Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Blu-Ray 3D
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
Enrico
Sì, l'hanno fatto, ma questo film non è della Disney, quindi non c'entra niente in questo topic.
crossroads
infatti , e' edito dalla fox , i primi due erano editi da disney/walmedia ... tra l'altro il primo capitolo , con slipcase e' gia difficile da trovare .

ho preso il bluray 3d dell'ultimo capitolo , ma non mi sembra in 3d nativo ... mi ha un po' deluso ohmy.gif
Zogy
Ragazzi ho da poco preso Rapunzel 3D e ho notato che nel menu 3D vedo alcune lanterne sdoppiate l'effetto e quasi impercettibile, anche per voi e cosi o sono i miei occhi troppo sensibili???
Donald Duck
CITAZIONE (Zogy @ 4/10/2011, 14:16) *
Ragazzi ho da poco preso Rapunzel 3D e ho notato che nel menu 3D vedo alcune lanterne sdoppiate l'effetto e quasi impercettibile, anche per voi e cosi o sono i miei occhi troppo sensibili???

Ho acquistato anche io l'edizione 3D però non ho ancora la possibilità di vederlo, sorry! sad.gif
Annette

Brochure dei Disney Blu-Ray 3D già disponibili e quelli di prossima uscita :

Donald Duck
Belle ha il titolo verticale! Innamorato.gif
Zogy
davvero belle ma sia Belle che Toy story non hanno il disco degli extra sad.gif
bitto
CITAZIONE (Annette @ 12/10/2011, 20:49) *
Brochure dei Disney Blu-Ray 3D già disponibili e quelli di prossima uscita :

Ciao! Ma tutte queste magnifiche locandine dove le trovi? Se provo a chiedere al mio negoziante potrebbe averle da darmi?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/10/2011, 20:58) *
Belle ha il titolo verticale! Innamorato.gif

Io non mi fiderei troppo di queste immagini...

cmqe che bello vedere il 3D di Bolt e Alice senza slip, proprio uno scpetacolo
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/10/2011, 15:06) *

not.gif not.gif not.gif già dry.gif
Zogy
Ma oramai anche A christmas carol lo si trova senza slip, proprio ieri che volevo prenderlo l'ho trovato senza e cosi non l'ho preso spero di trovarlo... :/
buffyfan
ma anche le informazioni audio sono errate? Com'è possibile che La bella e la bestia 3D ha il francese, se in Germania hanno l'italiano? huh.gif
Enrico
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/10/2011, 15:06) *
Io non mi fiderei troppo di queste immagini...

Proprio uno schifo!

CITAZIONE (Zogy @ 13/10/2011, 15:32) *
Ma oramai anche A christmas carol lo si trova senza slip, proprio ieri che volevo prenderlo l'ho trovato senza e cosi non l'ho preso spero di trovarlo... :/

Sì, ma all'inizio lo aveva! rolleyes.gif
Marco Kappa
Visto ieri sera la bella e la bestia in 3d.
premetto che nel caso del 3d (a meno che ho commesso qualche errore nel menu principale), si può visionare solamente l'edizione cinematografica restaurata uscita negli anni novanta.... complessivamente direi che la cosa funziona ero molto molto scettico all'inizio.... ma il risultato è veramente soddisfacente a mio avviso considerando il 2d nativo della pellicola.

si nota molto lo stacco dei personaggi dal paesaggio e dalle varie inquadrature che vanno "uscire2 dalla tv varie piante , fiori, vegetazione in genere o mobilia statue del castello.

effetto particolare quello della parte inerente alla cena con un "stia con noi" in 3D davvero carino, per non parlare poi del combattimento e della trasformazione della bestia in principe.

