Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tron+Tron:Legacy-Cofanetto Taco Shell
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Confermato il cofanetto dei due film da videosystem
TRON THE ORIGINAL CLASSIC:
Tron catapulta lo spettatore all’interno di un computer, dove l’energia vive e respira, la luce assume una nuova dimensione e l’occhio vede l’impossibile.
Flynn (Jeff Bridges), mago del computer, viene risucchiato improvvisamente in questo mondo elettronico dove si troverà a combattere una battaglia letale contro il diabolico Master Control Program.
Quasi integralmente girato in computer animation, Tron è un film storico che inaugura l’uso di incredibili e sofisticati effetti speciali.

CONTENUTI SPECIALI:
•Commento Audio dei Realizzatori del Film

GENERE: Fantascienza - DURATA: 92 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1:Italiano, Inglese, Tedesco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.

TRON LEGACY:
Grazie a questo adrenalinico film ad altissima tecnologia, Disney ti offre un'esperienza assolutamente senza precedenti! Immergiti nel mondo digitale di TRON, dove il celebre attore Jeff Bridges è protagonista di una rivoluzionaria avventura con effetti speciali che vanno oltre l'immaginazione.
Quando Flynn, il più grande sviluppatore di videogiochi al mondo, invia un segnale segreto da uno stupefacente regno digitale, suo figlio scopre la traccia e intraprende il proprio viaggio personale per salvare il padre, ormai scomparso da anni. Con l'aiuto dell'impavida guerriera Quorra, padre e figlio si avventurano in uno straordinario universo cibernetico e ingaggiano la battaglia finale tra bene e male.

CONTENUTI SPECIALI:
•Una prima occhiata a TRON: UPRISING, la serie animata di Disney XD;
•Visualizzare TRON;
•Installare gli attori;

GENERE: Azione - DURATA: 120 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: : Italiano, Inglese, Russo, Ucraino.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, Greco, Russo, Lettone, Lituano, Arabo, Rumeno, Estone, Ucraino.

©Disney

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1299245908781

Ora non so che prendere i contenuti extra sono pochi in dvd!! mellow.gif
Claudio
bene! clapclap.gif
ma ancora manca il dvd di tron legacy e il cofanetto bd !
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 4/3/2011, 20:19) *
bene! clapclap.gif

Stanno aggiornando, speriamo che esce il cofanetto BD!!
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 4/3/2011, 20:18) *
Confermato il cofanetto dei due film da videosystem

Domanda agli esperti di packaging: cosa vuol dire 'confezione Taco Shell 2 film'? blink.gif
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 4/3/2011, 20:20) *
Stanno aggiornando, speriamo che esce il cofanetto BD!!

bene allora attendiamo happy.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Beast @ 4/3/2011, 20:23) *
Domanda agli esperti di packaging: cosa vuol dire 'confezione Taco Shell 2 film'? blink.gif

Marco, la Taco Shell dovrebbe essere un cartone sottostante che mantiene i 2 dvd singoli, fu fatta anche per La carica dei 101 e sequel, e per Il libro della giungla e sequel wink.gif
questa la Taco Shell della Carica:
Cheeky
CITAZIONE (Beast @ 4/3/2011, 20:23) *

Taco shell è un altro nome per dire plastica Roftl.gif
Sono i due film messi insieme dal cellophan eheheh.gif Come quando uscirono molti classici e il loro sequel: Taco shell
Claudio
se fosse questo packing anche per i bd, c'è probabilità che ci sia anche la slipcase???? (vedo che per i 101 la misero w00t.gif ) ???? se è così li prendo al volo! rolleyes.gif
kekkomon
Ecco proprio quelli di Tron da dvd store

Uploaded with ImageShack.us
GasGas
mmmm....di nuovo con questi taco shell!!!! spero che il cofanetto blu ray sia un vero cofanetto!!!!
GasGas
ma scusate una domanda....tron legacy esce sia in blu ray che in dvd e questo lo sapevo....ma tron non doveva uscire solo in blu ray????
Beast
CITAZIONE (Darken McMahon @ 4/3/2011, 20:30) *
Marco, la Taco Shell dovrebbe essere un cartone sottostante che mantiene i 2 dvd singoli, fu fatta anche per La carica dei 101 e sequel, e per Il libro della giungla e sequel wink.gif
questa la Taco Shell della Carica:

CITAZIONE (Cheeky @ 4/3/2011, 20:33) *
Taco shell è un altro nome per dire plastica Roftl.gif
Sono i due film messi insieme dal cellophan eheheh.gif Come quando uscirono molti classici e il loro sequel: Taco shell

Grazie Luca e Marco della delucidazione. Quindi cambiano di nuovo formato, abbandonando i cofanetti stile Fantasia e Bambi.

CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2011, 16:18) *
ma scusate una domanda....tron legacy esce sia in blu ray che in dvd e questo lo sapevo....ma tron non doveva uscire solo in blu ray????

Non saprei, comunque esce in dvd anche in Usa.
Claudio
mi è venuto un dubbio... ancora il dvd singolo di tron legacy su videosystem non lo mettono! non vorrei che fanno come per bambi 2 ... che per averlo ti devi comprare per forza il cofanetto.... non ditemi che fanno così anche per tron...
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 5/3/2011, 16:36) *
mi è venuto un dubbio... ancora il dvd singolo di tron legacy su videosystem non lo mettono! non vorrei che fanno come per bambi 2 ... che per averlo ti devi comprare per forza il cofanetto.... non ditemi che fanno così anche per tron...

Tutto è possibile! eheheh.gif A parte gli scherzi, mi sembra una follia. Semmai aveva più senso fare il contrario, cioè Legacy disponibile singolo e Tron solo nel cofanetto. Comunque sempre meglio far uscire i film singoli.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 5/3/2011, 16:41) *
Tutto è possibile! eheheh.gif A parte gli scherzi, mi sembra una follia. Semmai aveva più senso fare il contrario, cioè Legacy disponibile singolo e Tron solo nel cofanetto. Comunque sempre meglio far uscire i film singoli.

quello che pensavo io, questa ingiustizia eheheh.gif era più logica con tron... come hai detto tu, però , tutto è possibile ...
quoto, è giusto fare uscire i film singoli rolleyes.gif
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 4/3/2011, 20:19) *
bene! clapclap.gif

Dove? Forse su videosystem... ma qui c'è:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...RON-Legacy.aspx

CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2011, 16:18) *

Per quale motivo dovrebbe uscire solo in bluray? Chi non ha il lettore e chi non ha la vecchia versione, che fa? Lo scarica?

CITAZIONE (Claudio @ 5/3/2011, 16:36) *

Penso proprio che sia una dimenticanza, perchè, come ho già scritto su dvd store è già stato inserito e anche con il prezzo.

Comunque questo non è un cofanetto, sono semplicemente i due film venduti insieme. Ormai risparmiano anche su questo
Enrico
Finalmente si sa il prezzo!

24,90!
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...al-Edition.aspx

Ma la cosa strana sapete qual è?
Il primo Tron a 8,90. Mi sembra poco!
GasGas
non è che sarà una ristampa del primo dvd come hanno fatto per james e la pesca gigante????
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 15/3/2011, 11:47) *
Finalmente si sa il prezzo!

24,90!

Ma la cosa strana sapete qual è?
Il primo Tron a 8,90. Mi sembra poco!

Non ci credo! Un dvd Disney a 10 € di listino??? post-6-1111346575.gif Gli ha dato di matto! eheheh.gif
Claudio
può essere una ristampa come james e la pesca?
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 15/3/2011, 18:06) *
Non ci credo! Un dvd Disney a 10 € di listino??? post-6-1111346575.gif Gli ha dato di matto! eheheh.gif

Penso di sì!

Comunque altro mistero...
La foto del cofanetto

è cambiata! Non sembra più essere una taco-shell, o come diavolo si chiama, ma semplicemente due amaray e basta.

E la questione del prezzo?
Il cofanetto costa 24,90
Singoli (su dvd-store) costano 8,9 + 17,9 per un totale di 26,8.
Quindi con il cofanetto si risparmiano 1,9 euro.

