Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TRON THE ORIGINAL CLASSIC
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Da VideoSystem:
Tron (interpretato da Bruce Boxleitner) catapulta lo spettatore all’interno di un computer, dove l’energia vive e respira, la luce assume una nuova dimensione e l’occhio vede l’impossibile.
Flynn (Jeff Bridges), mago del computer, viene risucchiato improvvisamente in questo mondo elettronico mai esplorato e minaccioso, dove si troverà a combattere una battaglia letale contro il diabolico Master Control Program.
Quasi integralmente girato in computer animation, Tron è un film storico che inaugura l’uso di incredibili e sofisticati effetti speciali, un cult movie che ha ottenuto 2 Oscar® Nomination e che vi affascinerà dall'inizio alla fine.

CONTENUTI SPECIALI:
•Commento Audio Dei Realizzatori Del Film

GENERE: Fantascienza
DURATA: 92 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1:Italiano, Inglese, Tedesco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.

©Disney

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1298559272750

Il seguito in dvd non viene riportato forse devono ancora aggiornare!
Tabby
CITAZIONE (kekkomon @ 28/2/2011, 19:13) *
Il seguito in dvd non viene riportato forse devono ancora aggiornare!

Speriamo, anche perchè non si capisce perchè dovrebbe uscire solo a noleggio. tongue.gif
Enrico
Mi sembra una cover orribile!
Teo
http://www.ibs.it/dvd/8717418306649/steven...erger/tron.html

sottolineo questa Promo non so quanto voluta:
il dvd a 1 €!
Aladdin+
CITAZIONE (Teo @ 5/4/2011, 23:41) *
http://www.ibs.it/dvd/8717418306649/steven...erger/tron.html

sottolineo questa Promo non so quanto voluta:
il dvd a 1 €!

Ma poi quanto vengono le spese di spedizione da questo sito?! unsure.gif
GasGas
secondo me è un errore.....
Teo
CITAZIONE (Aladdin+ @ 5/4/2011, 22:54) *
Ma poi quanto vengono le spese di spedizione da questo sito?! unsure.gif

Mi pare 2,40 €

CITAZIONE (GasGas @ 5/4/2011, 23:03) *
secondo me è un errore.....

Sicuramente c'è un errore Gas, ma il conteggio è reale e mi è anche arrivata via mail la conferma dell'acquisto a 1 € (senza spese di spedizione perchè sono cliente "Oro")! ...se interessa il film è il caso di approfittare!
Aladdin+
Tentatori che non siete altro shifty.gif ...ho appena acquistato Tron ad 1 Euro e per non pagare le spese di spedizione sono stato "costretto" a prendere la "Trilogia di Spider-man" in BD a 19.9 Euro eheheh.gif

P.S. Grazie ragazzi per la segnalazione happy.gif
Enrico
Come ho già scritto nel topic delle offerte era un errore!
Fortunati quelli che lo hanno comprato a 1 euro. (come me) eheheh.gif
Dom
In partenza per me a 3,40€
Grazie IBS
Pan
CITAZIONE (Dom @ 10/4/2011, 12:12) *
In partenza per me a 3,40€
Grazie IBS

laugh.gif
Tabby
Grazie a ibs, arrivate oggi le mie due copie a 1 € l'una con "0" spese di spedizione.
Edizione (fuori e dentro) poverissima! Per fortuna che il prezzo è stato minimo...
Enrico
Il prezzo di listino anzichè 10 euro dovrebbe essere 5-6 euro di una roba del genere!
Tabby
Messo su... è la semplice ristampa del solo primo disco della vecchia edizione. E' rimasta pure la vecchia "sigla" introduttiva dei dvd Disney. tongue.gif
Teo
CITAZIONE (Tabby @ 13/4/2011, 14:56) *
Grazie a ibs, arrivate oggi le mie due copie a 1 € l'una con "0" spese di spedizione.
Edizione (fuori e dentro) poverissima! Per fortuna che il prezzo è stato minimo...

Uffi uffi...perchè a te hanno lasciato le spese di spedizione a 0....? a me le avevano tolte all'inizio, ma poi aggiunte! Forse perchè avevo una sola copia!

Comunque è vero: edizione davvero ignobile!
Enrico
CITAZIONE (Tabby @ 14/4/2011, 16:04) *
Messo su... è la semplice ristampa del solo primo disco della vecchia edizione. E' rimasta pure la vecchia "sigla" introduttiva dei dvd Disney. tongue.gif

Questo è un punto a favore!
Tabby
CITAZIONE (Teo @ 14/4/2011, 16:07) *
Uffi uffi...perchè a te hanno lasciato le spese di spedizione a 0....? a me le avevano tolte all'inizio, ma poi aggiunte! Forse perchè avevo una sola copia!

Boh. Io sono pure solo "argento" e non "oro"... shifty.gif
(Non hai chiesto il contrassegno, vero?)
Teo
CITAZIONE (Tabby @ 14/4/2011, 20:58) *
Boh. Io sono pure solo "argento" e non "oro"... shifty.gif
(Non hai chiesto il contrassegno, vero?)

Oro, oro...no, niente contrassegno, boh!
In più questa dell'oro è davvero una stupidata: ti spediscono appena hanno il libro o il dvd disponibile e così a me, che aspettavo Tron e due libri, sono arrivati Tron martedì, oggi un libro e domani me ne arriva un altro...a costo 0 (tranne che per Tron)!
Enrico
CITAZIONE (Teo @ 15/4/2011, 0:02) *
Oro, oro...no, niente contrassegno, boh!
In più questa dell'oro è davvero una stupidata: ti spediscono appena hanno il libro o il dvd disponibile e così a me, che aspettavo Tron e due libri, sono arrivati Tron martedì, oggi un libro e domani me ne arriva un altro...a costo 0 (tranne che per Tron)!

Sai che puoi disattivare la funzione e farti spedire tutto insieme?
Teo
CITAZIONE (Enrico @ 15/4/2011, 21:15) *
Sai che puoi disattivare la funzione e farti spedire tutto insieme?

Ma si, solo che non l'ho abilitata perchè un libro era disponibile 2 settimane dopo, solo che è arrivato prima e non è stato infilato nell'ordine che era già partito...comunque oggi non mi è arrivato nulla, perciò il 3o arriverà lunedì!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.