Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bambi+Bambi 2-2 Dischi Blu-Ray
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
GasGas
ecco il topic apposito per il cofanetto wink.gif
Scrooge McDuck
...e cioè quello che prenderò io laugh.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 31/1/2011, 13:17) *
...e cioè quello che prenderò io laugh.gif

rinunci alla slipcase di bambi?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Claudio @ 31/1/2011, 20:02) *
rinunci alla slipcase di bambi?

Penso di si....nel senso, o prendo solo Bambi in BD con la slip, o prendo solo il cofanetto per avere entrambi...ma sono più propenso al cofanetto shifty.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 1/2/2011, 12:41) *
Penso di si....nel senso, o prendo solo Bambi in BD con la slip, o prendo solo il cofanetto per avere entrambi...ma sono più propenso al cofanetto shifty.gif

Concordo! Preferisco avere 2 films che averne uno solo, solo per una slip!
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 1/2/2011, 11:41) *

CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/2/2011, 11:43) *
Concordo! Preferisco avere 2 films che averne uno solo, solo per una slip!

... capito...
io volevo anche il seguito, ma vorrei anche la slip del classico... che tra l'altro è una diamond... dry.gif
kaky
donald duck in senso cercare di rubarla ( io lo presa dal gamestop tongue.gif ) ovviamente negozi senza il sensore XD
Donald Duck
CITAZIONE (kaky @ 1/2/2011, 18:40) *
donald duck in senso cercare di rubarla ( io lo presa dal gamestop tongue.gif ) ovviamente negozi senza il sensore XD

Ah...adesso ho capito! tongue.gif
vale274
Io ho fregato la slip del DVD di Belle proprio ieri,mi serviva per la librata! tongue.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 1/2/2011, 20:15) *
Io ho fregato la slip del DVD di Belle proprio ieri,mi serviva per la librata! tongue.gif

io ancora la devo recuperare... come hai fatto? tongue.gif
Stregatto
kaky ma che fai..... è uno stupido pezzo di cartone... se ti fermano fai una bruttissima figura.. stai attento..
Simon
Io una volta ci stavo per provare ma...non ne ho avuto veramente il coraggio e, alla fine...non è una bella cosa da fare not.gif
vale274
CITAZIONE (Claudio @ 1/2/2011, 20:24) *
io ancora la devo recuperare... come hai fatto? tongue.gif

Ho trovato il DVD in un cesto dry.gif insieme a tanti altri in un supermercato,e l'adesivo con il codice a barre era attaccato al cellophan sull'amaray,quindi il sensore non avrebbe potuto suonare..l'ho messa vicino alla spesa e la cassiera pensava fosse cartoncino perchè l'ho messa direttamente nel sacchetto e sono uscita!Ci vuole un pò di coraggio e astuzia ma non è una mission impossible,l'avevo già fatto un'altra volta! shifty.gif
kaky
ho be ho giurato che non lo faro mai piu ma per me e semplice ( al gamestop ) sono andato dietro ai videogiochi mi sono nascosto me la sono messa nella tasca dentro il giubbotto e.... ho comprato un videogame e tutto apposto ....
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 2/2/2011, 15:29) *
Ho trovato il DVD in una cesto dry.gif insieme a tanti altri in un supermercato,e l'adesivo con il codice a barre era attaccato al cellophan sull'amaray,quindi il sensore non avrebbe potuto suonare..l'ho messa vicino alla spesa e la cassiera pensava fosse cartoncino perchè l'ho messa direttamente nel sacchetto e sono uscita!Ci vuole un pò di coraggio e astuzia ma non è una mission impossible,l'avevo già fatto un'altra volta! shifty.gif

... ok, grazie della spiegazione happy.gif
è molto rischioso...
vale274
Infatti,ma per i titoli più importanti corro il rischio..Belle la slip la merita! wub.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 2/2/2011, 22:29) *
Infatti,ma per i titoli più importanti corro il rischio..Belle la slip la merita! wub.gif

si infatti devo vedere di provvedere per la slip mancante della librata di Belle ... magari sfrutto qualche offerta e mi prendo un altro dvd
Enrico
CITAZIONE (vale274 @ 2/2/2011, 15:29) *
Ho trovato il DVD in un cesto dry.gif insieme a tanti altri in un supermercato,e l'adesivo con il codice a barre era attaccato al cellophan sull'amaray,quindi il sensore non avrebbe potuto suonare..l'ho messa vicino alla spesa e la cassiera pensava fosse cartoncino perchè l'ho messa direttamente nel sacchetto e sono uscita!Ci vuole un pò di coraggio e astuzia ma non è una mission impossible,l'avevo già fatto un'altra volta! shifty.gif

