Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Glee, The music - TOP 30
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Simon
Il titolo dice già tutto eheheh.gif Alcune premesse però...
Ho aperto questo topic perchè...Vale mi ha dato l'ispirazione postando la sua personale classifica tongue.gif

Son curioso di sapere quali sono le vostre 30 canzoni preferite di Glee per ogni stagione! biggrin.gif

Per la 2^ stagione, chi vuole può fare la Top 30 + 5 bonus tracks (questo perchè la 2^ contiene più canzoni della 1^, quindi aggiungerne 5 è il minimo, in questo caso...ovviamente chi vuole, chi riesce a metterne solo 30 è anche più bravo biggrin.gif)!
Sottolineo: sono ammesse le 5 bonus tracks solo per la 2^ stagione!!

Ora, potete decidere di numerarle, quindi di dargli anche un ordine preciso dalla 1 alla 30 (bonus a parte)...io non credo lo farò, lo faccio solo per la mie numero 1 blush2.gif
Non aggiungo poi le canzoni di Natale (tranne una dell'episodio 2x10 appunto) solo perchè...quelle le sento a Natale, le considero a parte! w00t.gif

Le mie classifiche smile.gif

TOP 30 Season One:

- (Number 1) Defying gravity (Kurt solo)
- Can't fight this feeling
- Take a bow
- Taking chances
- Somebody to love
- No air
- Keep holding on
- Proud Mary
- I'll stand by you
- Lean on me
- Imagine
- True colors
- Smile (Charlie Chaplin cover)
- Don't rain on my parade
- My life would suck without you
- Hello
- Borderline/Open your heart
- Like a prayer
- A house is not a home
- Run Joey run
- Total eclipse of the heart
- Rose's turn
- One
- Safety dance
- I dreamed a dream
- Bad romance
- Beth
- Faithfully
- Don't stop believin'
- To sir with love

TOP 30 Season Two:

- (Number 1) I want to hold your hand
- What I did for love
- River deep, mountain high
- Le jazz hot
- Science fiction, double feature
- Teenage dream
- Marry you
- Don't cry for me Argentina (Duet)
- Hey, soul sister
- Valerie
- Need you now
- Silly love songs
- Sing
- Don't you want me
- Animal
- Blackbird
- Candles
- Get it right
- Loser like me
- I feel pretty/Unpretty
- Somewhere only we know
- As if we never said goodbye
- Born this way
- Go your own way
- Jar of hearts
- I'm not gonna teach your boyfriend how to dance with you
- Some people
- Pure imagination
- For good
- Pretending

Bonus tracks:

1> One of us
2> The time warp
3> Baby, it's cold outside
4> I love New York/New York, New York
5> Light up the world

Sotto con le vostre! tongue.gif
Simon
Spero stiate lavorando alle vostre classifiche....!!
Arancina22
Simò, sei diventato proprio sciroccato XD Scherzo! hug.gif
Adesso devo fare la selezione tra le mie preferite della stagione 1 (che son già 29, se non sbaglio, che ho divise in 2 CD) e quelle nuove della stagione 2... ammàzz, arrivare a 30+5 sarà dura!
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/3/2011, 15:51) *
Simò, sei diventato proprio sciroccato XD Scherzo! hug.gif
Adesso devo fare la selezione tra le mie preferite della stagione 1 (che son già 29, se non sbaglio, che ho divise in 2 CD) e quelle nuove della stagione 2... ammàzz, arrivare a 30+5 sarà dura!

Si...è vero! blush2.gif
La aspetto allora Saretta! Fai con calma wink.gif
Darken McMahon
Ecco la mia top30 wink.gif preciso innanzitutto che essendomi fermato alla visione con l'episodio "Furt" le 30+5 canzoni saranno scelte tra quelle da primo fino a quell'episodio wink.gif wink.gif

Eccola:

01 - Imagine

02 - Defying Gravity [Lea Michele V.]

03 - Jump

04 - Don't Rain On My Parade

05 - Crush

06 - Papa Can You Hear Me?

07 - Any Way You Want It

08 - Total Eclipse Of The Heart

09 - Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me

10 - Beautiful

11 - Take A Bow

12 - Express Yourself

13 - Keep Holding On

14 - Don't Stop Believin' [Regionals V.]

