Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ♥ Roxi's Collection ♥
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 26/9/2011, 15:13) *
Ho scoperto il motivo Rox...queste sono delle ristampe del 2010, perciò hanno solo 3 DVD...quello che hai preso tu, invece è uscito nel 2008 smile.gif almeno penso sia così laugh.gif
Guarda anche tu qui: (Cliccami) metti in ordine di prezzo e vedrai che ci sono varie edizioni smile.gif

Cavolo 10 Euro è un regalo w00t.gif

Ahhhhhhhhhhhhhh!! Ecco... laugh.gif Si si ho visto! smile.gif Grazie Gae! Cmq mi sa che aspetto un altro pochino e chissà, magari all'Auchan rimetteranno anke il 1° XD

Infatti! Per questo prima dicevo che era un peccato che avessi trovato solo il 2! A quel prezzo..XDXD Ci avrei risparmiato parekkio x entrambi... laugh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/9/2011, 15:20) *
Ahhhhhhhhhhhhhh!! Ecco... laugh.gif Si si ho visto! smile.gif Grazie Gae! Cmq mi sa che aspetto un altro pochino e chissà, magari all'Auchan rimetteranno anke il 1° XD

Infatti! Per questo prima dicevo che era un peccato che avessi trovato solo il 2! A quel prezzo..XDXD Ci avrei risparmiato parekkio x entrambi... laugh.gif

Si, mi sa ti convine...anche perchè così lì prendi entrambi della stessa edizione laugh.gif

Direi...facevi una specie di 2x1 XD tongue.gif

Auchan, vieni a meeeee shifty.gif w00t.gif
Claudio
ma attualmente è in offerta nel volantino di Auchan? w00t.gif O era un'offerta solo dell'Auchan della tua città?
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 26/9/2011, 15:26) *
Si, mi sa ti convine...anche perchè così lì prendi entrambi della stessa edizione laugh.gif

Direi...facevi una specie di 2x1 XD tongue.gif

Auchan, vieni a meeeee shifty.gif w00t.gif

Infatti! tongue.gif Decisamente...XD

ahahah! biggrin.gif Cmq grazie lo stesso x i link Gae! happy.gif

CITAZIONE (Claudio @ 26/9/2011, 15:29) *
ma attualmente è in offerta nel volantino di Auchan? w00t.gif O era un'offerta solo dell'Auchan della tua città?

Non so proprio dirti Cla...non ho visionato il volantino...e poi l'ho preso un paio di settimane fa, sinceramente non sapevo neppure dell'esistenza di questi cofanetti XD
Ma credo cmq che sia una specie di promozione che dovrebbe esserci anke negli altri Auchan...^^ Oltre a Pollon ho visto pure Lady Oscar, I cavalieri dello Zodiaco, Lamù, Spank... ;)
Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/9/2011, 15:29) *

Di nulla, anzi grazie a te di avermi fatto scoprire dell'esistenza di questi cofanetti laugh.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/9/2011, 15:29) *

Non so proprio dirti Cla...non ho visionato il volantino...e poi l'ho preso un paio di settimane fa, sinceramente non sapevo neppure dell'esistenza di questi cofanetti XD
Ma credo cmq che sia una specie di promozione che dovrebbe esserci anke negli altri Auchan...^^ Oltre a Pollon ho visto pure Lady Oscar, I cavalieri dello Zodiaco, Lamù, Spank... wink.gif

pure?? w00t.gif Se ci passo, spero allora di trovare qualcosa negli Auchan qui da me!
Grazie Roxi! happy.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 26/9/2011, 15:32) *
Di nulla, anzi grazie a te di avermi fatto scoprire dell'esistenza di questi cofanetti laugh.gif

Ma figuratiiii!! happy.gif

CITAZIONE (Claudio @ 26/9/2011, 15:34) *
pure?? w00t.gif Se ci passo, spero allora di trovare qualcosa negli Auchan qui da me!
Grazie Roxi! happy.gif

Si si! E ce n'erano anke altri che però ora non ricordo..pure Lupin forse laugh.gif
Cmq di nulla!! smile.gif Si passaci!! Magari li trovi!! w00t.gif
roxirodisney
CITAZIONE (thedreamer861 @ 26/9/2011, 18:51) *
Complimenti per le jim shore e per gli ultimi dvd che hai acquistato! clapclap.gif

