Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentolino's Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
sitar
Complimenti Dany! Io ancora non sono tra i fan, ma prometto che rimedierò al più presto! Un salutone tongue.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (sitar @ 14/3/2011, 15:18) *
Complimenti Dany! Io ancora non sono tra i fan, ma prometto che rimedierò al più presto! Un salutone tongue.gif

Andrew già me li hai fatti i complimenti tongue.gif Vabbè ti ringrazio di nuovo eheheh.gif
Oh Oh male male! Devi rimediare subito eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 15:11) *
Roxyyyy ciaooooo Saluto.gif
grazie mille per i complimenti...è il cofanetto bd rolleyes.gif te li faccio anche io a te i complimenti dato che tu non hai un topic della tua collezione (aprilo! eheheh.gif )
....tu sei sempre inclusa nei fan di Ariel wub.gif basta che non me la tradisci troppo con la capellona eheheh.gif

Di nulla! smile.gif ihih grazie, ma guarda senza neppure farlo apposta l'ho da poco postato il topic sulla mia "collezione" eheheh.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Oddio la capellona sarebbe Rapy? XD Nuooo povera Rapy, xkè tu kiamarla così? bleh.gif Beh, io adoro Rapy ma Ariel è Ariel! Avrà SEMPRE il primato nel mio cuoricino! Innamorato.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 14/3/2011, 16:16) *
Di nulla! smile.gif ihih grazie, ma guarda senza neppure farlo apposta l'ho da poco postato il topic sulla mia "collezione" eheheh.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Oddio la capellona sarebbe Rapy? XD Nuooo povera Rapy, xkè tu kiamarla così? bleh.gif Beh, io adoro Rapy ma Ariel è Ariel! Avrà SEMPRE il primato nel mio cuoricino! Innamorato.gif

Si,si ci sono appena passato eheheh.gif
E chi è la capellona? Conosci qualcun'altra che abbia 20 metri di capelli? eheheh.gif Perchè a me (ti prego, non mi odiare) non fa impazzire assolutamente come personaggio (in versione italiana mi è totalmente antipatica vista la mia poca simpatia per la Chiatti e automaticamente mi fa calare il personaggio, però amo Mandy in compenso e in originale mi piace eheheh.gif ), esteticamente non ho parole sick.gif , e poi amo Gothel Innamorato.gif eheheh.gif
Si,si lascia Ariel al primo posto, non ti dimenticare mai di lei! clapclap.gif blush2.gif
sitar
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 15:24) *
Andrew già me li hai fatti i complimenti tongue.gif Vabbè ti ringrazio di nuovo eheheh.gif
Oh Oh male male! Devi rimediare subito eheheh.gif

hahahahah, è vero. Vabbè, i complimenti fanno sempre piacere. Si si, rimedierò al più presto!
roberto46
Complimenti
Cenerentolino
CITAZIONE (sitar @ 14/3/2011, 19:23) *
hahahahah, è vero. Vabbè, i complimenti fanno sempre piacere. Si si, rimedierò al più presto!

Si,si infatti ti ringrazio di nuovo eheheh.gif
Ma toglimi una curiosità Andrew....credo che non ti manchi Ariel in dvd....quindi non sei tra i fans perchè non ti piace?

CITAZIONE (roberto46 @ 14/3/2011, 19:37) *
Complimenti

Grazie Robby!
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 15:11) *
....tu sei sempre inclusa nei fan di Ariel wub.gif basta che non me la tradisci troppo con la capellona eheheh.gif

Giammai!Noi fans di Ariel siamo fedeli! eheheh.gif

CITAZIONE (sitar @ 14/3/2011, 15:18) *

Andrew mi raccomando,convertiti anche tu in un Arielino,ahahahah!
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 20:08) *
Giammai!Noi fans di Ariel siamo fedeli! eheheh.gif

Andrew mi raccomando,convertiti anche tu in un Arielino,ahahahah!

Sempre fedeli...ragazzi mi sto davvero ammalando, sto sentendo Part of your world (in italiano ovvio, SIMONA 4 EVER) in continuazione...io sono favorevole ai gusti personali per carità...però ditemi come si fa a non amarla perchè io non lo capisco!

Si tesoro, aspettiamo con ansia anche Andrew clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 20:13) *
Sempre fedeli...ragazzi mi sto davvero ammalando, sto sentendo Part of your world (in italiano ovvio, SIMONA 4 EVER) in continuazione...io sono favorevole ai gusti personali per carità...però ditemi come si fa a non amarla perchè io non lo capisco!