il mio voto è di un prodotto complessivamente buono ma consiglio ai collezionisti di prendere anche l' edizione uscita lo scorso anno.
Cheeky
CITAZIONE (Marco Kappa @ 10/12/2011, 20:18) *
Visto ieri sera la bella e la bestia in 3d.
premetto che nel caso del 3d (a meno che ho commesso qualche errore nel menu principale), si può visionare solamente l'edizione cinematografica restaurata uscita negli anni novanta.... complessivamente direi che la cosa funziona ero molto molto scettico all'inizio.... ma il risultato è veramente soddisfacente a mio avviso considerando il 2d nativo della pellicola.

si nota molto lo stacco dei personaggi dal paesaggio e dalle varie inquadrature che vanno "uscire2 dalla tv varie piante , fiori, vegetazione in genere o mobilia statue del castello.

effetto particolare quello della parte inerente alla cena con un "stia con noi" in 3D davvero carino, per non parlare poi del combattimento e della trasformazione della bestia in principe.

il mio voto è di un prodotto complessivamente buono ma consiglio ai collezionisti di prendere anche l' edizione uscita lo scorso anno.

Ti posso chiedere se l'edizione in 3d presenta i colori diversi dal bd semplice? Era stato detto che le cromature erano più fedeli all'originale Saluto.gif
VanDreamer
Forse avrei dovuto scrivere qua la mia recensione sul BD della bella e la bestia 3D, ma in realtà l'ho scritto sul topic inerente al film per il cinema.
Cmq, si i colori sono diversi: molto + simile all'originale...e il lavoro sul 3d è stato fatto in maniera certosina..veramente stupendo, ve lo assicuro
VanDreamer
Riposto qua la mia recensione:

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto appositamente per recensire il BD della bella e la bestia 3D per trasmettervi quanto ho provato guardando questa versione.
Vi assicuro che quando ho comprato il prodotto, settimana scorsa, ero molto, molto scettico, anche se dall'altra parte ero curioso. Ancora non avevo avuto occasione di guardare un film in 2d riconvertito e non ero andato al cinema a vedere il re leone proprio a causa del mio scetticismo.
Da premettere che amo la disney, sono illustratore e ho studiato animazione e quindi anche io sono un purista e detesto i ritocchi e gli stravolgimenti. Nonostante il cofanetto del 2002 della bella e l besta fosse graficamente bellissimo, il film mi aveva deluso per l'eccessiva riconversione dei colori tendenti al rosso/magenta e giallo e poco contrastati. Risultato? non era la bella e la bestia che mi ero abituato a vedere negli anni 90. Stessa cosa il bd lo scorso anno, anche se ovviamente ero rimasto colpito dal dettaglio dato dalla risoluzione, ma il film porta ancora tutti i difetti della versione IMAX del 2000 (presenti ancora nel BD 2d del confanetto 3d).
Settimana scorsa ho acquistato uno schermo da 55 pollici 3d lg, con 3d passivo, quindi + simile e fedele come colori possibili all'originale (molti tv 3d a causa degli occhialini molto pesanti, rendono la visione molto opaca). Vedendo la bella e la bestia nn ho potuto fare a meno di prenderlo..in realtà aspettavo uscisse al cinema e quando l'ho visto tra gli scaffali, uscito in sordina...mi sembrava assurdo.
Sin dal momento in cui è cominciato il film, giàtutto era diverso, titolazione e tutto...si percepisce subito che il film era stato riconvertito per sala cinematografica...ma dal momento in cui è iniziata la prima sequenza sono rimasto esterefatto.
Una profondità MAI vista in un classico disney..ma che non deturpa per niente la visione originale del film, ANZI, ne valorizza ogni singolo dettaglio. I colori sono gli stessi della versione originale e degli album di figurine panini che avevo negli anni 90, stessi contrasti, stessa brillantezza, ma toni opachi nelle scene + drammatiche... e poi il 3D.. che non so descriverlo..eravamo in 4 amici a vederlo.. e a tutti noi è sembrato di vederlo come fosse la prima volta. Il 3d che viene usato da molte case cinematografiche, soprattutto con la CG animation è eccissivo, a volte..ma disney ha dimostrato sempre di non voler esagerare, come in pirati dei caraibi che avevo visto al cinema il 3d era godibile senza eccessive forzature...e così è stato la bella e la bestia...solo che vedere le quinte in primo piano così belle ed evidenti..gli sfondi così contrastati: Ragazzi, è proprio da vedere.
Sono sicuro che se vedeste il film sareste d'accordo con me. strano come mi abbia sorpreso in questo modo..non me lo sarei mai aspettato. La sequenza del ballo è superba...o la sequenza iniziale. Inoltre moltissimi dettagli sono stati aggiunti, pur senza ritoccare l'originale....come il pulviscolo del sole nei raggi della prigione (quasi assenti nella versione bd, ma in primo piano ed evidenti nel 3d). Inoltre i titoli di coda hanno come sfondo le bozze di alcune scene degli animatori..E il tutto ovviamente senza quella cosa orrenda di human again.
Se la domanda da porsi è se il 3d è utile?...se col tempo bisogna valorizzare riproporre i film alle nuove generazioni, aggiungendo valore artistico, come in questo caso ..assolutamente si. Il film, che in teoria sarebbe godibilissimo anche senza, riscopre una nuova dimensione e non solo a livello commerciale, ma anche a livello artistico..in quanto aiuta ad essere coinvolti..lo spazio e tutto diventa veramente coinvolgente.
Disney spesso ritornava alle sue opere, riproponendole secondo il gusto dell'epoca. e soprattutto SPERIMENTANDO...lui approverebbe un film in questo modo, perché ragazzi..posso dirvi che mi ha emozionato come se lo avessi visto per la prima volta, ma valorizzando il ricordo che ho del film che vidi al cinema 20 anni fa. in conclusione: spero che abbiate occasione di vederlo. Che magari esca al cinema e che ne restiate compiaciuti tanto quanto me..perché veramente è di una bellezza che non avrei mai detto.
buffyfan
CITAZIONE (VanDreamer @ 13/12/2011, 15:44) *
Riposto qua la mia recensione:

