Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slipcase in rilievo dei Blu-ray Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
niknit
Ciao a tutti, vorrei sapere se i guenti blu-ray hanno la slipcase in rilievo:

fantasia
fantasia 2000
toy story 3
bolt
Simon
CITAZIONE (niknit @ 5/1/2011, 0:13) *
Ciao a tutti, vorrei sapere se i guenti blu-ray hanno la slipcase in rilievo:

fantasia
fantasia 2000
toy story 3
bolt

Bolt, almeno in Italia, non ha mai avuto nessuna slip smile.gif Gli altri 3 si, i Fantasia solo il titolo per!
niknit
mi date la certezza che toy story 3 in bluray ha la slip in rilievo? non riesco a trovarla....
Claudio
CITAZIONE (niknit @ 9/1/2011, 16:28) *
mi date la certezza che toy story 3 in bluray ha la slip in rilievo? non riesco a trovarla....

si in rilievo.
per in commercio ci sono 2 tipi di slipcase per ts3: una con rilievo e una senza rilievo
markko88
Sapete se Biancaneve con slip in rilevo si trova ancora??
E' l'unico classico che ho con slipcase liscia
Stregatto
b se ce l'hai gi tienitelo tranquillamente... la differenza veramente minima, a mio avviso... ci fossero altri effetti particolari.. ma cosi...
niknit
altrie domande sulle slip dei bluray:

questi hanno la slipcase? e se ce l'hanno mi dite se in rilievo o con effetti? grazie

ciao mi sapete dire se i seguenti dvd hanno la slipcase? e se c' l'hanno quali hanno la slip in rilievo o con effetti luminosi?

prince of persia
a christmas carol
racconti incantati
Trilli
Trilli e il Grande Salvataggio
Trilli e il Tesoro Perduto
L'Apprendista Stregone
Cars Toon - Le incredibili storie di Carl Attrezzi
kekkomon
prince of persia SI
a christmas carol SI
racconti incantati SE NON MI SBAGLIO NO
L'Apprendista Stregone SI
Cars Toon - Le incredibili storie di Carl Attrezzi NO
Trilli SI
Trilli e il Grande Salvataggio SI
Trilli e il Tesoro Perduto SI

Donald Duck
L'apprendista stregone per ha una slipcase liscia, senza rilievi! wink.gif
niknit
l'apprendista stregone ha la slip liscia mentre gli altri bluray della lista hanno la slip in rilievo???

il mistero dei fenicotteri rosa in bluray ha la slipcase?
Donald Duck
Ripeto L'Apprendista liscia mentre tutti gli altri in rilievo! wink.gif
Cars Toon, Racconti Incantati e I Fenicotteri non hanno la slip....
Tabby
Avvistata la terza ristampa del BRD di Biancaneve.
Se la prima era in rilievo ed olografica e la seconda piatta e senza effetti, questa (uscita ieri) ancora piatta, ma sono stati aggiunti degli effetti olografici.
Stesso discorso per la nuova ristampa di Pinocchio.
I collezionisti "maniacali" sono avvisati... tongue.gif
Claudio
CITAZIONE (Tabby @ 10/2/2011, 16:50) *
Se la prima era in rilievo ed olografica e la seconda piatta e senza effetti, questa (uscita ieri) ancora piatta, ma sono stati aggiunti degli effetti olografici.

addirittura? invece di togliere, mettono? che strano ! post-6-1111346575.gif
Simon
Non mi dite che avete l'intenzione di ricomprarli....vi prego! XD
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2011, 0:57) *
Non mi dite che avete l'intenzione di ricomprarli....vi prego! XD

ma neanche per sogno eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Tabby @ 10/2/2011, 18:50) *

Confermo... wink.gif

Io potrei fare un pensierino su Pinocchio, che mi manca... shifty.gif not.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 13/2/2011, 8:08) *
ma neanche per sogno eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif

Ah ok, meno male eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2011, 11:15) *
Ah ok, meno male eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif
niknit
raga mi sapete dire se i corti pixar bluray hanno la slipcase? all'edizione in dvd c'....grazie
kaky
Non c' nei corti.
Scrooge McDuck
scusate ma il BD di Trilli non l'ho mai visto con slip
buffyfan
di Trilli solo i 2 seguiti avevano la slip, almeno mi pare smile.gif
o forse mi sbaglio, non mi ricordo XXD
Stregatto
si solo il 2 e 3
Aladdin+
Confermo anche io che solo il 2 ed il 3 hanno la slip (visti oggi pomeriggio alla feltrinelli happy.gif )
Claudio
anche io devo recuperare il primo trilli
niknit
grazie delle risposte... come d'incanto ha la slipcase in bluray?
Stregatto
no..
niknit
ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda: le edizioni blu-ray 3D della disney hanno tutte la slipcase? e sono in rilievo?

i film sono:

bolt
alice
rapunzel
a christmas carol
la bella e la bestia
il re leone
nightmare before chistmas
toy story 3
cars 2
pirati dei caraibi 3
tron
buffyfan
CITAZIONE (niknit @ 17/12/2011, 19:26) *
ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda: le edizioni blu-ray 3D della disney hanno tutte la slipcase? e sono in rilievo?

