Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pirati dei Caraibi 5
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Arancina22
Scusate il commento un po' a sè, ma il "this is not a beauty contest" nell'annuncio dell'audizione è fenomenale laugh.gif
*marta*
a me Brenton Thwaites non piace per nulla.. lo dissi già ai tempi di Maleficient..sembra un pesce lesso uscito da disney channel..
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: nuove foto dal set in costruzione

L'uscita in tutte le sale cinematografiche è fissata al 7 luglio 2017 e la Walt Disney Pictures sta iniziando a costruire i set per le riprese del quinto capitolo del franchise dei Pirati dei Caraibi, interpretato ancora una volta da Johnny Depp che tornerà a rivestire il ruolo del Capitano Jack Sparrow. Potete visualizzare le immagini dopo il salto.
Tramite delle foto scattate da 7News, veniamo a conoscenza che la Disney sta già preparando i set in costruzione per girare la nuova pellicola il prossimo febbraio. Jerry Bruckheimer sarà nuovamente il produttore, mentre in cabina di regia ci saranno il duo Joachim Ronning e Espen Sandberg (Kon-Tiki).





7news

https://au.news.yahoo.com/qld/a/25704751/to...od-blockbuster/
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: Geoffrey Rush conferma il suo casting

Durante un'intervista a dailymail, l'attore Geoffrey Rush ha rivelato di far parte del cast parlando del rapporto che ha avuto con Johnny Depp in tutti questi anni sul set e di come Depp conosca bene l'Australia, location dove verranno girate le riprese del quinto capitolo intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales questo febbraio 2015.
Durante l'intervista l'attore australiano Geoffrey Rush dice che non avrà bisogno di fare da visita guidata a Johnny Depp. 'In realtà credo che Johnny conosca abbastanza bene l'Australia, credo che ai suoi tempi avrà fatto un paio di viaggi. Quindi direi di si, conosce molto bene l'Australia (ride)'. Quanto alle riprese del film 'si tratta di una famiglia, perché abbiamo girato il primo film nel 2002, e sono davvero onorato di rivestire i panni di Capitan Hector Barbossa in questa nuova avventura'. Per ora nel cast gli attori confermati sono Johnny Depp nei panni dello strabiliante Capitano Jack Sparrow, Brenton Thwaites nei panni di Henry e Geoffrey Rush in quelli di Capitan Hector Barbossa, storico amico/nemico di Sparrow. Tempo fa si rumoreggiava che Javier Bardem sarebbe stato candidato al ruolo di villain, e che Orlando Bloom avesse ripreso il ruolo di William Turner, ma non ci sono ancora conferme. Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales uscirà nelle sale cinematografiche il 7 luglio 2017 distribuito da Walt Disney.

dailymail

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ahead-film.html
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: ecco tutte le attrici in lizza

Il casting di Pirati dei Caraibi 5 è ormai concluso e, all'appello, mancherebbe solo la protagonista femminile. Variety rivela che la Walt Disney Pictures vorrebbe trovarla prima dell'inizio delle riprese e, infatti, c'è una shortlist di ben cinque attrici in lizza per la parte.

Le attrici in questione sono Lucy Boynton (Miss Potter), Alexandra Dowling (The Musketeers), Kaya Scodelario (Maze Runner), Jenna Thiam (Les Revenants) e Gabriella Wilde (Carrie). Stando ai report, dunque, dovremo avere "un nome" ufficialmente prima delle festività.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/young-ac...ive-1201379831/
Simba88
Ecco la bomba!!

Orlando Bloom: “Pirati dei Caraibi 5 sarà un reboot”

Giusto ieri, abbiamo riportato un update sulle attrici in lizza per una parte nel nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi.

I nuovi dettagli arrivano ora da Orlando Bloom che, intervistato da IGN, rivela: il film potrebbe essere un vero e proprio riavvio della saga.