Ti ringrazio tanto! smile.gif
Simon
Complimenti anche da parte mia cara Roxi!!! La Jim di Ariel ce l'ho anche io tongue.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Simon @ 1/10/2011, 13:53) *
Complimenti anche da parte mia cara Roxi!!! La Jim di Ariel ce l'ho anche io tongue.gif

Grazieee Simo! smile.gif Bellissima verooo?? rolleyes.gif wub.gif

Cmq mi ero ripromessa di non acquistare più nulla fino a Novembre Roftl.gif
Ma approfittando dell'1+1 e delle miracolose offerte del mio amatissimo negozio di fiducia (MW laugh.gif rolleyes.gif ) mi sono impossessata di alcune colonne sonore cool.gif
Non pensavo di trovare anche quella della mia Ariel! Innamorato.gif

luz_por_favor
complimenti proprio per tutti gli ultimi acquisti .....le OST meravigliose !!!!!
roxirodisney
CITAZIONE (thedreamer861 @ 4/10/2011, 12:41) *
Complimentoni! clapclap.gif

CITAZIONE (luz_por_favor @ 4/10/2011, 12:42) *
complimenti proprio per tutti gli ultimi acquisti .....le OST meravigliose !!!!!

Grazie mille ragazzi! smile.gif
Il collezionista
CITAZIONE (roxirodisney @ 4/10/2011, 12:27) *
mi ero ripromessa di non acquistare più nulla fino a Novembre Roftl.gif

Qualcuno dovrebbe incollare al fondo del mare le pinne di quella ragazza! eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grande Roxi! Fino a novembre sarebbe stata una triste astinenza... laugh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Il collezionista @ 4/10/2011, 13:25) *
Qualcuno dovrebbe incollare al fondo del mare le pinne di quella ragazza! eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grande Roxi! Fino a novembre sarebbe stata una triste astinenza... laugh.gif

ahahah XD Esattamente Ricky, non avresti potuto dir meglio! Roftl.gif E' la mia 2nda frase "autorimproverativa" dopo quella di Alice... Roftl.gif

Eh già....XD Ma tanto mi conosco...qualcos'altro comprerò di sicuro... tongue.gif Muro.gif XD
kekkomon
Complimenti!!!!!
roxirodisney
Grazie Kekko!! smile.gif
Claudio
Complimenti Roxi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Hai fatto una scorpacciata di bellissime OST! w00t.gif w00t.gif w00t.gif clapclap.gif
Cenerentolino
Roxy amica mia, anche queste nuove colonne sonore, ma bravissima! Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ma che splendore quella di Quasi e Ariel Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Il primo giorno di stipendio andrò già in bancarotta Roftl.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 4/10/2011, 16:19) *
Complimenti Roxi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Hai fatto una scorpacciata di bellissime OST! w00t.gif clapclap.gif

Grazieeee Cla!! blush2.gif
ahaha si si, ne ho approfittato! XDXD Innamorato.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/10/2011, 16:39) *
Roxy amica mia, anche queste nuove colonne sonore, ma bravissima! Complimenti! clapclap.gif
Ma che splendore quella di Quasi e Ariel Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Il primo giorno di stipendio andrò già in bancarotta Roftl.gif

Dani amico mio!! XD Grazieeeeeeeeeee! hug.gif
Si si *-* non ci speravo poi x quella di Ariel, ero lì a frugare cd su cd quando ad un tratto l'ho vistaaaaaaaaaaaa!! Innamorato.gif
Al mio ragazzo ho sparato:"ARIEL!!!" Roftl.gif w00t.gif wub.gif

Non dirlo a me ahahah Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 4/10/2011, 17:46) *
Dani amico mio!! XD Grazieeeeeeeeeee! hug.gif
Si si *-* non ci speravo poi x quella di Ariel, ero lì a frugare cd su cd quando ad un tratto l'ho vistaaaaaaaaaaaa!! Innamorato.gif
Al mio ragazzo ho sparato:"ARIEL!!!" Roftl.gif w00t.gif wub.gif