Si tesoro, aspettiamo con ansia anche Andrew clapclap.gif

E' bruttina, e mi è antipatica wink.gif Ecco risolto il mistero del non-amore per Ariel eheheh.gif
Axel8
Complimenti! Vedo che hai moltissime Platinum! Io purtroppo sono arrivato tardi e non ho comprato per esempio Cenerentola che mi manca ç.ç Dovrò aspettare il blu ray del 2012 uff xD
Cenerentolino
CITAZIONE (*PuMbA* @ 14/3/2011, 20:20) *
E' bruttina, e mi è antipatica wink.gif Ecco risolto il mistero del non-amore per Ariel eheheh.gif

Scusa hai detto qualcosa? Non riesco a leggerti Lingua3.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Axel8 @ 14/3/2011, 20:27) *
Complimenti! Vedo che hai moltissime Platinum! Io purtroppo sono arrivato tardi e non ho comprato per esempio Cenerentola che mi manca ç.ç Dovrò aspettare il blu ray del 2012 uff xD

Grazie Ale...Cenerentola fu la prima Platinum che comprai insieme ad Ariel...capisco che l'attesa sia più grande per chi non l'abbia per niente....ma anche per me, pur avendolo in Dvd....ma essendo il mio Classico preferito l'aspetto con ansia! blush2.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 20:31) *
Scusa hai detto qualcosa? Non riesco a leggerti Lingua3.gif eheheh.gif

Ho detto: E' bruttina, e mi è antipatica wink.gif Ecco risolto il mistero del non-amore per Ariel eheheh.gif

Così và meglio? happy.gif eheheh.gif
Claudio
pure qui ! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 20:13) *

Vero vero,non capisco proprio come si fa a non adorarla!Io ho un milione di gadgets della mia Ariel,quando sono stata a Disneyland Paris tutto ciò che vedevo di Ariel lo comprare subito o rimanevo 3 ore a fissarlo (la prossima volta che vado ti devo prendere qualcosa con la nostra amata),è perfetta! Innamorato.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Claudio @ 14/3/2011, 20:38) *
pure qui ! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Mhuahahahahah diavoletto.gif eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (*PuMbA* @ 14/3/2011, 20:42) *
Mhuahahahahah diavoletto.gif eheheh.gif

nooooo cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif ma come si fa? cry.gif cry.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 20:40) *
Vero vero,non capisco proprio come si fa a non adorarla!Io ho un milione di gadgets della mia Ariel,quando sono stata a Disneyland Paris tutto ciò che vedevo di Ariel lo comprare subito o rimanevo 3 ore a fissarlo (la prossima volta che vado ti devo prendere qualcosa con la nostra amata),è perfetta! Innamorato.gif

Tesoro ma che belli, li hai esposti questi gadgets nella tua collezione? Io non li ho visti, forse mi son perso qualche pagina....io è meglio che non ci vado a Disneyland, potrei mandare in rovina i miei per Ariel e Cindy...se poi vedessi Ariel e Cindy in giro per Disneyland, pur sapendo che non sono loro, però solo l'intenzione di interpretare i personaggi, mi sentirei male blush2.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (*PuMbA* @ 14/3/2011, 20:37) *
Ho detto: E' bruttina, e mi è antipatica wink.gif Ecco risolto il mistero del non-amore per Ariel eheheh.gif

Così và meglio? happy.gif eheheh.gif

E tu dai a me del perfido cry.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 21:06) *
E tu dai a me del perfido cry.gif

tongue2.gif

Dai, ti voglio bene kissing.gif eheheh.gif Saluto.gif
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 21:06) *
Tesoro ma che belli, li hai esposti questi gadgets nella tua collezione? Io non li ho visti, forse mi son perso qualche pagina....io è meglio che non ci vado a Disneyland, potrei mandare in rovina i miei per Ariel e Cindy...se poi vedessi Ariel e Cindy in giro per Disneyland, pur sapendo che non sono loro, però solo l'intenzione di interpretare i personaggi, mi sentirei male blush2.gif

No tesoro,non ho messo foto di nessun gadget perchè purtroppo li ho messi in delle scatole dato che fra qualche mese ci dobbiamo trasferire,ma appena sistemo tutto nella nuova stanza faccio un sacco di foto e le posto!
Ariel purtroppo non gira mai per il parco cry.gif farei carte false per una foto con lei!
La si vede però alle due parate (pomeridiane e serale),inutile dire che rimango a fissare il carro con lei ed Eric per un sacco di tempo..Cene invece l'ho vista per il parco,era stupenda (la più bella principessa che ho visto lì),ma stava correndo e non ho fatto in tempo a fare la foto con lei,sigh!
Comunque guarda un pò (sono un pò sfocate ma mi tremavano le mani per quanto ero felice!)..