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto appositamente per recensire il BD della bella e la bestia 3D per trasmettervi quanto ho provato guardando questa versione.
Vi assicuro che quando ho comprato il prodotto, settimana scorsa, ero molto, molto scettico, anche se dall'altra parte ero curioso. Ancora non avevo avuto occasione di guardare un film in 2d riconvertito e non ero andato al cinema a vedere il re leone proprio a causa del mio scetticismo.
Da premettere che amo la disney, sono illustratore e ho studiato animazione e quindi anche io sono un purista e detesto i ritocchi e gli stravolgimenti. Nonostante il cofanetto del 2002 della bella e l besta fosse graficamente bellissimo, il film mi aveva deluso per l'eccessiva riconversione dei colori tendenti al rosso/magenta e giallo e poco contrastati. Risultato? non era la bella e la bestia che mi ero abituato a vedere negli anni 90. Stessa cosa il bd lo scorso anno, anche se ovviamente ero rimasto colpito dal dettaglio dato dalla risoluzione, ma il film porta ancora tutti i difetti della versione IMAX del 2000 (presenti ancora nel BD 2d del confanetto 3d).
Settimana scorsa ho acquistato uno schermo da 55 pollici 3d lg, con 3d passivo, quindi + simile e fedele come colori possibili all'originale (molti tv 3d a causa degli occhialini molto pesanti, rendono la visione molto opaca). Vedendo la bella e la bestia nn ho potuto fare a meno di prenderlo..in realtà aspettavo uscisse al cinema e quando l'ho visto tra gli scaffali, uscito in sordina...mi sembrava assurdo.
Sin dal momento in cui è cominciato il film, giàtutto era diverso, titolazione e tutto...si percepisce subito che il film era stato riconvertito per sala cinematografica...ma dal momento in cui è iniziata la prima sequenza sono rimasto esterefatto.
Una profondità MAI vista in un classico disney..ma che non deturpa per niente la visione originale del film, ANZI, ne valorizza ogni singolo dettaglio. I colori sono gli stessi della versione originale e degli album di figurine panini che avevo negli anni 90, stessi contrasti, stessa brillantezza, ma toni opachi nelle scene + drammatiche... e poi il 3D.. che non so descriverlo..eravamo in 4 amici a vederlo.. e a tutti noi è sembrato di vederlo come fosse la prima volta. Il 3d che viene usato da molte case cinematografiche, soprattutto con la CG animation è eccissivo, a volte..ma disney ha dimostrato sempre di non voler esagerare, come in pirati dei caraibi che avevo visto al cinema il 3d era godibile senza eccessive forzature...e così è stato la bella e la bestia...solo che vedere le quinte in primo piano così belle ed evidenti..gli sfondi così contrastati: Ragazzi, è proprio da vedere.
Sono sicuro che se vedeste il film sareste d'accordo con me. strano come mi abbia sorpreso in questo modo..non me lo sarei mai aspettato. La sequenza del ballo è superba...o la sequenza iniziale. Inoltre moltissimi dettagli sono stati aggiunti, pur senza ritoccare l'originale....come il pulviscolo del sole nei raggi della prigione (quasi assenti nella versione bd, ma in primo piano ed evidenti nel 3d). Inoltre i titoli di coda hanno come sfondo le bozze di alcune scene degli animatori..E il tutto ovviamente senza quella cosa orrenda di human again.
Se la domanda da porsi è se il 3d è utile?...se col tempo bisogna valorizzare riproporre i film alle nuove generazioni, aggiungendo valore artistico, come in questo caso ..assolutamente si. Il film, che in teoria sarebbe godibilissimo anche senza, riscopre una nuova dimensione e non solo a livello commerciale, ma anche a livello artistico..in quanto aiuta ad essere coinvolti..lo spazio e tutto diventa veramente coinvolgente.
Disney spesso ritornava alle sue opere, riproponendole secondo il gusto dell'epoca. e soprattutto SPERIMENTANDO...lui approverebbe un film in questo modo, perché ragazzi..posso dirvi che mi ha emozionato come se lo avessi visto per la prima volta, ma valorizzando il ricordo che ho del film che vidi al cinema 20 anni fa. in conclusione: spero che abbiate occasione di vederlo. Che magari esca al cinema e che ne restiate compiaciuti tanto quanto me..perché veramente è di una bellezza che non avrei mai detto.