Non dirlo a me ahahah Roftl.gif

Il povero Rudy è stato affondato di nuovo dal caro Pongo allora! Bene eheheh.gif eheheh.gif
Quella di Ariel me la sto trovando costantemente davanti ogni singolo giorno....a Novembre sarà ovviamente sparita! Roftl.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/10/2011, 17:50) *
Il povero Rudy è stato affondato di nuovo dal caro Pongo allora! Bene eheheh.gif eheheh.gif
Quella di Ariel me la sto trovando costantemente davanti ogni singolo giorno....a Novembre sarà ovviamente sparita! Roftl.gif

ahahah si si! Poveretto, quanto mi sopporta blush2.gif eheheh.gif

... post-6-1111346575.gif E non la compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? O ce l'hai già? XD
Io voglio trovare quella di Belle!!! cry.gif E di Al e Poca cry.gif laugh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 4/10/2011, 17:56) *
ahahah si si! Poveretto, quanto mi sopporta blush2.gif eheheh.gif

... post-6-1111346575.gif E non la compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? O ce l'hai già? XD
Io voglio trovare quella di Belle!!! cry.gif E di Al e Poca cry.gif laugh.gif

eheheh.gif eheheh.gif Fino al prossimo mese non posso toccare davvero nulla...non sono come certe persone che promettono di starsene buone e poi cadono in tentazione bleh.gif eheheh.gif
Comunque, ora non centra niente!...ma quanti acquisti devo fare a Novembre?! Atlantis, Kuzco, Il Pianeta, Koda, Hercules, la Colonna Sonora di Ariel, la Trilogia di Simba in Bd....vedrò se prendere il Classico in Dvd....il concerto di Britney in Blu-Ray! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
AIUUUUTOOOOOOO! SONO SUL LASTRICO! Roftl.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/10/2011, 18:03) *
eheheh.gif eheheh.gif Fino al prossimo mese non posso toccare davvero nulla...non sono come certe persone che promettono di starsene buone e poi cadono in tentazione bleh.gif eheheh.gif
Comunque, ora non centra niente!...ma quanti acquisti devo fare a Novembre?! Atlantis, Kuzco, Il Pianeta, Koda, Hercules, la Colonna Sonora di Ariel, la Trilogia di Simba in Bd....vedrò se prendere il Classico in Dvd....il concerto di Britney in Blu-Ray! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
AIUUUUTOOOOOOO! SONO SUL LASTRICO! Roftl.gif

ahahah ogni riferimento è puramente casuale vero??? shifty.gif eheheh.gif

Mizzeca quanti Dani!! w00t.gif Allora mmmh...meglio se ti trattieni x ora...XD Anke se, 4,90 x Ariel cosa vuoi ke siano???
*Comprala....comprala....comprala...* eheheh.gif Perdonami, non so fare la tentatrice XD
Waaaaaaaaa cosa sento!!! LA TRILOGIA DEL REEEEEEEEE!! clapclap.gif wub.gif
Cenerentolino
Casualissiiiiimoooooooo! Roftl.gif

Pochi vero?! biggrin.gif Meno male che ci sarà un leggero intervallo visto che Simba esce il 30, gli altri li prendo un pò prima quindi non devo sborsare tutto insieme....però cry.gif cry.gif
Quindi devo dedurre che il "comprala, comprala, comprala" non sia in tono tentatorio shifty.gif Pongo a cuccia!!!! mad.gif mad.gif altrimenti fisso l'orologio di Rudy sulle 4.59 e nessuno lo smuove! eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/10/2011, 18:32) *
Casualissiiiiimoooooooo! Roftl.gif

Pochi vero?! biggrin.gif Meno male che ci sarà un leggero intervallo visto che Simba esce il 30, gli altri li prendo un pò prima quindi non devo sborsare tutto insieme....però cry.gif cry.gif
Quindi devo dedurre che il "comprala, comprala, comprala" non sia in tono tentatorio shifty.gif Pongo a cuccia!!!! mad.gif mad.gif altrimenti fisso l'orologio di Rudy sulle 4.59 e nessuno lo smuove! eheheh.gif

Ehhhh si, decisamente pochini.... eheheh.gif
30 Novembre..VIENI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Innamorato.gif eheheh.gif

Ma nooooooooooo, quale tentatorio?!? Ti ho detto che non la so fare la tentatrice! tongue.gif cool.gif
Ma sono diventata sul serio Pongo adesso?? ahahahah Roftl.gif
Scrooge McDuck
Roxy tantissimi complimenti per il tuo ultimo aggiornamento (scuasa se non te li ho fatti prima!!)
roxirodisney
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/10/2011, 19:58) *
Roxy tantissimi complimenti per il tuo ultimo aggiornamento (scuasa se non te li ho fatti prima!!)

