Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pumbi's Collection ^^
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
*PuMbA*
Ciao amici Saluto.gif Come ben sapete non sono una Collezionista. Stò da tanti anni qui sul Forum ma solo oggi ho deciso di aprire questo topic. happy.gif

Come ben si legge dal titolo, quella che ho, io non la chiamo Collezione. Mi interesso poco delle varie edizioni ( ecco perchè non mi considero una Collezionista ) per me l'importante è avere i DVD così da poter vedere e rivedere anche in compagnia della mia famiglia ( soprattutto di mio fratello che ama rivedere i Classici Disney wub.gif ) i film animati Disney e non smile.gif Mi interesso delle Slip ( questo devo ammetterlo eheheh.gif ) ma se trovo un DVD che non cel'ha non importa. L'importante è il film smile.gif

Per quanto riguarda le VHS, queste sono i più bei ricordi della mia infanzia. Ed infatti sono gelosissima di queste VHS, forse anche più dei DVD. blush2.gif Purtroppo, a causa del tempo, alcune non si vedono più bene ed è per questo che ho iniziato a comprare i DVD wink.gif Ma nonostante la loro età avanzata le ho sempre e sono fiera di esse. blush2.gif

Dal momento che vado mooolto a rilento nell'acquisto dei DVD, il topic verrà aggiornato poco eheheh.gif Ma comunque non appena arriverà un nuovo DVD, sarò felice di condividere la mia felicità con voi wub.gif Ci tengo a precisare che ho iniziato a compare DVD da pochissimo tempo, quindi sono davvero pochini, ma mi accontento happy.gif

Dopo tutta la premessa, ecco i miei film animati happy.gif Saluto.gif

VHS Classici Disney

Biancaneve e i Sette Nani

La Carica dei 101

Il Re Leone

Aladdin

Fantasia

La Bella e La Bestia

Cenerentola

Lilli e Il Vagabondo

Pinocchio

Gli Aristogatti

Tarzan

VHS Film animati Disney

Cip & Ciop Agenti Speciali
Ufomania

Cip & Ciop Agenti Speciali
Eroi in Miniatura

Pippo Superstar

Ducktales: Micropaperi di un'altra dimensione

VHS Disney Pixar

Alla ricerca di Nemo

VHS Film animati NON DISNEY

Anastasia

L'Incantesimo del Lago

Eddy e la Banda del Sole Luminoso

Il Principe D'Egitto

Titan A.E

DVD Classici Disney

La Bella e la Bestia ( Ed. Speciale Libro + 2 DVD )

La Principessa e Il Ranocchio ( Disco Singolo )

Alice nel Paese delle Meraviglie ( Ed. Speciale del Non-Anniversario )

Pinocchio ( Ed. Speciale 70° Anniversario )

Dumbo ( Ed. Speciale 70° Anniversario )

Tarzan ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Lilo & Stitch ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Basil L'Investigatopo ( Ed. Speciale. Ed. Sorrisi )

Taron e la Pentola Magica ( Ed. Speciale 25° Anniversario. Ed. Sorrisi )

Red & Toby Nemiciamici ( Ed. Speciale )

La Spada nella Roccia ( Ed Speciale 45° Anniversario )

Rapunzel, L'Intreccio della Torre ( Disco Singolo )

Hercules ( Disco Singolo )

Koda Fratello Orso ( Ed. Speciale Libro + DVD )

Mulan ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Bambi ( Ed.Speciale )

I Robinson - Una famiglia spaziale ( Disco Singolo )

Robin Hood ( Ed. Speciale )

Aladdin ( Ed. Speciale 2 Dischi )

La Carica dei 101 ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Il Gobbo di Notre Dame ( Disco Singolo )

Il Re Leone ( Ed. Speciale )

Lilli & il Vagabondo ( Ed. Speciale )

Gli Aristogatti ( Ed. Speciale )

Le Follie dell'Imperatore ( Disco Singolo )

Cenerentola ( Ed. Speciale )

Le Avventure di Peter Pan ( Ed. Speciale. Ed. Sorrisi )

Winnie The Pooh Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri ( Disco Singolo )

