Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DOMANDE SU: La Sirenetta+Cenerentola STELBOOK e "I Capolavori Del Musical"
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
nicolino
Ciao e tutti ragazzi!
Volevo farvi delle piccole domande!

Allora, io ho appena iniziato a collezionare dvd Disney... non mi interessa tanto avere ogni singola edizione, più che altro vorrei almeno tutti i 50 classici!
Me ne mancano tanti, tra cui l'ormai fuori catalogo (e quindi Costosissimo) Cenerentola, che vorrei tanto.

Girando su ebay ho però trovato in vendita il bellissimo cofanetto stelbook "Cenerentola+La Sirenetta", la mia domanda è questa:

La Sirenetta contenuta in questo cofanetto (l'ultima edizione speciale), ha gli stessi contenuti speciali della precedente edizione speciale (questa: http://digilander.libero.it/scarfusa/Immagini/sirenetta.jpg)

Perchè se ha gli stessi contenuti allora prendo direttamente Cenerentola singolo!

La seconda domanda è questa: quanti dvd dei classici disney sono usciti con queste splendide confezioni in metallo? Sono bellissime! Ho visto che sull'ebay straniero ci sono praticamente su tutti i classici, come mai da noi no? sad.gif

La terza domanda è questa:
Cosa ne pensate della collezione "i capolavori del musical"?
Domani vado a comprare Pochaontas e Mulan... so che non hanno i contenuti speciali... però hanno la slipcase e soprattutto hanno delle cover che secondo me sono meravigliose, e questo mi ha spinto a scegliere queste edizioni rispetto a quelle normali (so che può sembrare stupido ma capitemi smile.gif )
Magari per i contenuti aspetto i bluray!
Sto facendo bene secondo voi!
Un saluto a tutti!!
nicolino
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! Per ora mi hai convinto a prendere le due digipack smile.gif per i contenuti aspetterò i bluray!

Cmq per la sirenetta, ecco l'immagine corretta, si dovrebbe vedere questa volta, questo è il dvd che io già possiedo:

http://tinypic.com/r/28jw7zb/7

E volevo sapere se la versione due dischi (l'ultima uscita) ha gli stessi contenuti smile.gif
Cenerentolino
Noooooooooooooo! Orrenda edizione per un capolavoro come Ariel!
La Steelbook con Cene ha più contenuti essendo a due dischi....e il video del film acquista qualità non essendo compresso perchè la maggior parte degli extra è sul secondo disco
nicolino
Davvero addirittura ha una qualità superiore? Wow... Allora se ha più contenuti la prenderò sicuramente smile.gif Grazie davvero!!!
Cenerentolino
CITAZIONE (nicolino @ 4/3/2011, 20:01) *
Davvero addirittura ha una qualità superiore? Wow... Allora se ha più contenuti la prenderò sicuramente smile.gif Grazie davvero!!!

Si acquista più qualità perchè nell'edizione a 1 disco c'è su un solo dvd il film + vari contenuti speciali e quindi il video è compresso....ma nella Steelbook a 2 dischi e in quella a 4 con Cindy acquista visivamente, ha meno sgranature perchè sul primo disco c'è solo il film, un video musicale e il commento audio....e non ti puoi perdere il secondo disco con trailers, scene eliminate, canzoni eliminate, la prima presentazione del film, il making of integrale (e non tagliato come nella versione a un disco) e tutti gli altri contenuti speciali dell'edizione a 1 disco...Cenerentola stesso discorso!
Figurati, è un piacere!
Prince Philip
CITAZIONE (thedreamer861 @ 4/3/2011, 19:27) *
CENERENTOLA - Edizione Speciale 2 dischi dvd (amaray più slipcase, più contenuti speciali rispetto all'edizione in disco singolo)

La 2 dischi di Cenerentola era amaray semplice, niente slipcase smile.gif smile.gif
vale274
Me lo sono sempre chiesto,nel cofanetto di Ariel il primo film non è l'edizione Warner vero?
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 5/3/2011, 16:42) *
Me lo sono sempre chiesto,nel cofanetto di Ariel il primo film non è l'edizione Warner vero?

