Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tron:Legacy
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
In arrivo il 13 aprile in italia.
Ecco la cover:

Uploaded with ImageShack.us

FONTE: http://www.dvdweb.it/index.mv?1298117887_4...+20110218111500
Claudio
che bello!!! mi piace tantissimo questa cover, più di quella della combo 3d, mi sa che prendo questa smile.gif
Donald Duck
E il BD3D? unsure.gif
Cmq credo che prenderò il cofanetto....
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/2/2011, 17:28) *
E il BD3D? unsure.gif
Cmq credo che prenderò il cofanetto....

E' annunciato anche questo!!
Scrooge McDuck
bellissima
Enrico
Eccoli su dvd store:
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?ValoreRic=tron
kekkomon
Aggiornato VideoSystem
Grazie a questo adrenalinico film ad altissima tecnologia, Disney ti offre un'esperienza assolutamente senza precedenti! Immergiti nel mondo digitale di TRON, dove il celebre attore Jeff Bridges è protagonista di una rivoluzionaria avventura con effetti speciali che vanno oltre l'immaginazione.
Quando Flynn, il più grande sviluppatore di videogiochi al mondo, invia un segnale segreto da uno stupefacente regno digitale, suo figlio scopre la traccia e intraprende il proprio viaggio personale per salvare il padre, ormai scomparso da anni. Con l'aiuto dell'impavida guerriera Quorra, padre e figlio si avventurano in uno straordinario universo cibernetico e ingaggiano la battaglia finale tra bene e male. Grazie a TRON: Legacy porterai a casa un intrattenimento senza precedenti, con inediti contenuti esclusivi che ti faranno esplorare ancora più a fondo questo mondo straordinario.

CONTENUTI SPECIALI:
•Il giorno dopo: la vita di Flynn rivelata;
•Guarda il film con il secondo schermo Disney;
•Cos’è il secondo schermo Disney;
•Una prima occhiata a TRON: UPRISING, la serie animata di Disney XD;
•Avvio di Legacy;
•Visualizzazione di TRON;
•Installazione degli attori;
•Video musicale "DEREZZED" scritto, prodotto ed eseguito dai Daft Punk;

GENERE: Azione
DURATA: 120 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 2.25:1 & 1.78:1/ 16x9 / 1080p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p

FORMATO AUDIO FILM: Lingue in DTS 5.1: Italiano
Lingue in Dolby Digital 5.1: Hindi, Portoghese, Russo, Ucraino. Lingue in DTS-HD MA: Inglese.
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: Lingue in Dolby Digital 5.1: Inglese.

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Portoghese, Greco, Russo, Ucraino, Lettone, Lituano, Estone.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Inglese, Portoghese, Greco, Russo, Ucraino, Lettone, Lituano, Arabo, Rumeno, Estone.

©Disney

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1298566413875
Beast
Niente cofanetto! E per ora non c'è nemmeno in dvd!
Claudio
che strano.. forse devono aggiustare qualcosa ancora nella pagina ...
Enrico
Sicuramente devono aggiungere il dvd, credo sia impossibile che non esca il dvd!

Per il cofanetto o lo aggiugono o non esce!
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 28/2/2011, 21:21) *
che strano.. forse devono aggiustare qualcosa ancora nella pagina ...

Secondo me devono ancora aggiornare aspetto anche l'aggiornamento tra le uscite sul sito DM&M.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 28/2/2011, 21:26) *
Secondo me devono ancora aggiornare aspetto anche l'aggiornamento tra le uscite sul sito DM&M.

lo spero rolleyes.gif
Claudio
strano che ancora la pagina di videosystem non sia stata aggiornata...
la disney italia però con queste scelte sulle uscite mi sta un pò scocciando... (ancora sono deluso per bambi 2 acquistabile solo con il cofanetto ...)
Claudio
niente , nessun ulteriore aggiornamento... comincio a pensare che forse il cofanetto bd e il dvd di tron legacy non ci saranno not.gif
Enrico
A quanto pare in Germania esce la steelbook:
http://cgi.ebay.it/TRON-LEGACY-BLU-RAY-STE...item4aa886b966ù

Ma non c'è l'audio italiano.... Arrabbiato3.gif
Ran Mori
Trailer DVD, BD 2D e 3D http://www.youtube.com/watch?v=MdBGb3yCw_A&feature=feedu
cosmic_disney
Sono tentato ma mi hanno parlato male tutti del film.
Enrico
CITAZIONE (cosmic_disney @ 16/3/2011, 20:54) *
Sono tentato ma mi hanno parlato male tutti del film.

