Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei amatissimi classici in dvd - la collezione di Ariel's Lover
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
Ariel's Lover
Ciao a tutti!Colleziono dvd disney ormai da più di un anno....E devo un ringraziamento gigantesco a questo forum e ai suoi utenti per essere riuscito ad ingrandire la mia collezione. Un ringraziamento speciale poi va a simon del forum: senza il suo aiuto non avrei mai potuto avere la steelbook della mia amata Ariel. biggrin.gif Cominciamo:

Per ora questo è tutto!!Spero vi piaccia! Saluto.gif
Cenerentolino
Complimenti per la tua collezione! smile.gif
naruto97
bella collezzione!
complimenti!!!
brigo
Caspita! Bolt con slipcase, bravo!!! clapclap.gif
Complimenti, bella collezione!!!! wink.gif thumb_yello.gif
Ariel's Lover
Grazie a tt!Tra l'altro bolt l'ho preso poco tempo fa a7,90euro in un mercatino. eheheh.gif
*PuMbA*
Complimentoni!!! smile.gif
kekkomon
Complimenti!!
Mario
Complimentissimi per la tua collezione!!
Mickey
Complimenti!! thumb_yello.gif clapclap.gif clapclap.gif Pochi ma buoni, io li ritengo i migliori dvd prodotti!! Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti per la tua collection! clapclap.gif
Beast
Complimenti! clapclap.gif
vale274
Complimenti,bellissima collezione,tutti pezzi ottimi!! clapclap.gif
Matisse
Complimenti ottimo inizio clapclap.gif :clapclap:manco da poco sul forum e mi ritrovo tantissimeee nuove collection eheheh.gif eheheh.gif
Aladdin+
Complimenti per tutti i DVD ed in particolare per Aladdin Innamorato.gif

P.S. Io sto cercando quell'edizione, ma non la trovo in giro...uff unsure.gif
vale274
Io l'ho presa l'anno scorso su ebay,27€ se non sbaglio..è fuori catalogo da un pò!
Claudio
Complimenti ! clapclap.gif clapclap.gif Bella collezione!
Aladdin+
CITAZIONE (vale274 @ 8/3/2011, 21:33) *
Io l'ho presa l'anno scorso su ebay,27€ se non sbaglio..è fuori catalogo da un pò!

Purtroppo lo so Muro.gif ,però non mollo finchè non l'avro trovata...ad un prezzo ragionevole biggrin.gif
Annette
Complimenti ottimo inizio clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
Ariel's Lover
Grazie ancora a tutti per i1000 complimenti!!! blush2.gif Aladdin lo presi circa un anno fa in un negozietto a16,90 cmq se lo riavvisto te lo farò sapere. Il prossimo acquisto sarà Basil e mi sta venendo l'idea di prendere dumbo di sorrisi per avere la slip....Sto diventando pazzo??Colpa del forum eheheh.gif
brancalion
Complimentissimi per la tua Fantastica Collezione!!! w00t.gif clapclap.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 8/3/2011, 21:31) *
Complimenti per tutti i DVD ed in particolare per Aladdin Innamorato.gif

P.S. Io sto cercando quell'edizione, ma non la trovo in giro...uff unsure.gif

Dillo a me che mi son perso sia quella che la Platinum a 2 dischi cry.gif
roberto46
Complimenti per tutto!
Simon
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 9/3/2011, 10:36) *
Grazie ancora a tutti per i1000 complimenti!!! blush2.gif Aladdin lo presi circa un anno fa in un negozietto a16,90 cmq se lo riavvisto te lo farò sapere. Il prossimo acquisto sarà Basil e mi sta venendo l'idea di prendere dumbo di sorrisi per avere la slip....Sto diventando pazzo??Colpa del forum eheheh.gif

Mmmh, lascia stare rolleyes.gif
Complimenti per tutto Marco (grazie per il ringraziamento blush2.gif )!! clapclap.gif
Ariel's Lover
Grazie ancora a tt!!Tu dici simon??Non so magari per ora lascio perdere e aspetto...Il ringraziamento era dovutissimo!! eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 9/3/2011, 14:46) *
Grazie ancora a tt!!Tu dici simon??Non so magari per ora lascio perdere e aspetto...Il ringraziamento era dovutissimo!! eheheh.gif

Eh si, anche perchè già ce l'hai il dvd! Se proprio vuoi la slip, prendilo, ma rivenditi l'altro poi come minimo smile.gif
Ariel's Lover
Certo, è proprio quello che farei...rivenderei quello di tv sorrisi e canzoni ovviamente!!!XD
Aladdin+
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 9/3/2011, 10:36) *