Grande vale! clapclap.gif
buffyfan
alla fine sono solo slip smile.gif .... io per rimediare quella di Alice in wonderland, da mediaworld l'ho tolta dal bluray e l'ho inserita sul bluray di "patto di sangue". La cassiera non se n'è lontanamente accorta. Diciamo che non era particolarmente sveglia dato che mentre passava il bluray la slip si è tolta per metà facendo intravedere proprio il titolo "patto di sangue".....lì ho pensato "ecco, faccio io il Lupin per una volta e me cioccano subito -.-" e invece..... wink.gif
Tiziano
Ragazzi, chi ordina il suddetto cofanetto su dvd-store riceverà anche la slip del primo bambi clapclap.gif

Ho avuto conferma dal loro staff e se vedete è riportato anche negli EXTRA
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-343...isc-E-Copy.aspx

SLIPCASE DI BAMBI IN OMAGGIO FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!

AFFRETTATEVI
, le copie sono limitate, io l'ho ordinato 2 giorni fa e mi è stata gia assicurata la slip Saluto.gif
Enrico
Ok, bella cosa, ma non è che per darla a chi compra il cofanetto la tolgono a chi compra il bluray normale??
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 3/2/2011, 21:38) *
Ok, bella cosa, ma non è che per darla a chi compra il cofanetto la tolgono a chi compra il bluray normale??

Non credo, sarebbe stranissimo!
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 3/2/2011, 21:44) *
Non credo, sarebbe stranissimo!

E allora da dove le prendono?
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 3/2/2011, 21:47) *
E allora da dove le prendono?

Forse se ne fanno fare qualche copia, in più infatti è fino a esaurimento scorte.
vale274
Appena ordinato..non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione!! wub.gif
Claudio
ma è una grande occasione! ragazzi secondo ma la inviano sicuro? non vorrei che se lo prenoto siano già finite le scorte....
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 3/2/2011, 22:09) *
ma è una grande occasione! ragazzi secondo ma la inviano sicuro? non vorrei che se lo prenoto siano già finite le scorte....

Ordinalo e poi contattoi dvd store con il codice dell'ordine per una conferma, se non te lo mandano con la slipcover, se non mi sbaglio si può fare cancellare l'ordine quando è in lavorazione...
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 3/2/2011, 22:11) *
Ordinalo e poi contattoi dvd store con il codice dell'ordine per una conferma, se non te lo mandano con la slipcover, se non mi sbaglio si può fare cancellare l'ordine quando è in lavorazione...

...però sono bloccato da due cose...
1 ... già in negozio per sceglierla ci sto un ora... la voglio perfetta.... se mi arrivasse con qualche imperfezione sarebbe un disastro laugh.gif
2... bambi lo volevo mettere accanto ai classici, nella collezione..col cofanetto sarei costretto ad averli accanto....
niè... sono nell'indecisione più totale wacko.gif Roftl.gif
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 4/2/2011, 0:11) *

quello che ho fatto io, sia con Rapunzel che con il cofanetto di Bambi..... smile.gif

CITAZIONE (Claudio @ 4/2/2011, 0:38) *
1 ... già in negozio per sceglierla ci sto un ora... la voglio perfetta.... se mi arrivasse con qualche imperfezione sarebbe un disastro laugh.gif
2... bambi lo volevo mettere accanto ai classici, nella collezione..col cofanetto sarei costretto ad averli accanto....

io semplicemente toglierò i due titoli dal cofanetto e li metterò normalmente inserendo lo stesso il cofanetto nella libreria, tanto non si vede che è vuoto wink.gif
Cheeky
Prenotato ora!!!! Grandi quelli di dvd-store clapclap.gif
Per sicurezza gli ho chiesto se è ancora presente la slipcase in omaggio, altrimenti gli chiederò di annullarmi l'ordine!

Il prezzo è ottimo considerando che il singolo sta a 22,90 e che con 7 euro in più ti prendi anche il sequel, che comunque non esce sfuso.
Dom
La risposta dello staff di Dvd-store sulla slipcase è stata molto chiara ( LINK su un altro forum),la slipcase sarà disponibile fino a quando nella descrizione degli Extra sulla scheda di dvd-store del film ( LINK ) in questione sarà indicato:
SLIPCASE DI BAMBI IN OMAGGIO FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!! wink.gif wink.gif
Donald Duck
Prenotato! happy.gif
Ran Mori
Prenotato, ma come faccio a sapere se avro la slip, sia per Bambi che per Rapunzel 3D?
Tiziano
QUOTE (Ran Mori @ 4/2/2011, 13:16) *
Prenotato, ma come faccio a sapere se avro la slip, sia per Bambi che per Rapunzel 3D?