15 - Faithfully

16 - My Life Would Suck Without You

17 - Bust Your Windows

18 - I Say A Little Prayer (For You)

19 - Gives You Hell

20 - Like A Virgin

21 - Empire State Of Mind

22 - Somebody To Love

23 - Nowadays/Hot Honey Rag

24 - Poker Face

25 - Listen

26 - Jessie's Girl

27 - Ice, Ice Baby

28 - Home

29 - It's My Life/Confessions

30 - Don't Stand So Close To Me

Bonus Tracks:

- Halo/Walking On Sunshine

- It's A Man's, Man's Man's World

- Beth

- I Want To Hold Your Hand

- Just The Way You Are
Simon
Cavolo Luchino...son tutte bellissime!! blush2.gif Innamorato.gif Mi piace, mi piace, poi questa (Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me) capirai...ahahaah Roftl.gif Beth pure mi piace tanto...l'avrei messa ma...non entravaaaaa not.gif
vale274
Sono contenta di averti ispirato Simo,ahahah! biggrin.gif
Avevo scritto la mia Top 20 nel topic di Glee,la ricontrollo e aggiungo le altre e poi posto tutto!
Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me è lontana anni luce dall'originale,la mia adorata Janet! Innamorato.gif
Non mi ricordate il TRHPS che faccio peggio di Simo con Glee! XD
Donald Duck
Mhhh vediamo:

1. Loser Like Me
    Performance vista solo ieri ma è diventata subito la mia preferita! rolleyes.gif

2. Don't Stop Believing
    Spodestata da Loser Like Me solo ieri! eheheh.gif

3. Firework
    Non poteva mancare! happy.gif

4. Don't Rain on My Parade
    Questa entra anche nell top 3 insieme a Firework..anche se poi con l'elenco puntato va a finire al 4° posto! eheheh.gif

5. Taking Chances
  6. On My Own
  7. Just The Way You Are
  8. I Want to Hold Your Hand
  9. Losing My Religion
  10. Le Jazz Hot
  11. Empire State of Mind
  12. Get it Right
  13. Science Fiction Double Feature
  14. Damn It, Janet
  15. Hell to The No
  16. Hello Goodbye
  17. Somebody to Love
  18. Marry You
  19. Gives You Hell
  20. Halo-Walking on Sunshine
  21. It's My Life-Confessions
  22. Imagine
  23. Tik Tok
  24. Hey, Soul Sister
  25. Forget You
  26. Teenage Dream
  27. Happy Days Are Here /Get Happy
  28. Lady is a Tramp
  29. Rose's Turn
  30. One

BONUS TRACK:

1. Defying Gravity
  2. Borderline/Open Your Heart
  3. Like A Prayer
  4. Over the Rainbow
  5. Billionaire
Simon
CITAZIONE (vale274 @ 17/3/2011, 17:21) *
Sono contenta di averti ispirato Simo,ahahah! biggrin.gif
Avevo scritto la mia Top 20 nel topic di Glee,la ricontrollo e aggiungo le altre e poi posto tutto!
Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me è lontana anni luce dall'originale,la mia adorata Janet! Innamorato.gif
Non mi ricordate il TRHPS che faccio peggio di Simo con Glee! XD

eheheh.gif tongue.gif
Allora la aspetto eheh!
Looool Roftl.gif
Simon
Oddio Ninooo, mi hai ricordato Rose's turn, Happy days are here again/Get happy, Le jazz hot...aaaaaaaaahhh XD Innamorato.gif
So troppe, troppe, e tutte stupende cantate da loro... wub.gif Bellissima classifica Nino, anche per te una nuovissima canzone ha raggiunto il primo posto, infatti...
per me Candles ora è al primo posto con I want to hold your hand!! wub.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 17/3/2011, 18:40) *
Oddio Ninooo, mi hai ricordato Rose's turn, Happy days are here again/Get happy, Le jazz hot...aaaaaaaaahhh XD Innamorato.gif
So troppe, troppe, e tutte stupende cantate da loro... wub.gif Bellissima classifica Nino, anche per te una nuovissima canzone ha raggiunto il primo posto, infatti...
per me Candles ora è al primo posto con I want to hold your hand!! wub.gif