Grazie Marco (giusto?!) sei gentilissimo happy.gif ...visto che sei cosi gentile se non ti dispiace ti aggiungo nella lista degli amici Saluto.gif
Ariel's Lover
Giusto!Non mi dispiace per niente...E ovviamente ricambio! eheheh.gif
Mad Hatter
Marco anche tu?! biggrin.gif
Hihihi..pure io! tongue.gif

Complimentoni per la piccola ma davvero bella collection, Marco! happy.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 11/3/2011, 17:25) *
Giusto!Non mi dispiace per niente...E ovviamente ricambio! eheheh.gif

cheers.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Mad Hatter @ 11/3/2011, 19:55) *
Marco anche tu?! biggrin.gif
Hihihi..pure io! tongue.gif

Complimentoni per la piccola ma davvero bella collection, Marco! happy.gif

Grazie per i complimenti!!Devo subito aggiungerti come amico mio omonimo eheheh.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti per la collection! clapclap.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Firesoldier @ 12/3/2011, 20:37) *
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 13/3/2011, 20:41) *
Complimenti per la collection! clapclap.gif

Grazie a entrambi!Spero di continuare così e di allargarla anche con le colonne sonore almeno per i classici di menken.
roxirodisney
Complimentoni anke a te x la tua bellissima collection! Saluto.gif w00t.gif clapclap.gif
Ariel's Lover
Grazie mille!! blush2.gif
Ariel's Lover
Aggiorno con gli ultimi acquisti:
alcune colonne sonore
http://img25.imageshack.us/i/disneydvd025.jpg/
Rapunzel e Red&Toby
http://img225.imageshack.us/i/disneydvd023.jpg/
Poi purtroppo non sono riuscito a fare le foto ma ho anche comprato:
L'Incantesimo del Lago Collection e Coraline e la porta magica 2dischi DVD

Saluto.gif
Cenerentolino
Wè Marcolì complimenti per le colonne sonore (bellissime), per i dvd (specialmente Rapy e Odette)...Coraline mi è piaciuto molto ma l'ho visto solo una volta, devo rifarmi! Insomma....complimenti per tutto clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
Complimenti per tutto ! clapclap.gif
Aladdin+
Complimenti Marco, poi Pocahontas in MC è una vera chicca clapclap.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Cenerentolino @ 20/3/2011, 14:29) *
Wè Marcolì complimenti per le colonne sonore (bellissime), per i dvd (specialmente Rapy e Odette)...Coraline mi è piaciuto molto ma l'ho visto solo una volta, devo rifarmi! Insomma....complimenti per tutto clapclap.gif clapclap.gif

Grazie!Coraline rivedilo assolutamente, a me l'ha fatto scoprire la mia ragazza circa un anno fa. Davvero bello!!

CITAZIONE (Claudio @ 20/3/2011, 14:33) *
Complimenti per tutto ! clapclap.gif

Grazie claudio!!

CITAZIONE (Aladdin+ @ 20/3/2011, 14:37) *
Complimenti Marco, poi Pocahontas in MC è una vera chicca clapclap.gif

Grazie anche a te!Si lo so, è un vekkio regalo di mia zia e l'ho ritrovata qualche gg fa...Ke canzoni stupende!!
Cenerentolino
Si,si, me lo ricordo che è bello! Mi piace molto quell'atmosfera dark e tetra smile.gif
Ariel's Lover
E poi l'altra madre è proprio un cattivo con i fiocchi!!! eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 20/3/2011, 14:55) *
E poi l'altra madre è proprio un cattivo con i fiocchi!!! eheheh.gif

Grandissima! Quando la trasformazione diventa evidente e mi pare che conti "1...2....3!" Avevo i brividi in quella scena! e in quella finale....assolutamente perfetta!
Ariel's Lover
Si un finale da brividi!!Penso che ai bambini piccoli faccia davvero paura, non che il film in generale sia da meno.E poi pensare che è stato tt fatto in stop moltion,che pazienza!!Li ammiro troppo!
winnetto
Bene...bene ottimo inizio e eottimissimi ultimi acquisti...vedo che stai prendendo il vizio dei forumisti (acquisti di dvd a iosa) clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
brancalion
wink.gif Complimentissimi!!!
Annette
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (winnetto @ 20/3/2011, 20:06) *
Bene...bene ottimo inizio e eottimissimi ultimi acquisti...vedo che stai prendendo il vizio dei forumisti (acquisti di dvd a iosa) clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

CITAZIONE (brancalion @ 20/3/2011, 20:09) *
wink.gif Complimentissimi!!!

CITAZIONE (Annette @ 20/3/2011, 21:05) *
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif

Grazie a tutti!!Per winnetto: purtroppo si!!Ma ora mi devo fermare e tornare una persona normale...A meno che non accada che trovi in giro qualche rarità.... eheheh.gif
*PuMbA*
Complimenti per le aggiunte smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.