Biancaneve e i Sette Nani ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Ralph Spaccatutto ( Disco Singolo )

Le Avventure di Bianca e Bernie ( Disco Singolo )

La Sirenetta ( Ed. Speciale )

Frozen - Il Regno di Ghiaccio ( Disco Singolo )

DVD Disney Pixar

Cars, Motori Ruggenti ( Disco Singolo )

Wall-E ( Disco Singolo )

Up ( Disco Singolo )

Toy Story ( Ed. Speciale )

Toy Story 2 ( Ed. Speciale )

Toy Story 3 ( Disco Singolo )

Ratatouille ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Monsters & Co. ( Disco Singolo )

Gli Incredibili ( Ed. Sorrisi )

Alla Ricerca di Nemo ( Ed. 2 Dischi )

Ribelle-The Brave ( Disco Singolo )

A Bug's Life - Megaminimondo ( Disco Singolo )

DVD Disney Live Action

Come D'Incanto ( Disco Singolo )

Mary Poppins ( Ed. Speciale 45° Anniversario - 2 Dischi )

DVD Disney Stop Motion / Burton

The Nightmare Before Christmas ( Ed. Speciale )

DVD Film Animati NON DISNEY

Anastasia ( Ed. Speciale 2 Dischi )

Shrek 2 ( Disco Singolo )

Robots ( Disco Singolo )

Shark Tale ( Disco Singolo )

I Croods ( Disco Singolo )

Le 5 Leggende ( Disco Singolo )

E' tutto gente, al prossimo aggiornamento Saluto.gif

PS: Stà cosa però ve la devo dire! Oggi sono andata a fare una passeggiata a Cagliari e c'era un mercatino e indovinate un pò? C'era un signore con quasi tutti i DVD Disney, ed erano tutti incelophanati! Quindi nuovi! Ho preso Tarzan e Lilo & Stitch e li ho pagati 9,30 l'uno w00t.gif Ero troppo felice laugh.gif

PPS: Se trovate qualche info sbagliata ditemi pure, non sono informatissima su Dischi Singoli, Ed. Speciali e così via quindi sono ben accette le correzioni wink.gif

kiss2.gif Saluto.gif
Claudio
Finalmente Clà hai aperto anche tu il topic della tua collezione!!!
e puoi chiamarla benissimo collezione !!! Complimentissimi Clà clapclap.gif clapclap.gif
brancalion
Complimentissimi per la tua collezione!!! rolleyes.gif
*PuMbA*
Ma no, davvero non sono una Collezionista biggrin.gif Non sono informata quanto voi biggrin.gif E poi, io vado davvero molto a rilento. Compro i DVD solo se c'è un offertona altrimenti rimangono nel negozio eheheh.gif

Comunque ti ringrazio lo stesso per i complimenti, Clà. Molto gentile blush.gif

Che poi i complimenti per le VHS bisogna farli alla mia mamma che fin da piccola mi ha comprato VHS Disney wub.gif

*PuMbA*
CITAZIONE (brancalion @ 27/2/2011, 14:43) *
Complimentissimi per la tua collezione!!! rolleyes.gif

Ti ringrazio blush2.gif
Cenerentolino
Complimenti Clà!
L'importante, come dico io, non è avere 300 dvd dentro casa, ma avere i films a cui una persona tiene di più! Complimenti!
E poi tra un pò si aggiungerà anche un altro film dei tuoi top! smile.gif
Aladdin+
E non la chiami collezione...hai delle VHS fantastiche ed anche i DVD non sono niente male...comunque i pezzi più belli che hai sono le VHS di Aladdin ed Il Re Leone (dico questo "forse" perchè sono affezionato alle VHS di questi due cartoni wink.gif )
kekkomon
Finalmente Cla, complimenti, bellissima collezione.
Donald Duck
E' un'ottima Passione, allora la tua Clà....complimenti! clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/2/2011, 14:46) *
Complimenti Clà!
L'importante, come dico io, non è avere 300 dvd dentro casa, ma avere i films a cui una persona tiene di più! Complimenti!
E poi tra un pò si aggiungerà anche un altro film dei tuoi top! smile.gif