Modificata...avevo saltato Marry You....subito inserita! blush2.gif
Grazie Simo! Saluto.gif
Arancina22
Ok, eccomi! Anch'io come Simòn le buttò lì senza un ordine (non metto neanche la prima in assoluto! E come si fa?), magari le riordinerò in futuro. Sono pure sparse qua e là senza alcun ordine logico a parte quello alfabetico... insomma fate un po' voi Roftl.gif

Animal
Anyway You Want It & Lovin' Touchin' Squeezin'
Bad Romance
Bohemian Rhapsody
Candles
Defying Gravity
Don't Cry For Me Argentina
Don't Rain On My Parade
Don't Stand So Close To Me & Young Girl
Don't Stop Believin'
Halo & Walkin' On Sunshine
Hey Soul Sister
I Dreamed A Dream
I Want To Hold Your Hand
Jessie's Girl
Le Jazz Hot!
Like A Prayer
On My Own
Poker Face
Proud Mary
Raise Your Glass
Silly Love Songs
Singin' In The Rain & Umbrella
Somebody To Love
Teenage Dream
Thriller & Heads Will Roll
Tik Tok
Total Eclipse Of The Heart
Toxic
Vouge

BONUS TRACKS:
Afternoon Delight
Baby It's Cold Outside
Baby One More Time
Sing
Ohio

Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 21/3/2011, 18:57) *
Ok, eccomi! Anch'io come Simòn le buttò lì senza un ordine (non metto neanche la prima in assoluto! E come si fa?), magari le riordinerò in futuro. Sono pure sparse qua e là senza alcun ordine logico a parte quello alfabetico... insomma fate un po' voi Roftl.gif

Animal
Anyway You Want It & Lovin' Touchin' Squeezin'
Bad Romance
Bohemian Rhapsody
Candles
Defying Gravity
Don't Cry For Me Argentina
Don't Rain On My Parade

Don't Stand So Close To Me & Young Girl
Don't Stop Believin'
Halo & Walkin' On Sunshine
Hey Soul Sister
I Dreamed A Dream
I Want To Hold Your Hand

Jessie's Girl
Le Jazz Hot!
Like A Prayer
On My Own
Poker Face
Proud Mary
Raise Your Glass
Silly Love Songs

Singin' In The Rain & Umbrella
Somebody To Love
Teenage Dream
Thriller & Heads Will Roll

Tik Tok
Total Eclipse Of The Heart
Toxic
Vouge

BONUS TRACKS:
Afternoon Delight
Baby It's Cold Outside
Baby One More Time
Sing
Ohio

Saluto.gif

Sarè, ne ho segnate "solo" alcune ma....so tutte belleeeeee!! Bellissima scelta, complimenti carissima Innamorato.gif w00t.gif
camaleone
Interessante questa classifica, ma prima di decidere dovreste gentilmente indicarmi dove posso trovare una lista di tutte le canzoni che rischierei di lasciarne qualcuna. smile.gif
Simon
Detto...fatto! eheheh.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Colonna_sonora_di_Glee
camaleone
Grazie Simon, ed ecco qui la mia classifica. Ci ho messo quasi due ore a stilarla sia perchè ho dovuto risentire alcune canzoni sia perchè la scelta è stata molto ardua. Inserisco in un primo gruppo quelle che per me occupano le prime posizioni poi le altre in un gruppo successivo. Aggiungo poi sotto il gruppo delle scartate tra quelle inizialmente scelte, in questo sono comprese anche canzoni che mi piacciono molto ma che magari preferisco nella versione originale o che reputo non abbiano acquisito un valore aggiunto nella versione "Glee".

Il meglio del meglio:
Total eclipse of the heart (è la canzone che più ho ascoltato con windows media player)
The only exception
I want to hold your hand
Defying gravity
Taking chances
Blackbird
Don't stop believing
My life would suck without you
Loser like me
Hello, goodbye
Gives you hell
Endless love
Anyway you want it/.....