Perchè? non seguire il gregge, guardalo e poi trai le tue conclusioni in maniera indipendente
cosmic_disney
Perché mi fido di gente che ha i miei stessi gusti e che quindi so che non parla tanto per distruggere un film.
Il film l'ho scaricato (il dvd americano) e me lo guarderò. Se mi piace non esiterò a comprare il blu-ray. Ma a scatola chiusa assolutamente no.
Axel8
Nella mail del Disney Magic&More che pubblicizza questa uscita mi è arrivato il seguente messaggio.

CITAZIONE
Solo per gli iscritti al programma Disney Magic and More la possibilità di redimere i propri punti aggiudicandosi una configurazione esclusiva del film.

Con un link sotto che rimanda alla home del sito DisneyMagic&More, è successo anche a voi? xD
Enrico
Sì, ne parliamo nel topic dei punti Saluto.gif
kekkomon
Recensione e immagine del film in BD:
http://www.dvdweb.it/index.mv?1301177616_4...+20110325211118
Claudio
ho visto su media world magazine la pubblicità di Tron Legacy e Tron, e tutte le edizioni,anche bd e bd3d, sembrano semplici amaray not.gif ... spero che non sia così e che abbiano sbagliato ...

EDIT : leggo ora ,nell'altro topic,che a Nocciolo hanno dato la conferma della presenza della slip ... menomale smile.gif
Nocciolo
Slipcase liscia, senza alcun rilievo.

Saluti

Beast
CITAZIONE (Nocciolo @ 12/4/2011, 15:44) *
Slipcase liscia, senza alcun rilievo.

Saluti

Grazie dell'info!
Claudio
spero sia olografica rolleyes.gif
Pan
Claudio
ma è più scura per via dell'immaggine o hanno usato proprio un blu più scuro? Comunque mi piace !!!
Nocciolo

Saluti
roberto46
... potevano dargli una pressata a sto cartoncino... un rilievo non ci stava male!
Claudio
CITAZIONE (Nocciolo @ 13/4/2011, 13:37) *
Saluti

il colore più scuro mi piace, ma è olografica? non riesco a capirlo unsure.gif
kekkomon
Io lo prenderò più in la insieme al primo BD!!
Donald Duck
Beh però anche senza rilievi è bella come cover! smile.gif
Nocciolo
No olo.

Saluti
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 13/4/2011, 14:44) *
Beh però anche senza rilievi è bella come cover! smile.gif

Io l'ho visto dal vivo il bd e non era affatto male biggrin.gif Però non mi interessa eheh
Stregatto
bella! sarà mia al prossimo 1+1 w00t.gif
nunval
A chi interessa, in quantità limitata , per 1500 punti, il blu ray è tra i premi di Disney Magic and More! Appena riscattato!
Claudio
CITAZIONE (Nocciolo @ 13/4/2011, 14:59) *
No olo.

Saluti

peccato dry.gif è bella però!
Axel8
CITAZIONE (nunval @ 13/4/2011, 16:09) *
A chi interessa, in quantità limitata , per 1500 punti, il blu ray è tra i premi di Disney Magic and More! Appena riscattato!

Io invece non ho resistito ed ho riscattato la colonna sonora del film, rivendendolo è ancora più spettacolare! mf_dribble.gif
Claudio
La slipcase è olografica !!!

L'ho preso finalmente oggi happy.gif clapclap.gif
Enrico
Mi sa che c'è un errore. Perchè nel messaggio all'inizio del film dice che il film cambierà aspect ratio tra 2:35 e 1:78.
Ma nella cover c'è scritto 2:25
roberto46
La cover non è olografica, ma metallizzata!
Claudio
oggi ho visto il bd di tron legacy : spettacolare w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
crossroads
sotto il profilo video rasenta quasi la perfezione ! anche il film come storia non e' male ... ovviamente l'originale dell'82 e' a mio avviso migliore e piu' innovativo ( ai sui tempi ) , ma pure questo sequel non e' male !
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 22/4/2011, 20:41) *
oggi ho visto il bd di tron legacy : spettacolare w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif

Sottoscrivo...anche io l'ho visto oggi...davvero strabiliante! mf_dribble.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 22/4/2011, 22:27) *
Sottoscrivo...anche io l'ho visto oggi...davvero strabiliante! mf_dribble.gif

colori, video hd e film eccezionali ! clapclap.gif clapclap.gif
Opiko
CITAZIONE (nunval @ 13/4/2011, 16:09) *

Riscattato oggi... ma sapete i tempi di ricezione pacco quali sono???

un altro l'ho riscattato il 4 aprile...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.