Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slipcase in rilievo dei DVD Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
niknit
Salve a tutti,
sono un collezionista di DVD e Blu-Ray Disney e sto cercando alcune info in merito alle slipcase di alcuni DVD Disney che posseggo.

Vorrei sapere nello specifico se i seguenti dvd hanno la slipcase in rilievo:

La carica dei 101 - Edizione speciale 2 dvd
Pinocchio - 70 anniversario
Aladdin - I capolavori del musical
Basil l'investigatopo Edizione Speciale
Taron e la pentola magica - 25 anniversario
Alice nel paese delle meraviglie - Edizione del non anniversario
Cenerentola - Edizione speciale 1 dvd
Aladdin - Edizione speciale 2 dvd

Alla ricerca di nemo - Digipack
Gli incredibili - edizione cartonata
Toy Story - Edizione Speciale
Toy story 2 - Edizione Speciale

Un'altra domanda: Bolt in DVD uscito anche in slipcase???
buffyfan
ciao.... smile.gif ti rispondo riguardo ai DVD in mio possesso:
La carica dei 101 - Edizione speciale 2 dvd - Leggermente in rilievo
Pinocchio - 70 anniversario
Aladdin - I capolavori del musical - In rilievo
Basil l'investigatopo Edizione Speciale - Non in rilievo
Taron e la pentola magica - 25 anniversario - Non in rilievo
Alice nel paese delle meraviglie - Edizione del non anniversario
Cenerentola - Edizione speciale 1 dvd - Non in rilievo
Aladdin - Edizione speciale 2 dvd - Non in rilievo

ciao biggrin.gif
niknit
grazie mille per la risposta

pinocchio e alice non me li hai scritti se li hai in rilievo o no....
niknit
ok ora mi tutto chiaro

grazie per la celere risposta

vorrei fare un'altra domanda.... quali dvd disney hanno le slipcase con effetti particolari (tipo riflesso di luce florescente)?
buffyfan
CITAZIONE (niknit @ 30/12/2010, 23:15) *
ok ora mi tutto chiaro

grazie per la celere risposta

vorrei fare un'altra domanda.... quali dvd disney hanno le slipcase con effetti particolari (tipo riflesso di luce florescente)?

la bella addormentata, la bella e la besti, la carica dei 101, peter pan, robin hood, mulan e pocahontas i capolavori del musical disney, la sirenetta 3, la sirenetta edizione steelbook, basil edizione speciale ( ha qualche effetto a specchio), cenerentola 3, pinocchio 70 anniversario..... qualcuno sicuramente l'ho dimenticato.
calcola per che alcuni di questi dvd sono praticamente introvabili perch fuori catalogo o reperibili, ma senza slip.
Simon
Allora, te li riscrivo tutti, se no mi confondo con quelli che hanno gi scritto o che mancano eheheh.gif :

La carica dei 101 - Edizione speciale 2 dvd era in rilievo
Pinocchio - 70 anniversario era in rilievo
Aladdin - I capolavori del musical non era in rilievo (Ste perch hai scritto che lo ha??? rolleyes.gif )
Basil l'investigatopo Edizione Speciale non in rilievo
Taron e la pentola magica - 25 anniversario non in rilievo
Alice nel paese delle meraviglie - Edizione del non anniversario non in rilievo
Cenerentola - Edizione speciale 1 dvd non in rilievo
Aladdin - Edizione speciale 2 dvd non in rilievo

Alla ricerca di nemo - Digipack mai stata digipack, slipcase non in rilievo ma con effetti
Gli incredibili - edizione cartonata non in rilievo
Toy Story - Edizione Speciale intendi la nuova vero? non in rilievo
Toy story 2 - Edizione Speciale stessa cosa? non in rilievo

Bolt ha avuto la slip ma solo in edicola wink.gif

PS-ho controllato le digipack di Mulan e Pocahontas...sono in rilievo, quella di Aladdin no...magari la mia cos??? Per mi ricordavo non lo fosse mai stata? Altri pareri? eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 31/12/2010, 0:37) *
Un'altra domanda: Bolt in DVD uscito anche in slipcase???
Si, ma solo in edicola wink.gif

Te la sei fatta (la domanda) e ti sei pure risposto!??!!?!? unsure.gif eheheh.gif
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/12/2010, 22:39) *
Te la sei fatta (la domanda) e ti sei pure risposto!??!!?!? unsure.gif eheheh.gif
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Loool, avevo tolto il quote, sembrava l'avessi fatta io, hihihihi eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 30/12/2010, 22:37) *
Aladdin - I capolavori del musical non era in rilievo (Ste perch hai scritto che lo ha??? rolleyes.gif )