Le splip di Bambi sono sino ad esaurimento scorte ( puoi vedere quando finiscono nella scheda del prodotto su dvd-store ) mentre per le splip di rapunze starei tranquillo, difficilmente finiranno nei primi mesi di vendita Saluto.gif
brancalion
Alla fine ho deciso di prenotare sia il classico singolo, sia il cofanetto (il mio lato collezionistico ha avuto la meglio in questo caso, perchè Bambi è uno dei miei classici preferiti wub.gif wub.gif )
Claudio
Alla fine l'ho prenotato happy.gif
gli ho inviato una mai per chieder conferma sulla slip... in caso volessi cancellare la prenotazione cosa devo fare? dove si clicca ? nella pagina degli ordini non c'è un tasto per modifica/cancella ordine (almeno non lo trovo tongue.gif )
brancalion
CITAZIONE (Claudio @ 4/2/2011, 20:18) *
Alla fine l'ho prenotato happy.gif
gli ho inviato una mai per chieder conferma sulla slip... in caso volessi cancellare la prenotazione cosa devo fare? dove si clicca ? nella pagina degli ordini non c'è un tasto per modifica/cancella ordine (almeno non lo trovo tongue.gif )

Semplicemente devi inviare una mail a [email protected] e dirgli di modificare o cancellare l'ordine happy.gif
Claudio
CITAZIONE (brancalion @ 4/2/2011, 20:27) *
Semplicemente devi inviare una mail a [email protected] e dirgli di modificare o cancellare l'ordine happy.gif

ah ok ! grazie smile.gif
brancalion
Figurati wink.gif
buffyfan
a me hanno risposto dicendo che tutte e due ancora hanno la slip e che quindi mi arriveranno con slip, almeno spero smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 4/2/2011, 20:47) *
a me hanno risposto dicendo che tutte e due ancora hanno la slip e che quindi mi arriveranno con slip, almeno spero smile.gif

Anche a me hanno risposto cosi!
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 4/2/2011, 20:47) *

tutte e due? perchè bambi 2 ha pure la slip?

ma come metteranno nel pacco la slipcase.... non si rovina dato che sarà vuota, senza amaray???
spero mi arrivi integra.... rolleyes.gif rolleyes.gif
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 4/2/2011, 20:57) *
tutte e due? perchè bambi 2 ha pure la slip?

ma come metteranno nel pacco la slipcase.... non si rovina dato che sarà vuota, senza amaray???
spero mi arrivi integra.... rolleyes.gif rolleyes.gif

Dice Bambi e Rapunzel. Almeno cosi ho capito!
Claudio
ma quelli di dvd store, come metteranno la slipcase di bambi nel pacco da spedire? considerato che il cofanetto è sigillato e quindi manca l'amaray nella quale infilarla.... non facciamo che sta slipcase mi arriva tutta ammaccata?
Stregatto
hanno detto che se c'è un altro blu nell'ordine mettono la slipcase in quello.... il problema è che non si sa se bambi sarà sottile o ciccione....
brancalion
Considerando il fatto che Bambi uscirà a disco singolo con la E-Copy, molto probabilmente l'amaray sarà sottile (e di conseguenza anche la slipcase)
Scrooge McDuck
CITAZIONE (brancalion @ 5/2/2011, 12:51) *
Considerando il fatto che Bambi uscirà a disco singolo con la E-Copy, molto probabilmente l'amaray sarà sottile (e di conseguenza anche la slipcase)

anche Alice in Wonderland è uscito a disco singolo ma era cicciotta...staremo a vedere....cmqe possono sempre appiattirla e metterla appoggiata al box in modo che gli angoli non si rovinino
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 4/2/2011, 21:58) *
Dice Bambi e Rapunzel. Almeno cosi ho capito!

esatto intendevo Bambi e Rapunzel. smile.gif

CITAZIONE (Stregatto @ 5/2/2011, 12:31) *
hanno detto che se c'è un altro blu nell'ordine mettono la slipcase in quello.... il problema è che non si sa se bambi sarà sottile o ciccione....

-.- io ho rapunzel con la slip.... che mi mettono una slip su un'altra slip? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ammeno che, dato che vendono anche le custodie vuote dei bluray, per i pochi fortunati che riusciranno ad avere la slip, useranno una slip blu vuota shifty.gif ma non so quanto gli convenga biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 5/2/2011, 14:38) *
esatto intendevo Bambi e Rapunzel. smile.gif

-.- io ho rapunzel con la slip.... che mi mettono una slip su un'altra slip? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ammeno che, dato che vendono anche le custodie vuote dei bluray, per i pochi fortunati che riusciranno ad avere la slip, useranno una slip blu vuota shifty.gif ma non so quanto gli convenga biggrin.gif

pensavo anche io ad un amaray vuota... ma gli conviene?
io non ho altri bd nell'ordine , quindi non so dove possano metterla wacko.gif
secondo me se l'appiattiscono però si rovina, soprattutto gli angoli mellow.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 3/2/2011, 22:38) *

Vuoi un mio consiglio??? Se lo vuoi perfetto, lascia stare, ma parlo per me, a me dice sempre male (e lo sapete tutti XD) eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.