Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio : Il Cavallo Disney pi bello
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
WALY DISNEY
Dico subito che fino a prima dell'uscita di Rapunzel avrei votato per Pegaso (per me il pi bello e maestoso). Tuttavia Max mi proprio entrato nel cuore.
Claudio
voto anche io Maximus , davvero sorprendente.
al secondo posto, ma vicinissimo a maximus, Pegaso
Teo
Max senza dubbio!!!!!
Ma mi piace anche quello di Taddeo Rospo, che si chiama Cirillo!
Cenerentolino
Philippe della mia Belle
Lullyna90
Io ho votato Pegaso...ma subito dopo viene Sansone! biggrin.gif
Simon
Bullseye, ovvio!!! Subito dopo per me ci sono Philippe, il cavallo di Mulan e Pegaso!
Arancina22
Sapevo che questo sondaggio sarebbe arrivato! E la cosa mi fa pi che piacere! ^^

Precisazioni biggrin.gif
Il cavallo di Mulan Khan; quello di Ichabod Cirillo, credo, come ha detto Teo (non ho visto il film wink.gif ); quello di Febo Achille; quello di Cenerentola Ronzino; quello di Frollo Palla di Neve (non sto scherzando!) XD.
Mi raccomand Valerio, modifica il sondaggio cos facciamo pi chiarezza ^^ Per premurati di tenere specificato che Palla di Neve il cavallo di Frollo biggrin.gif XD
Forse dovremmo mettere anche i Pegaso di Fantasia, che ne dite?

Io ho votato per Sansone wink.gif Altrimenti (se ci fossero gi stati) avrei votato per i Pegaso di Fantasia!
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/12/2010, 16:02) *
Sapevo che questo sondaggio sarebbe arrivato! E la cosa mi fa pi che piacere! ^^

Precisazioni biggrin.gif
Il cavallo di Mulan Khan; quello di Ichabod Cirillo, credo, come ha detto Teo (non ho visto il film wink.gif ); quello di Febo Achille; quello di Cenerentola Ronzino; quello di Frollo Palla di Neve (non sto scherzando!) XD.
Mi raccomand Valerio, modifica il sondaggio cos facciamo pi chiarezza ^^ Per premurati di tenere specificato che Palla di Neve il cavallo di Frollo biggrin.gif XD
Forse dovremmo mettere anche i Pegaso di Fantasia, che ne dite?

Io ho votato per Sansone wink.gif Altrimenti (se ci fossero gi stati) avrei votato per i Pegaso di Fantasia!

Certo il nome del cavallo di Frollo veramente pazzesco!! ahahahah
Grazie per l'aiuto Sara ..vedr di modificare i nomi al pi presto! rolleyes.gif
A proposito, rinfrescami la memoria ..come si modifica un sondaggio? huh.gif
Tigrotta
Ne mancano tanti:

- Orazio
- Il cavallo di Pippo in Saludos Amigos
- Sputafuoco, cavallo di Pecos Bill in Lo scrigno delle sette perle
- Capitano de La carica dei 101
- Fru Fru de Gli aristogatti, che tra l'altro l'unica femmina

Arancina dove hai letto il nome del cavallo di Frollo? Non lo sapevo proprio.
Beast
Io amo tantissimi cavalli Disney: Pegaso, Sansone, Philippe e Achille (il cavallo di Febo). Difficile scegliere tra questi quattro, voto Philippe.
*PuMbA*
Pegaso smile.gif Lo adoro sia in versione baby che in versione adulta smile.gif

Subito dopo viene Max smile.gif
Arancina22
Brava Giulia, mancano anche quelli, oltre ai Pegaso di Fantasia. E anche il cavallo del Cavaliere Senza Testa!
Il nome di Palla di Neve viene espressamente detto nel commento audio al film, se non ho sentito male.

Valerio, basta che clicchi su "Edita" e poi "Modifica completa" in fondo al tuo primo messaggio... e poi credo tu ce la possa fare da solo ^^
WALY DISNEY
A GRANDE (GRANDISSIMA) richiesta ho aggiunto i cavalli sovracitati ... per coloro che ancora non hanno votato!
Claudio
a ripensarci avrei votato Philippe e vabb ... Maximus comunque straordinario
Faith
Sansone in assoluto , il pi frizzante, poi maximus al secondo, mi piaciuto tantissimo
Tigrotta
Dopo averci pensato a lungo ho scelto Sansone.
WALY DISNEY
Davvero tutte ottime scelte... clapclap.gif complimenti
dydk89
stata una dura lotta tra Philippe, Sansone e Maximus...

ma dal momento che sono totalmente in fissa per Rapunzel da due settimane a questa parte, voto Maximus, lo stimo! XD
Mad Hatter