Infatti Simo mi venuto un colpo quando l'ho letto! Io l'ho preso all'uscita ed era piatto come una tavola eheheh.gif eheheh.gif Meno male, sono pi tranquillo blush2.gif blush2.gif
Tabby
Mi ricollego alla domanda.
La seconda edizione del "Libro della Giungla II" ha avuto fin dall'uscita una slip piatta e priva di effetti?
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/12/2010, 22:40) *
Infatti Simo mi venuto un colpo quando l'ho letto! Io l'ho preso all'uscita ed era piatto come una tavola eheheh.gif eheheh.gif Meno male, sono pi tranquillo blush2.gif blush2.gif

Aaaaahhh ecco!!! Meno male che me l'hai confermato pure tu, quindi non che il mio una ristampa, poi non che ce ne fossero tante copie! Non ha nemmeno effetti luccicosi vero Andr?
Simon
CITAZIONE (Tabby @ 30/12/2010, 22:41) *
Mi ricollego alla domanda.
La seconda edizione del "Libro della Giungla II" ha avuto fin dall'uscita una slip piatta e priva di effetti?

Questo purtroppo non lo so blush2.gif Ma c' chi sapr risponderti! smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 30/12/2010, 23:37) *
Allora, te li riscrivo tutti, se no mi confondo con quelli che hanno gi scritto o che mancano eheheh.gif :

La carica dei 101 - Edizione speciale 2 dvd era in rilievo
Pinocchio - 70 anniversario era in rilievo
Aladdin - I capolavori del musical [b]non era in rilievo (Ste perch hai scritto che lo ha???[/b] rolleyes.gif )

je ne sais pas eheheh.gif . Io non ce l'ho, ma mi sembrava che quando la vidi all'ipercoop avesse qualche rilievo..... evidentemente mi ricordo male ahahhahahaha eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
La slipcase del Libro della Giungla 2 piatta e senza alcun effetto (messa vicino a quella del Classico fa abbastanza pena dry.gif ) ...
Aladdin anche, piatto e senza nessun particolare tipo di olografia ... peccato, l'unica delle tre digipack ad essere cos scialba!! wink.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 30/12/2010, 22:44) *
je ne sais pas eheheh.gif . Io non ce l'ho, ma mi sembrava che quando la vidi all'ipercoop avesse qualche rilievo..... evidentemente mi ricordo male ahahhahahaha eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Eh mes popo de s eheheh.gif Roftl.gif
wink.gif wink.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/12/2010, 22:45) *
La slipcase del Libro della Giungla 2 piatta e senza alcun effetto (messa vicino a quella del Classico fa abbastanza pena dry.gif ) ...
Aladdin anche, piatto e senza nessun particolare tipo di olografia ... peccato, l'unica delle tre digipack ad essere cos scialba!! wink.gif

Si in effetti.....era l'unica invece che avrebbe dovuto averlo qualche effetto almeno, visto che era limitata XD eheheh.gif
niknit
ok grazie.... pocahonats e mulan edizione musical sono in rilievo, aladdin non lo .... e infatti ero gi alla ricerca dell'edizione in rilievo ma meno male che nn esiste cos mi tengo la mia bella slip piatta....

se nn erro toy story solo il numero 3 in rilievo sia per l'edizione dvd che blu-ray, confermate???

la bella addormentata nel bosco invece ho visto da qualche parte che ha la slip oltre che in rilievo anche luccicosa vero? o ricordo male??? la mia ha solo le figure in rilievo quindi vuol dire che l'edizione successiva a quella luccicosa???

il libro della giungla 2 di cui stavate parlando l'ultima edizione che ha la slipcase giusto???? io ho l'edizione bueva vista ma solo amary
Tabby
CITAZIONE (niknit @ 30/12/2010, 23:25) *
se nn erro toy story solo il numero 3 in rilievo sia per l'edizione dvd che blu-ray, confermate???

Il dvd uscito senza slip. Magari la metteranno la prossima settimana quelli di "Sorrisi e canzoni". smile.gif
niknit
la bella addormentata nel bosco con slipcase la si trova sia nell'edizione solo in rilievo che nell'edizione in rilievo con gli effetti luccicanti?
Mad Hatter
CITAZIONE (niknit @ 31/12/2010, 12:40) *
la bella addormentata nel bosco con slipcase la si trova sia nell'edizione solo in rilievo che nell'edizione in rilievo con gli effetti luccicanti?

