Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aladdin+ e la sua collezione
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Claudio
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/6/2011, 21:11) *
Grazie Claudio smile.gif conta che due film dei Flintstones li ho pagati 2 Euro l'uno laugh.gif

un affarone! w00t.gif
a me piacciono molto entrambi, è molto divertente quello in viva rock vegas ! happy.gif
Aladdin+
Un aggiornamento che ho sempre sognato ed adesso, grazie a Daniele e Simone, ho la fortuna di poter fare...grazie amici happy.gif

Classici Disney:
-Aladdin (2 DVD)
-Il Re Leone (DVD)

Disney Vari:
-Aladdin Trilogy (Digipack)
-Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio (2 DVD - Limited Edition)

Vari ed eventuali:
-Pearl Harbor (DVD)

Libri Disney:
-Aladdin: I Capolavori Disney

Tutto Aladdin biggrin.gif

Il Re dei Classici laugh.gif

Il resto

Cenerentolino
Pensare che sono entrato proprio per ricordati di aggiornare....ed eccoci qua! Roftl.gif Roftl.gif
E' un piacere averti aiutato amico mio hug.gif e ripeto i "grazie" tieniteli per te!....certo è che se sapevo che trovavi Simba per poi definirlo "il re dei classici" dry.gif avrei tenuto le mani buone buone (dalla tastiera! Roftl.gif )
.....vabbè senza ulteriori indugi tanti complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Dal non avere nulla di Al ora hai proprio tutto! w00t.gif
Ma dove l'hai preso il libro? Dimmi, dimmi....com'è?
Aladdin+
CITAZIONE (Claudio @ 27/6/2011, 21:13) *
un affarone! w00t.gif
a me piacciono molto entrambi, è molto divertente quello in viva rock vegas ! happy.gif

Infatti biggrin.gif
Anche a me piacciono molto smile.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/6/2011, 21:28) *
Pensare che sono entrato proprio per ricordati di aggiornare....ed eccoci qua! Roftl.gif Roftl.gif
E' un piacere averti aiutato amico mio hug.gif e ripeto i "grazie" tieniteli per te!....certo è che se sapevo che trovavi Simba per poi definirlo "il re dei classici" dry.gif avrei tenuto le mani buone buone (dalla tastiera! Roftl.gif )
.....vabbè senza ulteriori indugi tanti complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Dal non avere nulla di Al ora hai proprio tutto! w00t.gif
Ma dove l'hai preso il libro? Dimmi, dimmi....com'è?

Grazie Dani happy.gif
Il Re dei Classici è Simba, perchè Al è il Principe dei Classici tongue.gif
Il libro me l'ha regalato Sere (l'ha preso alla Feltrinelli), e ti dirò...mi piace molto, ed anche i disegni sono molto ben fatti w00t.gif
Comunque di Al, avevo già qualcosa...la MITICA VHS di quando ero bambino (ma che non si vede molto molto bene fischietta.gif eheheh.gif )
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/6/2011, 21:34) *
Grazie Dani happy.gif
Il Re dei Classici è Simba, perchè Al è il Principe dei Classici tongue.gif
Il libro me l'ha regalato Sere (l'ha preso alla Feltrinelli), e ti dirò...mi piace molto, ed anche i disegni sono molto ben fatti w00t.gif
Comunque di Al, avevo già qualcosa...la MITICA VHS di quando ero bambino (ma che non si vede molto molto bene fischietta.gif eheheh.gif )

Punti di vista dry.gif eheheh.gif
Quella donna è una sorpresa e un amore continuo! wub.gif
Ti manca solo l'edizione Musical in poche parole....io il 6 vado a comprare la trilogia! w00t.gif
Tu che fai invece? rolleyes.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/6/2011, 21:36) *
Punti di vista dry.gif eheheh.gif
Quella donna è una sorpresa e un amore continuo! wub.gif
Ti manca solo l'edizione Musical in poche parole....io il 6 vado a comprare la trilogia! w00t.gif
Tu che fai invece? rolleyes.gif

Il punto di vista è giusto bleh.gif eheheh.gif
Vero vero wub.gif
Infatti la vorrei trovare tanto...anche se mi sentirei scemo a prendere anche quella laugh.gif prendila la trilogia, a quel prezzo conviene tantissimo wink.gif
Io aspetterò il BD, salvo se esce veramente la librata del Principe Ali pray.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/6/2011, 21:39) *
Il punto di vista è giusto bleh.gif eheheh.gif
Vero vero wub.gif
Infatti la vorrei trovare tanto...anche se mi sentirei scemo a prendere anche quella laugh.gif prendila la trilogia, a quel prezzo conviene tantissimo ;)
Io aspetterò il BD, salvo se esce veramente la librata del Principe Ali pray.gif