Teenage dream
Can't fight this feeling
Halo/walking on sunshine
Alone
Somebody to love
Keep holding on
Sweet carolina
I'll stad by you
Leon on me
Stronger
Silly love songs
Don't you want me
Get it right
Borderline/open your heart
Like a prayer
Jessie's girl
Beth
Bohemian rapsody
Over the rainbow
Marry you
Dog days are over
Thriller....

Scartate (quelle con asterisco le preferisco in originale):
Take a bow
I say a little prayer*
No air*
Papa don't preach
True colors*
Last christmas
Need you now*
Animal*
Landslide
Jump*
You can't always get what you want
Beautiful*
One*
Faithfully
Good vibration
Only the good die young*
I look to you
Listen
Start me up....
Just the way you are *
Simon
Tuuuutte molto belle camaleone Innamorato.gif Vabbè ma alla fine questo è un commento inutile, come dico sempre, lo sono tutte wub.gif

Gives you hell che tu hai messo tra le ultra preferite mi piace tantissimo e l'avrei voluta mettere anche io però....e pensare che quando scelsi 25 già mi sembravano tante XD Capirai, io avrei messo anche The satefy dance, mi mette una carica quella canzone post-6-1111076745.gif biggrin.gif

Ultimamente ho riscoperto Alone...veramente bella!! Poi Stronger, Like a prayer (questa ora la aggiungerei se potessi!!) blush2.gif , Dog days are over...bellissime!

True colors è molto bella soprattutto l'originale della Lauper ovviamente, però anche quella cantata da Tina non mi dispiace, anzi! tongue.gif

Ottime scelte comunque, mi piace mi piace clapclap.gif w00t.gif
camaleone
Accidenti...solo ora ho notato che mi sono perso One of us canzone stupenda ed è sentendola nella puntata di Glee che ne ho capito per la prima volta il testo.
Gives you hell la dovevo mettere tra le strapreferite perchè mi trasmette una carica pazzesca e la preferisco di gran lunga all'originale che è sempre però molto orecchiabile. Avrei inserito anche Tru colors ma mi piace troppo la versione di Phil Collins per cui ho preferito aggiungere altro.
Sarebbe interessante, quando ci saranno già abbastanza classifiche, fare una specie di scrutinio e vedere quali sono le canzoni votate da tutti. Ho notato che abbiamo espresso pareri piuttosto differenti.
Simon
CITAZIONE (camaleone @ 24/3/2011, 0:02) *
Accidenti...solo ora ho notato che mi sono perso One of us canzone stupenda ed è sentendola nella puntata di Glee che ne ho capito per la prima volta il testo.
Gives you hell la dovevo mettere tra le strapreferite perchè mi trasmette una carica pazzesca e la preferisco di gran lunga all'originale che è sempre però molto orecchiabile. Avrei inserito anche Tru colors ma mi piace troppo la versione di Phil Collins per cui ho preferito aggiungere altro.
Sarebbe interessante, quando ci saranno già abbastanza classifiche, fare una specie di scrutinio e vedere quali sono le canzoni votate da tutti. Ho notato che abbiamo espresso pareri piuttosto differenti.

Quoto, piacerebbe anche a me fare una cosa del genere!! Mo vediamo, in caso poi vedo quali solo le più "votate"! tongue.gif
Arancina22
Alla fine della seconda stagione dovremmo aggiornare le classifiche laugh.gif
PrincessMononoke
Voi siete MATTI biggrin.gif (nel senso più buone del termine) e visto tutto il lavoro che avete fatto come posso astenermi dal mettere anche io le mie 30 canzoni preferite? Premetto che mi è impossibile scegliere la più bella, quindi adotto anche io il metodo dell'ordine degli episodi ^^

Don't stop belivin'
Somebody to love (naturalmente dei Queen!)
It's My Life - Confessions
Halo / Walking on Sunshine
Dancing with myself
Defying Gravity (duetto)
Imagine
Jump
Don't Rain on My Parade
Like a Prayer
Bad Romance
Bohemian Rapsody
Empire State of Mind
I Want to Hold Your Hand
The Time Warp
Teenage dream
Forget You
Marry you
Just the way you are
Valerie
Dog Days Are Over
Baby, It's Cold Outside
Fat Bottomed Girls
When I Get You Alone
Silly Love Songs
Sing (My Chemical Romance)
Don't You Want Me
Candles
Raise Your Glass
Loser like me
Somewhere Only We Know
Born this way