Non sono ancora sicuro del mio ritorno, ci sono delle discussioni in tal senso. Di base hanno intenzione di riavviare l’intero franchise e di sviluppare qualcosa basato su di me e su mio figlio. Ovviamente ora sono Davy Jones e quindi vivo in fondo all’oceano. Potrebbe essere molto divertente fare qualcosa del genere dove il mil personaggio sta in fondo al mare e mi ritrovo ad avere una faccia diversa, un volto tutto grinzoso.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/12/17/orlando-...-reboot/109359/
Scrooge McDuck
Anche se come attore lo detesto, Pirati dei Caraibi senza lui e Keira non è davvero Pirati dei Caraibi. Lei ha ripetuto fino all'esaurimento che non tornerà mai, magari lui si....
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: diamo un'occhiata al set cinematografico del nuovo capitolo del franchise

Inizieranno molto presto le riprese di Pirati dei Caraibi 5 in Australia, nella Gold Coast, nel Queensland.

ComingSoon.net ha pubblicato oggi le primissime immagini dal set dell’atteso kolossal, attualmente in costruzione proprio nella zona. Non è ben chiaro di cosa si tratti esattamente: sembrerebbero delle case, una sorta di villaggio.











CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/trailers/...125229#/slide/5
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: la Perla Nera è pronta a salpare per le riprese

Tornano le novità riguardanti il quinto capitolo della saga blockbuster Pirati dei Caraibi. Infatti la nave Rainbow Gypsy, replica scozzese di circa 15 anni fa, trascorrerà le prossime settimane per essere completamente revisionata e trasformata nella Perla Nera, la nave del Capitano Jack Sparrow che userà in Pirates of the Caribbean 5: Dead Men Tell No Tales.
Il proprietario della Rainbow Gypsy sta aiutando la produzione del film come allestitore della nave, infatti, egli afferma: 'è un'onore che star come Johnny Depp e Geoffrey Rush mettano piede sulla mia nave'. La Rainbow Gypsy, oltre ad essere utilizzata in mare, sarà utilizzata anche negli studios di Movie World, dove sono in costruzione altri tre set di navi. Ricordiamo che le riprese di Pirati dei Caraibi 5 inizieranno alla fine del prossimo mese, per una release del 7 luglio 2017. Nel cast, oltre ai confermati Johnny Depp e Geoffrey Rush, ci saranno Brenton Thwaites, Javier Bardem e Orlando Bloom.



thecouriermail.com/EE

http://www.couriermail.com.au/entertainmen...d5fa989b6f6c434
*marta*
Ma allora Orlando è confermato?? Premetto che io ero appassionata di questi film più per la sua storia con Keira, piuttosto che di Jack, che mi è sempre stato un pò antipatico...io amavo Will Turner ed Elizabeth..vederlo tornare senza lei mi dispiace..
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: parla Brenton Thwaites

Giungono novità per gli amanti della saga piratesca capitanata da Jack Sparrow, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.
Intervistato a riguardo, l'attore Brenton Thwaites (The Giver) dice di non sapere ancora nulla riguardo alla trama del film. 'Sta accadendo davvero' afferma Thwaites ai microfoni di Mirror TV 'non so molto sulla storia, la Disney è abbastanza riservata a riguardo. Il prossimo mese tornerò in Australia per iniziare la pre-produzione del film'.
'Il personaggio che interpreto, Henry, è un giovane uomo che vuole ricongiungersi a suo padre, Davy Jones, ma c'è una maledizione che gli impedisce di farlo'. Sulla domanda di come sarà lavorare per la prima volta con Johnny Depp, l'attore aggiunge 'non vedo l'ora di lavorarci, sarà molto divertente'.



Mirror/EE

http://www.mirror.co.uk/tv/tv-news/pirates...hwaites-4985554
Fra X
Qua si rischia di tornare alla squinternatezze del 2° e del 3° capitolo secondo me! blink.gif
Uncino
Pirati dei Caraibi 5, Kaya Scodelario vicina a entrare nel cast

Prosegue il casting di Pirati dei Caraibi 5: a dicembre era stata diffusa una shortlist di nomi di attrici in lizza per il ruolo di protagonista femminile del film, attualmente intitolato Dead Men Tell No Tales.
Ora Deadline svela che la Disney sta chiudendo le trattative con Kaya Scodelario, attualmente coinvolta nelle riprese del sequel di Maze Runner, intitolato The Scorch Trials.

