Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema DVD La Sirenetta - Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Faith
Tra la mia collezione di dvd della sirenetta, ho questo:

praticamente non avevo ancora guardato il film , ma solo i contenuti speciali.

Ieri sera guardo il film, e sorpresa, scopro che il pezzo che va da quando ariel si imbarca sulla nave, durante il tramonto del terzo giorno, fino a ursula che la riporta in mare e ricatta Tritone, quel pezzo va avanti a fotogrammi e scatti.

Dopo e prima il film va benissimo.

Ho visto solo una volta il disco per i contenuti e poi l'ho messo nella collezione insieme agli altri.

Adesso, per questo problema qui, mi posso rivorgere al servizio clienti disney?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, mi aiuti, grazie, dato che mi secca che un dvd abbia un difetto

Non ho piu' lo scontrino dato che l'ho acquistato quando uscito, ma visionato solo una volta come vi ho detto
BewitchedNick
C' anche nel mio penso sia un problema di riversamento...
Faith
davvero anche il tuo fa cosi nella stessa posizione?
Allora un problema dei dischi.
Se ci sono altre persone che hanno questo problema, scrivetelo qui, potrebbe essere una partita di dvd difettosi
chrykee
domanda: con quale lettore leggi il dvd ?a me lo faceva con un altro dvd leggendolo sulla ps2.. bastato pulire il disco e la lente e non l'ha pi fatto... prova questa opzione . Saluto.gif
Faith
In casa ho 6 lettori dvd diversi, di cui 2 nuovi, con 2 mesi di vita.
prima di venire a scirvere qui, li ho provati tutti e 6.
Il dvd lindo, dato che come ti ho scritto prima, l'ho usato solo una volta per vedere i contenuti speciali
buffyfan
io sul mio non ho riscontrato lo stesso problema ohmy.gif
Faith
forse alcuni come ho detto sono difettosi.aspetto altre voci
Simon
Mai avuto questo problema con l'edizione speciale a disco singolo mentre il film della 2 dischi mi d una breve pausa subito dopo che Scuttle prepara il telo per fare un "vestito" ad Ariel dopo che diventata umana XD eheheh.gif
chrykee
a me funzionano bene sulla ps2 entrambe le versioni Saluto.gif
Faith
Ho provato anche sulla play2 , ma niente, mi fa uguale.
Per scrupolo , ho provato anche sui lettori dei pc, ma il risultato lo stesso.
Fulvio84
io ho avuto questo problema con alcuni contenuti speciali, che nel lettore dvd mi davano casini, mentre nel pc funzionavano.
Comunque ho risolto guardando film e contenuti speciali nella versione 2 dischi con la confezione in pseudo latta...
BewitchedNick
QUOTE (BewitchedNick @ 31/12/2010, 18:41) *
C' anche nel mio penso sia un problema di riversamento...

per nel mio in quel momento si blocca un'attimo tipo simon...
Prince Philip
Il mio si blocca due secondi al cambio scena quando Eric, ripresosi dall'incantesimo di Vanessa, corre verso Ariel e le prende le mani tra le sue (c' un capitolo di scena in quel punto, ed proprio l che si "blocca") ... ho sempre pensato per che fosse il "passaggio da uno strato all'altro del DVD, che pu causare una breve pausa" eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 1/1/2011, 18:47) *
Il mio si blocca due secondi al cambio scena quando Eric, ripresosi dall'incantesimo di Vanessa, corre verso Ariel e le prende le mani tra le sue (c' un capitolo di scena in quel punto, ed proprio l che si "blocca") ... ho sempre pensato per che fosse il "passaggio da uno strato all'altro del DVD, che pu causare una breve pausa" eheheh.gif eheheh.gif

Di sicuro quello nei nostri casi, visto che per il resto il film fila che una meraviglia eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 1/1/2011, 1:11) *
Mai avuto questo problema con l'edizione speciale a disco singolo mentre il film della 2 dischi mi d una breve pausa subito dopo che Scuttle prepara il telo per fare un "vestito" ad Ariel dopo che diventata umana XD eheheh.gif

Stamani l'ho rivisto e succede la stessa cosa anche a me.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.