto tantissimi anni fa e era spettacolare... un altro bellissimo pure il live che presenta la storia della fuga di una famiglia con un pallone dalla Germania dell'Est all'epoca della divisione del Muro di Berlino, un live della fine anni '70-inizio anni '80, un po' complesso e adulto per bello...
Noi generalmente amiamo i live in costume e d'avventura/fiabeschi/cappa e spada (Robin Hood, La Spada e la Rosa, Rob Roy, Darby O?Gill, Sfida del terzo uomo, Robinson nell'isola dei corsari, Isola del Tesoro, Principe di Donegal, Rivoltosi di Boston, Tre Moschettieri, ecc) perch hanno un grande fascino e ci hanno sempre attirato moltissimo...

Bello l'isola del tesoro, di 20.000 mila leghe sotto i mari trovi il dvd.
Forse quello del pallone L'isola sul tetto del mondo?!
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 4/5/2011, 6:36) *
Bello l'isola del tesoro, di 20.000 mila leghe sotto i mari trovi il dvd.
Forse quello del pallone L'isola sul tetto del mondo?!

Ti rispondo io. No, non l'isola sul tetto del mondo...quello parla di un gruppo di persone di oggi che si ritrovano in una terra di vichinghi rimasta indietro nel tempo e collocata verso il polo nord... molto bello...anche se sono secoli che non lo vedo!

Per i Veu...si, volendo si trova anche 20000 leghe!

Io da poco ho rivisto il mitico "4 bassotti per un danese"...troppo simpatico! Ma che fastidio quei maledetti bassotti...mi ricordano Si e Am di Lilli e il Vagabondo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.