DL/BT

http://deadline.com/2015/01/pirates-of-the...rio-1201355222/
LucaDopp
Se proprio devono fare un quinto capitolo che sia, ma dopo io direi di fermarsi. Nel 2017 Depp avrà 54 anni, e in questo ruolo comincerà ad essere francamente poco credibile.
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: Jerry Bruckheimer conferma Kaya Scodelario nel cast

Disney ha trovato la sua protagonista femminile per il quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, capitanata da Jack Sparrow. Si tratta di Kaya Scodelario, già vista in The Maze Runner e Skins, che nel film dovrebbe interpretare l'interesse amoroso del soldato inglese Henry, interpretato da Brenton Thwaites.

Sul proprio profilo Twitter, il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato l'annuncio della Scodelario che andrà ad unirsi al già confermato Johnny Depp, Geoffrey Rush, Brenton Thwaites e Javier Bardem. Orlando Bloom dovrebbe ritornare nuovamente nei panni di William Turner. Inoltre, il produttore ha confermato l'inizio delle riprese per il mese di febbraio.

Twitter/EE

https://twitter.com/BRUCKHEIMERJB/status/559130718698500097
Uncino
Nuove foto dal set in costruzione









CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4029...-5-set#/slide/4
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: nuovi ingressi nel cast

Variety rivela che il cast del quinto episodio dei Pirati dei Caraibi si arricchisce di tre nuovi ingressi: Adam Brown, Delroy Atkinson e Danny Kirrane. Questo nuovo episodio sarà diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg.

Variety/EE

http://variety.com/2015/film/news/pirates-...ane-1201423817/
Simba88
Pirati dei Caraibi 5: le riprese al via tra una settimana, nuova foto dal set

Manca una settimana all’inizio delle riprese di Pirati dei Caraibi 5, quinto episodio del franchise con Johnny Depp che – come confermato da uno dei due registi – sarà intitolato Dead Men Tell No Tales (I morti non parlano).
Ad annunciarlo è stato il produttore Jerry Bruckheimer condividendo su twitter una nuova foto dal set australiano.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/02/07/pirati-d...dal-set/115339/
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: una nave in costruzione sul set australiano

Sono iniziate da pochi giorni le riprese di Pirati dei Caraibi 5, quinto episodio del franchise con Johnny Depp che – come confermato da uno dei due registi – sarà intitolato Dead Men Tell No Tales (I morti non parlano).
In attesa di un annuncio ufficiale del via alla produzione, il Daily Mail ci propone nuovi scatti rubati dal set australiano raffiguranti un villaggio e una nave.





DM/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...alian-soil.html
Simba88
Iniziano le riprese di Pirati dei Caraibi 5, ecco la prima sinossi!

Sono iniziate ufficialmente ieri le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e verrà girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Confermati nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

Assieme all’annuncio dell’inizio delle riprese è stata diffusa la prima sinossi ufficiale, che vi traduciamo:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

A produrre la pellicola Jerry Bruckheimer e Jeff Nathanson. Produttori esecutivi sono Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor.

Il cast artistico segna l’ingresso di volti nuovi per la saga: Paul Cameron (Gone in Sixty Seconds, Collateral) sarà direttore della fotografia, Nigel Phelps (Pearl Harbor, Transformers: Revenge of the Fallen) sarà lo scenografo, gli effetti visivi saranno diretti da Gary Brozenich (The Lone Ranger, Edge of Tomorrow). Ai costumi tornerà Penny Rose, mentre gli effetti speciali verranno curati da John Frazier e Dan Oliver. Peter King si occuperà del trucco e del parrucco, mentre il montaggio verrà curato da Joel Cox (Unforgiven, American Sniper) e Gary D. Roach (American Sniper).