Cenerentolino
CITAZIONE (*PuMbA* @ 14/3/2011, 21:21) *
tongue2.gif

Dai, ti voglio bene kissing.gif eheheh.gif Saluto.gif

"E io anche di più" kiss2.gif Abbiamo invertito le battute eheheh.gif

CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 21:22) *
No tesoro,non ho messo foto di nessun gadget perchè purtroppo li ho messi in delle scatole dato che fra qualche mese ci dobbiamo trasferire,ma appena sistemo tutto nella nuova stanza faccio un sacco di foto e le posto!
Ariel purtroppo non gira mai per il parco cry.gif farei carte false per una foto con lei!
La si vede però alle due parate (pomeridiane e serale),inutile dire che rimango a fissare il carro con lei ed Eric per un sacco di tempo..Cene invece l'ho vista per il parco,era stupenda (la più bella principessa che ho visto lì),ma stava correndo e non ho fatto in tempo a fare la foto con lei,sigh!
Comunque guarda un pò (sono un pò sfocate ma mi tremavano le mani per quanto ero felice!)..

Tesoro ti traferisci? Non lo sapevo! Ma sempre nella stessa città, si? E' un utopia che tu ti trasferisca a Roma vero eheheh.gif No dai, scherzo...non ti chiederei mai di lasciare lì la tua vita, i tuoi amici, noi avremo modo di vederci kiss2.gif
Tesoro che bello, che bello!....GRAZIE PER AVERLE CONDIVISE CON ME!....Capisco la tua agitazione e il tuo tremolio....io dalla folle gioia mi sarei arrampicato sul carro! eheheh.gif
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 21:36) *
"E io anche di più" kiss2.gif Abbiamo invertito le battute eheheh.gif

Tesoro ti traferisci? Non lo sapevo! Ma sempre nella stessa città, si? E' un utopia che tu ti trasferisca a Roma vero eheheh.gif No dai, scherzo...non ti chiederei mai di lasciare lì la tua vita, i tuoi amici, noi avremo modo di vederci kiss2.gif
Tesoro che bello, che bello!....GRAZIE PER AVERLE CONDIVISE CON ME!....Capisco la tua agitazione e il tuo tremolio....io dalla folle gioia mi sarei arrampicato sul carro! eheheh.gif

Sì tesoro,in pratica ora vivo a pochi km da Lecce,quindi in provincia,ma da luglio abiterò a Lecce città!
Ahahah,non sai quanto vorrei spostarmi a Roma,ma l'appartamento l'abbiamo preso già da due anni,e l'università che ho scelto non c'è a Roma purtroppo! sad.gif
Nulla toglie che non essendoci l'obbligo di frequentare almeno una volta al mese salgo a Roma per qualche giorno,poco ma sicuro! wink.gif
Ma figurati!Sapevo che ti sarebbero piaciute,ti assicuro però che vedere le parate dal vivo è un'emozione unica,tanto che mi sono commossa la prima volta! cry.gif
Qui urge una visita di Dani al parco,mi offro volontaria per farti da guida! kiss2.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 21:42) *
Sì tesoro,in pratica ora vivo a pochi km da Lecce,quindi in provincia,ma da luglio abiterò a Lecce città!
Ahahah,non sai quanto vorrei spostarmi a Roma,ma l'appartamento l'abbiamo preso già da due anni,e l'università che ho scelto non c'è a Roma purtroppo! sad.gif
Nulla toglie che non essendoci l'obbligo di frequentare almeno una volta al mese salgo a Roma per qualche giorno,poco ma sicuro! wink.gif
Ma figurati!Sapevo che ti sarebbero piaciute,ti assicuro però che vedere le parate dal vivo è un'emozione unica,tanto che mi sono commossa la prima volta! cry.gif
Qui urge una visita di Dani al parco,mi offro volontaria per farti da guida! kiss2.gif

Magari tesoro, è da 22 anni e mezzo che spero di andarci rolleyes.gif spero che presto si realizzi questo mio sogno! Sai che io qui ti aspetto sempre a bracce aperte, basta che mi mandi un mp e ci mettiamo d'accordo smile.gif
Che facoltà hai scelto se posso saperlo tesoro?
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 21:50) *
Magari tesoro, è da 22 anni e mezzo che spero di andarci rolleyes.gif spero che presto si realizzi questo mio sogno! Sai che io qui ti aspetto sempre a bracce aperte, basta che mi mandi un mp e ci mettiamo d'accordo smile.gif
Che facoltà hai scelto se posso saperlo tesoro?

