Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La collezione di Naruto97
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3
naruto97
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 8/5/2016, 21:32) *
Complimenti, sopratutto per aver completato la collezione dei Classici ! thumb_yello.gif

Grazie Mille!
Eh si, è stata una soddisfazione!
Poi penserò a prendere gli altri Sequel in Blu Ray ed i Classici non usciti in Blu Ray in DVD.
Continuerò a risparmiare eheheh.gif
naruto97
Son tornato a casa e cosa scopro? Un mio amico mi ha regalato il suo DVD del Re Leone del 2003!

Sono felicissimo biggrin.gif

Mad Hatter
Ottima aggiunta e bellissimo regalo!
Capitano Amelia
Complimenti! clapclap.gif
naruto97
Grazie mille, gentilissimi! blush.gif
naruto97
Aggiungiamo anche i primi due volumi del Tulipano Nero (gli altri devo ancora andare a ritirarli in edicola, per fortuna che me li tengono da parte!)

Tra Fiabe Sonore (che stanno giungendo al termine), Tulipano Nero e acquisti vari sto spendendo un patrimonio!

Capitano Amelia
Ancora complimenti! thumb_yello.gif
naruto97
Grazie biggrin.gif
In attesa di alcuni parenti dalla Caserta e da Padova, stavo riordinando la mia casa...ad un certo punto apro una vecchia cartella, che stavo per buttare e....mi ritrovo questi, che non trovavo da ANNI! Qualcuno lo avevo sottomano, infatti ho postato la foto...ma gli altri proprio no, e molti manco ricordavo di averli!
In più ho ritrovato questi artbook Giapponese , ricordavo di averne tre e che uno fosse di Lupin III - Il Castello di Cagliostro, ma non ricordavo che uno dei tre fosse di Nausicaa della Valle del Vento e l'altro di Goshu il violoncellista, mi erano stati regalati tempo fa da un'amica.
Insomma, riordinerò più spesso casa, non sia mai che trovo qualche altra cosa dispersa da anni, come qualche cassetta che manca all'appello(e che pertanto non ho inserito nel mio catalogo).

Mad Hatter
Carissimo, sono un po' ignorante in materia, dimmi un po'... Cosa sarebbero?
Cioè, okay, bobine, ma dell'intero film o di pezzi di questo? E quelli che invece non sono tratti dal film ma che ad esso vi si ispirano che cosa racchiudono? unsure.gif

PS I complimenti nemmeno te li faccio, sarebbe un'ovvietà! clapclap.gif clapclap.gif
naruto97
Sono bobine con pezzi di film, dalla durata più o meno varia.
Alcuni sono muti (con i sottotitoli anche), altri sono sonori.
In quelli con i corti dovrebbero esserci gli episodi completi.
Per quanto riguarda quelli non Disney ci sono pezzi di film, come il Gatto con gli stivali Giapponese, corti dei Looney Tunes, frammenti di film di Stanlio e Ollio ecc.
Mi premerebbe fare un telecinema dei Looney Tunes, più che altro per i doppiaggi.
Dei fotografi non mi fido più visto che quando pagai(e molto!) per riversarne qualcuno su dvd, loro si sono limitati a riprenderli con una telecamera che registrava su vhs e riversato la vhs su dvd. Per eliminare il rumore del proiettore hanno sostituito l'audio con della musica a caso.
Sono rimasto davvero deluso, una vera e propria truffa!
Capitano Amelia
Complimenti per queste bobine! thumb_yello.gif clapclap.gif
naruto97
Grazie biggrin.gif
Io ho iniziato a catalogare su You Tube il mio materiale ed ho deciso di parlarne, se a qualcuno interessa man mano posterò qua i video. wink.gif

Collezione Blu Ray Disney Parte 1
naruto97
Aggiornamento smile.gif A soli 8€ al supermercato, ed ha anche l'ologramma!

naruto97
Altro aggiornamento!

Due miei amici mi hanno recuperato le vhs dei Looney Tunes che avevo da piccolo...le avró viste migliaia di volte!
Conto di recuperare le altre che possedevo, ma sará più difficile per alcune.

brigo
Ottimo lavoro! thumb_yello.gif
Anch'io ho un paio di vhs della serie bianca dei Looney Tunes.
naruto97
Grazie biggrin.gif
Io da piccolo avevo quella di Wile E. Coyote, uguale a questa ma con la custodia più grande, e quella di Speedy.
Poi ne avevo altre duplicate, anche da vhs Stardust dei Looney.
I primi Tre Porcellini che vidi non furono Disney, ma furono quelli dei Looney Tunes!
Capitano Amelia
Complimenti per l'aggiornamento! clapclap.gif
naruto97
Grazie biggrin.gif
Qua aggiungo un video su parte della mia collezione di VHS Disney, dando anche preziosi consigli e indicazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=NmyUJjOhVbA
naruto97
Zootropolis arrivato! biggrin.gif

naruto97
Conosco della gente FANTASTICA!
Davvero, pochi si privano delle loro cose gratis!
Cose che, come Pinocchio, cercavo da tempo e disperatamente, senza successo.
E il bello che, quando ti fanno questi regali, non ti avvisano memmeno.
E tu sei letteralmente senza parole quando apri il pacco, dalla gioia e dalla sorpresa.
Sono contentissimo e non so se me lo merito!

naruto97
Arrivati questi stupendi cataloghi che venivano dati ai negozianti negli anni 90! Non me li aspettavo così grandi...li adoro!

dragonwitcher
thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif
Capitano Amelia
Complimenti per tutto, soprattutto per "Zootopia"! clapclap.gif
Mad Hatter
Sono stregato, rapito, affascianto ed invidioso di quei cataloghi.... Bellissimi ed interessantissimi!
Complimenti davvero, Mattia, prezioso aggiornamento!
32Luglio
Come scritto in privato, mille complimenti! thumb_yello.gif
Scrooge McDuck
Caspita, che meraviglioso aggiornamento! Ti faccio tantissimi complimenti clapclap.gif
naruto97
Grazie mille a tutti!
Sono molto soddisfatto da questi acquisti e spero che arrivi altro materiale interessante, prossimamente!
Claudio
Tantissimi complimenti per questi bellissimi cataloghi, quanta nostalgia! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
naruto97
Grazie mille Claudio! biggrin.gif

Altro aggiornamento!

