Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'ombrello, la scarpetta e il leone.
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
giagia
Penso che questo sia il perfetto inizio di questa pagina...

Matisse
uhh ke bello tongue.gif complimenti clapclap.gif
Cenerentolino
Oddio......ma è bellissimo...Lo voglio ioooooooooo! :-)))
Annette
Ma è una vera meraviglia!!!!!!Complimentissimi sulserio per questo gioiello! wub.gif wub.gif wub.gif
Beast
Complimenti, anche per l'originale titolo del topic!
giagia
Grazie! Proseguo con questa

Donald Duck
Ma è bellissimo Andrea, dove lo hai trovato? mf_dribble.gif
Complimenti! clapclap.gif
Arancina22
Andrè!!! Non è possibile!!! Dove, dove hai trovato questi tesori!!!! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

clapclap.gifworshippy.gif
vale274
Mamma mia,sono STUPENDI!!Complimenti davvero!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
giagia
On line, nei parchi, a Londra... wink.gif
Cenerentolino
Laaaaaaaaa scarpeeeeettaaaaaaaaaaaaaa
Arancina22
L'Ombrello di Mary cry.gifInnamorato.gif
kekkomon
Ma è bellissimo tutto, COMPLIMENTI!!!!
Claudio
Ma complimenti !!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Beast
Stupendi, ora si spiega il titolo del topic! eheheh.gif
Adesso mi aspetto un aggiornamento con un bel leone. shifty.gif
Stregatto
splendidiiiii ohmy.gif
*PuMbA*
Andre sono MERAVIGLIOSI! wub.gif Mi unisco al coro nel farti tantissimi complimenti sia per la collection che per il titolo molto originale clapclap.gif
giagia
QUOTE (Beast @ 10/2/2011, 10:27) *
Adesso mi aspetto un aggiornamento con un bel leone. shifty.gif

Tipo qualcosa del genere?

Donald Duck
Amazing! Innamorato.gif
giagia
Thanks Boardwalk's Duck
Beast
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2011, 14:27) *

mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
giagia
laugh.gif
Cenerentolino
Andrea, dato che tempo fa ti elessi mia Fata Madrina personale....quella scarpetta è mia di diritto, e il libro racconta la mia storia....quindi gentilmente....LE VOGLIO IO! eheheh.gif
*PuMbA*
WOW! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
giagia
QUOTE (Cenerentolino @ 10/2/2011, 15:04) *
Andrea, dato che tempo fa ti elessi mia Fata Madrina personale....quella scarpetta è mia di diritto, e il libro racconta la mia storia....quindi gentilmente....LE VOGLIO IO! eheheh.gif

Tesoro della fata tua, la magia finiva a mezzanotte e con la mezzanotte finivano tutte le mie responsabilità su di te (già sono stata buona per la faccenda "scarpetta"), avresti dovuto leggere meglio le condizioni contrattuali...
Cenerentolino
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2011, 16:17) *
Tesoro della fata tua, la magia finiva a mezzanotte e con la mezzanotte finivano tutte le mie responsabilità su di te (già sono stata buona per la faccenda "scarpetta"), avresti dovuto leggere meglio le condizioni contrattuali...

Si però una scarpetta mi rimane anche dopo mezzanotte quindi è mia eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2011, 17:17) *
Tesoro della fata tua, la magia finiva a mezzanotte e con la mezzanotte finivano tutte le mie responsabilità su di te, avresti dovuto leggere meglio le condizioni contrattuali...

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Bellissimi pezzi da collezione Andrew, davvero fenomenali! Innamorato.gif
Posso chiederti come li conservi? Dentro teche di vetro con allarme incorporato??? bleh.gif diavoletto.gif

Ancora complimenti, grafico di fiducia! eheheh.gif rolleyes.gif
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Mad Hatter @ 10/2/2011, 16:23) *
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

C'è poco da ride brutto ingrato...Tu sei il cattivo fratellastro che non vuol vedere la mia rivincita eheheh.gif
Invidioso!
sitar
huuuuuu! La scarpetta l'ho vista anch'io online. Che dire, sono troppo GRAZZZZZIOSE! Complimentissimi! laugh.gif
giagia
QUOTE (Cenerentolino @ 10/2/2011, 15:21) *
Si però una scarpetta mi rimane anche dopo mezzanotte quindi è mia eheheh.gif eheheh.gif

Ne hai già una: accontentati...

Grazie ragazzi, quanto alla conservazione, non ho mai avuto lo spirito da teche, per me le cose vanno usate, sciupate, logorate per tenerle vive. Sono pur sempre e solo cose...
PrinceEric
QUOTE (giagia @ 9/2/2011, 17:39) *

Oh santa maria maddalena!!! Che meraviglia! Non credevo esistessero queste riproduzioni... post-6-1111346575.gif
PrinceEric
QUOTE (giagia @ 10/2/2011, 14:27) *

Giagino posso chiederti che libri sono questi che hai fotografato? Io riconosco solo:
-la miniature edition dell'art book
- the art of animation
Grazie!!
Teo
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2011, 18:11) *
Grazie ragazzi, quanto alla conservazione, non ho mai avuto lo spirito da teche, per me le cose vanno usate, sciupate, logorate per tenerle vive. Sono pur sempre e solo cose...

Oh mio Dio quanto ti quoto per questa frase!
E anche per il banner "governativo" nella firma!

Fantastici i materiali del Re Leone!
giagia
Le Festival de le Roi Lion viene da Disneyland paris, poi c'è il libro del musical preso a Londra e i tre libri dei Disney Archives "Design", "Story" e "Animation". Grazie ragazzi wink.gif
PrinceEric
QUOTE (giagia @ 10/2/2011, 19:44) *
Le Festival de le Roi Lion viene da Disneyland paris, poi c'è il libro del musical preso a Londra e i tre libri dei Disney Archives "Design", "Story" e "Animation". Grazie ragazzi wink.gif

Ah ecco, ora mi torna tutto! Grazie Già!
Pan
Complimenti Andrè, soprattutto per la riproduzione del libro di Cindy! wink.gif
giagia
Grazie Gui', complimentoni a te per questo meraviglioso set della Sinfonia n° 5
Pan
CITAZIONE (giagia @ 11/2/2011, 8:53) *
Grazie Gui', complimentoni a te per questo meraviglioso set della Sinfonia n° 5

Grazie Andrew! Adoro questo segmento di "Fantasia 2000".
Enrico
Complimenti giagia! clapclap.gif
nipo
CITAZIONE (giagia @ 9/2/2011, 17:39) *

.......................................
la tegola......... ma non era caduto e frantumato in 3486 pezzettini? Dovrò provvedere.....
Simon
Mamma mia Andrè, il libro di Cenerella è stupendo! Complimenti anche per le altre cose...l'ombrello di Maryyyy!!! Innamorato.gif
Scrooge McDuck
Semplicemente splendido! Non pensavo esistesse davvero il libro di Cenerentola, che spettacolo!!
giagia
QUOTE (nipo @ 12/2/2011, 0:14) *
.......................................
la tegola......... ma non era caduto e frantumato in 3486 pezzettini? Dovrò provvedere.....

Giù le mani dalla mia tegola, mostro! Ehm... dal mio libro di Cenerentola! Grazie ragazzi...
*PuMbA*
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2011, 18:11) *

Sei un GRANDE! worshippy.gif Quanto ti quoto! worshippy.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti Andrea!!! clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.