Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA]Bambi-Diamond Edition Premium Package
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2
Pan
Cofanetto esclusivo per gli iscritti al Disney Movie Club: ohmy.gif

kekkomon
post-6-1111346575.gif Bellissima!!! Innamorato.gif
Beast
Bellissimo!
Cenerentolino
Accidenti che bella!
Oh manca pochissimo anche per noi!
buffyfan
mi sento che fra qualche annetto anche noi avremo queste esclusive con la disney ..... smile.gif .... il cofano è molto molto bello, soprattutto il colore scelto biggrin.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 9/2/2011, 20:20) *
mi sento che fra qualche annetto anche noi avremo queste esclusive con la disney ..... smile.gif .... il cofano è molto molto bello, soprattutto il colore scelto biggrin.gif

Macchè noi edizion cosi ce le sognamo, visto che i collezionisti non vengono mai presi in considerazione dalla Disney Italia....

Cmq molto bello! mf_dribble.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (buffyfan @ 9/2/2011, 22:20) *
mi sento che fra qualche annetto anche noi avremo queste esclusive con la disney ..... smile.gif .... il cofano è molto molto bello, soprattutto il colore scelto biggrin.gif



CITAZIONE (Donald Duck @ 9/2/2011, 22:54) *
Macchè noi edizion cosi ce le sognamo, visto che i collezionisti non vengono mai presi in considerazione dalla Disney Italia....

Cmq molto bello! mf_dribble.gif

Caro Nino....penso che questo sia più che altro un sogno di Stefano non una sensazione eheheh.gif eheheh.gif
buffyfan
ragazzi la storia insegna, noi italiani siamo sempre i più ritardati. E arriviamo sempre dopo gli altri, ma arriviamo arriviamo. Dimostrazione è il concorso smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 9/2/2011, 20:59) *
ragazzi la storia insegna, noi italiani siamo sempre i più ritardati. E arriviamo sempre dopo gli altri, ma arriviamo arriviamo. Dimostrazione è il concorso smile.gif

Si ma il concorso è una cosa, lo fanno anche gli altri stati....ma le esclusive del Disney Movie Club, sono appunto esclusive che interessano solo gli Stati Uniti...
Stregatto
stupendo........ sad.gif ma non ci si può iscrivere a questo club?
vale274
Mamma mia che meraviglia,è stupendo!! Innamorato.gif
Claudio
è bellissimo! pure il certificato di autenticità! w00t.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Un incanto, quest'edizione

CITAZIONE (buffyfan @ 9/2/2011, 20:20) *
mi sento che fra qualche annetto anche noi avremo queste esclusive con la disney ..... smile.gif ....

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif Peccato non facciano più "La sai l'ultima?", se vi avessi partecipato avresti vinto senza dubbio con certe battute rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

CITAZIONE (Claudio @ 9/2/2011, 23:17) *
è bellissimo! pure il certificato di autenticità! w00t.gif

Mah, francamente il certificato d'autenticità è proprio il meno eheheh.gif
buffyfan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 10/2/2011, 13:22) *
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif Peccato non facciano più "La sai l'ultima?", se vi avessi partecipato avresti vinto senza dubbio con certe battute rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif vabbè, la speranza è l'ultima a morire smile.gif
Thumper
Bellissimo wub.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 9/2/2011, 20:10) *
Cofanetto esclusivo per gli iscritti al Disney Movie Club: ohmy.gif


questo anche sarà mio appena sarà disponibile su ebay smile.gif che bello!!!!
GasGas
ci vuole un topic apposito per un edizione così bella smile.gif
Simon
Molto bello happy.gif
Donald Duck
Negli USA acquistando il Blu-Ray si ha in regalo il poster cinematografico! smile.gif

Claudio
peccato che da noi niente dry.gif
Enrico
Sinceramente questo poster...me ne frega proprio poco...
Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 13/2/2011, 21:38) *
Sinceramente questo poster...me ne frega proprio poco...


ma un regalo, o comunque una cosa in più, è sempre ben accetto eheheh.gif
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 13/2/2011, 21:53) *
ma un regalo, o comunque una cosa in più, è sempre ben accetto eheheh.gif

Verissimo eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Enrico @ 13/2/2011, 21:38) *
Sinceramente questo poster...me ne frega proprio poco...

A me importa poco solo perché è evidentemente tratto da una riedizione molto molto recente, altrimenti sarebbe stato interessante.
BD-Delfo
Ragazzi alcuni screenshot "pirata" della versione HD. Se non fosse per la leggera ricompressione del video, essi riferirebbero al 100% l'originale. Questi, diciamo un 85% della fonte blu-ray. Sbav!

