Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thumbelina - Pollicina - Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2
kekkomon
Annunciato su DvD Store il dvd del film:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...e-Speciale.aspx
GasGas
e il blu ray???? io voglio quello!!!!
Prince Philip
Cover (orrida per me wink.gif la parte in basso, poi, presa dal poster originale, è senza alcun senso sick.gif sick.gif sick.gif ) ...



Matisse
io la prendo eheheh.gif eheheh.gif
Fulvio84
in effetti molte cover disney sembrano capolavori guardando questa e quella di anastasia!
Thumper
Ristampassero le vecchie cover che almeno sono più guardabili sleep.gif
Claudio
ma il bd non esce? unsure.gif
veu
Meglio questa cover di quella orrida di Rapunzel della Disney (che riprende l'altrettanto orrido manifesto cinematografico del film)...

Bella l'edizione speciale di Pollicina (finalmente solo Pollicina senza l'inglese Thumbelina che era senza alcun senso)!!! speriamo che abbia molti contenuti speciali... l'unica cosa che non capiamo della cover è la Torre Eiffel che si vede sullo sfondo, non ci ricordiamo Parigi... anche se è da una vita che non vediamo Pollicina
shaoran-kun
Veuvi, nel prologo del film la rondine Giacomo vola su Parigi, la città dell'amore, per narrare la storia di Pollicina. Comunque la Tour Eiffel c'entra propri poco con il film (la si vede solo per qualche secondo, se non sbaglio), io avrei messo la fattoria in cui vive la protagonista...
veu
Ah ok, grazie Shaoran... adesso ricordiamo...
sì anche noi avremmo messo la fattoria perchè più attinente al film... Parigi lasciamolo ad Anastasia (assieme ovviamente a San Pietroburgo)...
Claudio
Ma allora non si sa se esce il blu-ray? mi sembra strano ... dovrebbe uscire!
kuzco
Voglio.Fortissimamente voglio.
Claudio
nessuno sa se esce anche il blu-ray?
Claudio
scrivo anche qui che l'ho già visto in vendita da mw con slip olografica e titolo in rilievo

e chiedo anche qui.... ma Pollicina esce in blu ray ??? unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Claudio @ 27/3/2011, 17:36) *
e chiedo anche qui.... ma Pollicina esce in blu ray ??? unsure.gif



No, Claudio, non esce per ora wink.gif ... proprio nessuna notizia wink.gif wink.gif
Prince Philip
La cover definitiva dovrebbe essere questa rolleyes.gif ...



Meno male, quella annunciata era davvero pessima come composit sick.gif ... è identica a quella Usa, logo a parte rolleyes.gif ...
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/3/2011, 18:57) *
No, Claudio, non esce per ora wink.gif ... proprio nessuna notizia wink.gif wink.gif


Grazie !!! smile.gif

Allora mi sa che prenderò subito il dvd, anche perchè quando ieri ho visto la cover e la slip ,mi è piaciuta moltissimo rolleyes.gif
Mario
Chissà quando uscirà Pollicina in blu ray... so che è stato l'unico film d'animazione al mondo che ha vinto un razzie award! post-6-1111346575.gif Forse è per questo che non lo editano in blu ray? unsure.gif
Claudio
ho visto che ha vinto il premio per la peggior canzone... unsure.gif
GasGas
io spero che esca in blu ray....il film è davvero molto bello e l'animazione è da urlo!!!!
Claudio
io intanto mi prendo il dvd smile.gif
Claudio
Oggi ho preso il dvd smile.gif clapclap.gif
Mario
FOTO! clapclap.gif FOTO! clapclap.gif FOTO! clapclap.gif FOTO! clapclap.gif PLEASE! post-6-1111437639.gif
Cenerina
CITAZIONE (Claudio @ 28/3/2011, 11:56) *
ho visto che ha vinto il premio per la peggior canzone... unsure.gif

Davvero? Spero non per "Let me be your wings", la strumentale al piano secondo me è un capolavoro... cry.gif
Matisse
CITAZIONE (Claudio @ 28/3/2011, 22:08) *
io intanto mi prendo il dvd smile.gif

Foto Foto Foto eheheh.gif quanto l'hai pagato???
Claudio
CITAZIONE (Matisse @ 30/3/2011, 17:16) *
Foto Foto Foto eheheh.gif quanto l'hai pagato???