Assolutamente...merita per i sequel che mi sono sempre piaciuti....e poi il Classico ha il francese tra le lingue! w00t.gif Potrei mai lasciarlo sullo scaffale?! rolleyes.gif
Se esce la librata penso che esca col libro che ti ha fatto Sere! wub.gif quindi non so quanto ti convenga! dry.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/6/2011, 21:43) *
Assolutamente...merita per i sequel che mi sono sempre piaciuti....e poi il Classico ha il francese tra le lingue! w00t.gif Potrei mai lasciarlo sullo scaffale?! rolleyes.gif
Se esce la librata penso che esca col libro che ti ha fatto Sere! wub.gif quindi non so quanto ti convenga! dry.gif

No, non puoi assolutamente laugh.gif
Io spero in una librata stile "La Bella e La Bestia", altrimenti ciaooo eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/6/2011, 21:47) *
No, non puoi assolutamente laugh.gif
Io spero in una librata stile "La Bella e La Bestia", altrimenti ciaooo eheheh.gif

No su quella contaci poco amico mio! not.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/6/2011, 21:49) *
No su quella contaci poco amico mio! not.gif

Sperare non costa laugh.gif anche se saranno speranze vane sad.gif
kekkomon
Ohhh bellissimo aggiornamento, complienti.
Che bello il re leone e Al!!
Aladdin+
CITAZIONE (kekkomon @ 27/6/2011, 22:27) *
Ohhh bellissimo aggiornamento, complienti.
Che bello il re leone e Al!!

Grazie Kekko rolleyes.gif merito di Dani e Simo laugh.gif
Ariel's Lover
Complimenti Gae!!Sono proprio felice che alla fine hai trovato tt di Al...ma il vero affare secondo me è stato il Re Leone biggrin.gif happy.gif
Ciao!!
vale274
Wow che super aggiornamento caro Gae,complimenti davvero! clapclap.gif
Mickey
Fortunato te per il dvd di Aladdin!!! Non immagini quanto vorremmo averlo!!! Non riusciamo a trovarlo da nessuna parte!!! Tu come hai fatto???
Aladdin+
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 28/6/2011, 11:50) *
Complimenti Gae!!Sono proprio felice che alla fine hai trovato tt di Al...ma il vero affare secondo me è stato il Re Leone biggrin.gif happy.gif
Ciao!!

Grazie Marco smile.gif non saprei dirti quel'è stato il vero affare unsure.gif penso entrambi laugh.gif
Comunque tu conoscevi già quest'aggiornamento, hai visto tutto di persona tongue.gif

CITAZIONE (vale274 @ 28/6/2011, 13:11) *
Wow che super aggiornamento caro Gae,complimenti davvero! clapclap.gif

Grazie Vale happy.gif merito dei due Compañeros biggrin.gif

CITAZIONE (Mickey @ 28/6/2011, 13:57) *
Fortunato te per il dvd di Aladdin!!! Non immagini quanto vorremmo averlo!!! Non riusciamo a trovarlo da nessuna parte!!! Tu come hai fatto???

Dimentichi che sono amico del Genio shifty.gif biggrin.gif scherzi a parte, mi hanno aiutato Daniele e Simone a trovarlo in un piccolo negozietto laugh.gif
Mickey
CITAZIONE
Dimentichi che sono amico del Genio scherzi a parte, mi hanno aiutato Daniele e Simone a trovarlo in un piccolo negozietto

Ah, magari!!! In quanti negozietti io e mio fratello siamo andati a cercarlo!!! Soprattutto da quando abbiamo scoperto che edizione di c...a ci aspetta in dvd di Aladdin il 6 luglio!!!
Aladdin+
CITAZIONE (Mickey @ 28/6/2011, 14:16) *
Ah, magari!!! In quanti negozietti io e mio fratello siamo andati a cercarlo!!! Soprattutto da quando abbiamo scoperto che edizione di c...a ci aspetta in dvd di Aladdin il 6 luglio!!!

Si, ormai per trovare quest'edizione, bisogna solo spulciare i negozietti wink.gif non arrendetevi smile.gif
Claudio
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif che aggiornamento ! 2 grandi classici!!!!
brancalion
Aggiornamento con i fiocchi!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
luz_por_favor
complimenti !!!! la digipack della trilogia di Al è stupenda Innamorato.gif
Simon
Complimenti carissimo e...di nulla, è stato un piacere!!! tongue.gif tongue.gif hug.gif biggrin.gif
Donald Duck
Complimenti Gae...bellissimi! clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Claudio @ 1/7/2011, 16:13) *
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif che aggiornamento ! 2 grandi classici!!!!

