Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Glee: [SONDAGGIO]
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Simon
Ecco (di nuovo eheheh.gif ) il sondaggio sui personaggi di Glee!! B...sotto coi voti, votate i vostri 3 personaggi preferiti!! w00t.gif

PS: visto che nel precedente topic avevo detto di scrivere il vostro podio, ora votate direttamente i vostri 3 preferiti e poi scriveteli, ovvio w00t.gif

I miei:

1 Kurt
2 Rachel
3 Blaine
Cenerentolino
Will, Emma, Rachel
kekkomon
Sue, Kurt e Sam.
Simon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/3/2011, 13:06) *
Will, Emma, Rachel

eheheh.gif wink.gif

Scusate il disastro di prima XD Ci ho pensato dopo a farne votare di pi XD Almeno cos abbiamo rivotato anche noi tongue.gif
*PuMbA*
Will Innamorato.gif

Sue, grandissimo personaggio wink.gif

Kurt clapclap.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 6/3/2011, 13:07) *
eheheh.gif wink.gif

Scusate il disastro di prima XD Ci ho pensato dopo a farne votare di pi XD Almeno cos abbiamo rivotato anche noi tongue.gif

Non ti preoccupare smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (*PuMbA* @ 6/3/2011, 13:08) *
Will Innamorato.gif

Sue, se non ci fosse lei il telefilm non sarebbe lo stesso wink.gif

Kurt clapclap.gif

Claudia anche tu lo guardi?!

Hai ragione senza Sue, il telefilm non sarebbe lo stesso.
Simon
CITAZIONE (*PuMbA* @ 6/3/2011, 13:08) *
Will Innamorato.gif

Sue, grandissimo personaggio wink.gif

Kurt clapclap.gif

Vedo che Kurt piace a parecchi, bene bene!!! w00t.gif
Viva Sueeeeee!!! w00t.gif
Simon
Ninoooo, ora puoi rivotare!! biggrin.gif eheheh.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (kekkomon @ 6/3/2011, 13:09) *
Claudia anche tu lo guardi?!

Hai ragione senza Sue, il telefilm non sarebbe lo stesso.

Si lo guardo anche io clapclap.gif

CITAZIONE (Simon @ 6/3/2011, 13:12) *
Vedo che Kurt piace a parecchi, bene bene!!! w00t.gif
Viva Sueeeeee!!! w00t.gif

Assolutamente si,lo adoro blush2.gif

PS: Perdonatemi se ho cambiato il messaggio,ho avuto un ripensamento ed allora ho scritto per Sue che un grandissimo personaggio,ma sono anche convinta che senza lei Glee non sarebbe davvero lo stesso Saluto.gif Diciamo che penso entrambe le cose che ho scritto Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (*PuMbA* @ 6/3/2011, 13:18) *
Si lo guardo anche io clapclap.gif

Assolutamente si,lo adoro blush2.gif

PS: Perdonatemi se ho cambiato il messaggio,ho avuto un ripensamento ed allora ho scritto per Sue che un grandissimo personaggio,ma sono anche convinta che senza lei Glee non sarebbe davvero lo stesso Saluto.gif Diciamo che penso entrambe le cose che ho scritto Roftl.gif

blush2.gif E' impossibile non amare Kurt!!

Tranquilla Cla, alla fine vero, Sue entrambe le cose eheheh.gif
Donald Duck
Rivotati Rachel,Kurt e Mercedes! smile.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/3/2011, 13:34) *
Rivotati Rachel,Kurt e Mercedes! smile.gif

Bravo, non hai cambiato idea nel frattempo, eheh Roftl.gif
All'inizio pensavo anche io che Mercedes sarebbe stata tra i miei preferiti ma....la sorpassano Quinn, Puck, Tina e anche Artie laugh.gif
buffyfan
ho votato solo per Quinn perch l'unica che mi sta simpatica eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 6/3/2011, 13:43) *
ho votato solo per Quinn perch l'unica che mi sta simpatica eheheh.gif

post-6-1111346575.gif Ammazza, su tot personaggi solo lei XD ? Roftl.gif E vabb, vada per la sola Quinn (che adoro anche io w00t.gif )!
ariel one
CITAZIONE (Simon @ 6/3/2011, 13:23) *
blush2.gif E' impossibile non amare Kurt!!