Certo che si realizzerà,anch'io avevo lo stesso sogno,e con tanta forza di volontà sono riuscita a realizzarlo! wub.gif
Naturalmente in qualunque momento vorrai andarci sarò più che disponibile a darti una mano ad organizzare,avendo prenotato il viaggio dell'anno scorso totalmente da sola,e naturalmente se ti farà piacere magari cercherò di esserci anch'io lì in quei giorni (con il passaporto non pago l'entrata)! happy.gif
Grazie mille tesoro,lo terrò presente,sarò più che lieta di incontrarti!
Ma certo,ho scelto Lingue e Letterature Straniere,data la mia immensa passione per le lingue! happy.gif
Scusa se sto andando un sacco OT nel tuo topic tesò! sad.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 21:55) *
Certo che si realizzerà,anch'io avevo lo stesso sogno,e con tanta forza di volontà sono riuscita a realizzarlo! wub.gif
Naturalmente in qualunque momento vorrai andarci sarò più che disponibile a darti una mano ad organizzare,avendo prenotato il viaggio dell'anno scorso totalmente da sola,e naturalmente se ti farà piacere magari cercherò di esserci anch'io lì in quei giorni (con il passaporto non pago l'entrata)! happy.gif
Grazie mille tesoro,lo terrò presente,sarò più che lieta di incontrarti!
Ma certo,ho scelto Lingue e Letterature Straniere,data la mia immensa passione per le lingue! happy.gif
Scusa se sto andando un sacco OT nel tuo topic tesò! sad.gif

Tesoro io sarei felicissimo di andarci con te, scherzi, certo che vorrei, se tu potessi, che venissi con me! kiss2.gif
Ti capisco tesoro, e complimenti per la scelta, anch'io adoro immensamente le Lingue e la Letteratura quindi davvero in bocca al lupo per tutto!
Tesoro ma quale Off-Topic...questo è il mio Topic e io sono contento di condividerlo con i miei amici anche per discutere, parlare, conoscersi, non solo per esporre i miei "tesori"....I miei più grandi tesori poi siete voi!
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 23:07) *
....I miei più grandi tesori poi siete voi!

Che caro ragazzo kiss2.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Mad Hatter @ 14/3/2011, 22:12) *
Che caro ragazzo kiss2.gif

I Innamorato.gif U! kissing.gif hug.gif
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 22:07) *
Tesoro io sarei felicissimo di andarci con te, scherzi, certo che vorrei, se tu potessi, che venissi con me! kiss2.gif
Ti capisco tesoro, e complimenti per la scelta, anch'io adoro immensamente le Lingue e la Letteratura quindi davvero in bocca al lupo per tutto!
Tesoro ma quale Off-Topic...questo è il mio Topic e io sono contento di condividerlo con i miei amici anche per discutere, parlare, conoscersi, non solo per esporre i miei "tesori"....I miei più grandi tesori poi siete voi!

Ma anche domani guarda,ci verrei volentierissimo! kiss2.gif
Grazie mille caro,speriamo vada tutto bene!Intanto devo concentrarmi per gli esami di maturità che manca poco tempo ormai,eheheh!
Sono davvero commossa cry.gif le persone come te sono rare ormai,resta sempre così,questo mondo corrotto ne ha tanto bisogno! kissing.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 22:16) *
Ma anche domani guarda,ci verrei volentierissimo! kiss2.gif
Grazie mille caro,speriamo vada tutto bene!Intanto devo concentrarmi per gli esami di maturità che manca poco tempo ormai,eheheh!
Sono davvero commossa cry.gif le persone come te sono rare ormai,resta sempre così,questo mondo corrotto ne ha tanto bisogno! kissing.gif

Vedrai tesoro, gli esami di maturità sono uno scherzo...lo so, è facile dirlo dopo averli già fatti, però per una ragazza intelligente come te saranno un giochetto!
Grazie tesoro, davvero! Tranquilla, io sono cosi....e non cambierò mai per nessuno, sono di questo stampo e cosi voglio rimanere!
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 23:13) *
I Innamorato.gif U! kissing.gif hug.gif

CITAZIONE (vale274 @ 14/3/2011, 23:16) *

Quoto tutto.

Fratellone..io al posto tuo avrei le lacrimucce...
Non sono l'unico a dirti tutte queste cose.. Leggi quello che scrive Vale qui sopra, o quello che dice Claudia in chiacchere, o io in mp...e come noi tanti altri in giro per il forum. Sei davvero una persona meravigliosa, sei riuscito a risollevarmi da una 'brutta' situazione e quindi io, noi, tutti, ti manifestiamo il nostro affetto....
Vai Dan! Non cambiare mai!
Un abbraccio!

PS presto ti risponderò all'mp, buona notte!
Cenerentolino
Ragazzi ora davvero piango sul serio! Mi siete entrati tutti nel cuore...perchè non abitate tutti a Roma? sad.gif Vi voglio bene, grazie di cuore per esserci sempre!
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 22:33) *
Ragazzi ora davvero piango sul serio! Mi siete entrati tutti nel cuore...perchè non abitate tutti a Roma? sad.gif Vi voglio bene, grazie di cuore per esserci sempre!

