Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AxelCollection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Annette
Tanti complimenti per la tua collezione ( belle le foto della prima pagina ) clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif Saluto.gif
Axel8
CITAZIONE (Annette @ 30/4/2011, 14:54) *
Tanti complimenti per la tua collezione ( belle le foto della prima pagina ) clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif Saluto.gif

Grazie mille Annette! Saluto.gif

Adesso sono indeciso se mettere anche la mia collezione di manga, cd, libri, puzzle 3D e videogiochi xD
Axel8
Aggiunto: The Art of Toy Story 3! biggrin.gif
roxirodisney
Non penso di averti mai fatto i complimenti x la tua collezione!Complimentissimiiii x tutto! clapclap.gif
Claudio
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Complimenti!!
Matisse
Complimenti clapclap.gif
Aladdin+
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ho deciso di riscattarlo anch'io, dopo vari commenti positivi riguardo questo libro (l'ultimo che ho letto č stato il tuo) laugh.gif
Donald Duck
Complimenti! smile.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti anche da parte mia! clapclap.gif
Axel8
Aggiunto: Pokémon 13 Il re delle Illusioni Zoroark - DVD e grazie mille a tutti!!! :3
kekkomon
Complimenti!!
Aladdin+
Complimenti Axel clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif vedo che hai una certa predilezione per le cose giapponesi, eh?! w00t.gif
Matisse
complimenti clapclap.gif
Claudio
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif
Axel8
Grazie ancora a tutti! :3

CITAZIONE (Aladdin+ @ 6/6/2011, 1:37) *
Complimenti Axel clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif vedo che hai una certa predilezione per le cose giapponesi, eh?! w00t.gif

In un certo senso sě, mi affascinano enormemente smile.gif
Scrooge McDuck
Complimenti!! Ma sono gli episodi della serie o sono proprio lungometraggi?
Axel8
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/6/2011, 9:52) *
Complimenti!! Ma sono gli episodi della serie o sono proprio lungometraggi?

Lungometraggi veri e proprio smile.gif Ne hanno fatti 13 e passa, su Wikipedia c'č tutto! -> http://it.wikipedia.org/wiki/Film_dei_Pokémon
Cenerentolino
Complimenti per il libro e per il dvd dei Pokemon Ale! clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Complimenti anche da parte mia! smile.gif
Firesoldier
Axel8
Grazie mille a tutti!!!! w00t.gif Spero di aggiornare la mia collezione il prima possibile con molti film vecchi italiani, di cui ho visto sono uscite nuove edizioni! Come la Vita č bella, la Ciociara, 8 e mezzo, Edipo Re, li voglio vedere >>
Complimenti! clapclap.gif
Axel8
Finalmente aggiorno la mia collezione dopo tantissimo tempo, e lo faccio aggiungendo finalmente il film d'animazione "L'Illusionista", comprato in vacanza a Rimini, ovviamente ho comprato la versione "La Feltrinelli, le Nuvole" che ha una confezione in digipack (cartoncino diciamo xD) che contiene il DVD ed un libro dove viene raccontata la storia del film, con la sceneggiatura originale di Tati ed alcuni commenti di critici cinematografici. Bellissima edizione ^^
Beast
CITAZIONE (Axel8 @ 3/7/2011, 15:33) *
Finalmente aggiorno la mia collezione dopo tantissimo tempo, e lo faccio aggiungendo finalmente il film d'animazione "L'Illusionista", comprato in vacanza a Rimini, ovviamente ho comprato la versione "La Feltrinelli, le Nuvole" che ha una confezione in digipack (cartoncino diciamo xD) che contiene il DVD ed un libro dove viene raccontata la storia del film, con la sceneggiatura originale di Tati ed alcuni commenti di critici cinematografici. Bellissima edizione ^^

Complimenti, splendido film! clapclap.gif
Axel8
CITAZIONE (Beast @ 3/7/2011, 16:55) *
Complimenti, splendido film! clapclap.gif

Davvero uno splendido film O_O Per ora ho visto solo la prima mezz'oretta, perché devo andare via tra poco, ma davvero č PURA POTENZA d'IMMAGINI O_____O, uno spettacolo!
Mario
Axel, potresti postare una foto della digipack dell'Illusionista? Grazie in anticipo!!!
Axel8
Appena torno a casa Mario lo faccio wink.gif
roxirodisney
Complimentissssssimi Axel!! clapclap.gif clapclap.gif
Cenerentolino
Complimenti Ale! clapclap.gif clapclap.gif Io purtroppo ancora devo riuscire a vedere questo film ma sono curiosissimo!
Axel8
Ecco il packing ^^

la cover

il disco

il libro allegato

confezione

kekkomon
Complimenti!!
Claudio
Complimenti ! clapclap.gif clapclap.gif
Firesoldier
Aladdin+
Complimenti Axel clapclap.gif questo film mi ispira molto anche a me biggrin.gif
Mickey
Complimenti!!! Il film l'ho visto ieri, mi č piaciuto moltissimo Innamorato.gif....mi dispiace per il finale.... cry.gif
Una curiositŕ, l'intero dvd composto da digipack e libro quanto l'hai pagato? Saluto.gif
Axel8
l'ho pagato €16,90 biggrin.gif Penso sia un prezzo standard per quest'edizione ^^
Simon
Complimenti Ale!!
Complimentissimi!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Axel8
Finalmente dopo MESI aggiorno la mia collezione biggrin.gif E lo faccio aggiungendo i primi due DVD della collana su Totň: Totň, Peppino e la malafemmina e Miseria e Nobiltŕ! Ho intenzione di comprare tutta la collezione, oltre che ricercare i vecchi film italiani di Pasolini biggrin.gif
kekkomon
Complimenti, anche se non conosco questi film!
Claudio
Cenerentolino
Complimentissimi Ale per il GRANDE TOTO'! worshippy.gif clapclap.gif
Aladdin+
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif veramente divertenti questi film laugh.gif
Axel8
Dopo un'altra pausa di mesi, aggiorno di nuovo la collezione XD Con i blu ray di: Metropolis, 2010 l'Anno del contatto e Cars 2 e il dvd di Caos Calmo di moretti smile.gif
kekkomon
Complimenti Ax!
Axel8
Grazie Kekko! ^^
Matisse
Darken McMahon
Complimenti smile.gif smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.