Grazie Clà smile.gif due capolavori assoluti laugh.gif

CITAZIONE (brancalion @ 1/7/2011, 16:56) *
Aggiornamento con i fiocchi!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Simone smile.gif

CITAZIONE (luz_por_favor @ 1/7/2011, 18:14) *
complimenti !!!! la digipack della trilogia di Al è stupenda Innamorato.gif

Grazie Egon smile.gif assolutamente vero, questa digipack è stupenda Innamorato.gif

CITAZIONE (Simon @ 1/7/2011, 23:36) *
Complimenti carissimo e...di nulla, è stato un piacere!!! tongue.gif tongue.gif hug.gif biggrin.gif

Grazie doppiamente, sia per i complimenti e soprattutto per avermi permesso di trovare tutte queste cose happy.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 1/7/2011, 23:38) *
Complimenti Gae...bellissimi! clapclap.gif

Grazie Nino happy.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Firesoldier @ 5/7/2011, 0:54) *
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

Grazie Antonio smile.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti per tutto Gae, soprattutto per Aladdin! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 14/7/2011, 22:04) *
Complimenti per tutto Gae, soprattutto per Aladdin! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Alessio smile.gif era una mancanza a cui ero "obbligato" a sopperire tongue.gif
Simboy
Complimenti e condividi con noi questo negozietto no?
Aladdin+
CITAZIONE (Simboy @ 16/7/2011, 0:34) *
Complimenti e condividi con noi questo negozietto no?

Grazie smile.gif quando volete laugh.gif
Simboy
ora....dicci qual'è!:)
Aladdin+
CITAZIONE (Simboy @ 16/7/2011, 10:06) *
ora....dicci qual'è!:)

MP in arrivo wink.gif
roxirodisney
Oddioooooooooo Gae!!!! Innamorato.gif Perdonoooooooooo mi ero completamente persa questi tuoi ultimi aggiornamentiiiiiii! *-*
Che dire.....COMPLIMENTISSIMI!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif La digipack della trilogia di Al la venero da sempre!! *-* Ora hai tutto tutto su Al!! clapclap.gif
E complimentissimi anke x Simba! *-* Anke se io non riesco proprio a prendere qst'edizione x quel cavolo di doppiaggio orrido ç___ç speriamo bene nel bluray pray.gif

ps: ma poi ke è sto negozietto?? Roftl.gif
Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 18/7/2011, 22:50) *
Oddioooooooooo Gae!!!! Innamorato.gif Perdonoooooooooo mi ero completamente persa questi tuoi ultimi aggiornamentiiiiiii! *-*
Che dire.....COMPLIMENTISSIMI!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif La digipack della trilogia di Al la venero da sempre!! *-* Ora hai tutto tutto su Al!! clapclap.gif
E complimentissimi anke x Simba! *-* Anke se io non riesco proprio a prendere qst'edizione x quel cavolo di doppiaggio orrido ç___ç speriamo bene nel bluray pray.gif

ps: ma poi ke è sto negozietto?? Roftl.gif

Nessun problema tongue.gif grazie Rox happy.gif
Si era da tanto che cercavo tutte queste cosette, e grazie a Dani e Simo finalmente sono riuscito a trovarle w00t.gif
Su doppiaggio di Simba, non farmi parlare dry.gif ma sono stato "quasi costretto" a prenderlo eheheh.gif
Grazie ancora Rox biggrin.gif
Mad Hatter
We we, complimentoni carissimo!!! post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/7/2011, 2:27) *
We we, complimentoni carissimo!!! post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Marco happy.gif
Il collezionista
WOW.. non sapevo che nel digipack Aladdin l'avessero messo in edizione doppio disco!!!!
Cheeky
Complimentissimi Gae, due bellissimi film per due edizioni stupende clapclap.gif
Peter Pan 92
Bravissimo Gae! clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (thedreamer861 @ 23/7/2011, 11:44) *
Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti!
Complimenti sia per la trilogia in digipack di Aladdin che per la deluxe del Re leone! clapclap.gif

Grazie Antò happy.gif

CITAZIONE (Il collezionista @ 23/7/2011, 11:55) *
WOW.. non sapevo che nel digipack Aladdin l'avessero messo in edizione doppio disco!!!!

Si si, doppio disco wink.gif

CITAZIONE (Cheeky @ 23/7/2011, 12:24) *
Complimentissimi Gae, due bellissimi film per due edizioni stupende clapclap.gif

Vero Innamorato.gif grazie Marco smile.gif

CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 23/7/2011, 18:14) *
Bravissimo Gae! clapclap.gif

Grazie Chris, anche se li ho solo comprati laugh.gif
Aladdin+
Finalmente aggiorno la collezione dopo 2 mesi...

