Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapunzel: l'intreccio della torre
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
kekkomon
Forza vediamo a quanti di voi e piaciuto o no il 50 classico disney!
Enrico
Ma su Rapunzel abbiamo gi due topic: uno sulle news e uno sulle recensioni. Non si crea confusione con un terzo topic?
Cenerentolino
CITAZIONE (Enrico @ 5/12/2010, 13:30) *
Ma su Rapunzel abbiamo gi due topic: uno sulle news e uno sulle recensioni. Non si crea confusione con un terzo topic?

No anche l'altr'anno abbiamo aperto un topic a sondaggio per Tiana, votoooooooooooooooo, ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO! clapclap.gif
Ah, sono stato il primo, 100% clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Soddisfatto al 100%! smile.gif
Darken McMahon
Stupendo smile.gif smile.gif soddisfattissimo.. la percentuale pu variare a causa del mancato doppiaggio con la De Bortoli laugh.gif..
Axel8
Un bel 100~ w00t.gif se qualcuno vota no uccidiamolo, ci state? XD
Rezyel
Decisamente soddisfatto! Qualcosa che non va c', ma nel complesso un filmazzo smile.gif
*PuMbA*
Assolutamente SI! Soddisfattissima smile.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Darken McMahon @ 5/12/2010, 13:08) *
Stupendo smile.gif smile.gif soddisfattissimo.. la percentuale pu variare a causa del mancato doppiaggio con la De Bortoli laugh.gif..

E Baldini soprattutto!
Perfettamente d'accordo,ma per il resto...soddisfattissima!
Enrico
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/12/2010, 12:31) *
No anche l'altr'anno abbiamo aperto un topic a sondaggio per Tiana, votoooooooooooooooo, ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO! clapclap.gif
Ah, sono stato il primo, 100% clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ah, scusate, non lo sapevo.
Beh, allora il mio giudizio non pu che essere positivo eheheh.gif
nunval
Soddisfattissimo! Grande film!
Cenerina
Assolutissimamente soddisfatta!!!!!!
Ciclopino87
Veramente stupendo,in tutte le sue parti. Assolutamente SI che mi strapiaciuto!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
mowgli
wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
ValentineRomance
Direi che una maggioranza pi che schiacciante per ora... VAI RAPY CONQUISTALI TUTTI!!!! PRIMA IL FORUM E POI L'ACADEMY!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ciclopino87
ma chi quell'unico a cui non piaciuto? ohmy.gif
Raperina
wub.gif ora vedo la realt! Soddisfatta pienamente... grazie disney...grazie di cuore.
saragiup
Soddisfattissima!!!
zodran
Un film eccellente, mi piaciuto molto pi de La principessa ed il ranocchio! smile.gif
Bellissimo! smile.gif
WALY DISNEY
Fantasmagorico!!! Non posso che votare per un bel si! Vai Rapy!
Mrs_Bric
Pienamente si! Per mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha votato no, magari per discuterne happy.gif
Claudio
Certo che SI!
Soddisfattissimo di Rapunzel clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Mrs_Bric @ 6/12/2010, 19:58) *
Pienamente si! Per mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha votato no, magari per discuterne happy.gif

Quoto Saluto.gif
saragiup
CITAZIONE (Mrs_Bric @ 6/12/2010, 19:58) *

Esatto, altrimenti inutile votare no se non si spiega il motivo...
MissisBrik
CITAZIONE (Axel8 @ 5/12/2010, 14:23) *
Un bel 100~ w00t.gif se qualcuno vota no uccidiamolo, ci state? XD