Ok, ho messo 32 canzoni ma più di così non posso eliminarle! Queste sono quelle che ho sentito più volte in assoluto smile.gif

Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/5/2011, 22:15) *
Alla fine della seconda stagione dovremmo aggiornare le classifiche laugh.gif

Eh si....già sto in crisi XD Mi sono innamorato di As if we never said goodbye, Jar of hearts, Somewhere only we know, Turning tables, Born this way, I don't wanna know, I'm Not Gonna Teach Your Boyfriend How to Dance With You, Some people, Rolling in the deep...vabbè tutte XD XD dry.gif wub.gif Innamorato.gif

CITAZIONE (PrincessMononoke @ 18/5/2011, 11:40) *
Voi siete MATTI biggrin.gif (nel senso più buone del termine) e visto tutto il lavoro che avete fatto come posso astenermi dal mettere anche io le mie 30 canzoni preferite? Premetto che mi è impossibile scegliere la più bella, quindi adotto anche io il metodo dell'ordine degli episodi ^^

Don't stop belivin'
Somebody to love (naturalmente dei Queen!)
Dancing with myself
Defying Gravity (duetto)
Imagine
Jump
Don't Rain on My Parade
Like a Prayer
Bad Romance
Bohemian Rapsody
Empire State of Mind
I Want to Hold Your Hand
The Time Warp
Teenage dream
Forget You
Marry you
Just the way you are
Valerie
Dog Days Are Over
Baby, It's Cold Outside
Fat Bottomed Girls
When I Get You Alone
Silly Love Songs
Don't You Want Me
Candles
Raise Your Glass
Loser like me
Somewhere Only We Know
Born this way

Ok, ho messo 32 canzoni ma più di così non posso eliminarle! Queste sono quelle che ho sentito più volte in assoluto smile.gif

Si lo so che sono matto, ahahah, altrimenti non avrei aperto il topic sui pazzerelli XD w00t.gif Roftl.gif
Bella anche la tua...oddio che figura, non mi ricordo il tuo nome XD blush2.gif blush2.gif
Comunque piano piano apprezzo sempre di più canzoni che prima saltavo, tipo Baby, Somebody to love (Bieber) in primis, poi Fat bottomed girls, Atfernoon delight, There's a light over... Innamorato.gif Innamorato.gif , I look to you ecc ecc ecc...ecc..ecc Innamorato.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Simon @ 19/5/2011, 13:20) *
Bella anche la tua...oddio che figura, non mi ricordo il tuo nome XD blush2.gif blush2.gif
Comunque piano piano apprezzo sempre di più canzoni che prima saltavo, tipo Baby, Somebody to love (Bieber) in primis, poi Fat bottomed girls, Atfernoon delight, There's a light over... Innamorato.gif Innamorato.gif , I look to you ecc ecc ecc...ecc..ecc Innamorato.gif

ahah, non preoccuparti, comunque mi chiamo Irene ^^ Ma non puoi apprezzare le canzoni di Bieber, ti prego xD quell'episodio mi stava facendo sentire male, quando poi ho visto il ciuffo di Puck stavo per morire post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111346498.gif
vale274
CITAZIONE (Simon @ 19/5/2011, 13:20) *

E certo che la devi amare questa,viene dal film più bello del mondo (The Rocky Horror Picture Show)! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (vale274 @ 20/5/2011, 19:24) *
E certo che la devi amare questa,viene dal film più bello del mondo (The Rocky Horror Picture Show)! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Vale, hai tutta la mia approvazione! La puntata dedicata al Rocky Horror è stata adorabile ^^
Simon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 20/5/2011, 19:12) *
ahah, non preoccuparti, comunque mi chiamo Irene ^^ Ma non puoi apprezzare le canzoni di Bieber, ti prego xD quell'episodio mi stava facendo sentire male, quando poi ho visto il ciuffo di Puck stavo per morire post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111346498.gif

