Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wonder Woman - La Nuova Serie
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Daydreamer
Incominceranno oggi le riprese del pilot della nuova serie dedicata alla regina dei supereroi Wonder Woman...A distanza di 30 anni dall'ultima incarnazione, con le fattezze della leggendaria Lynda Carter, Wonder Woman riapparirà con il volto di Adrianne Palicki. Se il pilot scritto e prodotto da David E. Kelley ("Ally McBeal" , "Chicago Hope") avrà successo, il canale NBC che lo trasmetterà, potrebbe mettere in cantiere una nuova serie...Incrociamo le dita e attendiamo presto le prime foto!

Ecco una foto di Adrienne Paliki alla recente presentazione del film Elektra Luxx

Daydreamer
Il Cast

Adrianne Palicki ... Wonder Woman / Diana Prince

Cary Elwes ... Henry Demeter

Elizabeth Hurley ... Veronica Cale

Tracie Thoms ... Etta Candy

Pedro Pascal ... Ed Indelicato

Brett Tucker ... Steve Trevor
Faith
Ho visto qualche puntata del vecchio telefilm. questa serie nuova mi incuriosisce
Daydreamer
Elizabeth Hurley è la prima attrice del cast ad essere fotografata sul set. Liz interpreterà la diabolica Veronica Cale, storica nemica di Wonder Woman

Fulvio84
ci voleva qualcosa di nuovo su wonder woman, ma piccolo mi piaceva tantissimo il telefilm originale!
Daydreamer
Ecco quello che ha tutta l'aria di essere il logo ufficiale del tv serial

i colori iconici ci sono tutti, non resta che vedere quale sarà la versione definitiva del costume, se quello classico con le stelline osannato dai fan oppure quello "ultimate" con pantaloni neri e giubbotto che i fan giustamente definiscono da sgualdrinella tatuatrice di strada...
Daydreamer
ECCO A VOI LA NUOVA WONDER WOMAN !!!

Fulvio84
questo costume mi sembra un giusto compromesso tra troiaggine e iconogrfia di wonder woman smile.gif ahahah
Daydreamer
In tanti lo dicono e in tanti storcono il naso perchè gli stivali sarebbero dovuti essere rossi...ok ok, quello è il colore originario, ma se ci mettiamo i panty azzurri con il rosso degli stivali avrebbero fatto TROOOOPPO "SUPERMAN", o meglio la cugina SUPERGIRL wink.gif ...quindi io approvo l'azzurro...
Klauz_star
Non mi pare che abbia avuto successo questa nuova serie (insieme alla nuova delle charlie's angels) per cui è stata cancellata, per quanto riguarda i fumetti dovrebbe esserci un nuovo fumetto dove wonder woman indossa un costume come questo... anche se io preferisco quello classico.
brunhilde
CITAZIONE (Fulvio84 @ 19/3/2011, 10:57) *
questo costume mi sembra un giusto compromesso tra troiaggine e iconogrfia di wonder woman smile.gif ahahah

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Fulvio vuoi farmi morire?
Anche a me sarebbe piaciuto vedere una nuova serie su Wonder Woman. Da piccola mi vidi tutte le puntate della serie e ammiravo molto la bella Linda Carter. Forse il costume a stelle e strisce sarebbe stato troppo anni '80 e troppo "americano", di questi tempi... Mi piacerebbe sapere che cosa non è stato gradito, visto il cast decente.
Klauz_star
ma anchio non capisco... però in compenso di recente hanno fatto vedere un cartone animato dedicato interamente a Wonder Woman, dove si narra delle sue origini più che altro, nei cartoni animati la fanno vedere sempre dentro la serie "justice league" mai in una serie sua.

Esiste pure un film degli anni 60 circa dove è interpretata da Kathy Lee è bionda ma ha perso i poteri, però è una specie di agente di polizia, questa serie è il pilot di una serie che è stata cancellata ed è accorpata alla serie degli anni 70' con Linda Carter.

Linda Carter era fantastica, in teoria stavano cercando la nuova wonder woman per un film che è stato cancellato, tra le candidate c'era Megan Fox...
brunhilde
Megan Fox è......... "trooppa!" Linda Carter invece aveva una bellezza più discreta. dry.gif Vabbè, non si può avere tutto, ma a questo punto meglio Adianne Palicki.
Klauz_star
invece nelle filippine hanno copiato Wonder Woman, con Darna, una supereroina MOLTO simile, pure il costume è molto simile...

ecco Darna
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT...CKH91kO8Eautevw
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ...UQ1RpLB0ppnzsiw

da quello che sono riuscito a capire Darna esiste da molto tempo, circa gli anni 70, è stata fumetto e telefilm live action
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.