Ma Valeeeeeee di cosa ti scusiiiiiiiiiiii!!! Figurati!! laugh.gif E grazie mille! smile.gif blush2.gif
Aladdin+
Complimenti Rox clapclap.gif clapclap.gif tutte OST da paura w00t.gif le mie preferite tra queste sono quella di Rapy ed quella di Ariel Innamorato.gif
Comunque non so se hai notato, ma nel CD "The Magic of Disney", alcune canzoni sono storpiate da "presunti cantanti" dry.gif IL MONDO E' MIO LA CANTA GIGI D'ALESSIO ED ANNA TATANGELOOOOOOOOOO Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif quando ho sentito per la prima volta questo CD, mi trovavo in auto ed appena parte la suddetta 2a canzone ho rischiato di andare fuori strada a causa del colpo che mi stava venendo Muro.gif tongue.gif in compenso da questo storia ho imparato una cosa...mai più comprare senza leggere attentamente cosa si acquista biggrin.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 5/10/2011, 1:10) *
Complimenti Rox clapclap.gif clapclap.gif tutte OST da paura w00t.gif le mie preferite tra queste sono quella di Rapy ed quella di Ariel Innamorato.gif
Comunque non so se hai notato, ma nel CD "The Magic of Disney", alcune canzoni sono storpiate da "presunti cantanti" dry.gif IL MONDO E' MIO LA CANTA GIGI D'ALESSIO ED ANNA TATANGELOOOOOOOOOO Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif quando ho sentito per la prima volta questo CD, mi trovavo in auto ed appena parte la suddetta 2a canzone ho rischiato di andare fuori strada a causa del colpo che mi stava venendo Muro.gif tongue.gif in compenso da questo storia ho imparato una cosa...mai più comprare senza leggere attentamente cosa si acquista biggrin.gif

Grazie milleeeeeeeeeee caro Prince! blush2.gif Si si, Rapy e Ariel!! Non potevo crederci di averlo lì davanti!! *_*
Ma quello di Quasi non ti garba??? unsure.gif wub.gif

Ahhhhhhhhhhhhhh Gae non me lo dire guarda!!! mad3.gif ranting.gif IO NON LI TOLLERO!!! Arrabbiato3.gif
Una MERAVIGLIOSA, DIVINA CANZONE DA OSCAR TRAMUTATA IN UNA CANZONETTA DI QUART'ORDINE X COLPA DI QUEI DUE INCAPACI!!!!! Arrabbiato3.gif
Non riesco più a sentire i titoli di coda del film da quanto ci sono sti 2 babbei!! not.gif

Mannaggia a me che neppure ho letto sulla copertina del cd!!!! ç_________ç
Appena entrata in macchina l'ho subito provato e quando mi sn sentita quei 2 mi sn messa a urlare come un'ossessa!!
Con tanti cantanti superbi che abbiamo proprio sti 2 dovevano affibbiarci??? Io sta versione nun la posso sentì!! sick.gif
Ci hanno rovinato il duetto dei duetti!!! ç__ç
Matisse
complimenti x tuttooo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Matisse @ 5/10/2011, 17:35) *
complimenti x tuttooo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

Grazie milleeeee!! biggrin.gif Saluto.gif Saluto.gif
Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 5/10/2011, 15:08) *
Grazie milleeeeeeeeeee caro Prince! blush2.gif Si si, Rapy e Ariel!! Non potevo crederci di averlo lì davanti!! *_*
Ma quello di Quasi non ti garba??? unsure.gif wub.gif

Ahhhhhhhhhhhhhh Gae non me lo dire guarda!!! mad3.gif ranting.gif IO NON LI TOLLERO!!! Arrabbiato3.gif
Una MERAVIGLIOSA, DIVINA CANZONE DA OSCAR TRAMUTATA IN UNA CANZONETTA DI QUART'ORDINE X COLPA DI QUEI DUE INCAPACI!!!!! Arrabbiato3.gif
Non riesco più a sentire i titoli di coda del film da quanto ci sono sti 2 babbei!! not.gif

Mannaggia a me che neppure ho letto sulla copertina del cd!!!! ç_________ç
Appena entrata in macchina l'ho subito provato e quando mi sn sentita quei 2 mi sn messa a urlare come un'ossessa!!
Con tanti cantanti superbi che abbiamo proprio sti 2 dovevano affibbiarci??? Io sta versione nun la posso sentì!! sick.gif
Ci hanno rovinato il duetto dei duetti!!! ç__ç