Scusami se mi intrometto...da quello che ho letto, sei veramente un bravo ragazzo hug.gif Saluto.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 14/3/2011, 23:11) *
Scusami se mi intrometto...da quello che ho letto, sei veramente un bravo ragazzo hug.gif Saluto.gif

Gaetano a quanto dicono loro sembra di si...mi piace che siano gli altri a dirlo invece che peccare di presunzione!
Però anch'io come tutti ho i miei pregi e i miei difetti! smile.gif
"Intromettiti" quanto vuoi, sei sempre il benvenuto! smile.gif hug.gif
Aladdin+
Grazie Dani...hug.gif cheers.gif hug.gif
Scrooge McDuck
mo che carini che siete tutti quanti!!!!

Tanti complimenti Dani, era da un pò che non ertavo nella tua collezione, ma ora sembra più C'E' Posa Per Te che il Disney Forum hehehehe
Aladdin+
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/3/2011, 0:20) *

Tanti complimenti Dani, era da un pò che non ertavo nella tua collezione, ma ora sembra più C'E' Posa Per Te che il Disney Forum hehehehe

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE
Si,si ci sono appena passato eheheh.gif
E chi è la capellona? Conosci qualcun\'altra che abbia 20 metri di capelli? eheheh.gif Perchè a me (ti prego, non mi odiare) non fa impazzire assolutamente come personaggio (in versione italiana mi è totalmente antipatica vista la mia poca simpatia per la Chiatti e automaticamente mi fa calare il personaggio, però amo Mandy in compenso e in originale mi piace eheheh.gif ), esteticamente non ho parole sick.gif , e poi amo Gothel Innamorato.gif eheheh.gif
Si,si lascia Ariel al primo posto, non ti dimenticare mai di lei! clapclap.gif blush2.gif

ahahah XD scherzavo! Era ironico come tono eheheh.gif
Ma nooo, xkè mai dovrei odiarti, e poi i gusti son gusti per carità happy.gif A me piace moltissimo sia come personaggio che esteticamente XD La trovo dolcissima e tenerissima, tutta da abbracciare... blush2.gif ma sulla Chiatti ti dò ragione..mi sta antipaticisssssssimaaaaa!! Anche se devo ammettere che mi è piaciuta nel dare voce e canto a Rapy smile.gif Ma solo in questo eh! XD
Gothel piace moltissimo anke a me!! rolleyes.gif e tornando alla nostra ARIEL.....beh,ovvio!! E chi si dimentica di lei!?!!??! E' la mia ossessione da 23 anni! eheh Innamorato.gif E per "Part of your World" non sei l'unico guarda.......agskjahnvizjdvnlijvlmwpov!! Vedi?? Non riesco neppure a definire la magnificenza di questa canzone...Mi inceppo da sola! Innamorato.gif Sono troppo fissata! La ascolterei a non finire! E poi la Patitucci è un mitooooooooooooooooooooooo!!! Grande Simona! *-*
"Che meravigliaaaaaa" blush2.gif La migliore Ariel è la nostra! heart.gif ps: scusa x il poema....

Oddio Clà!!! Ariel bruttina e antipatica?? post-6-1111346575.gif Nuooooooooooooooooooooooo please!! bleh.gif eheheh.gif
pps: ragazzi siete dei grandi davvero! ^^
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 15/3/2011, 0:04) *
Grazie Dani...cheers.gif hug.gif

hug.gif hug.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/3/2011, 0:20) *

Grazie Vale....ahahhahahah dì la verità che ti è scesa anche la lacrimuccia eheheh.gif

CITAZIONE (roxirodisney @ 15/3/2011, 0:30) *
ahahah XD scherzavo! Era ironico come tono eheheh.gif
Ma nooo, xkè mai dovrei odiarti, e poi i gusti son gusti per carità A me piace moltissimo sia come personaggio che esteticamente XD La trovo dolcissima e tenerissima, tutta da abbracciare... ma sulla Chiatti ti dò ragione..mi sta antipaticisssssssimaaaaa!! Anche se devo ammettere che mi è piaciuta nel dare voce e canto a Rapy smile.gif Ma solo in questo eh! XD
Gothel piace moltissimo anke a me!! rolleyes.gif e tornando alla nostra ARIEL.....beh,ovvio!! E chi si dimentica di lei!?!!??! E' la mia ossessione da 23 anni! eheh Innamorato.gif E per "Part of your World" non sei l'unico guarda.......agskjahnvizjdvnlijvlmwpov!! Vedi?? Non riesco neppure a definire la magnificenza di questa canzone...Mi inceppo da sola! Sono troppo fissata! La ascolterei a non finire! E poi la Patitucci è un mitooooooooooooooooooooooo!!! Grande Simona!
"Che meravigliaaaaaa" La migliore Ariel è la nostra! heart.gif ps: scusa x il poema....