Con i prezzi di listino invece:
Cofanetto: 31,98
Singoli: 10 + 22 per un totale di 32.
Quindi di listino i due singoli e il cofanetto costano uguale. Strano!

C'è qualcosa che non mi torna.
Non è che la vendita abbinata dei due film al prezzo di 24,90 è una iniziativa di dvd-store?
Claudio
che strano...
Enrico
Nel topic di dvd store, sul dvd forum, mi hanno risposto dicendomi che i due tron sono singoli, quindi niente cofanetto, niente taco shell, a quanto pare... boh
Claudio
bho wacko.gif
GasGas
a me preme sapere se il dvd di tron non sia una semplice ristampa del primo dvd....anche se è strasno in quanto la prima edizione era un'edizione a due dischi ormai fuori catalogo da anni....una di quelle edizioni super rare ....non come la monodisco di james e la pesca gigante...qualcuno può chiarire questo mistero?
Enrico
CITAZIONE (GasGas @ 26/3/2011, 14:45) *
a me preme sapere se il dvd di tron non sia una semplice ristampa del primo dvd....anche se è strasno in quanto la prima edizione era un'edizione a due dischi ormai fuori catalogo da anni....una di quelle edizioni super rare ....non come la monodisco di james e la pesca gigante...qualcuno può chiarire questo mistero?

Di questo vi è certezza. Questa è monodisco, a differenza della precedente edizione che era a due dischi.
Quindi questa avrà meno contenuti.
Scrooge McDuck
Ragazzi scusate, oggi ho visto il catalogo di Terminalvideo e nell'immagine i due film di Tron sono chiaramente contenuti in un'unica amaray, non so se era già stato detto (ho letto Taco Shell...)
Enrico
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/4/2011, 22:46) *
Ragazzi scusate, oggi ho visto il catalogo di Terminalvideo e nell'immagine i due film di Tron sono chiaramente contenuti in un'unica amaray, non so se era già stato detto (ho letto Taco Shell...)

videosystem lo segnala tacoshell

dvd-store invece non avrà la tacoshell, sono loro che vendono insieme i due film in amaray.

Quindi il mistero si infittisce. Potresti postare qualche foto di questo catalogo che hai visto?
Claudio
tutto strano....
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Enrico @ 7/4/2011, 22:56) *
videosystem lo segnala tacoshell

dvd-store invece non avrà la tacoshell, sono loro che vendono insieme i due film in amaray.

Quindi il mistero si infittisce. Potresti postare qualche foto di questo catalogo che hai visto?

Certo ecco qui smile.gif

(sei fortunato che oggi ho il pc, la macchina fotografica e una copia di Terminal Magazine me la sono portata a casa eheheh.gif )
Enrico
Grazie per la foto! È proprio strano, sembra un cofanetto.

Claudio
preferivo 2 amaray
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 8/4/2011, 15:10) *
preferivo 2 amaray

Nulla ti impedisce di comprarle
kekkomon
Allora quale esce?!?!
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 8/4/2011, 21:54) *
Allora quale esce?!?!

Penso entrambe! Perchè dvd-store li vende singoli
Claudio
peccato che non se ne parla per il blu-ray ...
GasGas
ma si può sapere questo cofanetto come uscirà?
Stregatto
di dvdweb ho visto questo...

cmq visto che si parla già di un possibile sequel, forse è meglio prendere i singoli..

GasGas
cavolo la solita confusione ....
Enrico
CITAZIONE (GasGas @ 11/4/2011, 13:46) *
cavolo la solita confusione ....

hai ragione, ma è possibile che mai una volta si sappia per bene come e cosa esca???
Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 11/4/2011, 22:13) *
hai ragione, ma è possibile che mai una volta si sappia per bene come e cosa esca???

dry.gif dry.gif not.gif
Pan
Tacoshell, secondo terminalvideo:

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=319992

Claudio
proprio strano!
Enrico
Va bene che il problema per me non si pone, visto che il primo l'ho preso su ibs, però sarebbe bello capire cosa esce....
Beast
Nessuno l'ha vista?
Enrico
Mi sa che questo è un cofanetto fantasma....
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 14/4/2011, 13:32) *
Nessuno l'ha vista?

Sono appena stato da Media World e non c'era !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.