Ho votato per lei! rolleyes.gif eheheh.gif
Claudio
Maximus in testa!
dannys92
Io amo il cavallo del Principe di Biancaneve, con la sua criniera folta e poi il cavallo delle fiabe per eccellenza secondo me! Quindi ho votato "Altro"...
WALY DISNEY
Bene! Maximus seguito da Philippe ... rolleyes.gif
K.Scar
Maximus che l'erede di Achille.
Claudio
risollevo questo sondaggio smile.gif
Maximus in testa smile.gif
nunval
Sansone...ma subito dopo Max!
WALY DISNEY
Bene ..Sansone raggiunge Philippe... ma Max ancora in testa.
Claudio
anche tra i cavalli vince Rapunzel con Maximus clapclap.gif w00t.gif
Cenerentolino
Rapunzel vince da ogni parte oh biggrin.gif Solo con gli occhi non hanno successo
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 21/3/2011, 20:16) *
Rapunzel vince da ogni parte oh biggrin.gif Solo con gli occhi non hanno successo

vero! anche se Rapunzel ha dei bei occhioni wub.gif happy.gif Ma Ariel ,Belle e Cenerentola non scherzano happy.gif
Darken McMahon
Io ho votato per Pegaso rolleyes.gif rolleyes.gif
ma adoro allo stesso modo Achille, Philip e Maximus wub.gif
vale274
Ma ovviamente il mitico MAXIMUS! clapclap.gif
Subito dopo viene l'adorabile Bullseye! wub.gif
WALY DISNEY
Ancora non mi capacito ad accettare il fatto che il cavallo di Frollo si chiami Palla di Neve Roftl.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
*marta*
ho votato Bullseye.. adorabile Innamorato.gif dopo di lui avrei votato Pegaso.. sinceramente Maximus non mi piace tanto..
IryRapunzel
Nemmeno a me Max piace, ho votato Khan *_*

Non sono una grande esperta di cavalli,ma Khan davvero bello *_*
"A cuccia,Carolina!" eheheh.gif
Aladdin+
Bullseye, Bullseye, Bullseye thumb_yello.gif
Claudio
pegaso,sansone,philippe e bullseye tutti secondi con 4 voti! w00t.gif
Claudio
Pegaso secondo!
WALY DISNEY
Bene ! Adoro i cavalli bianchi! laugh.gif
*marta*
Dai ma perch Max cos in vantaggio? Io non lo sopporto eheheh.gif eheheh.gif votate ancoraaa
chelinder
Maximus... il cavallo segugio!!! Roftl.gif
Rowena84
CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/3/2011, 21:42) *
Nemmeno a me Max piace, ho votato Khan *_*

Non sono una grande esperta di cavalli,ma Khan davvero bello *_*
"A cuccia,Carolina!" eheheh.gif

Brava clapclap.gif
Anch'io ho votato Khan, nel poster ci fa un figurone assieme a Mulan

Claudio
CITAZIONE (*marta* @ 22/3/2011, 22:13) *
Dai ma perch Max cos in vantaggio? Io non lo sopporto eheheh.gif eheheh.gif votate ancoraaa

no! post-6-1111346575.gif troppo forte invece!
Ariel's Lover
Ho votato Fru Fru!!Ma nn pensate che sia adorabile??Cmq in generale sono tutti pi o meno simpatici e belli eheheh.gif
Arancina22
S, che tenera Fru Fru happy.gif
Donald Duck
Assolutamente Maximus... davvero divertente! happy.gif
WALY DISNEY
Maximus ha il podio ed troppo alto per essere spodestato clapclap.gif
jasmine92
CITAZIONE (*PuMbA* @ 16/12/2010, 21:00) *
Pegaso smile.gif Lo adoro sia in versione baby che in versione adulta smile.gif

Io ho votato per Pegaso...dai trp tenero da cucciolo...cm si fa a nn adorarlo... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
*marta*
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 24/3/2011, 15:21) *
Maximus ha il podio ed troppo alto per essere spodestato clapclap.gif

scommetto che lo hanno votato tutti ragazzini che non hanno avuto tempo di affezionarsi ai veri cavalli dei classici disney eheheh.gif eheheh.gif dai scherzo, per non sopporto di vederlo in testa, antipaticissimo.. eheheh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (*marta* @ 24/3/2011, 18:15) *
scommetto che lo hanno votato tutti ragazzini che non hanno avuto tempo di affezionarsi ai veri cavalli dei classici disney eheheh.gif eheheh.gif dai scherzo, per non sopporto di vederlo in testa, antipaticissimo.. eheheh.gif

Ma no!! E' simpaticissimo!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
E poi io sono giovane ... ma ho avuto la fortuna di conoscere i tanti cavalli Disney e posso benissimo dire che preferisco fra tutti quello che conosco da meno tempo (4 mesi Roftl.gif ).
Gli altri mi sembrano (a parte Bullseye e Pegaso) un p troppo personaggi di sfondo, Max no ....
E po fa scompisciare Roftl.gif
*marta*
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 24/3/2011, 16:21) *
Ma no!! E' simpaticissimo!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
E poi io sono giovane ... ma ho avuto la fortuna di conoscere i tanti cavalli Disney e posso benissimo dire che preferisco fra tutti quello che conosco da meno tempo (4 mesi Roftl.gif ).
Gli altri mi sembrano (a parte Bullseye e Pegaso) un p troppo personaggi di sfondo, Max no ....
E po fa scompisciare Roftl.gif

saranno anche da sfondo ma sono troppo belli.. io ho provato subito un'antipatia per Max.. non so perch.. e poi era pronto ad uccidere Eugene nella scena in cui cerca di pestargli le mani mentre arrampicato nel tronco.. che cattiveria.. dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.