Mica ho detto che le altre non mi piaccio, ho detto che le mie preferite sono quelle due tongue.gif altrimenti avrei dovuto nominare anche "Er Più der Colosseo" laugh.gif (spero di averlo scritto bene eheheh.gif )

A chi lo dici...io Gigi già non lo sopportavo prima (ho avuto anche la sfortuna di conoscere che sbruffone sia essendomi stato per un anno vicino d'ombrellone sick.gif ), ma dopo questa dry.gif per me quella versione non esiste tongue.gif anzi più precisamente...perchè c'è una versione cantata da lui?! unsure.gif eheheh.gif

Quindi anche tu sei rimasta fregata come me per non aver letto sopra il CD?! mannaggia a noi biggrin.gif

IL DUETTO DEI DUETTI mi piace come definizione clapclap.gif come anche LA CANZONE DELLE CANZONI per "Il Cerchio della Vita" rolleyes.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/10/2011, 1:01) *
Mica ho detto che le altre non mi piaccio, ho detto che le mie preferite sono quelle due tongue.gif altrimenti avrei dovuto nominare anche "Er Più der Colosseo" laugh.gif (spero di averlo scritto bene eheheh.gif )

A chi lo dici...io Gigi già non lo sopportavo prima (ho avuto anche la sfortuna di conoscere che sbruffone sia essendomi stato per un anno vicino d'ombrellone sick.gif ), ma dopo questa dry.gif per me quella versione non esiste tongue.gif anzi più precisamente...perchè c'è una versione cantata da lui?! unsure.gif eheheh.gif

Quindi anche tu sei rimasta fregata come me per non aver letto sopra il CD?! mannaggia a noi biggrin.gif

IL DUETTO DEI DUETTI mi piace come definizione clapclap.gif come anche LA CANZONE DELLE CANZONI per "Il Cerchio della Vita" rolleyes.gif

ahahah capito capito eheheh.gif Si, mi pare sia giusto XD Non mastico bene il romanaccio eheheh.gif anzi,zero totale! XD

Vicino d'ombrellone?? Cribbio!!! eheheh.gif Io l'avrei menato XDXDXD
Eh si....era scritto proprio in basso mannaggia!! cry.gif Se non sbaglio c'è scritto pure Gino Paoli no? Ho letto questo nome e non ho storto il naso visto ke lui ha fatto un lavorone con la canzone di Belle...*-* Adoro la sua versione con la Sandrelli...*__* Vabbè, alla fine sono 2 cd..la canzone 2 si salta... diavoletto.gif

Beh si, ovvio ke è il duetto dei duetti! *-* Con tutto il rispetto per "I see the Light" di Rapy... wub.gif
Ohhhh CIRCLE OF LIFE!!! wub.gif wub.gif
Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 6/10/2011, 1:10) *
ahahah capito capito eheheh.gif Si, mi pare sia giusto XD Non mastico bene il romanaccio eheheh.gif anzi,zero totale! XD

Vicino d'ombrellone?? Cribbio!!! eheheh.gif Io l'avrei menato XDXDXD
Eh si....era scritto proprio in basso mannaggia!! cry.gif Se non sbaglio c'è scritto pure Gino Paoli no? Ho letto questo nome e non ho storto il naso visto ke lui ha fatto un lavorone con la canzone di Belle...*-* Adoro la sua versione con la Sandrelli...*__* Vabbè, alla fine sono 2 cd..la canzone 2 si salta... diavoletto.gif

Beh si, ovvio ke è il duetto dei duetti! *-* Con tutto il rispetto per "I see the Light" di Rapy... wub.gif
Ohhhh CIRCLE OF LIFE!!! wub.gif wub.gif

A chi lo dici...anche se sono di vicino Roma, il mio accento è tutto fuorchè romano eheheh.gif

Non potevo, c'era anche la super-viziata figliola sleep.gif tongue.gif
Varamente c'è scritto anche Lola Ponce sick.gif e canta "Io lo so" di Aurora sick.gif laugh.gif
Siamo due ciecati biggrin.gif