Un confronto di screenshot tra due lettori diversi, notabile l'aspetto leggermente più dark -settaggi base alla mano- dello screen fatto con WMP Classic (in PNG) rispetto a quelli eseguiti con KMP Media Player (in JPG), a parità di compressione. wink.gif


Tutti gli screen seguenti in PNG, per non farvi perdere lo spettacolo!








Enrico
Ottima qualità!
Scrooge McDuck
stupenda....peccato solo che abbiano cominciato a metterci il BD, visto che tanto non lo guardo è solo un motivo di costo maggiore...speriamo non sia rara da recuperare
Pan
Trovata proprio ora su eBay. Sono stato fortunato perchè era l'ultima copia disponibile. Stupenda edizione! ♥




Cenerentolino
Guido....te la sei aggiudicata????? w00t.gif w00t.gif Complimenti, stupenda a dir poco
Pan
CITAZIONE (Cenerentolino @ 18/3/2011, 15:02) *
Guido....te la sei aggiudicata????? w00t.gif w00t.gif Complimenti, stupenda a dir poco

Grazie Dany, ancora non ci credo; la stavo cercando da settimane. L'ho pagata un botto ma ne è valsa la pena. smile.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Pan @ 18/3/2011, 15:15) *
Grazie Dany, ancora non ci credo; la stavo cercando da settimane. L'ho pagata un botto ma ne è valsa la pena. smile.gif

Ci credo che non ci credi biggrin.gif Ne vale si la pena, sopratutto se è il tuo film preferito smile.gif
Davvero, davvero complimenti! clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Cenerentolino @ 18/3/2011, 15:18) *
Ci credo che non ci credi biggrin.gif Ne vale si la pena, sopratutto se è il tuo film preferito smile.gif

biggrin.gif ehehehehe, spero mi venga consegnato presto. Questo film avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. happy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Pan @ 18/3/2011, 15:21) *
biggrin.gif ehehehehe, spero mi venga consegnato presto. Questo film avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. happy.gif

Facci sapere quando arriva ovviamente smile.gif spero per te presto presto presto!
Claudio
che bella edizone! complimenti clapclap.gif
Firesoldier
Complimenti Guido! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Davvero bella...complimenti Guido! smile.gif
kekkomon
Bellissima Guido, complimenti!!!
GasGas
ma gia la vendono????? devo trovarla a tutti i costi!!!!!complimenti per l'acquisto guido wink.gif credi che ne troverò altre copie in vendita?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 19/3/2011, 21:12) *
credi che ne troverò altre copie in vendita?

Su eBay.com è stata appena messa in asta un'altra copia:

http://cgi.ebay.com/Bambi-DVD-blu-ray-Disn...=item35b0c3903a

Quando la mia arriverà a destinazione, posterò qualche altra foto. wink.gif
nunval
Molto molto bella, complimentissimi, Ido!
March Hare = Leprotto Bisestile
Bel colpo, Guy! thumb_yello.gif
chrykee
VERY COOL! Saluto.gif
Simon
...Devo dire, veramente stupenda!!! Innamorato.gif Complimenti amico (anche se...costa troppo XD) tongue.gif
GasGas
finalmente è arrivato! bellissimo!!!!
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 21/4/2011, 13:02) *
finalmente è arrivato! bellissimo!!!!

Complimenti Gas! wink.gif
Hai preso anche quello di "A Christmas Carol"? A me è arrivato qualche giorno fa.
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 21/4/2011, 13:45) *
Complimenti Gas! wink.gif
Hai preso anche quello di "A Christmas Carol"? A me è arrivato qualche giorno fa.

sisi smile.gif arrivato anche quello smile.gif adesso sto aspettando la trilogia di pirati e poi spero per le mie tasche che non escano più librate come questa fino all'anno prossimo tongue.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 22/4/2011, 2:33) *
sisi smile.gif arrivato anche quello smile.gif adesso sto aspettando la trilogia di pirati e poi spero per le mie tasche che non escano più librate come questa fino all'anno prossimo tongue.gif

Fossi in te, non mi farei troppe illusioni. Credo che entro la fine dell'anno ne uscirà come minimo un'altra. wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 22/4/2011, 15:04) *
Fossi in te, non mi farei troppe illusioni. Credo che entro la fine dell'anno ne uscirà come minimo un'altra. wink.gif

noooooooooooooooooooooooo bleh.gif
kaky
Penso che uscirà anche quella de Il Re Leone
Scrooge McDuck
Sarebbe bello se si desse una mossa ad arrivare...a voi quanto ci ha messo? ormai è una settimana....Alice era arrivata in 7 giorni tondi tondi, ormai prima di martedì non arriverà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.