Esatto, Dani! Hai capito alla perfezione la mia filosofia eheheh.gif clapclap.gif
Si,Rapunzel wub.gif Sò già che sarà il mio regalo di compleanno da parte di Mauro wub.gif
Me l'ha già detto perchè altrimenti io l'avrei comprato subito e mi sarei trovata con due DVD uguali rolleyes.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/2/2011, 14:50) *
E non la chiami collezione...hai delle VHS fantastiche ed anche i DVD non sono niente male...comunque i pezzi più belli che hai sono le VHS di Aladdin ed Il Re Leone (dico questo "forse" perchè sono affezionato alle VHS di questi due cartoni ;) )

CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2011, 14:52) *
Finalmente Cla, complimenti, bellissima collezione.

Grazie Aladdin happy.gif
Grazie Kekko happy.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Donald Duck @ 27/2/2011, 14:57) *
E' un'ottima Passione, allora la tua Clà....complimenti! clapclap.gif

Si,una bellissima passione che rimarrà per tutta la vita blush2.gif Grazie Nino kiss2.gif
Darken McMahon
Davvero complimenti Claudia biggrin.gif biggrin.gif clapclap.gif hai davvero una bella collezione e sentiti libera di nominarla come tale biggrin.gif
toglimi qualche curiosità smile.gif di Cenerella e Lilli quali vhs sono? rolleyes.gif E per disco singolo di Belle cosa intendi? La standard del 2001 oppure la versione uscita quest'anno con Sorrisi? smile.gif
In ogni caso, ancora complimenti! clapclap.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (*PuMbA* @ 27/2/2011, 14:59) *
Esatto, Dani! Hai capito alla perfezione la mia filosofia eheheh.gif clapclap.gif
Si,Rapunzel wub.gif Sò già che sarà il mio regalo di compleanno da parte di Mauro wub.gif
Me l'ha già detto perchè altrimenti io l'avrei comprato subito e mi sarei trovata con due DVD uguali rolleyes.gif

Ovvio che ti capisco, perchè io faccio lo stesso con la mia collezione! blush2.gif
Oh....e bravo Mauro! Quand'è il tuo compleanno, vicino al 16?

EDIT : I see, I see....4 Aprile!
Claudio
CITAZIONE (*PuMbA* @ 27/2/2011, 14:43) *
Ma no, davvero non sono una Collezionista biggrin.gif Non sono informata quanto voi biggrin.gif E poi, io vado davvero molto a rilento. Compro i DVD solo se c'è un offertona altrimenti rimangono nel negozio eheheh.gif

Comunque ti ringrazio lo stesso per i complimenti, Clà. Molto gentile blush.gif

Che poi i complimenti per le VHS bisogna farli alla mia mamma che fin da piccola mi ha comprato VHS Disney wub.gif

comunque è una bellissima passione smile.gif clapclap.gif
Beast
Complimenti Claudia! clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Darken McMahon @ 27/2/2011, 15:02) *
Davvero complimenti Claudia biggrin.gif biggrin.gif clapclap.gif hai davvero una bella collezione e sentiti libera di nominarla come tale biggrin.gif
toglimi qualche curiosità smile.gif di Cenerella e Lilli quali vhs sono? rolleyes.gif E per disco singolo di Belle cosa intendi? La standard del 2001 oppure la versione uscita quest'anno con Sorrisi? smile.gif
In ogni caso, ancora complimenti! clapclap.gif

Grazie mille Darken ( scusami ma non ricordo il tuo nome unsure.gif )

Ehm...allora Per Belle intendo la versione uscita quest'anno con Sorrisi. happy.gif

Per le Vhs perdonami ma non sò che edizioni siano eheheh.gif Aspetta ti cerco le foto così capisci meglio wink.gif

Ovviamente la scritta è in italiano smile.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/2/2011, 15:05) *
Ovvio che ti capisco, perchè io faccio lo stesso con la mia collezione! blush2.gif
Oh....e bravo Mauro! Quand'è il tuo compleanno, vicino al 16?

