Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: James e la pesca gigante
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
immiscatizza84
Ciao ragazzi ma a gennaio non doveva uscire il dvd in oggetto? E' uscito solo in blue ray! Lo trovo su internet a € 9.99 è mai possibile? Inoltre non ho visto tanta pubblicità in giro sul dvd...che mi dite a tal proposito? Ciao ciao
Beast
CITAZIONE (immiscatizza84 @ 7/3/2011, 19:30) *
Ciao ragazzi ma a gennaio non doveva uscire il dvd in oggetto? E' uscito solo in blue ray! Lo trovo su internet a € 9.99 è mai possibile? Inoltre non ho visto tanta pubblicità in giro sul dvd...che mi dite a tal proposito? Ciao ciao

E' uscito anche il dvd, ma è la semplice ristampa della versione già in commercio in precedenza.
Teo
...e nei negozi non l'ho mai visto, edizione quasi "fantasma" per quanto riguarda il dvd!
Claudio
io credo di averlo visto unsure.gif
GasGas
si si è solo una ristampa, per di più con la stessa identica cover wink.gif la nuova edizione è solo in blu ray wink.gif
Ariel's Lover
Qualcuno sa quanto viene???Dovrò impegnarmi a cercarla perchè non l'ho proprio vista...Ma conviene prenderla o lo riediteranno con restauro anche in dvd?Magari sogno, ditemi voi.
immiscatizza84
Si infatti mai vista in giro! Su internet si trova a €10 se può interessarvi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.