Si, certo..."I see the Light" mi piace da morire...però AL&JAS non hanno paragoni rolleyes.gif
Simon
Roxi complimenti per le colonne sonoreeeeeeee!! w00t.gif tongue.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/10/2011, 1:43) *
Non potevo, c'era anche la super-viziata figliola sleep.gif tongue.gif
Varamente c'è scritto anche Lola Ponce sick.gif e canta "Io lo so" di Aurora sick.gif laugh.gif
Siamo due ciecati biggrin.gif

Si, certo..."I see the Light" mi piace da morire...però AL&JAS non hanno paragoni rolleyes.gif

ahahah eheheh.gif E' vero, avevo dimenticato anche quella! ohmy.gif

CITAZIONE (Simon @ 7/10/2011, 0:17) *
Roxi complimenti per le colonne sonoreeeeeeee!! w00t.gif tongue.gif

Grazie Simooooooooooooooo tongue.gif

Ne approfitto per postare anke quella di Bambi presa ieri tongue.gif blush2.gif

Cenerentolino
Complimenti Roxella! clapclap.gif clapclap.gif

Meno male che tu eri quella che si sarebbe fermata e avrebbe pazientato! eheheh.gif eheheh.gif
Devo ricordarmi che il mio intuito non fallisce mai! biggrin.gif
Claudio
Complimenti Roxi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Bellissima anche l'ost di Bambi, non poteva mancare! w00t.gif w00t.gif
Il collezionista
Beh.. che dire? W la coerenza! Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Il collezionista @ 8/10/2011, 14:48) *

Esattevolmente! eheheh.gif eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/10/2011, 14:20) *
Complimenti Roxella! clapclap.gif clapclap.gif

Meno male che tu eri quella che si sarebbe fermata e avrebbe pazientato! eheheh.gif eheheh.gif
Devo ricordarmi che il mio intuito non fallisce mai! biggrin.gif

Sacrilegiooooooooooo!! Non chiamarmi più in quell'orrido modooooooo!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346498.gif diavoletto.gif
muahahahah vabbè, cosa sarà mai un'altra sola? Roftl.gif

CITAZIONE (Claudio @ 8/10/2011, 14:39) *
Complimenti Roxi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Bellissima anche l'ost di Bambi, non poteva mancare! w00t.gif w00t.gif

Vero Cla! Innamorato.gif Grazie! smile.gif

CITAZIONE (Il collezionista @ 8/10/2011, 14:48) *

Eddddaiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non potevo lasciarla lì tutta sola!! Roftl.gif
Il collezionista
CITAZIONE (roxirodisney @ 8/10/2011, 15:48) *
Eddddaiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non potevo lasciarla lì tutta sola!! Roftl.gif

Nono, non è così che si ragiona! mellow.gif Vale sempre la prima parola... unsure.gif ..sei poco credibile... dry.gif
Ok lasciarsi prendere una volta... ma non di più.. rolleyes.gif

Cioè, guarda te lo dico col cuore... che altro posso dirti? Prendi esempio da me*

*che ho riempito due bustoni di vhs e dvd proprio questa mattina! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ...e siamo solo all'inizio di ottobre... eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Il collezionista @ 8/10/2011, 15:57) *
Nono, non è così che si ragiona! mellow.gif Vale sempre la prima parola... unsure.gif ..sei poco credibile... dry.gif
Ok lasciarsi prendere una volta... ma non di più.. rolleyes.gif

Cioè, guarda te lo dico col cuore... che altro posso dirti? Prendi esempio da me*

*che ho riempito due bustoni di vhs e dvd proprio questa mattina! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ...e siamo solo all'inizio di ottobre... eheheh.gif

ahahaha Roftl.gif Evvaiiiiiiii Rickyyyyyyy!! Facciamoci del maleeeee Roftl.gif Roftl.gif
Cenerentolino
Il bue che dice cornuto all'asino!!!! Siete incredibili ragazzi (Ricky-Roxy....e anche Clà e Valy), sapete che non posso acquistare nulla e aggiornate in continuazione le vostre collezioni mostrando meraviglie! Cosi non và!
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/10/2011, 16:00) *
Il bue che dice cornuto all'asino!!!! Siete incredibili ragazzi (Ricky-Roxy....e anche Clà e Valy), sapete che non posso acquistare nulla e aggiornate in continuazione le vostre collezioni mostrando meraviglie! Cosi non và!