Ora me lo ricorderò tongue.gif Eeeeehh lo so, hai ragione, infatti credimi, le saltavo sempre, però...non conoscendo quelle di Bieber e sentendo le loro versioni...non mi dispiacciono! Non perchè siano belle canzoni eh XD, ma cantate da loro rendono laugh.gif

CITAZIONE (vale274 @ 20/5/2011, 19:24) *

Lo devo ancora vedere il film Vale, porta pazienza XD Roftl.gif
ping
le canzoni di bieber sono belle ma non cantante da lui eheheh.gif laugh.gif
PrincessMononoke
Voglio aggiungere alla mia lista "Animal", in questi ultimi due giorni non ho fatto altro che ascoltarla... come ho fatto a non rendermi conto subito di quanto è bella? >_<
Simon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 24/5/2011, 23:10) *
Voglio aggiungere alla mia lista "Animal", in questi ultimi due giorni non ho fatto altro che ascoltarla... come ho fatto a non rendermi conto subito di quanto è bella? >_<

Meglio tardi che mai, io l'ho ascoltata ripetutamente da subito, ahahahahah w00t.gif Innamorato.gif
Arancina22
Ci siamo passati un po' tutti, Princess happy.gif
Oh-oh, I want some more.... oh oh, what are you waiting for?... Take a bite of my heart tonight eheheh.gif

Anch'io dovrei aggiornare la lista... si vedrà!
Simon
Preparatevi ad aggiornare la vostra lista, anzi...liste!! Ebbene si, saranno due, una per stagione, è il minimo XD tongue.gif Appena posso metto le mie! tongue.gif
Simon
Primo post aggiornato e titolo del topic modificato, aspetto le vostre 2 classifiche tongue.gif Dopo metto le mie (sia nel primo post che nell'ultimo), appena faccio una pausa studio wink.gif
ping
STAGIONE 1

don't stop believin
push it
bust your windows
taking chances
maybe this time
alone
halo/walking in a sunshine
hate on me
no air
bust a move
thong song
defying gravity(rachel version)
endless love
crush
lean on me
bootylicious
hair/crazy in love
smile(lily allen)
smile(charlin chaplin)
and i'm telling you not going
my life would suck with you
hello
vogue
one less bell
total eclipse to the heart
one
safety dance
poker face
good vibrations
to sir with love

SECONDA STAGIONE
telephone
stronger
i look to you
Le jazz hot
lucky
sweet travestite
touch a touch a touch a touch me
one love(people get ready)
start me up/livin' on a prayer
nowadays/hot honey rag
dancing in the rain/umbrella
sway
just were you are
don't cry for me argentina(kurt version)
merry christmas darling
need you now
thriller/heads will roll
P.Y.T(pretty young thing)
when i get alone
firework
SING
don't you want me
blame it
afternoon delight
raise your glass
loser like me
all by myself
born this way
go your own way
jar of hearts

+ 5 bonus
I'm Not Gonna Teach Your Boyfriend How To Dance With You
try a little tenderness
my man
i love new york/new york,new york
light up the world

TERZA STAGIONE
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????
????????

+ 5 bonus
????????
????????
????????
????????
????????

fatto
che fatica però eheheh.gif eheheh.gif
aggiorno a settembre
Simon
Per la 1^ stagione non sono ammesse bonus, l'avevo scritto! biggrin.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Simon @ 24/6/2011, 15:21) *
Preparatevi ad aggiornare la vostra lista, anzi...liste!! Ebbene si, saranno due, una per stagione, è il minimo XD tongue.gif Appena posso metto le mie! tongue.gif

Simo, ti approfitti della povera gente che è in astinenza dal telefilm e quindi non può far a meno di darti retta bleh.gif Va bien, ora riscrivo le mie due liste (proprio oggi mi sono scaricata un pò di canzoni della seconda stagione, e chissà perchè quelle dei Warbles le ho tutte eheheh.gif )
ping
mi dispiace ma è difficile scegliere quindi ho bisogno dei bonus per forza eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 24/6/2011, 21:49) *
Simo, ti approfitti della povera gente che è in astinenza dal telefilm e quindi non può far a meno di darti retta bleh.gif Va bien, ora riscrivo le mie due liste (proprio oggi mi sono scaricata un pò di canzoni della seconda stagione, e chissà perchè quelle dei Warbles le ho tutte eheheh.gif )

Aahahah, forse si tongue.gif biggrin.gif Grazie, così almeno la aggiorni alla situazione attuale, ovvero a season two conclusa!

