Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda sul DVD del primo Winnie the Pooh
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Axel8
Salve, guardando un po' in giro ho scoperto che per il primo Winnie the Pooh (il 22esimo Classico) esistono due edizioni DVD, quella "classica" e quella con come cover il faccione di Winnie. Qual' tra le due edizioni la migliore?
kekkomon
CITAZIONE (Axel8 @ 19/3/2011, 22:08) *
Salve, guardando un po' in giro ho scoperto che per il primo Winnie the Pooh (il 22esimo Classico) esistono due edizioni DVD, quella "classica" e quella con come cover il faccione di Winnie. Qual' tra le due edizioni la migliore?

Come so io, cambia solo la copertina poi uguale tutto!!
March Hare = Leprotto Bisestile
Davvero esistono due copertine differenti? unsure.gif
Io ho sempre visto quella con tutti i personaggi insieme, la stessa cover della vecchia VHS (insomma questa)...
In America uscita questa seconda edizione con video restaurato e stessi extra (+ un paio di cortometraggi della nuova serie animata realizzata al computer), ma da noi non se n' vista traccia dry.gif
Claudio
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 20/3/2011, 9:47) *
Davvero esistono due copertine differenti? unsure.gif
Io ho sempre visto quella con tutti i personaggi insieme, la stessa cover della vecchia VHS (insomma questa)...
In America uscita questa seconda edizione con video restaurato e stessi extra (+ un paio di cortometraggi della nuova serie animata realizzata al computer), ma da noi non se n' vista traccia dry.gif

interessante quella americana!

quella in commercio oltre a quella con la cover della vhs, questa:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2...suoi-amici.aspx
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Claudio @ 20/3/2011, 10:05) *
interessante quella americana!

quella in commercio oltre a quella con la cover della vhs, questa:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2...suoi-amici.aspx

post-6-1111346575.gif Mai vista prima d'ora, stupenda Innamorato.gif
Enrico
Quella vecchia penso abbia pi valore collezionistico...
Axel8
Esatto Claudio! Io la chiamo DVD con il faccione xD Volevo prenderlo ma sono indeciso se prendere quella "vecchia" o aspettare un'ipotetica edizione speciale per quando esce il nuovo Winnie D:
Claudio
CITAZIONE (Axel8 @ 20/3/2011, 21:17) *
Esatto Claudio! Io la chiamo DVD con il faccione xD Volevo prenderlo ma sono indeciso se prendere quella "vecchia" o aspettare un'ipotetica edizione speciale per quando esce il nuovo Winnie D:

e... non saprei ... considerato che potrebbe riuscire per il bd del nuovo winnie... difficile scegliere happy.gif
Simon
Io non avrei fretta, aspetta un p! Alle brutte, io prenderei comunque la prima edizione wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.