Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Follie dell'Imperatore, Atlantis Deluxe, Il Pianeta del Tesoro e Mucche alla Riscossa
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
dannys92
Ciao raga, dovrei acquistare i seguenti titoli Le Follie dell'Imperatore, Atlantis Deluxe, Il Pianeta del Tesoro e Mucche alla Riscossa in dvd. Sapreste dirmi quali versioni sono state editate? intendo con bollino tondo, poi con bollino rettangolare, senza bollino, disco serigrafato o non serigrafato..per non avere fregature insomma!
Grazie.
Axel8
io ho Atlantis Deluxe, Il Pianeta del Tesoro e Mucche alla Riscossa, il bollino ce l'ha solo quest'ultimo film, quadrato.
Il disco invece è serigrafato con immagini del film solo per Il Pianeta del Tesoro e Mucche alla Riscossa, mentre per la Deluxe di Atlantis sono entrambi grigi.
Non penso ci siano molte edizioni di questi film in quanto non sono tra i successi più grandi della Disney smile.gif (anzi...)
Claudio
la mia deluxe di Atlantis ha i 2 dischi serigrafati wink.gif
kuzco
la mia deluxe di Atlantis ha il bollino rettangolare sul retro, i dischi sono serigrafati. Idem per le Mucche e per Il Pianeta del tesoro.
sitar
io ho l'edizione francese di Atlantis(ancora sigillato) ha il bollino rotondo
dannys92
Ho preso le follie e il pianeta entrambi senza nessun tipo di bollino ma con i dischi serigrafati e il foglietto delle scene, mucche l'ho visto con il bollino dorato rettangolare e di sicuro avrè il disco serigrafato anche. Atlantis credo di trovarlo anche con il bollino dorato, spero..
brancalion
CITAZIONE (dannys92 @ 13/2/2011, 12:00) *
Ho preso le follie e il pianeta entrambi senza nessun tipo di bollino ma con i dischi serigrafati e il foglietto delle scene, mucche l'ho visto con il bollino dorato rettangolare e di sicuro avrè il disco serigrafato anche. Atlantis credo di trovarlo anche con il bollino dorato, spero..

Se riuscirai a trovare la deluxe di Atlantis con il bollino rettangolare, i dvd saranno sicuramente serigrafati.
Quindi puoi andare sul sicuro happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.