Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La storia Universale Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Teo
Non so se vi era giunta voce, ma evidenzio questa collana in uscita da martedì prossimo in "allegato" con Corriere della Sera e Gazzetta: sono previste 34 (!) uscite, la prima a € 1,99 e le altre a € 7,99!

Una nuova e strepitosa collezione con i più amati personaggi Disney nei panni dei più importanti personaggi storici: vedremo Topolino nelle vesti di Cristoforo Colombo, Paperino Marco Polo alla conquista dell'Oriente, Topolino e Pippo che incontrano Cleopatra, Giulio Cesare e tanti altri. Un viaggio nel tempo dalla preistoria ai giorni nostri con le storie a fumetti Disney per imparare la storia divertendosi!

http://store.gazzetta.it/fumetti/la-storia...33D01E01F02G379
Beast
CITAZIONE (Teo @ 17/2/2011, 11:33) *
Non so se vi era giunta voce, ma evidenzio questa collana in uscita da martedì prossimo in "allegato" con Corriere della Sera e Gazzetta: sono previste 34 (!) uscite, la prima a € 1,99 e le altre a € 7,99!

Una nuova e strepitosa collezione con i più amati personaggi Disney nei panni dei più importanti personaggi storici: vedremo Topolino nelle vesti di Cristoforo Colombo, Paperino Marco Polo alla conquista dell'Oriente, Topolino e Pippo che incontrano Cleopatra, Giulio Cesare e tanti altri. Un viaggio nel tempo dalla preistoria ai giorni nostri con le storie a fumetti Disney per imparare la storia divertendosi!

http://store.gazzetta.it/fumetti/la-storia...33D01E01F02G379

Grazie della notizia Teo.
Io di certo non l'acquisterò, mi pare che nei primi due numeri ci saranno praticamente tutte le ristampe della serie di Paperut, che ho tutta su Topolino e non è così eccelsa. Magari se in numeri futuri ci saranno storie più pregiate ci farò un pensierino.
Enrico
è una bella iniziativa, ma non li prenderò a causa del prezzo troppo elevato. 8 euro a volume sono troppi.
Per fare tutta la collezione ci vorrebbero quasi 300 euro.
Fuori prezzo!
Mad Hatter
Io sto colpo passo eheheh.gif

Punto al risparmio! Roftl.gif laugh.gif
dydk89
per quanto mi riguarda il prezzo è troppo elevato dry.gif , magari vedo di prendere le uscite più interessanti
roxio
è una collana carina ma concordo con chi dice che il prezzo è elevato.. 8 euro per 40 fascicoli e passa è decisamente troppo! dry.gif
zodran
Il primo lo prendo, per curiosità dell'opera e per il prezzo di lancio... Poi non so...
In casa sono pieno di dizionari A-K ed enciclopedie varie... ferme al 1° volume! O_o
Enrico
CITAZIONE (zodran @ 19/2/2011, 12:58) *
Il primo lo prendo, per curiosità dell'opera e per il prezzo di lancio... Poi non so...
In casa sono pieno di dizionari A-K ed enciclopedie varie... ferme al 1° volume! O_o

Ma infatti non ha senso questa cosa del prezzo di lancio.
Tutti comprano il primo e basta!
Non potrebbero fare un prezzo più basso anche per le altre uscite? Venderebbero molto di più!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.