L'ho preso a 9,90 € da Media World w00t.gif
Claudio
Ecco le foto happy.gif






bella , mi piace molto clapclap.gif happy.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerina @ 30/3/2011, 16:54) *
Davvero? Spero non per "Let me be your wings", la strumentale al piano secondo me è un capolavoro... cry.gif


l'ha vinto per Marry the Mole! musica di Barry Manilow, testo di Jack Feldman
Prince Philip
Il retro non mi piace molto, preferivo quello Usa wink.gif wink.gif
veu
Ma ha anche contenuti speciali? quali sono?
Simon
Bella!!!!!!! Innamorato.gif ...Oddio no...non lo posso comprà, ce l'ho già XD
Claudio
CITAZIONE (veu @ 30/3/2011, 23:17) *
Ma ha anche contenuti speciali? quali sono?


vi faccio sapere wink.gif
Mario
E' bellissimo!!!!!! Innamorato.gif
Matisse
CITAZIONE (Simon @ 31/3/2011, 0:17) *
Bella!!!!!!! Innamorato.gif ...Oddio no...non lo posso comprà, ce l'ho già XD

che fa Simo teniamo tanti doppioni eheheh.gif eheheh.gif io tengo quella Uk ma la prendo lo stesso eheheh.gif eheheh.gif
roxirodisney
Ankio l'ho vista ieri da Mediaworld smile.gif Davvero molto carino! Anke la slip è carina! smile.gif
Sicuramente lo prenderò happy.gif
Mickey
Non vedo l'ora di prenderlo!!! E del master, non si sa qual'è?
Prince Philip
Il DVD è lo stesso uscito anni fa, hanno seplicemente ristampato tutto cambiando cover e serigrafia eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Come per Anastasia, Bartok ....
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 31/3/2011, 14:56) *
Il DVD è lo stesso uscito anni fa, hanno seplicemente ristampato tutto cambiando cover e serigrafia eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Come per Anastasia, Bartok ....


Quindi il dvd è identico a questo?
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2...-Pollicina.aspx
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 31/3/2011, 14:57) *



Penso proprio di si, basta anche vedere le lingue: Inglese, Italiano - e i sottotitoli: Inglese, Italiano, Svedese eheheh.gif eheheh.gif
Anche la 2 dischi di Anastasia è sempre la vecchia edizione "aggiornata" nella grafica di cover dry.gif ...
Simon
Aaaaaahhh vabbè, allora...aspettate che lo compro!! eheheh.gif Grazie Andrè wink.gif
Mickey
Ma il menu, è più nuovo, rispetto alla vecchia edizione? Il disco è serigrafato o grigio? C'è il foglietto cn la guida al dvd??
Prince Philip
CITAZIONE (Mickey @ 31/3/2011, 15:20) *
Ma il menu, è più nuovo, rispetto alla vecchia edizione? Il disco è serigrafato o grigio? C'è il foglietto cn la guida al dvd??


Io non ce l'ho, ma presumo che il disco, come per Anastasia, sia esattamente identico a quello vecchio, menù compresi rolleyes.gif
La serigrafia c'è di sicuro, la Fox non è la Disney per queste cose eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif La guida invece no, non credo: la Fox le usa poco o solo per le edizioni più prestigiose (una volta scriveva le scene all'interno della cover, anche la vecchia edizione di Pollicina era così rolleyes.gif ) ...
Claudio
il disco è serigrafato e foglietti all'interno non ce ne sono wink.gif
Claudio
CITAZIONE (veu @ 30/3/2011, 23:17) *
Ma ha anche contenuti speciali? quali sono?


ho appena controllato e non vi sono contenuti speciali
Prince Philip
Tutto come previsto, stesso identico DVD eheheh.gif eheheh.gif
Cheeky
Anche per il dvd la slip è cellophanata?
Claudio
CITAZIONE (Cheeky @ 31/3/2011, 18:43) *
Anche per il dvd la slip è cellophanata?


intendi se anche la slip era sigillata? si, c'era un cellophan che avvolgeva la slip e quindi anche il dvd
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 31/3/2011, 15:07) *
Penso proprio di si, basta anche vedere le lingue: Inglese, Italiano - e i sottotitoli: Inglese, Italiano, Svedese eheheh.gif eheheh.gif
Anche la 2 dischi di Anastasia è sempre la vecchia edizione "aggiornata" nella grafica di cover dry.gif ...

Ma c'e' Bartok nel edizione dvd? Scusate L'OT!
Mickey
Si, c'è sia con Anastasia in un'altro disco, considerato come contenuto speciale e sia in edizione speciale con slipcase mf_dribble.gif
Cheeky
CITAZIONE (Claudio @ 31/3/2011, 19:03) *
intendi se anche la slip era sigillata? si, c'era un cellophan che avvolgeva la slip e quindi anche il dvd


Yes, mi sono espresso male!
Finalmente qualcuno intelligente che sigilla anche le slip per non farle rovinare clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.