Possibile possibile, io lo odio! Sue, Emma e Rachel! Avrei voluto inserire anche Brittany e Santana per...
Simon
CITAZIONE (ariel one @ 6/3/2011, 13:48) *
Possibile possibile, io lo odio! Sue, Emma e Rachel! Avrei voluto inserire anche Brittany e Santana per...

Le eccezioni ci sono sempre XD eheheh.gif
wink.gif
Eeeh, anche io ne avrei aggiunti altri, ma dopo ci sarebbero stati troppi voti per ogni utente tongue.gif

Mi raccomando, quando votate scrivete i nomi, se no...mi arrabbio!!! eheheh.gif Roftl.gif
Simon
Per ora stanno vincendo Kurt e Rachel Innamorato.gif Innamorato.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 6/3/2011, 14:45) *
post-6-1111346575.gif Ammazza, su tot personaggi solo lei XD ? Roftl.gif E vabb, vada per la sola Quinn (che adoro anche io w00t.gif )!

si eheheh.gif altri che mi garbavano erano Rachel e Kurt. Ma la prima mi calata troppo e il secondo mi sembra calcare troppo il fatto che gay smile.gif
kekkomon
Non vi conviene far arrabbiare Sue
http://www.youtube.com/watch?v=9bXK3g1yJUE
ping
kurt,mercedes e artie
Darken McMahon
Io ho votato per Sue wub.gif , Rachel Innamorato.gif e Puck smile.gif

Se ne avessi avuta l'occasione avrei votato anche per Quinn e Santana!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 6/3/2011, 14:18) *
si eheheh.gif altri che mi garbavano erano Rachel e Kurt. Ma la prima mi calata troppo e il secondo mi sembra calcare troppo il fatto che gay smile.gif

Mmmh...capisco rolleyes.gif smile.gif
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 6/3/2011, 14:21) *
Non vi conviene far arrabbiare Sue
http://www.youtube.com/watch?v=9bXK3g1yJUE

Io ogni volta che Sue fa cos rido come uno scemo XD Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 6/3/2011, 14:56) *
kurt,mercedes e artie

Uuuhh, abbiamo un voto per Artie finalmente w00t.gif

CITAZIONE (Darken McMahon @ 6/3/2011, 15:04) *
Io ho votato per Sue wub.gif , Rachel Innamorato.gif e Puck smile.gif

Se ne avessi avuta l'occasione avrei votato anche per Quinn e Santana!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Aaaahh, quindi Quinn la tua 4^ preferita laugh.gif

Chi l'altro che ha votato Blaine!!?? w00t.gif ......Vale...sei stata tu vero?? tongue.gif
vale274
La mia Top 3 :

1 Kurt ( semplicemente favoloso,chi non lo vorrebbe come migliore amico??ahahah)
2 Blaine (canta benissimo, dolce ed super super super sexy mf_dribble.gif )
3 Brittany (fa morire dal ridere con le sue uscite tutto ad un tratto,balla meravigliosamente ed una stupenda ragazza..senza contare che ha omaggiato la regina Britney nel suo episodio-tributo wub.gif )

Adoro anche il mitico Jesse (quanto vorrei che tornasse,siiiigh) e Finn (che nella seconda stagione non il massimo,ma ha quel fascino da nerd che amo)!

CITAZIONE (buffyfan @ 6/3/2011, 14:18) *

Questo vero,diciamo che incarna tutti i clich e gli stereotipi che un personaggio gay potrebbe avere (ci stato fortemente voluto da Ryan Murphy,anche lui omosessuale,che ha dovuto subire lo stesso trattamento di Kurt quando frequentava la scuola superiore,l'avevo letto da qualche parte),per troppo forte con tutti i suoi outfits coordinati e le sue battute storiche (ancora rido per 'Blaine likes football,I like..scarves!) XD
Simon
CITAZIONE (vale274 @ 6/3/2011, 15:34) *
La mia Top 3 :

1 Kurt ( semplicemente favoloso,chi non lo vorrebbe come migliore amico??ahahah)
2 Blaine (canta benissimo, dolce ed super super super sexy mf_dribble.gif )
3 Brittany (fa morire dal ridere con le sue uscite tutto ad un tratto,balla meravigliosamente ed una stupenda ragazza..senza contare che ha omaggiato la regina Britney nel suo episodio-tributo wub.gif )

Adoro anche il mitico Jesse (quanto vorrei che tornasse,siiiigh) e Finn (che nella seconda stagione non il massimo,ma ha quel fascino da nerd che amo)!