i film sono:

bolt
alice
rapunzel
a christmas carol
la bella e la bestia
il re leone
nightmare before chistmas
toy story 3
cars 2
pirati dei caraibi 3
tron

bolt NO
alice SI (Ma difficile da trovare con slip) rilievo e olografia
rapunzel SI rilievo e olografia
a christmas carol SI (Ma difficile, se non impossibile, da trovare con slip)
la bella e la bestia SI rilievo e olografia
il re leone SI rilievo e olografia
nightmare before chistmas SI piatta
toy story 3 Non lo so XD
cars 2 SI rilievo e olografia
pirati dei caraibi 3 SI piatta
tron SI

smile.gif
vale274
Se non sbaglio la slip di Toy Story 3 3D piatta!
niknit
gazie x la celere risposta, ma che tu sappia anche sulle edizioni 3d ci sono state le ristampe e quindi si possono trovare slip ristampate piatte e non pi in ilievo e lucide?
buffyfan
CITAZIONE (niknit @ 17/12/2011, 19:55) *
gazie x la celere risposta, ma che tu sappia anche sulle edizioni 3d ci sono state le ristampe e quindi si possono trovare slip ristampate piatte e non pi in ilievo e lucide?

Questo non lo so laugh.gif Ma credo che le ristampe dei BD3D siano direttamente senza slip! smile.gif
snake83
sicuro che alice 3d abbia mai avuto la slip?
buffyfan
CITAZIONE (Disney83 @ 17/12/2011, 22:49) *
sicuro che alice 3d abbia mai avuto la slip?

argh....hai ragione, mi sono confuso con la 2D! >.< La 3D non la ha! wink.gif Sorry ^^
Claudio
toy story 3 ha la slipcase piatta e senza effetti
Russell82
CITAZIONE (niknit @ 17/12/2011, 18:55) *

Puoi guardare questa lista :

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=573508
crossroads
se non ricordo male , la ristampa di a christmas carol versione 3d , nella seconda ristampa non ha la slipcase in rilievo . slipcase tra l'altro molto carina ,
gli altri blu ray 3d disney , al momento ... ma non ne ho certezza non sono stati ristampati .
per info
-alice in wonderland e bolt non hanno mai avuto la slipcase nei bluray 3d
-noghtmare before christmas e tory story 3d hanno le slip , ma sono liscie e non in rilievo rolleyes.gif
Russell82
CITAZIONE (crossroads @ 19/12/2011, 14:32) *
se non ricordo male , la ristampa di a christmas carol versione 3d , nella seconda ristampa non ha la slipcase in rilievo . slipcase tra l'altro molto carina ,
gli altri blu ray 3d disney , al momento ... ma non ne ho certezza non sono stati ristampati .
per info
-alice in wonderland e bolt non hanno mai avuto la slipcase nei bluray 3d
-noghtmare before christmas e tory story 3d hanno le slip , ma sono liscie e non in rilievo rolleyes.gif

Si A Christmas Carol stato ristampato subito dopo l'uscita in Amaray, confermo che oltre questo titolo non sono uscite ulteriori ristampe sui Blu-Ray 3D.

Alice in Wonderland e Bolt 3D confermo che sono sempre stati in Amaray.
Nightmare Before Christmas e Toy Story 3 in 3D sono in slipcase ma senza nessuna traccia di olografia e rilievo.

Saluto.gif Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (crossroads @ 19/12/2011, 14:32) *
se non ricordo male , la ristampa di a christmas carol versione 3d , nella seconda ristampa non ha la slipcase in rilievo

la ristampa di A Christmas Carol 3d stata subito senza slipcase, normale amaray
lee 27
ho comprato oggi il mio secondo classico "pinocchio" (ho preso a collezionarli tutti), l'ho pagato 12 euro con tre dischi........................ma non aveva lo slipcase! anche se era incelofanato T_T T_T cosa devo fare??? ^^
buffyfan
CITAZIONE (lee 27 @ 9/9/2012, 20:31) *
ho comprato oggi il mio secondo classico "pinocchio" (ho preso a collezionarli tutti), l'ho pagato 12 euro con tre dischi........................ma non aveva lo slipcase! anche se era incelofanato T_T T_T cosa devo fare??? ^^

Purtroppo non puoi fare nulla! Hai preso una ristampa senza slip. Il massimo che puoi fare tornare al negozio dove l'hai comprato, e vedere se ce ne uno con la slip, e cambiarlo! smile.gif
Prince Philip
Non credo tu possa fare molto not.gif Le slipcase vengono automaticamente eliminate dopo un p, all'inizio le ristampano togliendo le particolarit come rilievi, olografie ecc. per poi sparire definitivamente wink.gif Non sono mai incellophanate, ma messe "aperte" sopra alla scatola in plastica (che ovviamente chiusa dalla pellicola trasparente) ... per cui un BD senza slip normale, non ci sono stati errori o altro wink.gif Unica via, secondo me, cercare un negozio che ce l'ha con la slip (anche se credo che ormai sia difficile), dopo di che riportare indietro quella senza dove la si acquistata e farsi rimborsare (o prendere qualcos'altro) ... sempre che tu non l'abbia gi aperta wink.gif
lee 27
Gi aperta laugh.gif e vabb me ne far una ragione! Da una parte la volevo per avere una bella collezione mentre dall'altra non mi faccio tanti problemi, lo faccio per vederli in qualit decente! E visto che ne devo comprare ancora 49 voglio spendere il meno possibile, visto che con lo slip case dovrebbe costare di pi! Almeno rapunzel con lo slipcase con immagini in rilievo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.