Oddio Clà!!! Ariel bruttina e antipatica?? post-6-1111346575.gif Nuooooooooooooooooooooooo please!! bleh.gif eheheh.gif
pps: ragazzi siete dei grandi davvero! ^^

Non ci posso credere! Un'altra persona che non sopporta la Chiatti, alèèèèèèèèèèèèèèè....credevo di essere l'unico sulla faccia della Terra eheheh.gif grazie di non farmi sentire solo soletto! In certi punti devo essere obiettivo è accettabile, ma in altri rimane l'impunita che è eheheh.gif Nooooo ti piace anche Gothy, che bello! clapclap.gif
E' davvero difficile definire la magia di quella song, in italiano specialmente! Come hai detto tu per me Simona è la Ariel per eccellenza, Jodi Benson non le si avvicina neanche un pò....però mi piace molto anche quella francese, il doppiaggio dell'88-89, lo hai mai sentito?...Come ho detto agli altri Roxy scrivi tutti i "poemi" che vuoi....sono io che vi invoglio a parlare eheheh.gif
Claudia è una gran capocciona eheheh.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 14/3/2011, 22:33) *

wub.gif

CITAZIONE (roxirodisney @ 15/3/2011, 0:30) *

Si, non mi garba nemmeno un pochino eheheh.gif Parlo proprio del personaggio biggrin.gif

Però ci tengo a sottolineare che Part Of Your World è splendida e mi piace molto happy.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 15/3/2011, 8:37) *

Verissimo bleh.gif Non per niente sono un arietina laugh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 15/3/2011, 8:37) *
Non ci posso credere! Un'altra persona che non sopporta la Chiatti, alèèèèèèèèèèèèèèè....credevo di essere l'unico sulla faccia della Terra eheheh.gif grazie di non farmi sentire solo soletto! In certi punti devo essere obiettivo è accettabile, ma in altri rimane l'impunita che è eheheh.gif Nooooo ti piace anche Gothy, che bello! clapclap.gif
E' davvero difficile definire la magia di quella song, in italiano specialmente! Come hai detto tu per me Simona è la Ariel per eccellenza, Jodi Benson non le si avvicina neanche un pò....però mi piace molto anche quella francese, il doppiaggio dell'88-89, lo hai mai sentito?...Come ho detto agli altri Roxy scrivi tutti i "poemi" che vuoi....sono io che vi invoglio a parlare eheheh.gif

Ma xkè tanto sorpreso dani?? Alla fine da quel che ho avuto modo di vedere, sono in molti a non sopportarla XDXD ahah L'impunita eheheh.gif eheheh.gif
Certo che mi piace Gothy! clapclap.gif
Si esattamente...Jodi Benson sarà anke brava quel che vuoi, ma ti ripeto, la nostra Simona (nel canto specialmente) non ha eguali!! Uhhh si si, conosco la versione francese, molto bella davvero! E' sempre stata la mia 2a versione preferita quanto a vocalità! Purtroppo non so tutte le parole a memoria come con la versione originale ma la trovo cmq splendida blush2.gif E poi tutta la sequenza di scene di Part of your World è uno spettacolo *-* Ogni volta che la guardo è come se fosse la prima volta...Le inquadrature di Ariel in certi punti sono veramente incantevoli... Innamorato.gif

CITAZIONE (*PuMbA* @ 15/3/2011, 9:24) *
Si, non mi garba nemmeno un pochino eheheh.gif Parlo proprio del personaggio biggrin.gif
Però ci tengo a sottolineare che Part Of Your World è splendida e mi piace molto happy.gif

Nuuu povera Ariel *detta alla Flounder* cry.gif eheheh.gif Si si certo! Davvero splendida, una delle mie song Disney preferite di tutti i tempi Innamorato.gif
Simon
Fan di Ariel a parte, non posso che quotarvi ragazzi...Dani è veramente un ragazzo d'oro e un grande amico, e io posso dirlo con certezza conoscendolo di persona (anzi, proprio domani ci vediamo per andare a prendere Rapy biggrin.gif)!!! E' una persona splendida che ha a cuore gli altri e molto sensibile, anche troppo!...E anche molto puntiglioso eh, infatti spesso lo riprendo ahahahah Roftl.gif Però è un grande!
Viva Daniiii hug.gif tongue.gif
buffyfan
ahahahaha danielò ma cosa sta succedendo qui dentro? Roftl.gif w00t.gif mi sono dimenticato pure per quali acquisti dovevo farti i complimenti ( i primi segni di vecchiaia cry.gif ) XD Che bello vedere le persone che si vogliono bene, siete cosi carini cry.gif wub.gif
ps. quoto su Ariel XXD Innamorato.gif diavoletto.gif
Cenerentolino
@ Claudia : Oh una piccola soddisfazione ce l'hai data Claudiè (per la song)...sarai capocciona come gli arieti e te lo posso dire perchè ne conosco...però sono sempre le persone con cui ho instaurato un bellissimo rapporto! smile.gif Anche se non credo molto negli astri e cose varie

