Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cappuccetto Rosso Sangue
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
In "Cappucetto Rosso", Seyfried interpreta Valerie, una bellissima giovane donna contesa tra due uomini. Lei è innamorata di Peter, ma la sua famiglia ha organizzato il suo matrimonio con il facoltoso Harry. I due, non volendo rinunciare al loro amore, decidono di fuggire ma la morte della sorella di Valerie per mano di un lupo mannaro, che si aggira nella foresta intorno al loro villaggio, mette in serie difficoltà il loro piano. Per anni gli abitanti del villaggio hanno mantenuto una tregua con la bestia, offendo un sacrificio animale ogni mese. Ma con l'arrivo della Luna Rossa il lupo alza la posta in gioco, pretendendo un sacrificio umano. In preda alla disperazione, la gente del villaggio, chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Soloman, nella speranza di potersi liberare della maledizione. Ma l'arrivo del prete porta conseguenze non previste, il cacciatore rivela infatti che il lupo, durante il giorno, assume sembianze umane e che quindi ogni singolo cittadino del posto potrebbe essere la bestia. A questo punto Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere una persona che le è molto cara...

Trailer:
http://www.trailersland.com/index.php?opti...ail&id=1321
veu
Ma il titolo italiano è Cappuccetto Rosso Sangue???????????? Siamo allibiti!

Comunque il film ci ispira parecchio. è un po' un rifacimento di In compagnia dei lupi, però differente... sì forse ha qualche assonanza con Twilight però ci sembra più carino e meno sforzato e poi il pubblico di oggi vuole queste storie impossibili, è il nuovo genere e se ben fatte possono risultare vincenti... il trailer promette bene poi Cappuccetto è magnifica!!!
Daydreamer
A me invece il titolo italiano piace da matti...ero praticamente certo che avrebbero escluso "cappuccetto rosso" dal titolo, per propendere per qsa di più distante e che non facesse sembrare il film una roba per ragazzini...e invece con "Cappuccetto Rosso Sangue" hanno creato qualcosa di finalmente intrigante, anche per il pubblico adulto, che capisce subito di che si tratta...più bello ancora del titolo originale! Bravi titolisti!
Fulvio84
a me ha ricordato anche un po' Licantropia e The Village
Arancina22
A me tutta 'sta roba ricorda un po' giochi di gruppo come "Mafia!" o "Il Vampiro"... non so se ci avete mai giocato eheheh.gif
Comunque non mi ispira molto... non credo che andrò a vederlo. Grazie comunque per la segnalazione, Kekko smile.gif
Klauz_star
wow dalla trama si preannuncia qualcosa di interessante
kekkomon
Trailer italiano
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video...|5710&ply=1

Uscirà il 22 aprile in italia!!
kekkomon
Nuovo Full Trailer
http://www.trailersland.com/index.php?opti...1823&tit=HD
Zio Paperone
Film per carampane tredicenni in calore blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Praticamente Cappucetto si ciula il Lupo....preferisco la versione che racconta Giselle in Come d'Incanto e ho detto tutto!!!! eheheh.gif
Posso dire che la Warner sarà la mayor del momento ma fa molte VACCATE? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Al contrario di Twilight qua non si deve aspettare il terzo capitolo per far l'amuoooooreee come direbbe Forest laugh.gif
IryRapunzel
Andrei a vederlo solo per la mia Amanda *_*
Ma horror = non andrò a vederlo mai.
Raperina
um l'ho visto(perchè ispirava anche a una mia amica)devo dire che il comparto fiabesco è bello e il lupo non è così facile da scoprire xD (anche se un po' forse ci ero andata vicina).
L'unica cosa che non mi piace è la troppa focosità dell'amore da teenager che si respira e il fatto che ci sia il bello tenerboso ma caliente, e il bello solare tenero ma che non fa breccia nel cuore della Valery(cappuccetta rosso), un po' perchè non è il suo amico d'infanzia e un po' perchè è promesso sposo forzato e si sà che i matrimoni forzati non sono mai coronamento d'amore.
Comunque non malaccio dai...
veu
Quindi Raperina non è solo una fotocopia di Twilight...

A noi ispira molto... e quanto hai scritto ci fa pensare che è un film intenso e bello...
Raperina
purtroppo alcuni clichè già visti ci sono però tutto sommato non è un brutto film però non è nemmeno un capolavoro^^
Poi ognuno ha pareri diversi, io però vi consiglio di vederlo in ogni caso, può darsi che vi possa piacere!
smile.gif Qualche elemento di suspance ce l'ha! hanno pure messo la citazione(anzi LE citazioni)famose di cappuccetto:
La scena di: nonna ma che occhi grandi che hai
ecc
E quando lei esce da casa della mamma per andare a casa della nonna con la mantellina rossa e il cestino con dentro... em non sarà la focaccia xD

Ps: si c'è il trio che c'è anche in twilight(ovvero i due contendenti per la ragazza di turno) e tra i due preferisco a esser sincera quello che lei deve sposare obbligata. smile.gif Molto vero carino e umano e perchè è solare e mi sono rotta dei tipi musoni che se sorridono è solo per far...quello! >_> Alcune scene troppo hot potevano anche risparmiarsele... ma vabbè!
Dai se lo vedrete sarò ben curiosa di sentire le vostre considerazioni! (E poi in twilight a me pareva che entrambi i ragazzi fossero musoni e seri).
WALY DISNEY
Carino ma non penso di andarlo a vedere al cinema
veu
L'abbiamo finalmente visto e dobbiamo dire che è veramente un gran bel film!
Una nuova trasposizione che ha richiami alla favola d'origine ma ricorda anche un po' il film del 1984 In Compagnia dei lupi e quindi un po' anche le storie di Angela Carter.
Da vedere!
Klauz_star
L'hanno dato di recente in tv?
veu
Sì è stato trasmesso due settimane fa da Italia 1 in seconda serata... l'abbiamo registrato e ci è piaciuto molto
Klauz_star
Al diavolo con questa seconda serata, potevano trasmetterlo su Italia 2... vabbè cercherò di informarmi appena lo trasmettono di nuovo o mi procuro il dvd.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.