Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I più bei occhi Disney!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
WALY DISNEY
Scusate la limitazione, ma di personaggi Disney ce ne sono a palate e ho cercato di selezionare quelli con gli occhi più belli eheheh.gif

Sono indeciso tra gli occhioni di Rapy,quelli "smeraldo di Esmeralda", quelli misteriosi di Tarzan e quelli azzurro mare di Ariel, quelli "sempregiovani" di Gothel, quindi per ora non voto ... lascio a voi la partenza eheheh.gif
Arancina22
Ma cos'è questa mania dei sondaggi!!! w00t.gif (Beninteso, mi piace, eh! biggrin.gif )

No scusa Valè, ma dove hai messo Duchessa??? E Lady Marian? w00t.gif
Rimedia! diavoletto.gif (Se no non voto bleh.gif )
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 18/3/2011, 21:31) *
Ma cos'è questa mania dei sondaggi!!! w00t.gif (Beninteso, mi piace, eh! biggrin.gif )

anche a me piacciono tutti questi sondaggi eheheh.gif shifty.gif clapclap.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 18/3/2011, 23:31) *

No scusa Valè, ma dove hai messo Duchessa??? E Lady Marian? w00t.gif
Rimedia! diavoletto.gif (Se no non voto bleh.gif )

Sà ... c'è un limite di trenta e (io che sono maldestro nel cliccare i tasti) non vorrei creare confusione perchè dopo la trentesima scelta mi dice di aggiungere un'altra domanda ... ora chiedo a voi : che devo fare?
Dobbiamo sostituirne alcuni con altri?? unsure.gif
vale274
Evvaiii sono stata la prima a votare XD e il mio voto ovviamente è andato a.. *drumroll*..ARIEL!! clapclap.gif
Arancina22
No perchè più che altro ci sono due bellissime inquadrature dei loro occhi che per esempio personggi come Alice o John Smith non credo abbiano... vedete voi!
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 18/3/2011, 23:41) *
No perchè più che altro ci sono due bellissime inquadrature dei loro occhi che per esempio personggi come Alice o John Smith non credo abbiano... vedete voi!

Ok ... vedo di fare salti di qualità eheheh.gif
Tengo pure al tuo voto hug.gif
Arancina22
Per esempio... io scarterei Vanessa dato che ha gli stessi occhi di Ariel (e le credo, doveva essere più somigliante possibile a lei!)

PS: uuh, grazzzie blush.gifhug.gif
WALY DISNEY
Editato eheheh.gif
Se avete altri consigli ditemi pure!! Il sondaggio l'ho fatto io, ma è vostro! Se c'è qualcuno che volete nel sondaggio non esitate a chiedere laugh.gif
Arancina22
Duchessa wub.gifwub.gifwub.gif
E' davvero difficile scegliere...ci sono tanti personaggi con gli occhi magnetici!! Comunque per me l'oro per lo sguardo più intenso e dolce lo merita Bambi...cosa c'è di più bello degli occhi di uno stupendo cerbiatto?! wub.gif
Arancina22
Bene smile.gif
Guarda guarda, ci sono anche Aladdin ed Esmeralda!
Aladdin+
Stranamente ho votato per Aladdin laugh.gif

X @[email protected]: hai sbagliato a votare thumbdown.gif tongue2.gif
giagia
Direi Simba, ci leggiamo l'innocenza, la disillusione, il dolore, la spensieratezza, il timore, la paura, l'energia, la regalità, l'orgoglio, sono tra gli occhi disneyani che mostrano più emozioni. Seconda di sicuro la mia Cenerella
Simon
Allora....scusate però sta domanda la devo fa...è detta in senso buono, però.....ma che cavolo di sondaggio è??!! Ahahahah Roftl.gif wink.gif
Boh....ho votato Aladdin, giusto perchè qualcuno mi ha detto che è il personaggio Disney a cui assomiglio di più (in quanto a carattere) biggrin.gif e poi perchè li ha scuri tipo i miei (ma io lo supero hihi)!
Cenerentolino
Ragazzi non potete fare questo tipo di sondaggi....Valy (maschio tongue.gif ) mi stupisco di te....sai che venero immensamente due figure Disney e hanno una gli occhi più belli dell'altra! Uffaaaaaaaaaaaa...Cindy! subito dopo Ariel smile.gif
Ariel's Lover
Rimango indeciso tra gli occhi supergiganti di belle e quelli dolcissimi di lilly. Ci devo pensare!!
*PuMbA*
Votato per Cenerentola. Celesti, bellissimi. wub.gif Li ho sempre desiderati così, invece li ho scuri. Ma vabbè accettiamoci per come siamo rolleyes.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (*PuMbA* @ 19/3/2011, 11:33) *
Votato per Cenerentola. Celesti, bellissimi. wub.gif Li ho sempre desiderati così, invece li ho scuri. Ma vabbè accettiamoci per come siamo rolleyes.gif