Benvenuto, e grazie mille per la tua recensione! smile.gif Ora non sto nella pelle di rivederlo! laugh.gif Lo vidi già al cinema e mi fece un ottimo effetto, tanto da lasciarmi a bocca aperta..... e avendo visto anche il re leone in 3D al cinema, paradossalmente credo che La bella e la bestia sia uscito meglio (IMHO) laugh.gif Il TV3D mi arriverà a natale e sarà il primo film che inserirò! *____*
Scrooge McDuck
CITAZIONE (buffyfan @ 13/12/2011, 14:51) *
Benvenuto, e grazie mille per la tua recensione! smile.gif Ora non sto nella pelle di rivederlo! laugh.gif Lo vidi già al cinema e mi fece un ottimo effetto, tanto da lasciarmi a bocca aperta..... e avendo visto anche il re leone in 3D al cinema, paradossalmente credo che La bella e la bestia sia uscito meglio (IMHO) laugh.gif Il TV3D mi arriverà a natale e sarà il primo film che inserirò! *____*

Beato te Ste, davvero, ho visto l'ultimo Harry Potter in 3D a casa di un'amica e devo dire che l'ho trovato moooooolto migliore rispetto a qualsiasi film in 3D visto al cinema
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/12/2011, 16:00) *
Beato te Ste, davvero, ho visto l'ultimo Harry Potter in 3D a casa di un'amica e devo dire che l'ho trovato moooooolto migliore rispetto a qualsiasi film in 3D visto al cinema

Quando verrai a Roma se vuoi casa mia sta qui, eh! laugh.gif eheheh.gif

P.s. Pensa che HP 3D dicono sia uno dei meno riusciti in Bluray 3D shifty.gif Io non lo so, non avendolo mai visto laugh.gif
Pan
Il miglior Blu-Ray 3D realizzato fino ad oggi è proprio quello de "La Bella e La Bestia". Sono in molti a sostenerlo...
Darken McMahon
Aggiornata la lista happy.gif happy.gif scusate se ho tardato blush2.gif
topolino
Sapete quali Blue ray 3D usciranno prossimamente ?

