Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Blu-Ray Pixar
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Axel8
Ho visto alla Feltrinelli della mia cittā il doppio blu ray amaray di Monsters&Co, volevo sapere se č ancora in commercio la versione con la slip, e lo stesso per Up.
Grazie ^^
kekkomon
CITAZIONE (Axel8 @ 4/1/2011, 20:26) *
Ho visto alla Feltrinelli della mia cittā il doppio blu ray amaray di Monsters&Co, volevo sapere se č ancora in commercio la versione con la slip, e lo stesso per Up.
Grazie ^^

Non č mai uscito con la slip wink.gif
Ran Mori
Monsters&Co non e mai uscito con la slip, per Up invece credo che si possa ancora trovare anche se ormai e uscito da circa un anno
Axel8
Ok grazie, per Monsters&Co č proprio quello che temevo.
Di UP ci dovrebbe essere anche la combo in giro giusto?
Stregatto
la combo aveva la slip ma č fuori catalogo da parecchi mesi.... quella normale 2 dischi blu ray č senza slip
Beast
CITAZIONE (Axel8 @ 4/1/2011, 20:56) *
Di UP ci dovrebbe essere anche la combo in giro giusto?

La combo con slip era giā difficile da reperire il giorno dell'uscita, non credo si trovi facilmente in giro.
sitar
Io l'ho trovata casualmente 3settimane fa al blockbuster di Lucca,la versione di up con la slip era ancora incelophanata. Ad ogni modo la puoi ancora trovare sia sul sito della disney che su ebay.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.