CITAZIONE (ping @ 24/6/2011, 21:49) *
mi dispiace ma è difficile scegliere quindi ho bisogno dei bonus per forza eheheh.gif eheheh.gif

Eeeeh ma le regole sono regola, per la 1^ stagione niente bonus!! Scegli! biggrin.gif wink.gif
Simon
La mia top 30 della 1^ l'ho fatta, ora faccio la top 30 + 5 della 2^ biggrin.gif
Renzis
30 nn mi vengono..cmq in ordine sono queste...

STAGIONE 1

1) Defying gravity
2) Don't stop believin'
3) Lean on me
4) Total eclipse of the heart
5) True colors
6)Don't rain on my parade
7)Imagine
8)Bust Your Windows
9)I dreamed a dream
10)One

STAGIONE 2 (Qui mi è impossibile fare una classifica però)

The Only Exception
Papa, Can You Hear Me
I Want to Hold Your Hand
Forget you
Turning Tables
Ain't No Way
Rolling in the Deep
Songbird
Somewhere Only We Know
Get it Right
Jar of hearts
Landslide
Candles
.Baby, It's Cold Outside
I Follow Rivers
ping
fatto ma per la terza stagione voglio un bonus +10 sleep.gif sleep.gif

e se puoi conettiti sono stanco di dirtelo ogni volta sleep.gif sleep.gif
Roftl.gif laugh.gif laugh.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 24/6/2011, 22:05) *
fatto ma per la terza stagione voglio un bonus +10 sleep.gif sleep.gif

e se puoi conettiti sono stanco di dirtelo ogni volta sleep.gif sleep.gif
Roftl.gif laugh.gif laugh.gif

Non mi posso connettere ora, sto finendo di fare dei riassunti che domani sto tutto il giorno al mare coi miei amici XD (biggrin.gif), quindi devo finirli oggi, e come li ho finiti mi vedo un episodio di Glee, poi a nanna che mi alzerò alle 7 XD tongue.gif

Comunque niente bonus +10 per la terza, saranno anche di meno le canzoni XD
ping
ehi nella pagina precedente tutti hanno messo le 5 bonus track
non è giusto ora le devono togliere sleep.gif sleep.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 24/6/2011, 22:11) *
ehi nella pagina precedente tutti hanno messo le 5 bonus track
non è giusto ora le devono togliere sleep.gif sleep.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Eeeehm....forse perchè prima la classifica era generale per 1^ e 2^ insieme, ora sono due, quindi niente bonus per la 1^!! XD Era inutile aprire un altro topic, ho modificato questo! biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (Renzis @ 24/6/2011, 22:05) *
30 nn mi vengono..cmq in ordine sono queste...

STAGIONE 1

1) Defying gravity
2) Don't stop believin'
3) Lean on me
4) Total eclipse of the heart
5) True colors
6)Don't rain on my parade
7)Imagine
8)Bust Your Windows
9)I dreamed a dream
10)One

STAGIONE 2 (Qui mi è impossibile fare una classifica però)

The Only Exception
Papa, Can You Hear Me
I Want to Hold Your Hand
Forget you
Turning Tables
Ain't No Way
Rolling in the Deep
Songbird
Somewhere Only We Know
Get it Right
Jar of hearts
Landslide
Candles
.Baby, It's Cold Outside

Non te ne vengono 30 perchè non le ricordi o perchè non ti piacciono tutte? smile.gif
PrincessMononoke
Ecco le mie due liste in ordine di episodi, tranne per la canzone che mi piace di più in assoluto