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/02/18/iniziano...sinossi/117110/
Uncino
Prima foto ufficiale dal set

Uncino
Svelato il logo di Pirati dei Caraibi 5

Proseguono le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi, e nel web è spuntata una nuova foto dal set, questa volta diffusa dal co-regista Joachim Rønning. L’immagine mostra il ciak utilizzato dalla produzione, grazie al quale possiamo dare una prima occhiata al logo del film:



Twitter/SW

https://twitter.com/JoachimRonning
Simba88
Il tipo di teschio però non è nuovo, vero? Mi sembra quello usato nel quarto film.
Simba88
Lee Arenberg voleva tornare.....

https://twitter.com/leearenberg/status/572066123262238722
Beast
CITAZIONE (Simba88 @ 21/2/2015, 20:52) *
Il tipo di teschio però non è nuovo, vero? Mi sembra quello usato nel quarto film.

Secondo me non è definitivo. Hanno riciclato quello del quarto film finché il marketing non produrrà qualcosa di nuovo.
Beast
Johnny Depp si è infortunato alla mano in Australia ed è tornato negli USA per l'intervento chirurgico. L'infortunio non è avvenuto sul set e non è stato reso noto in modo specifico in cosa consista.

http://thedisneyblog.com/2015/03/11/johnny...us-for-surgery/
Simba88
Pirati dei Caraibi 5: la ciurma di Will Turner nella nuova foto dal set?

Sono in corso ai Village Roadshow Studios le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise fantasy con Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow.

Ce lo dimostra la nuova foto dal set diffusa dal producer Jerry Bruckheimer su twitter, in cui – curiosamente – notiamo una ciurma mista: alcuni figuranti indossano infatti delle tute per il motion capture, le stesse usate nel secondo e nel terzo film della saga per dare forma alla ciurma di Davy Jones.

Il testimone di capitano dell’Olandese Volante è passato, in Pirati dei Caraibi: Ai confini del Mondo, a Will Turner, perciò è possibile che si tratti di un segno del ritorno di Orlando Bloom.

Quando la Disney ha annunciato il via alla produzione del nuovo film, a febbraio, il nome dell’attore inglese non figurava tra i confermati a dispetto delle numerose speculazioni. Secondo Variety, invece, Orlando Bloom ci sarà e il suo ruolo sarà molto importante in relazione al rapporto con il figlio di Will, Henry, interpretato dalla new entry Brenton Thwaites.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/03/19/pirati-d...dal-set/121001/
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: riprese rimandate di nuovo a causa dell’infortunio di Johnny Depp

Lo scorso 11 marzo un infortunio alla mano di Johnny Depp avvenuto sul set di Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), aveva costretto la produzione a fermarsi per un breve lasso di tempo, in modo che Depp potesse tornare negli Stati Uniti per un operazione chirurgica.

Ora, secondo Entertainment Weekly, l’inizio delle riprese sarebbe slittato ancora una volta a cura della riabilitazione di Depp, che si è prolungata più del necessario quando i medici sono stati costretti a inserire un perno nella mano dell’attore. La produzione, se non ci saranno altri intoppi, dovrebbe riprendere ufficialmente il 15 aprile, anche se non ci saranno variazioni sulla data di uscita.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/03/31/johnn...es-injury-delay
Logan232
Ecco, che Depp lo prenda come un segnale per mettere la parola fine a sta roba (che non c'ha manco più l'età) così magari torna a recitare sul serio.
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp torna sul set, ecco la prima foto del film!

“Il capitano Jack è tornato, e non lo lasceremo più andare”: qualche settimana fa Johnny Depp si è infortunato in Australia e ha dovuto lasciare le riprese di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales per curarsi, fermando la produzione.