Grazie
RiKoRn
Buon 2012 a tutti smile.gif

come primo blu ray del 2012 ho ordinato The Nightmare before Christmas 3D da amazon.it ..qualcuno che l'ha ordinato saprebbe dirmi se è con slipcase? smile.gif
chrykee
CITAZIONE (RiKoRn @ 5/1/2012, 15:46) *
Buon 2012 a tutti smile.gif

come primo blu ray del 2012 ho ordinato The Nightmare before Christmas 3D da amazon.it ..qualcuno che l'ha ordinato saprebbe dirmi se è con slipcase? smile.gif

si ha la sleep Saluto.gif
Carol
Salve a tutti smile.gif smile.gif smile.gif
Ho una domanda per gli esperti, anzi più che altro un parere da chiedere:
secondo voi, prima o poi, tutti i classici usciranno in 3d? Ho da poco iniziato la collezione dei 3d appunto, prima d'ora ho collezionato solo dvd, e non capisco se per classici usciti da poco in blu ray come Biancaneve, Dumbo, Bambi, ecc, uscirà in futuro anche la versione 3d o mi conviene prendere subito i blu ray...
Voi cosa ne pensate?
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
topolino
Secondo me non usciranno tutti in 3D , da un intervista in futuro dovrebbero far uscire Pinocchio in 3D
Carol
CITAZIONE (topolino @ 29/1/2012, 16:46) *
Secondo me non usciranno tutti in 3D , da un intervista in futuro dovrebbero far uscire Pinocchio in 3D

Dici? In effetti sarebbe strano...
Sono proprio combattuta shifty.gif shifty.gif
Stregatto
carol io ti consiglio di prenderli... anche perchè a parte la bella addormentata per ora li trovi tutti.... non credo usciranno in 3D e sinceramente me lo auguro anche! biggrin.gif
Carol
CITAZIONE (Stregatto @ 30/1/2012, 17:19) *
carol io ti consiglio di prenderli... anche perchè a parte la bella addormentata per ora li trovi tutti.... non credo usciranno in 3D e sinceramente me lo auguro anche! biggrin.gif

Eh si alla fine ho deciso di prenderli smile.gif e ho cominciato proprio con La Bella Addormentata visto che è fuori catalogo e abbastanza "raro" smile.gif
christian_bologna
Mi sono accorto solo oggi di questo topic a parte per i blu-ray 3D happy.gif
Riporto quando avevo scritto tempo fa nel topic "normale" di RAPUNZEL.
Qualcuno di voi ha visto il blu ray 3D di RAPUNZEL? Raccontavo che la visione, comunque bella, mi era sembrata diversa rispetto al cinema con un uso del 3D "eccessivo" in alcune sequenze.
Mi ha dato l'idea che abbiano calcato di più la mano nell'edizione blu-ray...

Chissà se qualcuno ha avuto la stessa mia impressione?

PS: il risultato generale mi è parso comunque ottimo.
Freeway999
Con l'uscita in 3D di "Up", "Toy Story" e "Toy Story 2" dite che anche tutti gli altri Pixar saranno pubblicati in 3D?

Stupidata... ma le copertine di "Toy Story" e "Toy Story 2" son più belle quelle 3D... contenendo la versione 3D anche il Blu-Ray normale pensavo i Pixar di prenderli tutti in 3D...

