Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CD natalizio con brani Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
INCRIT
ciao ragazzi,
spero di non disturbare...
Io adoro i film Disney e con essi amo le meravigliose colonne sonore... che mi hanno affascinato fin da piccina! (mio papà faceva l'operatore cinematografico...così passavo le vacanze di Natale a guardare le avventure disneyane e imparare le canzoni!!).
un sogno sarebbe cantare per la Disney!!
bè insomma... ora canto e ho voluto fare un cd con canzoni di Natale e con colonne sonore Disney....

ecco il promo:
un piccolo assaggio wink.gif
ciao a tutti!
Enrico
Benvenuta nel nostro forum!

Hai una voce bellissima, da brividi!
Ti auguro con tutto il cuore di cantare per la Disney!
Ciclopino87
Benvenuta,complimenti...sei veramente molto brava,in bocca al lupo! smile.gif
Teo
Complimenti!
Davvero splendide interpretazioni! ...e benvenuta nel nostro forum!
INCRIT
grazie a tutti!!! p.s. bellissimo forum! smile.gif
sognante! icon_mike.gif
Rezyel
Ciao! Ho già commentato su Youtube (sono GabryTuz) ma meriti proprio un ulteriore elogio in questo topic smile.gif Ancora bravissima!!! smile.gif
INCRIT
Grazie mille chi volesse ascoltare altri brani del cd... può trovarlo su Itunes e altri digital store come amazon.
link dove trovare il cd! wink.gif
... per tutto il resto c'è mastercard! ahahahah!!!....
buonanotte...!!!! biggrin.gif
INCRIT
VIDEO CRUDELIA DE MON
Tratto dal mio cd su Itunes in collaborazione con il pianista Francesco Lazzari.
biggrin.gif
Mad Hatter
Tanti complimenti!!! clapclap.gif clapclap.gif post-6-1111346575.gif
Davvero brava! rolleyes.gif
Enrico
Ti rinnovo i miei complimenti! Un'interpretazione eccezionale!
INCRIT
Grazie mille ragazzi molto gentili!
Ormai mi darò alle colonne sonore Disney!!!

p.s. se aveste voglia di ascoltare qualcosa di veramente emozionante (a mio parere) vi invito a cercare su Itunes la mia versione de "I colori del vento"... la adoro particolarmente e quando la canto mi emoziono sempre (faccio fatica a trattenere le lacrime!).
Credo vi basti cercare il titolo del brano e il mio nome (Elena Ravelli) anche solo per ascoltare gratuitamente 30 secondi del brano!

Vi abbraccio e vi auguro buona serata!
Elena
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.