Oggi il produttore Jerry Bruckheimer annuncia il ritorno dell’attore sul set pubblicando la primissima immagine ufficiale del film, che vede un Jack Sparrow… decisamente impossibilitato a scappare! Potete vederla qui sotto:



Twitter /BT

https://twitter.com/BRUCKHEIMERJB?original_...tw_p=tweetembed
Simba88
Leggendo il tweet originale di Jerry, "Captain Jack is back and we're not letting him go.", sono sicuro al 99,99999999999999% che la scena continuerà con Jack che si libererà cantando Let It Go! tongue.gif
Uncino
Nuove foto dal set









Per vedere altre foto cliccate qui.
Uncino
Volti familiari sul set di Pirati dei Caraibi 5

Nelle nuove foto del Dailymail dal set di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales notiamo un volto molto familiare: si tratta di Gibbs, interpretato da Kevin McNally, tornato nella ciurma di Jack Sparrow.

Le riprese sono in corso nel Queensland, in Australia.



A seguire, un suggestivo scatto condiviso dal regista Joachim.



Per altre immagini cliccate sul link fonte:

DM/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...bean-Under.html
Uncino
Nuovi video e foto dal set





Zogy
Mi domando perché non abbiano riconfermato il personaggio di Penelope Cruz.... sad.gif
Uncino
Johnny Depp visita i bambini dell’ospedale di Brisbane nei panni di Jack Sparrow!

L’ultima volta che abbiamo parlato di Johnny Depp e della sua presenza in territorio australiano per le riprese di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales è stato in merito al suo disponibilissimo atteggiamentocon i fan e per via delle polemiche legate all’introduzione abusiva dei suoi due cani (l’Australia ha delle leggi severissime in materia di quarantena).
Ora torniamo a parlare della star per via della sua incursione, nei panni dell’iconico pirata Jack Sparrow, nell’Ospedale di Brisbane dove ha allietato i piccoli pazienti della struttura con la sua visita a sorpresa:







childrensorgau/BT

https://www.facebook.com/childrensorgau/pos...431728737006747
Uncino
Finite le riprese di Pirati dei Caraibi 5, Javier Bardem nelle ultime foto dal set

Si sono concluse ieri le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise con Johnny Depp nelle vesti del capitano Jack Sparrow.

Il co-regista Joachim Rønning ha pubblicato per l’occasione lo scatto che trovate in calce annunciando “that’s a wrap!” e ringraziando l’Australia – che ha ospitato tutta la produzione per circa 6 mesi.

Il Dailymail ci regala in extremis un primo sguardo al personaggio interpretato da Javier Bardem che -a giudicare dalla foto a seguire – sarà realizzato con un mix di trucco e CGI.



Da oggi comincia la post-produzione del film; la release è infatti fissata al 7 luglio 2017, tra ben due anni.

Il titolo della pellicola “Dead Men Tell No Tales” (I Morti Non Parlano) è una frase pronunciata dal pappagallo di Cotton in Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna, a sua volta una citazione dell’iconica frase pronunciata dal teschio all’inizio dell’attrazione Disney a cui sono ispirati i film.

Per vedere le più belle immagini dal set cliccate qui

DM/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ton-Island.html
Logan232
Certo che ben due anni di post-produzione sono davvero tanti!

Speriamo sia migliore dell'inguardabile quarto episodio.
Fra X
CITAZIONE (Logan232 @ 23/7/2015, 17:03) *
Speriamo sia migliore dell'inguardabile quarto episodio.

A me è piaciuto. Un ritorno all'avventura classica dopo il secondo ed il terzo che andavano di qua e di la come trama blink.gif !
LucaDopp
Ma infatti cosa devono fare in due anni? Mah... Spero comunque che questa saga finisca il prima possibile, Depp è sempre più ridicolo e fare film con lui da protagonista sta diventando un rischio per qualsiasi casa di produzione.
Scissorhands
CITAZIONE (LucaDopp @ 23/7/2015, 18:56) *
Ma infatti cosa devono fare in due anni? Mah... Spero comunque che questa saga finisca il prima possibile, Depp è sempre più ridicolo e fare film con lui da protagonista sta diventando un rischio per qualsiasi casa di produzione.