EDIT : I see, I see....4 Aprile!

wink.gif Yes, 4 Aprile clapclap.gif

CITAZIONE (Beast @ 27/2/2011, 15:15) *
Complimenti Claudia! clapclap.gif

Thank's happy.gif
Enrico
Complimenti per la collezione. Ma non le metti le foto?
vale274
Che bellissimi titoli Clà,e ciò che li rende davvero speciali è il valore affettivo che hanno! wub.gif
Complimentissimi!! clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Enrico @ 27/2/2011, 18:51) *
Complimenti per la collezione. Ma non le metti le foto?

Grazie. Non le ho ancora messe. Appena ho un pò di tempo le posto smile.gif

CITAZIONE (vale274 @ 27/2/2011, 19:09) *
Che bellissimi titoli Clà,e ciò che li rende davvero speciali è il valore affettivo che hanno! wub.gif
Complimentissimi!! clapclap.gif

Grazie mille Vale smile.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti per la collection Claudia! clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 27/2/2011, 19:37) *
Complimenti per la collection Claudia! clapclap.gif

Grazie mille blush2.gif Saluto.gif
sitar
Complimenti Cla! Anche se non ti ritieni una collezionista!
*PuMbA*
CITAZIONE (sitar @ 27/2/2011, 20:32) *
Complimenti Cla! Anche se non ti ritieni una collezionista!

Grazie sitar happy.gif Saluto.gif
Dom
Complimenti per la collection Claudia
*PuMbA*
Grazie Dom smile.gif
WALY DISNEY
Finalmente anche tu ci riveli la tua collezione (e sottolineo collezione) eheheh.gif eheheh.gif
Complimenti Clà, tienici aggiornati thumb_yello.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 28/2/2011, 21:19) *
Finalmente anche tu ci riveli la tua collezione (e sottolineo collezione) eheheh.gif eheheh.gif
Complimenti Clà, tienici aggiornati thumb_yello.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Grazie Vale kiss2.gif Certo che si eheheh.gif
brigo
CITAZIONE (*PuMbA* @ 27/2/2011, 15:21) *
Grazie mille Darken ( scusami ma non ricordo il tuo nome unsure.gif )

Ehm...allora Per Belle intendo la versione uscita quest'anno con Sorrisi. happy.gif

Per le Vhs perdonami ma non sò che edizioni siano eheheh.gif Aspetta ti cerco le foto così capisci meglio wink.gif

Ovviamente la scritta è in italiano smile.gif

Ma sono le prime versioni, ancora più preziose!!! w00t.gif Per avere quell'edizione di Lilli tua mamma deve essere stata davvero lungimirante! thumb_yello.gif
Complimenti anche per tutto il resto!!! Moltissimi titoli tra quelli che hai postato rientrano tra i miei preferiti! smile.gif
*PuMbA*
Ah, ecco! Sono felice che siano ancora più preziose dato che sono le prime versioni w00t.gif

Ti ringrazio tantissimo brigo smile.gif Sia per le info sulle VHS sia per i complimenti smile.gif
Simon
Siii, son le prime VHS, le ho anche io, sono stupende Cla, siam fortunati ad averle blush2.gif Che poi io non è che abbia tante vhs ehehe!
Complimenti Cla, aspettavo il topic della tua collezione perchè si, lo è!!! Non conta quante cose uno ha ma conta l'avere le cose a cui uno tiene!! tongue.gif Io ormai son passato all'idea "meglio poche cose ma buone"!! Quindi....complimentissimiiii clapclap.gif

PS-....il poster di tuo cugino...arriva, stai tranquilla, scusami se non l'ho ancora fatto!
*PuMbA*
CITAZIONE (Simon @ 1/3/2011, 12:16) *
Siii, son le prime VHS, le ho anche io, sono stupende Cla, siam fortunati ad averle blush2.gif Che poi io non è che abbia tante vhs ehehe!
Complimenti Cla, aspettavo il topic della tua collezione perchè si, lo è!!! Non conta quante cose uno ha ma conta l'avere le cose a cui uno tiene!! tongue.gif Io ormai son passato all'idea "meglio poche cose ma buone"!! Quindi....complimentissimiiii clapclap.gif

PS-....il poster di tuo cugino...arriva, stai tranquilla, scusami se non l'ho ancora fatto!

