Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sofia The First
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
Pagine: 1, 2, 3
IryRapunzel
Eddai,in fondo è uno slogan della Disney,che dovevano dire? eheheh.gif
Filippo
CITAZIONE (PrinceEric @ 16/12/2011, 21:10) *
"... le nostre storie mostreranno a Sofia e ai nostri spettatori che ciò che ti rende una vera principessa è ciò che hai dentro, non ciò che c'è fuori."
Nancy Kanter, general manager della 'Disney Junior'.

post-6-1111346575.gif Caspita!!! Questa frase associata ai film Disney non l'avevo mai sentita!! Ma proprio mai mai! E intendo MAI ... M-A-I!! Che rinvigorente ventata di freschezza e novità!!

ahahaha no ma io ti amo XD ahahahahah
adrmb
Ma è troppo tenera!!! eheheh.gif blush.gif
PrincessMononoke
Prima di giudicarla più male di quanto non stia già facendo proverò a guardare il film quando uscirà... tremo ^-^"
veu
Ecco il promo di Disney Junior:

Disney Junior - Sofia the first

In questo promo si vedono anche Flounder, Sebastian, Mrs Bric e Chicco.
kekkomon
Mi avete preceduto dinuovo. XD
Filippo
Non si può guardare proprio :S
Claudio
Perchè i personaggi de La Sirenetta, La Bella e la Bestia e i 101 in CGI? unsure.gif
Non è che vogliono fare serie su questi film in CGI? blink.gif unsure.gif
IryRapunzel
Non sono nella serie di Sofia?
Secondo me lei è molto carina, certo che però se vogliono fare una serie in CGI potrebbero svilupparla meglio,la CGI.
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 10/1/2012, 20:13) *
Perchè i personaggi de La Sirenetta, La Bella e la Bestia e i 101 in CGI? unsure.gif
Non è che vogliono fare serie su questi film in CGI? blink.gif unsure.gif

No, fanno parte della serie!!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 10/1/2012, 20:34) *
No, fanno parte della serie!!

addirittura! Di Sofia? Ma perchè usare personaggi di quà e di là? Non potevano farne di nuovi ? blink.gif sleep.gif not.gif
Lif
Pare proprio che la qualità di quella CG sia oscena O_O...
jask8ergirl
ok penso che a questo punto Walt stanco di fare la trottola nella tomba deciderà di resuscitare e di ammazzare un po' di gente nel suo studio!!
stitch
CITAZIONE (jask8ergirl @ 11/1/2012, 8:16) *
ok penso che a questo punto Walt stanco di fare la trottola nella tomba deciderà di resuscitare e di ammazzare un po' di gente nel suo studio!!

...e molti estimatori della (vera) disney sarebbero felici di dargli una mano tongue.gif
Teo
Anche se questi personaggi sono atroci, mi dispiace per voi ma alla casa del topo hanno fatto anche di peggio, in fondo questo è solo un cartone per Disney jr!
Scissorhands
CG? e io che avevo capito che era in 2d!
Filippo
speriamo che non sia aggiunta nel brand delle Principesse perchè penso che mi uccido
PrincessMononoke
CITAZIONE (Scissorhands @ 12/1/2012, 0:59) *
CG? e io che avevo capito che era in 2d!

Anche io avevo capito così... sfuma del tutto una minima visione di questo prodotto eheheh.gif
O forse gli darò un'occhiatina per curiosità...
IryRapunzel
Più che altro,è una CGI veramente orrenda...
Ariel's Lover
Sono disgustato!!Dalla CGI ma sopratt perchè rifare in CGI personaggi di film in 2D, perchè????
roxirodisney
CITAZIONE (IryRapunzel @ 19/1/2012, 21:38) *
Più che altro,è una CGI veramente orrenda...

Si, decisamente............. mellow.gif
veu
I libri (grazie all'utente Sotiris di Dvdizzy Forum):

adrmb
Che obrobrio! sick.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 8/6/2012, 22:47) *
I libri (grazie all'utente Sotiris di Dvdizzy Forum)

"Grazie" è proprio un modo di dire, io avrei fatto volentieri a meno di vederle anche in forma rimpicciolita (mi sono guardato bene dallo zoomarle eheheh.gif ).
Avete notato come lei è ritratta sempre nella stessa posa? Che grande sforzo creativo Roftl.gif
Filippo
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/6/2012, 11:56) *
"Grazie" è proprio un modo di dire, io avrei fatto volentieri a meno di vederle anche in forma rimpicciolita (mi sono guardato bene dallo zoomarle eheheh.gif ).
Avete notato come lei è ritratta sempre nella stessa posa? Che grande sforzo creativo Roftl.gif

No dai, in una ha le mani dietro la schiena wink.gif ahahahah XD
roxirodisney
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/6/2012, 11:56) *