Non vorrei sbagliarmi, ma credo di si..
niknit
il libro della giungla 2 edizione speciale
la bella e la bestia ultima edizione
fantasia ultima edizione
fantasia 2000 ultima edizione
la principessa e il ranocchio

hanno la slipcover in rilievo?
Simon
CITAZIONE (niknit @ 5/1/2011, 0:09) *
il libro della giungla 2 edizione speciale
la bella e la bestia ultima edizione
fantasia ultima edizione
fantasia 2000 ultima edizione
la principessa e il ranocchio

hanno la slipcover in rilievo?

Dunque, mi pare avessero detto che Il libro della giungla 2 non era in rilievo, Belle si, i due Fantasia si (solo il titolo per), Tiana non lo so ma sono sicuro di no, per potrei sbagliare...anche se mi sembrerebbe strano, essendo piatta quella del bluray!
niknit
i due dvd fantasia hanno il titolo in rilievo??? ma esistono anche slip che non hanno il rilievo? perch ho trovato fantasia ma senza rilievo
Cheeky
CITAZIONE (niknit @ 5/1/2011, 11:16) *
i due dvd fantasia hanno il titolo in rilievo??? ma esistono anche slip che non hanno il rilievo? perch ho trovato fantasia ma senza rilievo

S il titolo in rilievo... o ne hanno fatto due versioni oppure solo la prima ristampa ha il titolo in rilievo Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (niknit @ 5/1/2011, 11:16) *

si i dvd di fantasia hanno il titolo in rilievo, la principessa e il ranocchio non ha rilievi wink.gif
niknit
la carica dei 101 macchia un eroe a londra e ritorno all'isola che non c' hanno la slip in rilievo?
Enrico
CITAZIONE (niknit @ 10/1/2011, 1:33) *
la carica dei 101 macchia un eroe a londra e ritorno all'isola che non c' hanno la slip in rilievo?

Penso non la abbiano proprio!
kekkomon
Peter Pan 2 si!! Per la seconda edizione!!
Simboy
confemo pterpan 2 in rilievo smile.gif
Simon
Anche la carica 101 II la aveva, la 2^ edizione, ma non so se era in rilievo (non ho questo dvd, non saprei) laugh.gif
Mario
Buonasera a tutti!!! Ho urgente bisogno di un vostro parere... oggi pomeriggio sono andato all'euronics del mio paese e ho trovato, per puro caso, dietro il bancone del commesso, il film "T come tigro" in edizione speciale con slip in rilievo olografica e senza graffi... prezzo 21 euro e 90.... secondo voi ne vale la pena?
p.s. non potete immaginare in che condizioni stavano alcuni dvd, tra cui Fantasia e la principessa e il ranocchio, forniti di slip, erano gettati in un contenitore metallico, assieme ad altri dvd, in condizioni PESSIME! Slipcase bucate e strappate! Una vista poco gradevole per molti di noi, credo... sad.gif Per non parlare del commesso a cui avevo chiesto se avesse il dvd della Bella e la bestia un magico natale e il mondo incantato di belle (di cui non riesco a trovare traccia), il quale mi ha risposto: tutto quello che vedi esposto si vende! Io, con una vista fulminea ho guardato dietro il bancone e ho scoperto che c'erano una decina di copie del primo film della bella e la bestia, di fantasia e fantasia 2000 forniti di slipcase! (tutti assenti dallo scaffale della vendita!) Ed io a lui: scusami... ma quei dvd la dietro sono in vendita? E lui: ah, gi, si..... anche quelli lo sono.... Ma io dico.... perch non gli esponete!!!!! La dietro chi li compra??? I ciuffi di polvere che vi si ammassano sopra???? mad.gif Comunque.... ne vale la pena riguardo al dvd? ciao a tutti! Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (Mario @ 12/1/2011, 19:13) *
Buonasera a tutti!!! Ho urgente bisogno di un vostro parere... oggi pomeriggio sono andato all'euronics del mio paese e ho trovato, per puro caso, dietro il bancone del commesso, il film "T come tigro" in edizione speciale con slip in rilievo olografica e senza graffi... prezzo 21 euro e 90.... secondo voi ne vale la pena?
p.s. non potete immaginare in che condizioni stavano alcuni dvd, tra cui Fantasia e la principessa e il ranocchio, forniti di slip, erano gettati in un contenitore metallico, assieme ad altri dvd, in condizioni PESSIME! Slipcase bucate e strappate! Una vista poco gradevole per molti di noi, credo... sad.gif Per non parlare del commesso a cui avevo chiesto se avesse il dvd della Bella e la bestia un magico natale e il mondo incantato di belle (di cui non riesco a trovare traccia), il quale mi ha risposto: tutto quello che vedi esposto si vende! Io, con una vista fulminea ho guardato dietro il bancone e ho scoperto che c'erano una decina di copie del primo film della bella e la bestia, di fantasia e fantasia 2000 forniti di slipcase! (tutti assenti dallo scaffale della vendita!) Ed io a lui: scusami... ma quei dvd la dietro sono in vendita? E lui: ah, gi, si..... anche quelli lo sono.... Ma io dico.... perch non gli esponete!!!!! La dietro chi li compra??? I ciuffi di polvere che vi si ammassano sopra???? mad.gif Comunque.... ne vale la pena riguardo al dvd? ciao a tutti! Saluto.gif