Prometto che non comprerò più nulla fino a quel benedetto 30 Novembre!!! Roftl.gif
*o detto fra noi Dani...se dovessi comprar qualcos'altro non dirò nulla Roftl.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/10/2011, 16:00) *

No.. ma io non aggiorno per ora... mi sono rotto di postare solo qualche fotina ogni volta... biggrin.gif ..voglio prima prenderne tanti e poi aggiornare tutto insieme! eheheh.gif ..Giusto per darmi l'illusione di aver comprato tanto in una botta sola... eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 8/10/2011, 16:05) *
Prometto che non comprerò più nulla fino a quel benedetto 30 Novembre!!! Roftl.gif
*o detto fra noi Dani...se dovessi comprar qualcos'altro non dirò nulla Roftl.gif

NON TI CREDO! NON TI CREDO! NON TI CREDO! NON TI CREDO! bleh.gif eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Il collezionista @ 8/10/2011, 16:06) *
No.. ma io non aggiorno per ora... mi sono rotto di postare solo qualche fotina ogni volta... biggrin.gif ..voglio prima prenderne tanti e poi aggiornare tutto insieme! eheheh.gif ..Giusto per darmi l'illusione di aver comprato tanto in una botta sola... eheheh.gif

Pensi che mi consoli il fatto di vedere che non posti nulla, ma che acquisti tranquillamente?! eheheh.gif eheheh.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/10/2011, 16:14) *
Pensi che mi consoli il fatto di vedere che non posti nulla, ma che acquisti tranquillamente?! eheheh.gif eheheh.gif

Ma capiscimi, posso tacere come posso anche sbeffeggiare ai quattro venti ogni centesimo che spendo! Dipende da me se ammetterlo o no... shifty.gif
Cercherò di limitarmi e tenere la bocca chiusa per diminuire le tue sofferenze.. questo può essere possibile (ma anche no)!XD
Solo che non ci posso fare niente... fino a che vedo dei semplici ammiratori disneyani è un conto. Ma qui parliamo di MANIACI della disney! eheheh.gif Non si può chiedermi di essere indifferente! eheheh.gif mi sento nel mio mondo... dove comprendo solo menti complicate! Sono a mio agio SOLO in questo modo! Nella normalità mi sento estraneo.... eheheh.gif

P.s. era meglio se non accettavo quel bicchiere di vino rosso a pranzo!
Cenerentolino
CITAZIONE (Il collezionista @ 8/10/2011, 16:32) *
Ma capiscimi, posso tacere come posso anche sbeffeggiare ai quattro venti ogni centesimo che spendo! Dipende da me se ammetterlo o no... shifty.gif
Cercherò di limitarmi e tenere la bocca chiusa per diminuire le tue sofferenze.. questo può essere possibile (ma anche no)!XD
Solo che non ci posso fare niente... fino a che vedo dei semplici ammiratori disneyani è un conto. Ma qui parliamo di MANIACI della disney! eheheh.gif Non si può chiedermi di essere indifferente! eheheh.gif mi sento nel mio mondo... dove comprendo solo menti complicate! Sono a mio agio SOLO in questo modo! Nella normalità mi sento estraneo.... eheheh.gif

P.s. era meglio se non accettavo quel bicchiere di vino rosso a pranzo!

Oddio sembra uno scioglilingua, mi è venuto il mal di testa a leggerlo! Roftl.gif Roftl.gif
Dai Ricky, scherzo! Ci mancherebbe solo che non aggiornaste le vostre collezioni per me dry.gif eheheh.gif eheheh.gif tanto non appena mi arriverà lo stipendio, come ho già detto, mi darò alla pazza gioia anch'io! rolleyes.gif sempre che mia madre non mi cacci di casa unsure.gif Roftl.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/10/2011, 16:35) *
Oddio sembra uno scioglilingua, mi è venuto il mal di testa a leggerlo! Roftl.gif Roftl.gif
Dai Ricky, scherzo! Ci mancherebbe solo che non aggiornaste le vostre collezioni per me dry.gif eheheh.gif eheheh.gif tanto non appena mi arriverà lo stipendio, come ho già detto, mi darò alla pazza gioia anch'io! rolleyes.gif sempre che mia madre non mi cacci di casa unsure.gif Roftl.gif

TU scherzavi! IO no.... cry.gif , era tutto vero... cry.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/10/2011, 16:35) *
sempre che mia madre non mi cacci di casa unsure.gif Roftl.gif

Ci possiamo dare la mano per questo!
Non a caso la mia non è ancora consapevole di questi nuovi acquisti... Roftl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.