Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I nostri disegni!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
kekkomon
In questo topic possiamo postare i nostri disegni, ispirandoci alla Disney.
Ecco un disegno che ho fatto io, volendo copiare Cenerentola, ma è venuta un altra ragazza:
http://img843.imageshack.us/i/20022011026.jpg/
kuzco
Mannaggia, non ho la mia cartella dei disegni, ne avrei proprio tanti. Mi serve un po' di tempo per postarli.

Intanto questo, tratto da un mio storyboard

Arancina22
Postate, postate! clapclap.gif Io purtroppo non ho mai disegnato nulla di Disney, ma non si sa mai...
Claudio
bel topic!
dydk89
che bel topic *-*
Premetto che non ho un tratto disneyano, ma quando ho bisogno di sciogliere la mano o vago nel nulla non sapendo cosa disegnare copio i personaggi disney, mi rilassa eheheh.gif
Ovviamente attendo le vostre spietate critiche, ne ho bisogno! eheheh.gif

cominciamo con un Simba di un paio di settimane fa

babbo di Rapunzel di un paio di mesi fa

Uploaded with ImageShack.us

una scena che mi piace molto eheheh.gif (ottobre 2010)

questo è il più bruttino, di un paio di anni fa (avevo da poco ripreso a disegnare ^^'')

questa invece è presa da una copertina di Cavazzano (il mio mito wub.gif ), colorato alla bell'e meglio a matita... il disegno l'ho fatto quattro-cinque anni fa, e l'ho colorato due anni fa più o meno

spero di non aver fatto casini con imageshack XD e scusate se la qualità di alcune immagini è pessima (foto fatte col cellulare <.<)

brigo

Un regalo di compleanno per un mio amico.
roberto46
complimenti

dydk89 e brigo

post-6-1111076745.gif
kuzco
Bellissimi!!!!!!!!!!!!
dydk89
grazie mille! blush2.gif

brigo il tuo disegno è BELLISSIMO!!
brigo
Grazie per i complimenti!!!! smile.gif
E tanta ammirazione per le opere presenti in questo topic!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif thumb_yello.gif
*marta*
Bellissimi disegni ragazzi! Complimenti, io non so da quanto tempo non disegno.. non ho più tempo neanche per starmene un'oretta a disegnare! davvero bravi!
Lif
Stasera mi son preso 2-3 orette di tempo per fare il disegno di uno sogno disneyano stranissimo che ho fatto ieri notte. E' uscito abbastanza bene! Appena finisco di colorarlo lo metto eheheh.gif....dire che è un soggetto strambo e dir poco :S.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.