Semplicemente la Disney non sa dove piazzarlo avendo già un mucchio di film (ovviamente Marvel e Lucas).
Ne approfitteranno per fare milioni di test screen, reshoots, aggiustare roba qua e là per dare al pubblico ciò che vuole. That's Hollywood guys!
Uncino
Nuova foto dal set

Uncino
D23-Pirati dei Caraibi Dead Men Tell No Tales : logo ufficiale e data d'uscita



Orlando Bloom è nel cast!

Uscirà il 7 Luglio 2017
Uncino
Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales «sarà molto più simile al primo film», parola di Kaya Scodelario

Dopo l’annuncio della Disney durante la D23 che il quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi s’intitolerà Dead Men Tell No Tales, in molti si sono chiesti come sarà questo film e se davvero ne avessimo bisogno. A svelare qualcosa sulla trama e sul suo personaggio è la giovanissima Kaya Scodelario, che garantisce che il nuovo film recupererà la magia del primo capitolo.

«Sarà molto più vicino ai temi del primo film. I produttori hanno voluto tornare alle origini. Hanno voluto raccontare questo viaggio epico, che fosse tutto collegato e che portasse a nuove linee narrative» promette l’attrice.

Parlando invece del suo personaggio, Carina Smyth, la Scodelario afferma: «È un’astronoma ed è una studentessa. Lotta per il diritto allo studio all’università perché le donne non potevano farlo all’epoca. Sta intraprendendo il suo viaggio – alla ricerca del tridente di Poseidone – e ha un diario con degli indizi, e quando incontra Jack Sparrow lungo la strada, lui manda tutto all’aria. Al solito. È così divertente!».

“[Carina] is an astronomer, and she is an academic,” she claimed, “She’s fighting for the right to study at university, because women couldn’t at that time.” She also managed to sneak in a few minor plot details. “So she’s on her own journey – looking for the trident of Poseidon – and she has a diary with clues, and she encounters Jack Sparrow along the way, and he messes everything up. As he does. And it’s fun!”

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=124961
Uncino
Pirati dei Caraibi 5: il cast e la troupe al completo in una foto dal set!

Simba88
Pirati dei Caraibi 5: ecco Johnny Depp in sala doppiaggio

Sono in corso le sessioni di ADR (Automated Dialogue Replacement) di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise sul Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

In uno scatto condiviso dal regista Joachim Rønning vediamo proprio l’attore protagonista all’opera



Ecco anche una vecchia foto dal set:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/19/pirati-c...piaggio/157770/
Simba88
Nuova data di uscita: 26 maggio 2017
Simba88
Pirati dei Caraibi 5, Barbossa e i nuovi protagonisti in una serie di foto dal set

Dal regista Joachim Rønning e da Kaya Scodelario arrivano nuovi scatti dal set e dalla sala montaggio di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise sul Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Potete ammirarli su Badtaste.it:

http://www.badtaste.it/2016/03/06/pirati-c...oto-set/163478/
Simba88
Pirati dei Caraibi 5, Jack Sparrow e Barbossa in una nuova foto dal set

È sempre grazie al regista Joachim Rønning che oggi vi proponiamo un nuovo scatto dal set di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise sul Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Nella foto vediamo il pirata interpretato da Johnny Depp in compagnia di Barbossa (tornato in abiti più “civili”), di Carina Smyth (Kaya Scodelario, con l’abito rosa a sinistra) e di Henry (Brenton Thwaites, sulla destra).

Le riprese sono terminate esattamente un anno fa, anche se mancano ancora moltissimi mesi all’uscita: la pellicola sarà nei cinema statunitensi il 26 maggio 2017.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/30/pirati-c...oto-set/185004/
Daydreamer
Il titolo italiano (desumibile dai crediti finali del teaser) sarà:

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (idem in Francia)

Teaser Trailer Italiano

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.