@ Roxy : Io pensavo che da quando avesse impersonato Rapy fosse diventata simpatica a tutti smile.gif per me è indigestiva del tutto! smile.gif
SIMONA è SIMONA....e come hai detto tu Roxy anche per me la francese dell' 88 è al secondo posto....non parliamo delle sue pose altrimenti non smetto di dire più in quante parti è stratosfericamente bella....nelle pose di "Part of that world" è meravigliosa....ma vogliamo parlare di quanto è bella quando vede i fuochi d'artificio e sorride vedendoli esplodere....e quand'è sullo scoglio mentre sta riprendendo "Part of your world", mi vengono i brividi solo a scriverlo...e adoro le sue movenze nel vocalizzo mentre Ursula le ruba la voce, quando la riacquista....uuuuuhhh ma è sempre bella!
Ahahahhaha e poi è ganzissima quando fa il "tour del regno", ahahhahahha eheheh.gif eheheh.gif

@ Simo : Simo grazie, che dolce....anche tu sei una persona straordinaria, e di animo sensibile come me con un grande cuore...e forse è proprio per questo che ci prendiamo alla perfezione!...quanto alle riprese nulla da dire eheheh.gif Si,si domani subito a prendere Rapy, cosi Mercoledì me lo godo tutto in HD blush2.gif
Grazie ancora Simo! smile.gif

@ Stefanù : Stefanù visto quante persone mi vogliono bene?! (e io chiaramente ne voglio a loro smile.gif ) Ti ringrazio per i complimenti....che avresti dovuto farmi per il Cofanetto Bd di Bambi eheheh.gif Grazie Stefanù, qualche giorno di questi comunque mi arrabbio con te e tu sai perchè eheheh.gif

Ragazzi io davvero non so cos'altro aggiungere, vi amo! Siete un'altra famiglia stupenda che ho trovato, grazie a tutti! hug.gif (abbraccione collettivo per tutti)
*PuMbA*
CITAZIONE (Cenerentolino @ 15/3/2011, 14:30) *
@ Claudia : Oh una piccola soddisfazione ce l'hai data Claudiè (per la song)...sarai capocciona come gli arieti e te lo posso dire perchè ne conosco...però sono sempre le persone con cui ho instaurato un bellissimo rapporto! smile.gif Anche se non credo molto negli astri e cose varie

Hai visto?! Sono stata pure buona shifty.gif eheheh.gif

Apparte gli scherzi, la canzone mi piace davvero tanto, sarebbe un eresia dire il contrario laugh.gif

Nemmeno io, anche se in alcuni aspetti mi ci ritrovo nel segno dell'Ariete wink.gif Ma magari è un caso wink.gif

CITAZIONE
Ragazzi io davvero non so cos'altro aggiungere, vi amo! Siete un'altra famiglia stupenda che ho trovato, grazie a tutti! hug.gif (abbraccione collettivo per tutti)

wub.gif kissing.gif
roxirodisney
@ Roxy : Io pensavo che da quando avesse impersonato Rapy fosse diventata simpatica a tutti smile.gif per me è indigestiva del tutto! smile.gif
SIMONA è SIMONA....e come hai detto tu Roxy anche per me la francese dell' 88 è al secondo posto....non parliamo delle sue pose altrimenti non smetto di dire più in quante parti è stratosfericamente bella....nelle pose di "Part of that world" è meravigliosa....ma vogliamo parlare di quanto è bella quando vede i fuochi d'artificio e sorride vedendoli esplodere....e quand'è sullo scoglio mentre sta riprendendo "Part of your world", mi vengono i brividi solo a scriverlo...e adoro le sue movenze nel vocalizzo mentre Ursula le ruba la voce, quando la riacquista....uuuuuhhh ma è sempre bella!
Ahahahhaha e poi è ganzissima quando fa il "tour del regno", ahahhahahha eheheh.gif eheheh.gif

Già, in ogni posa di Part of Your World è una meraviglia...Io adoro più di tutte quella iniziale, ossia il suo primo piano mentre guarda in alto e poi gira l'inquadratura fino a che non si vede tutta la sua collezione...*-* Di sicuro hai capito... Innamorato.gif E poi la adoro anke quando si sdraia sul fondo del mare e quando fa quella giravolta nell'acqua con tutti quei pesci ke le ruotano attorno...waaaaaa!! Innamorato.gif
Oddio si si, le parti ke hai citato tu sono pure stupende...*-* Ahhhh la reprise di Part of your World...Lo scoglio....mamma mia...*_____*
Ahahahah XD Nel tour del regno è uno spasso!! eheheh.gif Quando capovolta guarda gli zoccoli del cavallo e quando guida come na pazza furiosa! Roftl.gif Il povero Eric è terrorizzato Roftl.gif
Beh...perchè vogliamo parlare di quando alla fine fuoriesce dalle acque??!? OMG... Innamorato.gif
Aladdin+

