Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le mie "opere"...
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
nipo
Vi mostro i miei disegni "Disney". Per ora solo due, poi magari ne posto altri. Li ho fatti quando ero intercalatore. Per passatempo mi disegnavo su acetato i personaggi disney che preferivo, poi ci facevo la scenografia adatta e ce li mettevo.
Il primo che ho fatto stato quello di Medusa, ma questa era un'esercitazione, sulle scenografie, per il corso di animazione. Per fare questa di Medusa ci ho messo una settimana, ma devo dire che mi piace molto, anche se l'acetato, il viso di Medusa, non proprio il massimo...

Naturale che subito dopo Medusa stata la volta di Malefica:

Poi sono venuti gli altri, con il tempo li poster (sempre se vi fa piacere vedere queste... opere!)
giagia
Meravigliose Fabri!
kuzco
ADORO.VENERO.CELEBRO.
shaoran-kun
Stupende immagini! Gli sfondi (che a me risultano particolarmente ostici) sono davvero fantastici, e anche i personaggi sono grandiosi. Complimentoni!
Pan
Complimenti nipo, soprattutto per la cel con Medusa; l'avevo scambiata per un fotogramma originale del film!
Fulvio84
AZZ!
bravo, sono fantastiche... e devo ancora scaricarmi e vedermi l'ultimo corto...ma lo sai che li apprezzo molto!
smile.gif
nipo
Siete troppo buoni!!!! Addirittura simile ad una cell orig... Magari, ad avercela!!! Adesso sto pensando ad altre cell: Frollo, Crudelia, Scar, Jafar, la regina. Ma mi sa che sto esagerando... eheheh.gif
chrykee
Mi piacciono molto soprattutto quello di medusa complimenti!!Unica cosa che stona un po' quella luna dietro malefica che leggermente fuori stile. Bravo!!! Saluto.gif
Simon
A Fabr, quello con Medusa meraviglioso!!!! post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Grande!
kekkomon
Bellissime, sembrano dei quadri!!!
PrinceEric
Oh santo cielo ma sei bravissimo!!! post-6-1111346575.gif Voglio assolutamente vedere dell'altro! Mi associo alla piccola nota di chrykee ma in ogni caso sono dei gran bei lavori!!
nipo

Ecco, questo anche l'ho finito, semplice come scenografia, ma mi sembrava buona... Comunque ormai fatta! Appena finisco gli altri li posto Saluto.gif
PrinceEric
Complimenti Nipo!!! Jafar identico al film! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Sei veramente bravissimo!
roberto46
Complimenti smile.gif
PrincessMononoke
che meraviglia! sei veramente bravo, l'ultimo che hai messo di Jafar PERFETTO!
Mark
Hai talento da vendere! Aspettiamo il resto.
PrincessMononoke
Nipo, stiamo aspettando le tue altre opere! biggrin.gif
Annette
Complimentissimo Nipo sei veramente molto bravo, i personaggi sono perfetti e somigliantissimi!! clapclap.gif clapclap.gif
Jafar e Medusa sono quelli che maggiormente mi piacciono, non vedo l'ora di vedere Crudelia e La regina wink.gif
Un salutone grande!
nipo
Salve. Ho finito da poco un nuovo disegno. L'ho fotografato ma non che mi siano venute molto bene 'ste foto. Vab, comunque le posto almeno avrete un'idea della mia ultima... pastrocchiata su foglio... wink.gif

Chernabog (55x50 - matita colorata su cartoncino):

La foto fa schifo, mi venuta sfocata...
Alcuni dettagli:

Ed in allegato un nuovo acetato:
chrykee
mi piace molto quello di Chernabog, hai colto lo stile e le sfumature del padre di brontolo Vladimir Tytla. Bravo! Saluto.gif
Lif
Son tutti belli!

Quello di Chernabog moooolto bello, mi piacciono quei colori su sfondo nero, mi piacerebbe molto avere un quadro del genere se non fosse taumatizzante per me XD! Opera d'arte!