Bè alla fine anche io ne ho pochine, però le amo con tutto il cuore. Ho passato pomeriggi interi a gustarmi i Classici blush2.gif

Già, è la mia filosofia clapclap.gif Cercherò di procurarmi tutti i Classici in DVD perchè oramai le VHS sono rovinate wink.gif Andrò con molta calma perchè essendo studentessa il mio budget è quello che è eheheh.gif Ma per il momento mi ritengo soddisfatta smile.gif Non vedo l'ora di averli tutti così da poterli vedere quando voglio clapclap.gif

Grazie mille per i tuoi complimenti Simo blush2.gif kiss2.gif

PS: Tranquillo Simo happy.gif Fai pure con calma, e non è necessario scusarti smile.gif E' già tanto che stai ritagliando un pò del tuo tempo per questo favore. E per questo ti ringrazio ancora happy.gif Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (*PuMbA* @ 1/3/2011, 12:29) *
Bè alla fine anche io ne ho pochine, però le amo con tutto il cuore. Ho passato pomeriggi interi a gustarmi i Classici blush2.gif

Già, è la mia filosofia clapclap.gif Cercherò di procurarmi tutti i Classici in DVD perchè oramai le VHS sono rovinate wink.gif Andrò con molta calma perchè essendo studentessa il mio budget è quello che è eheheh.gif Ma per il momento mi ritengo soddisfatta smile.gif Non vedo l'ora di averli tutti così da poterli vedere quando voglio clapclap.gif

Grazie mille per i tuoi complimenti Simo blush2.gif kiss2.gif

PS: Tranquillo Simo happy.gif Fai pure con calma, e non è necessario scusarti smile.gif E' già tanto che stai ritagliando un pò del tuo tempo per questo favore. E per questo ti ringrazio ancora happy.gif Saluto.gif

Ma di che Cla, l'avrei potuto fare prima ma...mi son scordato XD blush2.gif Così come devo fare un'altra cosa...!!! post-6-1111346575.gif Mo l'interessato m'ammazza XD Roftl.gif

C'è tempo c'è tempo per averli tutti i classici wink.gif Non fare come me che ho speso un patrimonio in poco tempo wacko.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Simon @ 1/3/2011, 12:40) *
Ma di che Cla, l'avrei potuto fare prima ma...mi son scordato XD blush2.gif Così come devo fare un'altra cosa...!!! post-6-1111346575.gif Mo l'interessato m'ammazza XD Roftl.gif

C'è tempo c'è tempo per averli tutti i classici wink.gif Non fare come me che ho speso un patrimonio in poco tempo wacko.gif

No, io non posso proprio permettermelo XD O meglio,volendo potrei anche spendere un patrimonio ma dovrei chiedere tutti i soldi ai miei e non mi và per niente wink.gif

Infatti i DVD li compro con i miei risparmi; poi ovvio anche i miei a volte mi danno una mano con i dindini eheheh.gif oppure amici,parenti e ragazzo wub.gif me li regalano clapclap.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
*PuMbA*
Grazie Fire smile.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (thedreamer861 @ 3/3/2011, 8:57) *
Complimenti per la tua "Passione"!
Complimenti anche per le vhs! clapclap.gif

Grazie mille Saluto.gif
*PuMbA*
Ed ecco qui le fotine smile.gif

PS: Ehm...Non fate caso al mio copri piumino con le coccinelle innamorate biggrin.gif

VHS Disney

VHS Film Animati NON DISNEY

DVD Classici Disney
Apparte Come D'Incanto ( scusate, ma non avevo voglia di ricaricare l'immagine biggrin.gif )

DVD Disney Pixar

DVD Film animati NON DISNEY

E per finire questi sono i miei pupazzi Disney smile.gif

C'è il mio adorato Pumbaa comprato a Disneyland wub.gif

Saluto.gif
Ariel's Lover
Splendida collezione!! clapclap.gif Anche io ho il peluche dei "peas in the pod" di toy story 3 smile.gif
winnetto
E brava Claudia avevi tutto questo materiale e lo tenevi nascosto clapclap.gif clapclap.gif