Vero, ha sempre la stessa espressione eheheh.gif Roftl.gif

veu
Dal sito Disneyjunior:

winnie & pimpi
il castello è molto bello
Daydreamer
Davvero davvero carino il tutto ^^ spero che arrivi in Italia e cha abbia successo!
Fishtail
Cenerentola e Sofia:

Scissorhands
Grande successo per lo special animato Sophia the first

http://www.deadline.com/2012/11/disney-jr’...ws-5-2-million/

Disney Jr’s ‘Sofia The First’ Pulls 5.2 Million

By NELLIE ANDREEVA | Monday November 19, 2012 @ 1:24pm PST
Tags: Disney Channel, Sofia The First: Once Upon A Princess

COMMENTS (5)

Last night’s premiere of Disney Junior’s animated special Sofia The First: Once Upon A Princess delivered 5.2 million total viewers on Disney Channel, becoming the top cable telecast of 2012 among kids 2-5 (1.5 million/9.1 rating) and girls 2-5 (954,000/12.2 rating). In fact, Sofia The First, which stirred controversy over the ethnicity of the lead character, ranked as the No. 1 cable TV telecast in five years in kids 2-5 (since Spongebob Atlantis Pantis on November 12, 2007) and in more than 10 years in girls 2-5 (Oswald on May 6, 2002). It now stands as Disney Channel’s No. 1 telecast ever among girls 2-5, its No. 2 telecast among kids 2-5 (behind High School Musical 2) and its No. 1 preschool telecast ever in total viewers, adults 18-49 and women 18-49. The movie averaged more than 3.0 million kids 2-11 and more than 1.4 million adults 18-49. It will have its Disney Jr premiere on Thursday at 9 AM.

Sofia The First: Once Upon A Princess will kick off a Sofia The First series, whose January premiere date will be announced shortly. Created for kids ages 2-7, the movie introduces Sofia, an average girl whose life suddenly transforms when her mother marries the king of Enchancia and she becomes a princess. The film drew complaints from Hispanic groups over the Caucasian look of the title character vs. her alleged Latin heritage.
adrmb
CITAZIONE (Fishtail @ 20/9/2012, 12:04) *
Cenerentola e Sofia:

Chi è costei?!
BelleLetrice
Quella non è Cene... è una controfigura, e manco ce somiglia laugh.gif sick.gif
veu
Due nuove foto, nella seconda c'è anche Cenerentola:

Capitano Amelia
A me quella non sembra Cenerentola... Non chiedo di farla uguale al Classico, ma la vera Cenerentola non ha quegli occhi... Le hanno fatto un lifting ? XD
Arancina22
Oddio... "Cenerentola"....... piango.
(Dalla disperazione ovviamente).
Daydreamer
A me piace Cenerentola...E' giusto tradire un pochino il look originario e uniformare anche le "special guest star" come Cenerentola con un look vicino agli altri personaggi...

a proposito

Sofia the First arriverà ANCHE IN ITALIA! Si intitolerà "Sofia la Principessa" e la bambina (almeno nel trailer incluso nel DVD di Trilli e il Segreto delle Ali) avrà la voce di Agnese Marteddu
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Daydreamer @ 24/11/2012, 11:09) *
E' giusto tradire un pochino il look originario e uniformare anche le "special guest star" come Cenerentola con un look vicino agli altri personaggi...

Tradimento!! Sabotaaaaaaaggiooooooo!!!
Daydreamer
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 24/11/2012, 11:27) *
Tradimento!! Sabotaaaaaaaggiooooooo!!!

dopotutto lo han già ampiamente fatto col franchise "Disney Princess" tongue.gif ...Nessuna principessa è conforme all'originale...di che ci stupiamo? Godiamoci il prodotto, sperando che sia decoroso Saluto.gif
Scissorhands
Grandissimo successo all'esordio che, sfortunatamente la dirigenza leggerà come + Sofia - Tron sad.gif

Friday’s premiere of Disney Junior‘s Sofia The First on Disney Channel ranked as the No. 1 preschool series launch in cable TV history in girls 2-5 (673,000/8.6 rating), adults 18-49 (948,000/0.8 rating) and women 18-49 (710,000/1.1 rating). It also was the No. 2 weekday preschool cable launch in more than 12 years in total viewers (2.7 million) since August 2000 behind only Disney Channel’s Mickey Mouse Clubhouse (2.8 million). In kids 2-5, Sofia The First virtually tied Doc McStuffins as the network’s No. 1 weekday series launch ever in kids 2-5 (1.0 million/6.3 rating). In November, the animated special Sofia The First: Once Upon A Princess delivered 5.2 million total viewers on Disney Channel, becoming the top cable telecast of 2012 among kids 2-5 (1.5 million/9.1 rating) and girls 2-5 (954,000/12.2 rating).