Uff...siete tutti bravi a colorare :/!
roxirodisney
Bellissimo Chernabog!! Bellissimi colori, complimenti!! clapclap.gif
nipo
Grazie a tutti! Finirete per farmi arrossire...
Ariel's Lover
Davvero belli!!Complienti
giagia
Te l'ho gi detto di persona e lo ripeto qui: bellissimo regali, tutti e due. Kay Nielsen e Bill Tytla, due stili che hai fatto propri aggiungendo qualcosa di originale, non capita mica tutti i giorni ;P
Lino
CITAZIONE (nipo @ 26/11/2011, 1:39) *
Salve. Ho finito da poco un nuovo disegno. L'ho fotografato ma non che mi siano venute molto bene 'ste foto. Vab, comunque le posto almeno avrete un'idea della mia ultima... pastrocchiata su foglio... wink.gif

pastrocchiata ?
BRAVISSIMO, quello di fantasia fantastico !!!!!!!!!!!!
Anche la matrigna proprio quella di uno dei fotogrammi originali ( li ho salvati TUTTI quelli di questa scena e li conosco bene..... blush2.gif ). Bravo, non ne hai tradito l'espressione ( un personaggio cui tengo molto !!!!). Saluto.gif
Complimenti, sono davvero dei bellissimi lavori! clapclap.gif happy.gif
nipo
Salve.
Ecco la mia ultima fatica. Non gran cosa, ma mi ritengo soddisfatto. Adesso se riesco voglio realizzare tutti gli sfondi dei miei personaggi "acetati". Vedr se al pi presto ne faccio altri, magari ve li posto anche (ma non aspettatevi capolavori, anzi...)!!!
jasmine92
Davvero bravo, complimenti clapclap.gif
nipo
CITAZIONE (jasmine92 @ 28/12/2011, 0:19) *
Davvero bravo, complimenti clapclap.gif

Grazie blush2.gif blush2.gif
nipo
Ecco, la mia ultima... "opera" (se cos si pu dire...)!!! blush.gif
Lif
Ahhh la vera fisionomia di Biancaneve! Ogni tanto ce la si dimentica...bello davvero smile.gif!
christian_bologna
Bravo nipo! Belle davvero.
La mia preferita la tua "creazione" di Chernabog e spiriti malvagi vari del Monte Calvo.

Complimenti!
auri85
Sei bravissimo, complimenti infiniti!! Crudelia mi piace tantissimo!
Dadda25
Complimentissimi, sono molto belli!
WaltDisneyLover
complimentissimi nipo. Quello di Malefica sublime wub.gif
chelinder
Wow bravissimo, davvero complimentoni! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Adoro Malefica e Medusa! w00t.gif w00t.gif
Ma in generale non saprei proprio dire qual' il pi bello...sono tutti meravigliosi! laugh.gif
Chiaretta
Ma sei bravissimo!!!!!!!!!!!! Io pensavo fossero delle foto trovate su internet!
Mamma mia ragazzi, fantastico! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif worshippy.gif worshippy.gif
nipo
Buon giorno. Questa volta vi vorrei postare una cosa che ho finito ieri sera, non si tratta di materiale Disney, ma sono cose mie. Ci ho messo un pochino di tempo per farlo, anche se poi non si tratta proprio di una cosa eccezionale, anzi, molto piccola, ma diciamo che l'ho fatta soltanto per mero piacere personale. In qualunque caso si accettano critiche e commenti. Un saluto a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=iGBVQpjmo4Y...0Vw&index=1
Simon
Fabri, lo sai che almeno io non sono un amante di questo genere XD, per ti devo dire che davvero ben fatto, l'animazione fluida e scorrevole, originale e caratterizzata smile.gif
...Fa un po' schifo eh (schifo per il tema, non per come fatto ovvio biggrin.gif), ahahahah, per complimenti!!
Lif
Ma che belle questi tuoi! corti animati Mi fa venir voglia di riprendere le mie happy.gif!
Che sturmenti usi?
Lif
Ma che belle questi tuoi! corti animati Mi fa venir voglia di riprendere le mie happy.gif!
Che sturmenti usi?
nipo
Per simo: grazie, troppo buono! E tranquillo, lo s che il genere non di tuo gradimento, ma grazie per i complimenti.
Per lif: uso semplicemente carta e matita. Li faccio con il vecchio metodo dell'animazione e intercalazione su carta e fogli bucati. Poi con il pc fotografo i disegni, li porto a tre fotogrammi per ogni disegno e monto il video.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.