PRIMA STAGIONE:
Somebody to love (Queen)
On my Own
Don't stop belivin'
Rehab
I say a little prayer
Tonight
Dancing with myself
Defying Gravity (duetto)
Proud Mary
Imagine
True Colors
Smile (Lily Allen)
Jump
Smile (Charlie Chaplin)
Don't Rain on My Parade
Gives you hell
Hello, Goodbey
Like a Prayer
Like a Virgin
Beautiful
The boy is mine
Piano man
Dream on
Funny girl
Bad Romance
Beth
Bohemian Rapsody
Over the raimbow
Faithfully

SECONDA STAGIONE:
Raise Your Glass
Empire State of Mind
I Want to Hold Your Hand
Get Happy/Happy days are here again
The Time Warp
Teenage dream
Start Me Up/Livin' on a Prayer
Forget You
Marry you
Just the way you are
Valerie
Dog Days Are Over
Baby, It's Cold Outside
Thriller/Heads Will Roll
Fat Bottomed Girls
When I Get You Alone
Firework
Silly Love Songs
Don't You Want Me
Animal
Hell to the no
Candles
Loser like me
Somewhere Only We Know
Born this way
Don't Stop
Pure Imagination
I Love New York / New York New York
For Good
ping
CITAZIONE (Simon @ 24/6/2011, 22:14) *
Eeeehm....forse perchè prima la classifica era generale per 1^ e 2^ insieme, ora sono due, quindi niente bonus per la 1^!! XD Era inutile aprire un altro topic, ho modificato questo! biggrin.gif

allora scrivi di modificare la lista e dividerla in due sleep.gif sleep.gif

e prendi in considerazione la mia idea del bonus + 10 per la terza stagione sleep.gif

eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 24/6/2011, 22:18) *
allora scrivi di modificare la lista e dividerla in due sleep.gif sleep.gif

e prendi in considerazione la mia idea del bonus + 10 per la terza stagione sleep.gif

eheheh.gif

Ma l'ho scritto nel primo post, l'ho anche scritto negli ultimi post, ho modificato tutto XD XD
Simon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 24/6/2011, 22:17) *
Ecco le mie due liste in ordine di episodi, tranne per la canzone che mi piace di più in assoluto

PRIMA STAGIONE:
Somebody to love (Queen)
On my Own
Don't stop belivin'
Rehab
I say a little prayer
Tonight
Dancing with myself
Defying Gravity (duetto)
Proud Mary
Imagine
True Colors
Smile (Lily Allen)
Jump
Smile (Charlie Chaplin)
Don't Rain on My Parade
Gives you hell
Hello, Goodbey
Like a Prayer
Like a Virgin
Beautiful
The boy is mine
Piano man
Dream on
Funny girl
Bad Romance
Beth
Bohemian Rapsody
Over the raimbow
Faithfully

SECONDA STAGIONE:
Raise Your Glass
Empire State of Mind
I Want to Hold Your Hand
Get Happy/Happy days are here again
The Time Warp
Teenage dream
Start Me Up/Livin' on a Prayer
Forget You
Marry you
Just the way you are
Valerie
Dog Days Are Over
Baby, It's Cold Outside
Thriller/Heads Will Roll
Fat Bottomed Girls
When I Get You Alone
Firework
Silly Love Songs
Don't You Want Me
Animal
Hell to the no
Candles
Loser like me
Somewhere Only We Know
Born this way
Don't Stop
Pure Imagination
I Love New York / New York New York
For Good

Bellissime Ire!!...Ma, Piano man cos'è XD? laugh.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Simon @ 24/6/2011, 22:21) *
Bellissime Ire!!...Ma, Piano man cos'è XD? laugh.gif

Come cos'è???? è la prima canzone che canta il meraviglioso Neil Patrick Harris, presente solo nell'episodio "Dream ON" nelle vesti di Bryan Ryan!
Piano man Io lo adoro *_*
Simon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 24/6/2011, 22:25) *
Come cos'è???? è la prima canzone che canta il meraviglioso Neil Patrick Harris, presente solo nell'episodio "Dream ON" nelle vesti di Bryan Ryan!
Piano man Io lo adoro *_*

Aaaahh, bè non me la potevo ricordare, non essendo nella lista ufficiale XD blush2.gif
Ora ho capito qual è!...Pensa te che sei andata a pescare biggrin.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.