Questo vero,diciamo che incarna tutti i clich e gli stereotipi che un personaggio gay potrebbe avere (ci stato fortemente voluto da Ryan Murphy,anche lui omosessuale,che ha dovuto subire lo stesso trattamento di Kurt quando frequentava la scuola superiore,l'avevo letto da qualche parte),per troppo forte con tutti i suoi outfits coordinati e le sue battute storiche (ancora rido per 'Blaine likes football,I like..scarves!) XD

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Quoto tuttooooo...tranne il commento su Jesse, che odio XD eheheh.gif !!
Kurt speciale proprio perch in questa maniera, vero che "esagerato" ma...ha il coraggio di essere s stesso tanto pi nell'ambiente scolastico, che un inferno se non sei come tutti gli altri...
Kurt un piccolo mito blush2.gif E Brittany che crede a Babbo Natale...oddio che carina che !! blush2.gif
Arancina22
1 Brittany (Simn... le immagini per il set arriveranno XD)
2 Kurt
3 Sue

smile.gif
Pan
I miei personaggi preferiti sono Sue, Rachel e Blaine. smile.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/3/2011, 15:45) *
1 Brittany (Simn... le immagini per il set arriveranno XD)
2 Kurt
3 Sue

smile.gif

E' verooo, le immagini! Dai su, quando me le mandi??? w00t.gif
E anche tu hai votato Kurt clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (Pan @ 6/3/2011, 15:46) *
I miei personaggi preferiti sono Sue, Rachel e Blaine. smile.gif

clapclap.gif clapclap.gif Naturalmente applausi anche per Sue biggrin.gif
Arancina22
Come non potevo Simn! clapclap.gif

Sono cos depresso, ho indossato lo stesso completo due volte questa settimana w00t.gifRoftl.gifclapclap.gif

PS: per anche Sue... I am about to vomit down your back diavoletto.gif diventata (ahim... proprio quella XD) una frase mito di Glee per me XD

E poi Brittany... Mr. Schuester, is he your son? (riferito a Jessie XD) clapclap.gif Standing ovation XD

PPS: ovviamente le immagini le mando quando le trovo XD E poi avrei altri mille mila set da farti fare... aiut, povero te XD
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/3/2011, 15:51) *
Come non potevo Simn! clapclap.gif

Sono cos depresso, ho indossato lo stesso completo due volte questa settimana w00t.gifRoftl.gifclapclap.gif

PS: per anche Sue... I am about to vomit down your back diavoletto.gif diventata (ahim... proprio quella XD) una frase mito di Glee per me XD

E poi Brittany... Mr. Schuester, is he your son? (riferito a Jessie XD) clapclap.gif Standing ovation XD

PPS: ovviamente le immagini le mando quando le trovo XD E poi avrei altri mille mila set da farti fare... aiut, povero te XD

Ahaahahah Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Quelli che vuoi, basta che sono su Glee Innamorato.gif ...Vabb dai, anche su altro, per prima voglio Glee eh w00t.gif
vale274
Qualche volta ne approfitter anch'io della disponibilit di Simo a fare set di Glee,ahahah! laugh.gif

CITAZIONE (Simon @ 6/3/2011, 15:42) *
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Quoto tuttooooo...tranne il commento su Jesse, che odio XD eheheh.gif !!
Kurt speciale proprio perch in questa maniera, vero che "esagerato" ma...ha il coraggio di essere s stesso tanto pi nell'ambiente scolastico, che un inferno se non sei come tutti gli altri...
Kurt un piccolo mito blush2.gif E Brittany che crede a Babbo Natale...oddio che carina che !! blush2.gif

Jesse lo adoro perch la versione maschile di Rachel,determinato,sicuro di s e un bravissimo cantante.. affascinantissimo!
Simon
CITAZIONE (vale274 @ 6/3/2011, 17:13) *
Qualche volta ne approfitter anch'io della disponibilit di Simo a fare set di Glee,ahahah! laugh.gif

Jesse lo adoro perch la versione maschile di Rachel,determinato,sicuro di s e un bravissimo cantante.. affascinantissimo!