anche io lo vedo di solito sempre nello stesso negozio... e anche io mi chiedo se valga la pena prenderlo (considerato che il film l'ho in vhs e non si tratta di un classico...)
Stregatto
secondo me 21.90 carissimo.... io l'avevo visto anche meno di dieci euro... ma non ricordo che edizione e se con slip... per 22 euro esageratissimo!
Simon
B io qui sar un p di contro-parte ma, spendere 21 euro per un film di Winnie Pooh.....mi pare davvero tanto eheheh.gif Per se non lo trovi da altre parti e ci tieni allora prendilo wink.gif
rial
Ciao, io sono alla ricerca di La Carica Dei 101 II, sapete dove posso trovarlo online?
Ho comprato il primo su ebay ed arrivato tutto con la slipcase strappata.
Qualche sito online?
Grazie.
Simon
CITAZIONE (rial @ 12/1/2011, 20:50) *
Ciao, io sono alla ricerca di La Carica Dei 101 II, sapete dove posso trovarlo online?
Ho comprato il primo su ebay ed arrivato tutto con la slipcase strappata.
Qualche sito online?
Grazie.

Ciao! Ormai sono entrambi fuori catalogo, se anche ci fossero su qualche sito (mi pare su dvd store ci fosse ancora il dvd) di sicuro sarebbero senza slip, comunque vedo subito wink.gif

Allora, su dvd store il 2 c' ma in amaray, cos come anche su dvd village, il primo invece dice disponibilit 7-21 gg ma...di sicuro se lo prendi o ti dicono che fuori catalogo (e lo ) o te lo mandano senza slip! Anche su ibs non mi pare ci sia e nemmeno dvd web sad.gif
Tabby
Caspita, ma non sapevo che nel Regno Unito "Bolt" avesse una cos bella slip: http://cgi.ebay.co.uk/WALT-DISNEY-BOLT-REG...=item5d2d0da0bb ohmy.gif
Claudio
CITAZIONE (Tabby @ 14/1/2011, 20:30) *
Caspita, ma non sapevo che nel Regno Unito "Bolt" avesse una cos bella slip: http://cgi.ebay.co.uk/WALT-DISNEY-BOLT-REG...=item5d2d0da0bb ohmy.gif

bella! clapclap.gif peccato che da noi.... dry.gif
niknit
ciao mi sapete dire se i seguenti dvd hanno la slipcase? e se c' l'hanno quali hanno la slip in rilievo o con effetti luminosi?

prince of persia
a christmas carol
racconti incantati
Trilli e il Grande Salvataggio
Trilli e il Tesoro Perduto
L'Apprendista Stregone
Cars Toon - Le incredibili storie di Carl Attrezzi
Tabby
Solo i due di Trilli.
Tabby
Info sulla trilogia dei Pirati in DVD:
* "La maledizione della prima luna" (2dvd senza "disco perduto") uscito solo senza slip o in originale ce l'aveva?
* "Ai confini del Mondo" ha solo il pallino bianco al posto del bollino sulla slip?
Thanks. Saluto.gif
Beast
CITAZIONE (Tabby @ 25/2/2011, 16:56) *
Info sulla trilogia dei Pirati in DVD:
* "La maledizione della prima luna" (2dvd senza "disco perduto") uscito solo senza slip o in originale ce l'aveva?
* "Ai confini del Mondo" ha solo il pallino bianco al posto del bollino sulla slip?
Thanks. Saluto.gif

* Il primo film uscito con slip, quella di prima generazione che si sfila lateralmente (come il Re Leone)

* S, ha il pallino bianco.
Tabby
Uell! Grazie mille! worshippy.gif
niknit
g-force dvd in slipcase?
Claudio
CITAZIONE (niknit @ 25/3/2011, 10:13) *
g-force dvd in slipcase?

no
chipko
Salve avrei delle domande da farvi, spero di non importunare troppo eheheh.gif perch ho un po' di cose da chiedervi ma ne chieder un po' per volta rolleyes.gif

La slipcase dei Dvd di Biancaneve (BIA 0168002 SC3B per internderci) in rilievo? In Ebay ho visto alcune foto e in una ho trovato che avesse degli effetti olografici essendo tutta "sberluccicosa". Esistono cover di diversi tipi, non so in rilievo con effetti olografici, con effetti olografici e basta oppure senza nessun effetto (n olografica n in rilievo)?
E poi sempre dell'edizione in Dvd esistita una ristampa in sola amaray?