Egoista mad.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Complimenti , anche perche questo materiale è la cronaca della tua passione Disney wink.gif
Simon
Cla, complimenti!! clapclap.gif Tutto stupendo, carino anche il copri piumino biggrin.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 9/3/2011, 14:54) *
Splendida collezione!! clapclap.gif Anche io ho il peluche dei "peas in the pod" di toy story 3 smile.gif

Grazie smile.gif Ma hai questa versione oppure quella del Disney Store? Perchè i miei non provengono dal Disney Store smile.gif

CITAZIONE (winnetto @ 9/3/2011, 14:56) *
E brava Claudia avevi tutto questo materiale e lo tenevi nascosto clapclap.gif clapclap.gif

Egoista mad.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Complimenti , anche perche questo materiale è la cronaca della tua passione Disney wink.gif

Ahahaha,no dai poi ho deciso di condividerlo con tutti voi rolleyes.gif

Esattamente smile.gif Grazie mille per i complimenti kiss2.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (*PuMbA* @ 9/3/2011, 15:16) *
Grazie smile.gif Ma hai questa versione oppure quella del Disney Store? Perchè i miei non provengono dal Disney Store

Credo la mia sia quella del disney store...Tu dv li hai presi?
*PuMbA*
CITAZIONE (Simon @ 9/3/2011, 15:02) *
Cla, complimenti!! clapclap.gif Tutto stupendo, carino anche il copri piumino biggrin.gif

Grazie Simo blush2.gif

Che imbarazzo blush.gif Il mio copri piumino coccinelloso blush.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Ariel's Lover @ 9/3/2011, 15:31) *
Credo la mia sia quella del disney store...Tu dv li hai presi?

Io li ho presi in una libreria vicino al cinema a Sestu ( in provincia di Cagliari ) wink.gif
E' una libreria dove vendono libri,cd, dvd e peluche dei personaggi del film animato appena uscito nelle sale smile.gif

Purtroppo però non vendono tutti i pupazzi di tutti i film animati sad.gif Tipo di Rapunzel non c'era nulla sad.gif
Donald Duck
Bellissima Claudia complimenti! clapclap.gif
Cenerentolino
Che belle queste foto....e quanto bel materiale, ti rinnovo i miei complimenti Claudietta!
roberto46
Complimenti
Aladdin+
Complimenti Claudia...poi delle VHS hai tutte le più belle (per incominciare da Il Re Leone, Fantasia, La Carica dei 101, Aladdin...lo so sono ripetitivo eheheh.gif)
brigo
Gioia per gli occhi!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Parlo delle coccinelle, of course! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Scherzi a parte, tanta bella roba, complimenti! wink.gif clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/3/2011, 17:22) *
Bellissima Claudia complimenti! clapclap.gif

Grazie Nino blush2.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 9/3/2011, 17:30) *
Che belle queste foto....e quanto bel materiale, ti rinnovo i miei complimenti Claudietta!

Grazie Dani kiss2.gif

CITAZIONE (thedreamer861 @ 9/3/2011, 17:52) *
Anch'io avevo la vhs di pippo superstar! w00t.gif
Appena l'ho vista me la sono ricordata subito!
Complimenti x tutto! clapclap.gif

Bellissimo Pippo Superstar! Da piccola mi piaceva un sacco quel film animato! Poi Pippo è straordinario w00t.gif
Grazie blush2.gif

CITAZIONE (roberto46 @ 9/3/2011, 18:32) *
Complimenti

Grazie mille smile.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 9/3/2011, 18:56) *
Complimenti Claudia...poi delle VHS hai tutte le più belle (per incominciare da Il Re Leone, Fantasia, La Carica dei 101, Aladdin...lo so sono ripetitivo eheheh.gif)

Grazie mille Gaetano smile.gif

CITAZIONE (brigo @ 9/3/2011, 19:01) *
Gioia per gli occhi!!!!!!! w00t.gif

Parlo delle coccinelle, of course! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Scherzi a parte, tanta bella roba, complimenti! ;) clapclap.gif

Ahahaha, sono quelle le vere "Star" delle foto mica i DVD o le VHS Roftl.gif eheheh.gif

Ti ringrazio brigo happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.