Mi permetto di risponderti Claudia...DEVI ACCETTARTI COME SEI! 1) PERCHE' SEI BELLISSIMA....2) PERCHE' NON TI MANCA NULLA! HAI POCO DA DESIDERARE!

Non ci far caso, te l'ho detto solo perchè hai votato Cindy Lingua3.gif Lingua3.gif Scheeeeeerzooooooo, sai che le penso tutte queste cose! hug.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2011, 11:36) *
Mi permetto di risponderti Claudia...DEVI ACCETTARTI COME SEI! 1) PERCHE' SEI BELLISSIMA....2) PERCHE' NON TI MANCA NULLA! HAI POCO DA DESIDERARE!

Non ci far caso, te l'ho detto solo perchè hai votato Cindy Lingua3.gif Lingua3.gif Scheeeeeerzooooooo, sai che le penso tutte queste cose! hug.gif

Lo sò,lo sò che me l'hai detto solo perchè ho votato Cindy eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Comunque....Thank's blush2.gif
Anche se li occhi celesti fanno sempre la loro gran bella figura laugh.gif
Cenerentolino
Non è vero! Ci sono persone a cui non stanno bene!....e tu stai benissimo con i tuoi occhi scuri! smile.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2011, 12:09) *
Non è vero! Ci sono persone a cui non stanno bene!....e tu stai benissimo con i tuoi occhi scuri! smile.gif

Bè si, effettivamente hai ragione rolleyes.gif

Ti ringrazio ancora blush2.gif Saluto.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Simon @ 19/3/2011, 3:30) *
1)ma che cavolo di sondaggio è??!! Ahahahah Roftl.gif wink.gif
2)e poi perchè li ha scuri tipo i miei (ma io lo supero hihi)!

1)Ma come??? E' un sondaggio (a mio parere) abbastanza interessante e divertente per la difficoltà eheheh.gif
laugh.gif laugh.gif

2) Ahi ahi ... mi sa che Aladdin si offenderà con te Simo Roftl.gif Roftl.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Cenerentolino @ 19/3/2011, 11:19) *
Ragazzi non potete fare questo tipo di sondaggi....Valy (maschio tongue.gif ) mi stupisco di te....sai che venero immensamente due figure Disney e hanno una gli occhi più belli dell'altra! Uffaaaaaaaaaaaa...Cindy! subito dopo Ariel smile.gif

Dani mi sento in colpa unsure.gif laugh.gif Roftl.gif , so bene che le ami e veneri allo stesso modo tranquillo!!! wink.gif
Però hai ragione, è difficile scegliere due personaggi con occhi così belli not.gif
dydk89
che sondaggio difficile D:
beh dopo un testa a testa serrato tra Belle, Ariel e Tarzan vinceee........
Ariel! happy.gif
vale274
CITAZIONE (*PuMbA* @ 19/3/2011, 11:33) *

Ti straquoto Clà!
Io ho sempre adorato gli occhi celesti,mi ipnotizzano,e se potessi cambiare il colore degli occhi sceglierei sicuramente questo..non mi piacciono proprio i miei occhi scuri,anche perchè di solito chi ha i capelli rossi ha gli occhi celesti/verdi,e io invece..sigh! sad.gif
Arancina22
CITAZIONE
mi sa che Aladdin si offenderà con te Simo

Naaah, perchè? Aladdin è davvero modesto, proprio come er Simòn! ^^
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 19/3/2011, 16:52) *
Naaah, perchè? Aladdin è davvero modesto, proprio come er Simòn! ^^