Capitano Amelia
Complimenti! thumb_yello.gif
dragonwitcher
Bella la slipcase di UP!
naruto97
Grazie mille! Scusate ma mi sono dimenticato di rispondere sad.gif
Ma sono incasinatissimo con la Maturità.
Altro aggiornamento smile.gif
E a breve altri!

naruto97
Altro mini Aggiornamento!

Terminata in Edicola la Raccolta "Il Tulipano Nero"!

naruto97
Altro importante aggiornamento del mio materiale cartaceo!

Mad Hatter
Superlativo.
Uno di quegli aggiornamenti che tanto mi piacciono! clapclap.gif
Capitano Amelia
Complimenti per tutto! clapclap.gif
32Luglio
Supercomplimenti!
naruto97
Mi scuso ancora per non avervi ancora ringraziato! Era un po' che non entravo a vedere. sad.gif

Comunque ecco un altro titolo nella mia collezione. biggrin.gif

naruto97
In genere non amo acquistare vhs, lo faccio di rado anche perché come ben sapete ne ho molte di quando ero piccolo.
Ma di fronte a cose particolari e rare come queste (sebbene siano di dubbio gusto) non resisto Roftl.gif

Ed ho caricato su You Tube un altro video-guida alla mia collezione di vhs Disney:

Capitano Amelia
Complimenti! clapclap.gif
naruto97
Grazie mille biggrin.gif
naruto97
Mi sono tolto un altro sfizio d'infanzia!
Vorrei quasi quasi comprare le vhs che non trovo più o quelle poche che non avevo tra quelle che mi interessavano.
Qualcuno mi fermi! Roftl.gif
Capitano Amelia
Complimenti! thumb_yello.gif
naruto97
Mi scuso per non aver risposto ai ringraziamenti. sad.gif

Ecco alcuni dei miei ultimi acquisti, a breve seguiranno altri aggiornamenti, a dir poco...mastodontici! eheheh.gif

Ecco qua anche il relativo video:

https://youtu.be/khPdeB4wFfk
naruto97
Altro aggiornamento!
VHS Walkman Sigillate!

Alcuni Blu Ray e DVD presi sempre col Black Friday.

Vi linko l'aggiornamento visivo, dove mostro anche un'altra vhs non ufficiale che non compare nelle foto:

https://www.youtube.com/watch?v=EmjF6ralmO8

Più quest'altro video, dove mostro un pacco pieno di vhs che mi sono state regalate da un amico:

https://www.youtube.com/watch?v=KDrwrhfV_Zs

Alla prossima =)
Mad Hatter
Complimenti davvero, caro Mattia! clapclap.gif
32Luglio
Quelle due vhs sigillate le ho acquistate anch'io, ma non ho resistito...le ho aperte. eheheh.gif Bella la vhs pirata de La Carica dei 101, mi manca! Bravo! clapclap.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (32Luglio @ 12/12/2016, 12:33) *
Bella la vhs pirata de La Carica dei 101, mi manca! Bravo! clapclap.gif

Sai che - anzi no, ancora non lo sai - quella VHS in questione è la sola ed unica vhs pirata che io posseggo?! tongue.gif
Come sai - sapete tongue.gif - sono contrario a queste edizioni e non mi interessano, ma a quella vhs, ché rappresenta un ricordo d'infanzia, ci sono affezionato un sacco. Oltretutto è preziosissima perché il master audio è cinematografico, limpido e originale, senza le brutture dei vari missaggi digitali che ancor oggi ci trasciniamo. dry.gif wub.gif
naruto97
Io sono l'unico fesso che non si accorge dei commenti che vengono fatti sulla sua collezione dry.gif
Scusate il ritardo ^__^"
Grazie mille ad entrambi biggrin.gif
Ah si Matteo, anche te le hai comprate sigillate?
Io le ho tenute chiuse, anche perchè di Biancaneve ho anche quella in cartone, mentre Bambi (ma anche Biancaneve con questo box in plastica) la ha un mio amico, quindi conoscevo già il contenuto.
Non sapevo che il venditore avesse così tante copie!
Eheheh ora la ho pure io quella Carica dei 101! Ma voglio trovare quella che aveva un mio amico, molto simile a quella del Re Leone ricavata da un libro Mondadori!
Ehh Marco, lo so che son cose un po' fuori legge queste vhs...ma non resisto Roftl.gif
naruto97
Nuovo mastodontico aggiornamento, con la roba accumulata nell'ultimo periodo per quanto concerne le VHS (e qua metto solo il materiale Disney eheheh.gif )
In allegato anche il video dell'update, dove tutto si vede meglio (anche perché mi sono accorto che nelle foto qualche vhs è rimasta fuori).
Non posso far altro che augurarvi...Buone Feste! Saluto.gif

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=CdmhJYSNzPs
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.