DVD e Blu Ray Disc Classici:
- Biancaneve (DVD+Libro)
- Cenerentola (DVD)
- Lilli e il Vagabondo (DVD)
- La Bella Addormentata nel Bosco (DVD+Libro)
- La Carica dei 101 (DVD+Libro)
- La Bella e la Bestia (DVD+Libro)
- Koda Fratello Orso (DVD+Libro) (già presente in un altro aggiornamento, ma per completezza ho preferito inserirlo anche in questo...anche se mi manca la librata "Il Libro della Giungla" rolleyes.gif )
- Bolt (BD)

Blu Ray Pixar:
- A Bug's Life

DVD e Blu Ray Vari:
- Cofanetto "Disneynature" (Earth La nostra Terra + Il mistero dei fenicotteri rosa) (BD)
- Cofanetto "Il Signore degli Anelli" (BD)
- Super Bunny in Orbita (DVD)

Libri Disney:
- La Sirenetta
- La Bella e la Bestia
- Aladdin (già presente nell'ultimo aggiornamento, ma per completezza di quelli che volevo, ho preferito inserirlo anche in questo)
- Il Re Leone
- Rapunzel

Libri Vari:
- Titanc
- L'universo di Avatar
- Will Smith - Culture in Action

P.S. Si vede che c'è stato il mio compleanno di mezzo laugh.gif
Cenerentolino
Magnifico aggiornamento Nuccio! Davvero lodevole! clapclap.gif clapclap.gif Tutte chicche straordinarie!
....però se mi consenti blush.gif voglio assolutamente complimentarmi per quello che da me è considerato IL FILM DEI FILM....la mia dolce e unica CINDY! worshippy.gif wub.gif Innamorato.gif clapclap.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/8/2011, 19:46) *
Magnifico aggiornamento Nuccio! Davvero lodevole! clapclap.gif clapclap.gif Tutte chicche straordinarie!
....però se mi consenti blush.gif voglio assolutamente complimentarmi per quello che da me è considerato IL FILM DEI FILM....la mia dolce e unica CINDY! worshippy.gif wub.gif Innamorato.gif clapclap.gif

Grazie Dani happy.gif non avevo dubbi che fra tutte queste cose, la tua attenzione sarebbe stata catturata da "Cenerentola" laugh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 30/8/2011, 19:50) *
Grazie Dani happy.gif non avevo dubbi che fra tutte queste cose, la tua attenzione sarebbe stata catturata da "Cenerentola" laugh.gif

....e vorrei ben dire Innamorato.gif anche se so che non catturerà molto la tua di attenzione sad.gif non è molto il tuo genere di film! cry.gif però mi raccomando non appena lo riguarderai non esitare a farmi sapere ogni tua piccola impressione! happy.gif
luz_por_favor
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! non sai quanto ti invidio il dvd di cenerentola con slipcase .....e il cofanetto del signore degli anelli che ancora devo prendere aspettando che scenda un po' di prezzo ....ma non ce la faccio piu' ehheheheeeh
cmq aggiornamento meraviglioso !!!!!
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/8/2011, 19:52) *
....e vorrei ben dire Innamorato.gif anche se so che non catturerà molto la tua di attenzione sad.gif non è molto il tuo genere di film! cry.gif però mi raccomando non appena lo riguarderai non esitare a farmi sapere ogni tua piccola impressione! happy.gif

L'ho visto un paio di volte da piccolo e non mi colpì molto...adesso rivedendolo potrei cambiare idea, non so laugh.gif comunque quando lo rivedrò (entro la fine dell'anno tongue.gif ) ti faccio sapere biggrin.gif

CITAZIONE (luz_por_favor @ 30/8/2011, 19:59) *
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! non sai quanto ti invidio il dvd di cenerentola con slipcase .....e il cofanetto del signore degli anelli che ancora devo prendere aspettando che scenda un po' di prezzo ....ma non ce la faccio piu' ehheheheeeh
cmq aggiornamento meraviglioso !!!!!

Grazie Egon smile.gif
Il cofanetto "Il Signore degli Anelli" mi è stato regalato dalla mia ragazza, altrimenti anch'io avrei adottato la tua tecnica attendista laugh.gif
Donald Duck
Complimenti Gae!!! mf_dribble.gif
Caspita quanti acquisti bellissimi! clapclap.gif
Scrooge McDuck
Sorry Gaetano, non entravo a farti i complimenti da tantissimo tempo, ma qui non ne ho mai molto hihihi, hai aggiunto una marea di pezzi alla tua collezione da fare invidia, complimenti!!
Claudio
Complimenti ! Bellissime le librate clapclap.gif clapclap.gif
roxirodisney
Gaeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Innamorato.gif Complimentissimi x tutti i tuoi nuovi acquisti!!! Innamorato.gif
Anke tu ora hai le librate yeah!!! clapclap.gif Complimenti davvero!! Innamorato.gif
Una domandina: dove hai acuistato i libri Disney? Innamorato.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.