Vero hai ragione .. una reazione violenta forse si sarebbe verificata su personaggi vanitosi come Flynn, ma proprio Aladdin nemmeno tocca l'argomento bellezza (o almeno non su se stesso). eheheh.gif
chibi-holly
Sondaggio interessante! Sono stata indecisa, se intendiamo gli occhi come i più espressivi e belli, tra Ariel (perchè pure io adoro gli occhi blu che non ho purtroppo!), Rapunzel (perchè li ha verdi proprio come i miei!) e Jasmine, ma alla fine ho scelto quest'ultima, perchè non so, ogni volta che guardo Aladdin rimango incantata dallo sguardo magnetico di Jasmine...!
Arancina22
Per ora vince Aladdin! Caspita, non me lo sarei mai aspettata: mi fa piacere! smile.gif
Mad Hatter
Ma qui dentro siamo tutti fissati con i sondaggi, eh? blink.gif Avete ragione, piacciono anche a me! Roftl.gif

Uhh....io devo pensare a che rispondere... blush2.gif
Arancina22
Qualcuno (m'è sfuggito chi) ha votato anche Tarzan: ottima scelta, basti pensare a come ne è rimasta colpita Jane! happy.gif

Vuoi che ti lasci... sola con la lavagna per un po'? eheheh.gif wink.gif
dydk89
CITAZIONE (Arancina22 @ 19/3/2011, 16:42) *

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Ariel's Lover
Alla fine ho votato Belle perchè ha degli occhi magnifici che proprio per il fatto di esere scuri risultano così profondi e magnetici...Avete presente la scena in cui guarda la rosa stt vetro nell'ala ovest?? blush2.gif Ha uno sguardo meravilgioso,vince per quello e batte la stessa ariel e lilli che per essere un cane ha degli occhi tenerissimi.
GasGas
gli occhi di cenerentola sono qualcosa di fenomenale nella storia dell'animazione smile.gif
Cenerentolino
Cindy raggiunge Al...grazie Gas! .)
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 19/3/2011, 17:42) *

Ahahahahahahaha Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif in quella parte il professore fa ridere moltissimo, poi quando imita la "Zia Isabel" ... c'è da sbellicarsi Roftl.gif
WALY DISNEY
Cenere e Aladdin in testa, beh... mi sarei aspettato sicuramente un'ascesa di Cenerella, ma Aladdin ... ammetto di essere rimasto sorpreso eheheh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (GasGas @ 19/3/2011, 21:59) *
gli occhi di cenerentola sono qualcosa di fenomenale nella storia dell'animazione smile.gif

Si!!!! Soprattutto nella scena del ballo, quando c'è il famoso primo piano del suo volto Innamorato.gif
Aladdin+
Sono in testa felicissimo.gif tongue2.gif tongue2.gif tongue2.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Aladdin+ @ 20/3/2011, 4:28) *
Sono in testa felicissimo.gif tongue2.gif tongue2.gif tongue2.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Claudio
Dopo una lunghissima decisione ho votato per Ariel
Che comunque è alla pari con le bellissime Belle e Rapunzel wub.gif wub.gif wub.gif purtroppo il voto è solo uno cry.gif cry.gif cry.gif che sondaggi difficili.... cry.gif
WALY DISNEY
Benissimo!!!!! laugh.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Anche Ariel sale in testa, ora il primo posto è anche suo. Vedremo chi la spunterà tra Aladdin,Ariel e Cenerentola sleep.gif happy.gif
*marta*
Ho votato Jasmine.. a me piacciono gli occhi particolari.. ero indecisa tra i suoi e quelli di Mulan, nonostante quelli di quest ultima siano disegnati in maniera molto semplice, mi piace proprio il taglio degli occhi..
Claudio
ancora nessuno riesce a stare da solo in testa w00t.gif
Lif
Cenerentola ovviamente, il suo sguardo nella scena del ballo è INDIMENTICABILE biggrin.gif. Ero indeciso con Pocahontas...lacrime di gioia nel vedere Rapunzel a zero voti per una volta eheheh.gif...e cavolo non ha occhi ma pannelli solarie XD!
Arancina22
CITAZIONE
Ero indeciso con Pocahontas

Caspita Lif! Mi fa piacere ti piacciano i suoi occhi smile.gif
Claudio
Cenerentola in testa ! w00t.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 20/3/2011, 21:15) *
Caspita Lif! Mi fa piacere ti piacciano i suoi occhi smile.gif

Sto rivedendo il film parecchie volte ultimamente e sono convinto che lei abbia davvero uno dei volti più magnetici e spettacolari! Non ho votato gli occhi perchè in effetti da soli non bastano a renderla quella magnificenza che è...però, sono particolarissimi. E dire che da bambino non mi piaceva per niente insieme al Gobbo :S...sono opere mooolto mature.
Cenerentolino
Cindyyyy!!!! wub.gif Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.