Quando vuoi eheheh.gif

Io purtroppo lo odio per quel che ha fatto a Rachel, ma quanto a bravo bravo!
Simon
B...non vota pi nessuno?? w00t.gif
kekkomon
Sue si sta arrabbiando Arrabbiato3.gif
*marta*
Rachel, Sue, Emma
Simon
Oooooh, nuovi voti, era ora! clapclap.gif
Cenerentolino
Aggiornerei il topic per votare SHANNON BEISTE! Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif salita vertiginosamente superando Will & Emma
PrincessMononoke
Dacisamente difficile scegliere SOLO tre personaggi, ma alla fine ho votato per:

1)Kurt, il mio personaggio preferito dalla prima stagione (anche se mi era calato con le sue macchinazioni contro Rachel, per accaparrarsi Finn) ma in questa seconda stagione praticamente la star. Inoltre adoro come canta u.u

2)Brittany, sono contenta che l'abbiano un minimo approfondita in questa seconda stagione perch basta che apra bocca per farmi ridere xD Inoltre bravissima a ballare e anche lei ha una voce che mi piace molto.

3)Blaine, che dire... Ha una voce da favola, il suo personaggio meraviglioso (in particolare quando si d una svegliata e si mette con Kurt shifty.gif ) e tanto dolce! Ma ripeto, soprattutto ha una voce spettacolare!

Se avessi potuto subito dopo avrei votato per Rachel, Sue e Artie!
Arancina22
Per ora troneggia Kurt, subito dopo Rachel e Sue smile.gif
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/5/2011, 13:04) *
Aggiornerei il topic per votare SHANNON BEISTE! Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif salita vertiginosamente superando Will & Emma

Io la ADORO! wub.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 30/5/2011, 20:19) *
Io la ADORO! wub.gif

Brava Tesoro hug.gif che bello sapere che non sono il solo! blush2.gif rolleyes.gif
buffyfan
Non si pu rivotare vero? unsure.gif
Prima di votare avrei dovuta dare la benedetta seconda possibilit a questo telefilm! Cosa che sto facendo ora! I miei preferiti sono aumentati, e sono: Blaine, Kurt, Brittany, Quinn e Rachel smile.gif
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/5/2011, 20:23) *
Brava Tesoro hug.gif che bello sapere che non sono il solo! blush2.gif rolleyes.gif

Come non la si pu amare?Ha una sensibilit unica!E che forte quando canta in stile cowboy! wub.gif
Axel8
Io ho votato Sue, Brittany e Tina biggrin.gif Sue perch assolutamente fantastica, e specialmente alla fine della seconda stagione mi ha colpito parecchio come personaggio. Per Brittany condivido tutto quello detto da PrincessMononoke ed infine Tina, che con True Colors l'ho amata wub.gif
Lullyna90
Io ho votato per:

1)Will blush2.gif
2)Santana
3)Emma
PrincessMononoke
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/5/2011, 13:04) *

Oooh, come dimenticare la Beiste! *-* Che peccato che dopo il Super Bowl non si veda pi sad.gif
roxirodisney
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!! Proprio oggi ho finito di vedere anke la 2 stagione! (Poteva finire meglio per...-.- wink.gif
Allora i miei 3 voti vanno a:
- Sue ( un mito laugh.gif e poi mi fa sbellicare ogni santa volta prende di mira i capelli di Will XD)
- Kurt ( adorabile, nulla da dire, e poi s, tutte noi lo vorremmo come consulente laugh.gif )
- Mercedes (adoro il suo caratterino e la sua voce! E' una bomba! *-*)

Cmq diciamo che chi pi chi meno, mi piacciono tutti XD Brittany, Artie, Will, Emma, Blaine, Rachel, Finn....W GLEE! clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.