cheers.gif hug.gif
Cenerentolino
@ Roxy : eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Oddio apriremo un topic per parlare solo di Ariel eheheh.gif eheheh.gif
La posa con i pesci è da brividi sul serio....non a caso c'è anche il verso della canzone che preferisco dove Simona raggiunge dei toni altissimi...."...vedrei anch'io la gente che al sole seeeeeeeempreee stààààààà Innamorato.gif Innamorato.gif ....perchè quando toglie il pupazzo dalla mano di quello eheheh.gif eheheh.gif Povero Eric! se non è morto quando guidava LEI non morirà più Roftl.gif La fuoriuscita dall'acqua appena diventata umana io la amo...è grazie ad Ariel e alla Bestia che amo cosi tanto GLEN KEANE! blush2.gif
....e quando Eric si sveglia sulla spiaggia e vede lei circondata da quel fascio di luce Innamorato.gif Innamorato.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 15/3/2011, 22:50) *
cheers.gif hug.gif

Saluto.gif Gaetà hug.gif hug.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 16/3/2011, 7:54) *
@ Roxy : eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Oddio apriremo un topic per parlare solo di Ariel eheheh.gif eheheh.gif
La posa con i pesci è da brividi sul serio....non a caso c'è anche il verso della canzone che preferisco dove Simona raggiunge dei toni altissimi...."...vedrei anch'io la gente che al sole seeeeeeeempreee stààààààà Innamorato.gif Innamorato.gif ....perchè quando toglie il pupazzo dalla mano di quello eheheh.gif eheheh.gif Povero Eric! se non è morto quando guidava LEI non morirà più Roftl.gif La fuoriuscita dall'acqua appena diventata umana io la amo...è grazie ad Ariel e alla Bestia che amo cosi tanto GLEN KEANE! blush2.gif
....e quando Eric si sveglia sulla spiaggia e vede lei circondata da quel fascio di luce Innamorato.gif Innamorato.gif

ahahah ma x ve va bene x il topic ahahaha eheheh.gif Ti avverto però, è difficile starmi dietro quando si tratta di Ariel! XDD Chi mi ferma più!? eheheh.gif
Siiiiiii e per continuare "...come vorrei essere lì, senza un perchè, in libertààààààààààà!" Innamorato.gif brrrrr brividi!.....
ahahaha XD E quando Eric la kiama *Mildred XDXDXD lei fa quella faccia a dir poco skifata XDD
Si anke x me la stessa cosa...Glen è un mito vivente! rolleyes.gif
Già, pure la scena del fascio di luce... blush2.gif Diciamo ke ho sempre "invidiato" in senso buono ovviamente XD Ariel quando esce dall'acqua XD coi capelli bagnati e umidicci è sempre bellissima XDXD *-* Beata lei eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 16/3/2011, 10:24) *
ahahah ma x ve va bene x il topic ahahaha eheheh.gif Ti avverto però, è difficile starmi dietro quando si tratta di Ariel! XDD Chi mi ferma più!? eheheh.gif
Siiiiiii e per continuare "...come vorrei essere lì, senza un perchè, in libertààààààààààà!" Innamorato.gif brrrrr brividi!.....
ahahaha XD E quando Eric la kiama *Mildred XDXDXD lei fa quella faccia a dir poco skifata XDD
Si anke x me la stessa cosa...Glen è un mito vivente! rolleyes.gif
Già, pure la scena del fascio di luce... blush2.gif Diciamo ke ho sempre "invidiato" in senso buono ovviamente XD Ariel quando esce dall'acqua XD coi capelli bagnati e umidicci è sempre bellissima XDXD *-* Beata lei eheheh.gif

Tu non riesci a fermarti più...io ti dò la spinta e scivolo insieme a te eheheh.gif eheheh.gif siamo terribili a parlare di Ariel eheheh.gif
Aahhahahah oddio come non ho potuto citare "Mildred" ahahahhahahh eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Lo sai Roxy dove mi piace anche tantissimo? Si vede per una frazionissima di secondo ma mi fa battere il cuore (è una stupidita però bhò)...quando arriva Grimsby sulla spiaggia dopo aver salvato Eric e lei spaventata si rituffa in acqua, è uno stacco di scena di un secondo ma è stupenda per me!
Poi anche se non fa parte del film io amo la tua foto utente, di lei sullo scoglio che guarda la luna, mamma mia! Innamorato.gif infatti peccato che tu non abbia il dvd, quell'immagine è usata come sfondo sul menu del dvd...si sente in sottofondo "Part of that world", solo la base, e il menù è animato benissimo, l'acqua che riflette a tratti, perchè è un pò mossa, la luna e il vento che muove i capelli di Ary Innamorato.gif e poi se vai nei "Contenuti speciali" lei prende e si tuffa nell'oceano wub.gif
Lo apro davvero il topic? eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.