io sicuramente sono con te!!! Mi sono innamorata di Pascal
kekkomon
Voto..... YES... un capolavoro disney.
Enrico
Abbiamo commentato tutti in maniera positiva!
Chi sono i due a cui non piaciuto?
Giusto per sapere le loro motivazioni: dai, siamo qui per confrontarci. Non vi mangiamo! eheheh.gif
Arancina22
SI' ASSOLUTAMENTE!!! wub.gif
Rappy
Votato. Scontato che specifichi che il mio un SIIIIIIIIIIIIIIII' grosso come una casa! biggrin.gif biggrin.gif
Simboy
Votato si mooooooooooooolto bello!brava Disney anche se continuo a preferire i cartoni classici disegnati
Thumper
naturalmentee wub.gif Film meraviglioso wub.gif
Claudio
Un altro no???
Enrico
Ma scusate, chi vota NO potrebbe gentilmente motivare la sua risposta? Altrimenti non ha senso!
Grazie!
Faith
Ho votato si. Lo spirito disney si risvegliato
Klauz_star
Pi che soddisfatto... certo non cenerentola, ma un film molto avvincente!
dydk89
Film FA-VO-LO-SO!
mi sembrato veramente di ritornare a vedere un CLASSICO degno di questo nome, mi sono commossa Innamorato.gif
K.Scar
un film spettacolare
chibi-holly
Favoloso, non c' altro termine per descriverlo! Persino una insensibile come me alla veneranda et di 21 anni si emozionata nel vedere questo film!
Adoro Rapunzel, un personaggio riuscitissimo, sia dal punto di vista fisico (nel senso che una bellezza fresca, poi ha un viso divertentissimo, come le sue espressioni!) che caratteriale (la adoro!). Pascal dolcissimo *-*, Maximus e i personaggi della locanda divertenti, Flynn lo adoro (caratterialmente mi piace molto, anche le sue espressioni in certe parti del film sono favolose)! Per non parlare della colonna sonora, di cui ho gi parlato nell'apposita sezione... bellissima!
Erano anni (penso da Aladdin) che un film disney non mi faceva divertire ed emozionare in tal modo!
Cenerentolino
Ma perch le 3 persone che hanno detto "No" non commentano???...Siamo qui per scambiare opinioni!
K.Scar
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/12/2010, 12:13) *
Ma perch le 3 persone che hanno detto "No" non commentano???...Siamo qui per scambiare opinioni!

sarebbe bello anche sapere chi sono
K.Scar
ma per questo film avete gi fatto il topic delle scene somiglianti ad altri classici ? io qualcuna l'ho trovata
kekkomon
CITAZIONE (K.Scar @ 30/12/2010, 12:41) *
ma per questo film avete gi fatto il topic delle scene somiglianti ad altri classici ? io qualcuna l'ho trovata

No!!
Cenerentolino
CITAZIONE (K.Scar @ 30/12/2010, 13:32) *
sarebbe bello anche sapere chi sono

E' proprio questo il bello, neanche quello si sa...
Ma si dev'essere per forza iscritti per rispondere al sondaggio?
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 30/12/2010, 13:15) *
E' proprio questo il bello, neanche quello si sa...
Ma si dev'essere per forza iscritti per rispondere al sondaggio?

E' quello che pensavo io!!
Arancina22
S, obbligatorio essere iscritti smile.gif
Cenerentolino
Eh allora qualcuno di noi!
*PuMbA*
Io ho una mezza idea di chi possa aver espresso il suo NO per Rapunzel ma se non vuole dirci nulla,mi sembra giusto rispettare il suo silenzio wink.gif

shaoran-kun
Io ho notato solo ora il sondaggio, mi era totalmente sfuggito...

Nonostante le riserve, ho votato SI. In generale lo trovo un prodotto godibilissimo e ben confezionato dopo anni di film non proprio eccelsi.

I punti a favore sono sicuramente una colonna sonora menkeniana (classica e moderna al tempo stesso), una storia coinvolgente e alcuni personaggi particolarmente ben riusciti (Rapunzel e Gothel, e per certi versi anche Flynn passeranno alla storia).

I punti contro sono una direzione artistica non proprio originale (preferisco i toni pastello del Ranocchio ai colori fosforescenti di Rapunzel), alcuni momenti un po' slegati dal resto della storia (l'ingresso in scena dei vichinghi praticamente casuale e serve solo per presentarceli ed usarli alla fine del film), e -solo per l'edizione italiana- un doppiaggio appena soddisfacente.
chibi-holly
I punti contro sono una direzione artistica non proprio originale (preferisco i toni pastello del Ranocchio ai colori fosforescenti di Rapunzel), alcuni momenti un po' slegati dal resto della storia (l'ingresso in scena dei vichinghi praticamente casuale e serve solo per presentarceli ed usarli alla fine del film), e -solo per l'edizione italiana- un doppiaggio appena soddisfacente.
[/quote]

Concordo con te, non tanto sulla voce di Rapunzel (la Chiatti come dicevo stata una bella rivelazione, certo non un doppiaggio favoloso ma comunque godibilissimo) quanto su quella di Flynn, ho parecchie riserve sul doppiaggio di Morelli, sinceramente non mi piaciuto pi di tanto...
K.Scar
anche a me Morelli non piaciuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.