No, è l'edizione a 1 disco BuenaVista
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/3/2011, 17:20) *
No, è l'edizione a 1 disco BuenaVista

Ah ecco,lo immaginavo..grazie tesò! happy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 5/3/2011, 21:29) *
Ah ecco,lo immaginavo..grazie tesò! happy.gif

Di nulla Chicca kiss2.gif
Simon
CITAZIONE (thedreamer861 @ 4/3/2011, 20:12) *
Mi scusi professore! eheheh.gif

Ti piace proprio sta parola a te eh...

Comunque nicolino, le digipack di Mulan e Pocahontas son belle, a me son sempre piaciute, e di sicuro son bei pezzi da collezione, quindi se ti piacciono come hai detto, prendile wink.gif Poi in caso se vorrai vedere i contenuti speciali aspetti o le nuove edizioni o prendi quelle attuali smile.gif
Riguardo Cenerentola...guarda se trovi qualcosa di conveniente, calcola che il prossimo anno uscirà il bluray!
Ciclopino87
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2011, 19:57) *
Noooooooooooooo! Orrenda edizione per un capolavoro come Ariel!
La Steelbook con Cene ha più contenuti essendo a due dischi....e il video del film acquista qualità non essendo compresso perchè la maggior parte degli extra è sul secondo disco

a me sembra strano,io credevo che il primo disco di ariel (versione a 2 dischi) fosse preciso e identico alla versione un disco....di solito è sempre così. buh
Cenerentolino
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 7/3/2011, 12:04) *
a me sembra strano,io credevo che il primo disco di ariel (versione a 2 dischi) fosse preciso e identico alla versione un disco....di solito è sempre così. buh

No, no Dani è diverso, inanzitutto abbiamo lingue diverse dall'edizione 1 disco, abbiamo solo il commento audio e il video musicale sul 1° disco (edizione 2 dischi), tutto il resto sul secondo disco!
Ciclopino87
CITAZIONE (Cenerentolino @ 7/3/2011, 12:45) *
No, no Dani è diverso, inanzitutto abbiamo lingue diverse dall'edizione 1 disco, abbiamo solo il commento audio e il video musicale sul 1° disco (edizione 2 dischi), tutto il resto sul secondo disco!

ma guarda te.... :s se mi capita l'edizione a 2 dischi la piglio allora.
Cenerentolino
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 7/3/2011, 13:28) *
ma guarda te.... :s se mi capita l'edizione a 2 dischi la piglio allora.

Mmmmm purtroppo è fuori catalogo, devi provare Ebay!
Però merita che si merita! Sulla 1 disco non c'è nemmeno 1/4 dell'intero parco dei contenuti blush2.gif
vale274
La steelbook di Ariel è meravigliosa..l'ho pagata un botto l'anno scorso (32€ se non sbaglio) ma ne vale assolutamente la pena! wub.gif
Claudio
Io ho I Capolavori del Musical di Pocahontas... è bellissima clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (Claudio @ 8/3/2011, 7:58) *
Io ho I Capolavori del Musical di Pocahontas... è bellissima clapclap.gif

Che bella copertina!!! Anche quella di Mulan...però non hanno extra!
Claudio
CITAZIONE (Lif @ 11/3/2011, 22:49) *
Che bella copertina!!! Anche quella di Mulan...però non hanno extra!

eh lo so ... però molto meglio (pocahontas) di quella standard rolleyes.gif
vale274
Io le ho ricevute proprio ieri Mulan e Pocahontas edizione capolavori del musical,sono stupende! wub.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 12/3/2011, 15:33) *
Io le ho ricevute proprio ieri Mulan e Pocahontas edizione capolavori del musical,sono stupende! wub.gif

complimenti clapclap.gif
nicolino
Ciao ragazzi... per non aprire un altro thread voglio chiedervi qui una cosa riguardante la steelbook di " cenerentola + cenerentola - il gioco del destino", volevo sapere se il disco di cenerentola 1 aveva i contenuti speciali, e se si, cosa ha in meno rispetto l'edizione 2 dischi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.