Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il vostro personaggio preferito della saga di Shrek!
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
WALY DISNEY
Sono molti quindi possiamo scegliere più di una risposta! eheheh.gif
Io voto subito per Fiona e Ciuchino!
*PuMbA*
Assolutamente il Gatto! Miaooo! biggrin.gif
Daydreamer
Lupo Cattivo! Con quella camicia da notte mi fa scompisciare laugh.gif ...secondo il simpaticissimo Zenzy naturalmente happy.gif
Teo
...io ho votato per il gruppetto di Pinocchio, il lupo, i 3 porcellini e zenzy, nel secondo mi fanno scompisciare! E, devo confessare, che rido sempre nel 1° film quando shrek e ciuchino trovano il teatrino!
WALY DISNEY
CITAZIONE (Teo @ 16/12/2010, 18:01) *
E, devo confessare, che rido sempre nel 1° film quando shrek e ciuchino trovano il teatrino!

Ahahahahahahahah si si ...rimangono con la bocca aperta! ahahahah clapclap.gif
Fulvio84
le principesse nel 3 episodio mi fanno morire....
Ran Mori
Io sono andato sul "classico" e ho votato Ciuchino anche se devo dire che il Gatto nel secondo film mi e piaciuto parecchio
IryRapunzel
Ciuchino ovviamente! Mi fa morire dalle risate XD
Anch'io adoro la scena del teatrino,e muoio sempre dalle risate durante la scena della Mission Impossible di Pinocchio!
Arancina22
Se PROPRIO devo votare, tra tutti scelgo la Dragona tongue.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/12/2010, 1:12) *
Se PROPRIO devo votare, tra tutti scelgo la Dragona tongue.gif

eheheh.gif eheheh.gif Sara ci tiene a farci sapere che Shrek non lo digerisce molto ahahahahahahah Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Enrico
Per carità di Dio, siamo in un Disney Forum, con quello che la Dreamworks ha fatto alla Disney....
Io non mi pronuncio. Per me Shrek può anche morire
WALY DISNEY
CITAZIONE (Enrico @ 17/12/2010, 16:45) *
Per carità di Dio, siamo in un Disney Forum, con quello che la Dreamworks ha fatto alla Disney....
Io non mi pronuncio. Per me Shrek può anche morire

Ahahahahahha Roftl.gif
Ragazzi non è obbligatorio votare ....e poi è un topic su oltre Disney ...comunque nessuno dice che la Dreamworks sia meglio della Disney ...xcarità due entità imparagonabili post-6-1111346575.gif
E' solo un modo per confrontarsi o anche solo per curiosità eheheh.gif
Arancina22
CITAZIONE
Sara ci tiene a farci sapere che Shrek non lo digerisce molto ahahahahahahah

Qualcuno ha del bicarbonato?... Perchè non credo di sentirmi troppo bene eheheh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/12/2010, 16:00) *
Qualcuno ha del bicarbonato?... Perchè non credo di sentirmi troppo bene eheheh.gif

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA sto morendo dalle risate ahahahahahahah clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Enrico
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/12/2010, 15:00) *

Ahahahahah eheheh.gif eheheh.gif
Claudio
allora io ho votato eheheh.gif
primo di tutti Zenzy e Gatto, poi lupo, pinocchio,le tre principesse, i topini,tremotino e i 3 porcellini
Klauz_star
il trio delle principesse atipiche, Cenerentola, Biancaneve e Bella addormentata (Aurora è solo quella disney), e anche Raperonzolo cattiva!
Peter Pan 92
Io ho votato Azzurro, trovo geniale il rovesciamento della figura del principe azzurro eheheh.gif
WALY DISNEY
Bene .... continuate ! Da notare che Shrek non l'ha ancora votato nessuno, questo conferma ciò che penso : come protagonista ha molti moltissimi difetti! dry.gif
Mad Hatter
Ero indeciso fra Gatto e Ciuco, ma alla fine ho votato per Ciuchino!
WALY DISNEY
CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/12/2010, 18:16) *
Ero indeciso fra Gatto e Ciuco, ma alla fine ho votato per Ciuchino!

Grande! Anch'io preferisco Ciuchino! eheheh.gif
Donald Duck
Anche io ero indeciso ma alla fine ho votato per Ciuchino! happy.gif
kekkomon
Anche io voto Ciuchino
WALY DISNEY
Grandi! Continuate così! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
sta vincendo Ciuchino .... a volte a me da proprio fastidio questo personaggio eheheh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Claudio @ 26/12/2010, 20:50) *
sta vincendo Ciuchino .... a volte a me da proprio fastidio questo personaggio eheheh.gif

Ma noooo dai!!! Certo parla troppo... eheheh.gif
brunhilde
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 19/12/2010, 17:46) *
Bene .... continuate ! Da notare che Shrek non l'ha ancora votato nessuno, questo conferma ciò che penso : come protagonista ha molti moltissimi difetti! dry.gif

Sarà, però sin dal primo film mi ha sempre fatto pena e tenerezza questa creatura emarginata. IO l'ho votato insieme a Ciuchino.
Claudio
CITAZIONE (brunhilde @ 16/1/2011, 15:18) *
Sarà, però sin dal primo film mi ha sempre fatto pena e tenerezza questa creatura emarginata. IO l'ho votato insieme a Ciuchino.

ecco un voto per Shrek! smile.gif
Ciuchino è stabilmente primo
WALY DISNEY
UP smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 7/11/2011, 23:00) *
UP smile.gif

???

Io ho votato per il Gatto che solleva da solo il terzo film ed è certaemnte il personaggio migliore del 2° e la fata madrina per la sua canzoncina sexy sul pianoforte shifty.gif
jasmine92
CITAZIONE (*PuMbA* @ 16/12/2010, 16:48) *
Assolutamente il Gatto! Miaooo! biggrin.gif

Condivido! eheheh.gif Anch'io ho votato per il gatto laugh.gif
PrincessMononoke
Assolutamente Ciuchino ^-^
WALY DISNEY
UP
Capitano Amelia
Io ho votato per Ciuchino (lui è il personaggio migliore di tutta la saga), per il Gatto (il cui film spin-off lo trovo un buon film) e per la Fata madrina, che resta più impressa rispetto ad altri personaggi.
Fra X
Shrek! happy.gif Cacchione, menefreghista, solitario, ma anche generoso tosto e simpatico! ^^
Ciuchino sì dà gusto, ma a tratti è un po' troppo umorista.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.