Con molta, molta, molta, molta calma... sperando che poi non gli giri di non farli più "Triple Play"...
Bristow
Io credo che sul 3D mi fermo... non so quanto sia ben fatta questa tecnologia e di certo non mi metto a ricomprare titoli che ho già in BR...
Claudio
CITAZIONE (Freeway999 @ 5/3/2012, 11:10) *
Con molta, molta, molta, molta calma... sperando che poi non gli giri di non farli più "Triple Play"...

non penso facciano edizioni solo con il bd3d : in questo caso non fare le combo ,secondo me, significherebbe perderci davvero in vendite
auri85
Con l'uscita in 3D di "Up", "Toy Story" e "Toy Story 2" dite che anche tutti gli altri Pixar saranno pubblicati in 3D?

Stupidata... ma le copertine di "Toy Story" e "Toy Story 2" son più belle quelle 3D... contenendo la versione 3D anche il Blu-Ray normale pensavo i Pixar di prenderli tutti in 3D...

Io lo spero *_*
Anche io ho temporeggiato sui pixar per prenderli in 3D, ma chissà quanto tempo ci vorrà :/ ad esempio "gli incredibili" non solo sta uscendo in ritardo rispetto agli altri paesi dove c'è già da tempo ma non sarà nemmeno in 3D ... dry.gif

Guardando le edizioni americane che sono sempre più avanti rispetto a noi, sono stati annunciati in 3D "Alla ricerca di Nemo" per settembre 2012 e "monsters & co" per giugno 2013 quindi alla lista mancherebbero ancora:

- A bug's life
- Gli incredibili
- Ratatouille
- Cars
- Wall-E

a questo punto tanto vale che li trasformano tuttti smile.gif
Secondo me il prossimo è Cars smile.gif come hanno fatto con toy story 1 e 2 dopo il successo del 3 eheheh.gif

Freeway999
Perché prenderli in 3D i Pixar garantirebbe almeno di avere copertine più decenti per "Toy Story" e "Toy Story 2"... poi essendo triple play vengono bene... visto lo stile, in futuro poter guardarli in 3D potrebbe anche tornare utile.
Beast

Finora sono stati pubblicati in 3D solo i film usciti in 3D al cinema, quindi non è detto che in futuro li convertano tutti. In particolare la vedo dura per A Bug's Life e Ratatouille, che hanno avuto meno successo degli altri negli Usa.

CITAZIONE (auri85 @ 6/3/2012, 13:52) *
Secondo me il prossimo è Cars smile.gif come hanno fatto con toy story 1 e 2 dopo il successo del 3 eheheh.gif

Ti sbagli: Toy Story e Toy Story 2 sono usciti al cinema in 3D (negli Usa) a ottobre 2009, molti mesi prima di TS3. wink.gif
auri85
CITAZIONE (Beast @ 6/3/2012, 18:01) *
Ti sbagli: Toy Story e Toy Story 2 sono usciti al cinema in 3D (negli Usa) a ottobre 2009, molti mesi prima di TS3. wink.gif

ohmy.gif davvero?! Non lo sapevo dry.gif ecco il nostro mercato è un pacco invece...
Beast
CITAZIONE (auri85 @ 6/3/2012, 21:53) *
ohmy.gif davvero?! Non lo sapevo dry.gif ecco il nostro mercato è un pacco invece...

Sì, pensa che la prima mondiale fu alla Mostra del Cinema di Venezia, quando i registi Pixar ricevettero il Leone d'Oro alla carriera. In quel periodo si pensava ancora che sarebbero usciti anche in Italia, invece nulla.
auri85
CITAZIONE (Beast @ 7/3/2012, 11:34) *
Sì, pensa che la prima mondiale fu alla Mostra del Cinema di Venezia, quando i registi Pixar ricevettero il Leone d'Oro alla carriera. In quel periodo si pensava ancora che sarebbero usciti anche in Italia, invece nulla.