Per PINOCCHIO, parlo sempre dell'edizione in Dvd, appurato che avesse la slip in rilievo ma aveva anche un qualche effetto olografico? Esiste la ristampa con slipcase senza rilievo (ed effetto olografico)? E solo in amaray?

Per FANTASIA, parlo sempre dell'edizione in Dvd (eddai mo mi so stancato di scriverlo avete capito ormai eheheh.gif anche dopo chiedo solo riguardo al Dvd Roftl.gif ), esistita una ristampa in sola amaray?

Per DUMBO nella prima edizione speciale (2 buena vista) ho trovato due tipi di codici per la Slipcase: BIA 0058802 SC3A e BIA 0059802 SC3A. Ho letto sul forum che una slip era in rilievo con effetti olografici mentre in teoria ce ne stata un'altra che era piatta e senza effetti. A voi risultano esistere questi due codici? Corrispondono a queste due diverse slipcase? Per quest'edizione esistita una ristampa in sola amaray? Se effettivamente sono esistite queste due slipcase con CODICI DIVERSI sono l'unico caso o anche altre slipcase con differenze fra loro per rilievi ed effetti vari presentano codici diversi (quest'ultima domanda pu valere anche per i blu ray)? In effetti la differenza di codice risiede in un numero solo potrebbe non essere stata notata pi di tanto.

Mi fermo a Dumbo (per ora tongue.gif )
Grazie in anticipo per la collaborazione
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 17/11/2011, 13:28) *
Salve avrei delle domande da farvi, spero di non importunare troppo eheheh.gif perch ho un po' di cose da chiedervi ma ne chieder un po' per volta rolleyes.gif

La slipcase dei Dvd di Biancaneve (BIA 0168002 SC3B per internderci) in rilievo? In Ebay ho visto alcune foto e in una ho trovato che avesse degli effetti olografici essendo tutta "sberluccicosa". Esistono cover di diversi tipi, non so in rilievo con effetti olografici, con effetti olografici e basta oppure senza nessun effetto (n olografica n in rilievo)?
E poi sempre dell'edizione in Dvd esistita una ristampa in sola amaray?

Per PINOCCHIO, parlo sempre dell'edizione in Dvd, appurato che avesse la slip in rilievo ma aveva anche un qualche effetto olografico? Esiste la ristampa con slipcase senza rilievo (ed effetto olografico)? E solo in amaray?

Per FANTASIA, parlo sempre dell'edizione in Dvd (eddai mo mi so stancato di scriverlo avete capito ormai eheheh.gif anche dopo chiedo solo riguardo al Dvd Roftl.gif ), esistita una ristampa in sola amaray?

Per DUMBO nella prima edizione speciale (2 buena vista) ho trovato due tipi di codici per la Slipcase: BIA 0058802 SC3A e BIA 0059802 SC3A. Ho letto sul forum che una slip era in rilievo con effetti olografici mentre in teoria ce ne stata un'altra che era piatta e senza effetti. A voi risultano esistere questi due codici? Corrispondono a queste due diverse slipcase? Per quest'edizione esistita una ristampa in sola amaray? Se effettivamente sono esistite queste due slipcase con CODICI DIVERSI sono l'unico caso o anche altre slipcase con differenze fra loro per rilievi ed effetti vari presentano codici diversi (quest'ultima domanda pu valere anche per i blu ray)? In effetti la differenza di codice risiede in un numero solo potrebbe non essere stata notata pi di tanto.

Mi fermo a Dumbo (per ora tongue.gif )
Grazie in anticipo per la collaborazione

Fantasia ha avuto la ristampa in sola amaray wink.gif
chipko
CITAZIONE (Claudio @ 17/11/2011, 22:30) *
Fantasia ha avuto la ristampa in sola amaray wink.gif

Grazie thumb_yello.gif
-1
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 17/11/2011, 23:04) *
Grazie thumb_yello.gif
-1

thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif
ascar
A proposito di Dumbo ci sono notizie riguardo ad un prossimo fuori catalogo?? huh.gif huh.gif huh.gif devo ancora prendere il blu ray, sono il solito ritardatario tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.