http://www.deadline.com/2013/01/disney-jrs...ble-tv-ratings/
Zio Paperone
E questa notizia è proprio triste va finire che in Disney vediamo solo prodotti per femminucce con tutto il rispetto per le forumiste laugh.gif . Mi fa pensare a un episodio dei Simpson dove Krusty è stato fatto fuori per la principessa Penelope per attirare nel network il pubblico femminile. Stessa cosa che capita in Disney dry.gif
nunval
Sono troppo spaventato da simile orrore per fare qualunque commento...figuriamoci cosa diventeranno i Disney Store!
kekkomon
CITAZIONE (Scissorhands @ 15/1/2013, 16:29) *
Grandissimo successo all'esordio che, sfortunatamente la dirigenza leggerà come + Sofia - Tron sad.gif

Friday’s premiere of Disney Junior‘s Sofia The First on Disney Channel ranked as the No. 1 preschool series launch in cable TV history in girls 2-5 (673,000/8.6 rating), adults 18-49 (948,000/0.8 rating) and women 18-49 (710,000/1.1 rating). It also was the No. 2 weekday preschool cable launch in more than 12 years in total viewers (2.7 million) since August 2000 behind only Disney Channel’s Mickey Mouse Clubhouse (2.8 million). In kids 2-5, Sofia The First virtually tied Doc McStuffins as the network’s No. 1 weekday series launch ever in kids 2-5 (1.0 million/6.3 rating). In November, the animated special Sofia The First: Once Upon A Princess delivered 5.2 million total viewers on Disney Channel, becoming the top cable telecast of 2012 among kids 2-5 (1.5 million/9.1 rating) and girls 2-5 (954,000/12.2 rating).

http://www.deadline.com/2013/01/disney-jrs...ble-tv-ratings/

Anche Tron apri con il botto!!
Zio Paperone
C'è da fare una differenza Tron Uprising è una serie animata mentre Sofia è un tv movie !!!
Scissorhands
CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/1/2013, 15:36) *
C'è da fare una differenza Tron Uprising è una serie animata mentre Sofia è un tv movie !!!

No, il tv movie già c'è stato qualche mese fa... ora è partita la serie animata.
Zio Paperone
CITAZIONE (Scissorhands @ 22/1/2013, 16:40) *
No, il tv movie già c'è stato qualche mese fa... ora è partita la serie animata.

sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
veu
Su diversi forum parlano di un nuovo special tv su Sofia la principessa, ma al momento non si sa se è una notizia confermata o meno.

Comunque c'è da dire che in termini di ascolti è andata alla grande.
Faith
Mi chiedo quali altre principesse compariranno. Io la prima volta che l'ho visto, ho pensato a una versione femminile di Sora, come storia intendo, se conosce tutte le principesse e gli altri personaggi disney, una specie di kingdom hearts, solo per il fatto che si infilano tutti i personaggi disney possibili e immaginabili.
ma kingdom hearts, è un altro paio di maniche e rivolto a un pubblico un po piu' adutlo
Beast
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione: http://www.stitchkingdom.com/disney-sofia-...d-season-61235/
veu
News:

Le prossime principesse Disney che faranno la loro comparsa in Sofia la Principessa saranno nell'ordine Belle, Ariel e Aurora.

Belle sarà presente in un epidosio speciale a settembre 2013, Aurora in un episodio speciale a dicembre 2013 e Ariel in un film tv a metà novembre 2013 come è avvenuto per Cenerentola in precedenza.

Ecco le descrizioni presentate da alcuni libri su amazon.com:

Sofia the First: All Croaked Up (This book will be released on August 13, 2013.)
Sofia is chosen to sing the Enchancian Anthem at the annual Harvest Festival. After she becomes a bit too boastful, Sofia's magical amulet bestows a curse on her, leaving her all croaked up! Based on a special episode featuring Princess Belle airing on Disney Junior in September 2013!

Sofia the First: Holiday in Enchancia (This book will be released on September 10, 2013.)
A snowstorm prevents King Roland from returning home in time for the holidays. Sofia leads her family on a brave expedition to find him, and shows Amber that spending the holiday with loved ones is better than any present. This festive storybook includes sparkly holiday stickers and a special appearance by Princess Aurora! Based on a special episode airing on Disney Junior in December 2013!

Sofia the First: The Floating Palace (This book will be released on September 24, 2013)
Sofia meets Princess Ariel in this adorable mermaid tale!
During her family vacation on a floating palace, Sofia befriends a mermaid, and through their friendship, helps save the mermaid's kingdom and brings their two worlds together. Based on the Disney Junior movie event featuring Princess Ariel airing in mid-November 2013!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.