Sinceramente inizio a dubitare anche dell'uscita de "la bella e la bestia in 3D" al cinema dry.gif non se ne parla e mi pare strano mellow.gif
buffyfan
CITAZIONE (auri85 @ 7/3/2012, 15:06) *
Sinceramente inizio a dubitare anche dell'uscita de "la bella e la bestia in 3D" al cinema dry.gif non se ne parla e mi pare strano mellow.gif

Se ne parla ^^ Nel topic apposito trovi anche la data di uscita italiana! laugh.gif
auri85
ohmy.gif fantastico allora biggrin.gif (scusate per "non se ne parla" non intendevo qui sul forum, ma l'informazione in generale blush2.gif)
christian_bologna
Ciao!
Questo weekend ho avuto modo di vedermi LA BELLA E LA BESTIA in 3D (che mi era stata regalata vari mesi fa)... E devo dire che sono molto soddisfatto su tanti punti di vista: ho apprezzato moltissimo il colore... Finalmente ho rivissuto i colori di 20 anni fa, senza la sensazione che da bruna Belle tendesse ad un rossiccio o che l'abito fosse quasi arancio "mentre invece lo ricordavo giallo oro"... happy.gif
In seconda battuta, a parte un pochettino all'inizio, la "conversione"in 3D mi è parsa discreta e ben fatta, senza far "incrociare" gli occhi come RAPUNZEL invece, che ha scene con un 3D eccessivo.
Mi sono piaciuti i "titoli di coda" nuovi, con i disegni bianchi su sfondo nero: una bella trovata, alla quale tra l'altro avevo pensato già all'epoca io happy.gif Sono stato premonitore... hehe

Infine, strano a dirsi, dopo quasi 21 anni, ho modificato il mio giudizio del film . All'epoca a me non piacque, mentre la SIRENETTA mi era parsa un solido ritorno al passato, di questo film vedevo solo i difetti (che per me erano troppo musical, Belle con troppe facce diverse, troppi personaggi secondari poco approfonditi). Negli anni quindi non mi ero mai entusiasmato al film, malgrado le varie visioni. Ora invece, saranno stati gli sguardi di Belle e della Bestia in un paio di scene che in precedenza non avevo mai colto (la scena "innevata" e il bellissimo finale), l'ho "rivalutato", se così si può dire... hehe smile.gif
Pan
Ho acquistato da poco un tv led 3D (che permette anche di convertire in 2D i dischi 3D) ed ho visionato alcune scene di questo Blu-Ray. Anche nel mio caso, ciò che mi ha colpito maggiormente, oltre ai colori decisamente più scuri, sono stati i dettagli dei fondali. Ho anche notato che, nella versione cinematografica, è stato ripristinato il fondale originale nella scena di Belle e la Bestia accanto al caminetto.
mayliz
ragazzi, fantastico questo topic!
Qualcuno mi sa dire com'è la qualità del 3D di bolt? Lo vorrei comprare però sono titubante, anche perché quando andai al cinema lo vidi in 2D.

Per il resto ho visto tantissimissimi film in 3D al cinema. Per quanto mi riguarda, gli unici film che rivedrei mille volte con gli occhialini sono Avatar, A Christmas Carol, Coraline, Hugo Cabret e Vita di Pi. Gli altri non mi sono sembrati molto profondi visivamente.
CapitanSparrow89
Primo post aggiornato con lista completa dei BD 3D Disney e Marvel disponibili e le relative cover.
Pan
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 19/9/2014, 0:31) *
Primo post aggiornato con lista completa dei BD 3D Disney e Marvel disponibili e le relative cover.

Un lavoro eccellente, grazie! thumb_yello.gif
Uncino
Ottimo lavoro! a titolo informativo anche le prime copie di Captain America e Thor avevano la slip!
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Uncino @ 19/9/2014, 22:50) *
Ottimo lavoro! a titolo informativo anche le prime copie di Captain America e Thor avevano la slip!

Sì ma non erano distribuiti dalla Disney per questo non le avevo inserite.
Uncino
Ok perfetto! Un'altra cosa sei sicuro che Alice In Wonderland aveva la slip alla prima uscita?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.